| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
1988pulizia GUEST
|
Inserito: giovedì 19 maggio 2022 5:08 Oggetto del messaggio: Reimpostazione password, nessuna email ricevuta |
|
|
| È passato un bel po' di tempo da quando ho usato il mio account Gixen. Non ricordo più la mia password. Ho inviato una richiesta di reimpostazione della password ma non ho ricevuto un'e-mail con il codice di reimpostazione. Grazie mille per il tuo aiuto con questo... Gixen è fantastico! |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8228 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: giovedì 19 maggio 2022 10:29 Oggetto del messaggio: |
|
|
Queste e-mail vengono spesso filtrate come sospetto spam dai provider di posta elettronica, quindi vale la pena controllare la cartella spam, se ne hai una.
Se non è presente, invia un'e-mail direttamente a Mario all'indirizzo di supporto fornito nel file Contatto pagina.
Si prega di includere il proprio ID Gixen e una breve descrizione del problema, come è stato fatto qui.
Una volta stabilito il contatto in questo modo, dovrebbe essere in grado di fornirti ciò di cui hai bisogno nonostante qualsiasi filtro implementato dal tuo provider di posta elettronica. _________________ Mark |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: giovedì 19 maggio 2022 11:33 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Grazie per la risposta, ho verificato prima che non fosse nello spam. Ho ricontrollato un paio d'ore dopo per assicurarmi che non si trattasse solo di un ritardo. |
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7367
|
Inserito: gio 19 maggio 2022 6:59 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Per favore mandami un'e-mail e includi il tuo nome utente. |
|
|