Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

La funzione di aggiornamento non funziona con MS-Edge

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
ragazzilp
GUEST

PostInserito: gio 25 nov 2021 6:35    Oggetto del messaggio: La funzione di aggiornamento non funziona con MS-Edge Rispondi citando

L'argomento praticamente lo dice e non penso che sia limitato a MS-Edge, ma non ho controllato di nuovo oggi.

La mia soluzione alternativa ha colpito "Purge Old" mentre snipes sono ancora attivi, ma se il tuo snipe (o snipes) non hanno vinto questo li elimina senza aver potuto vederlo.

Mi piacerebbe poter aggiornare sia per vedere cosa ho vinto, o perso, sia per verificare qual è l'ora attuale fino alla fine dell'asta.
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: ven 26 nov 2021 6:00 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Intendi il pulsante Aggiorna sul snipela sua pagina? Non la funzione di aggiornamento del browser (che non è consigliata e perché il pulsante Aggiorna era previsto nella pagina stessa)?

Quando dici "non ho lavorato", in cosa intendi? Cosa sta succedendo che non corrisponde alle tue aspettative?

Il vecchio metodo (che funziona ancora) consisteva nel premere il pulsante "Aggiungi" senza specificarne alcuno snipe dati nelle caselle.
ragazzilp
GUEST

PostInserito: ven 26 nov 2021 7:41 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Cupido ha scritto:
Intendi il pulsante Aggiorna sul snipela sua pagina?
.
.
.

Il vecchio metodo (che funziona ancora) consisteva nel premere il pulsante "Aggiungi" senza specificarne alcuno snipe dati nelle caselle.

Sì, è esattamente quello che intendo. Quando clicco sul pulsante Gixen Refresh, mi aspetto che le informazioni riguardanti tutti snipedeve essere aggiornato, AKA, rinfrescato.

Proverò con "il vecchio metodo", ma poiché la funzione Refresh sembra essere destinata a far parte della nuova interfaccia di Gixen, sarebbe bello se funzionasse.
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: ven 26 nov 2021 9:18 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ti aspetti forse che aggiorni tutte le informazioni sul prezzo dell'asta?

Non credo che lo faccia, sarebbe davvero costoso per le risorse del server se a tutti fosse consentito di interrogare ripetutamente i server di Ebay tramite il server Gixen.

Penso che sia destinato solo ad aggiornare le informazioni su cui Gixen ha un controllo diretto, che riguardano principalmente lo stato dell'asta snipes.

Ecco una discussione riguardante ulteriori aggiornamenti dei prezzi d'asta, implementati all'inizio di quest'anno:

https://www.gixen.com/it/forum/viewtopic.php?t=10190

Per qualsiasi necessità in più, in termini di aggiornamenti dei prezzi delle aste, si consiglia comunque di utilizzare Gixen Desktop Manager, in quanto utilizza il proprio computer per interrogare i prezzi di eBay e quindi non influisce negativamente sugli altri utenti di Gixen.

Anche l'uso del pulsante "ELIMINA VECCHIO" come hai suggerito nel tuo primo post in questo thread non aggiorna i prezzi, quindi, ad essere sincero, non sono ancora sicuro di cosa intendi con "bello se funzionasse", puoi approfondire ulteriormente?
Gixen
Annunci

PostInserito: ven 26 nov 2021 9:18 am    Oggetto del messaggio:

mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: ven 26 nov 2021 11:58 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Con il pulsante "Aggiorna", Gixen aggiornerà tutte le informazioni sui server Gixen, ma aggiornerà anche i prezzi recuperandoli dai server eBay.

Ci sono però alcuni limiti sugli aggiornamenti dei prezzi, alcuni per ragioni di performance, altri per motivi tecnici:

1. I prezzi solo per 20 inserzioni (per valuta) che scadono prima verranno aggiornati.
2. Il prezzo di qualsiasi elenco di aste che contiene anche un prezzo compralo subito NON verrà aggiornato.
3. I prezzi verranno aggiornati solo per le inserzioni nelle seguenti valute: USD, GBP, EUR, AUD, CAD.

Spero che questo lo chiarisca.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
ragazzilp
GUEST

PostInserito: ven 26 nov 2021 2:15    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

mario ha scritto:

2. Il prezzo di qualsiasi elenco di aste che contiene anche un prezzo compralo subito NON verrà aggiornato.

Spero che questo lo chiarisca.

Grazie mille, lo fa. Ultimamente mi è capitato di criticare articoli che includevano un'opzione "compralo subito", quindi questo spiega perché Gixen Refresh non funzionava.

Sotto ogni altro aspetto della tua descrizione, sta facendo quello che mi sarei aspettato. Non avrei mai pensato che un acquisto immediato avrebbe avuto un impatto quando anche le offerte erano consentite e attive.
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: ven 26 nov 2021 3:10    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

boyslp ha scritto:
Non avrei mai pensato che un acquisto immediato avrebbe avuto un impatto quando anche le offerte erano consentite e attive.

Il motivo è un bug nell'interfaccia che Gixen usa per recuperare i prezzi... non è intenzionale.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.