| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
collezionismo privato GUEST
|
Inserito: mercoledì 24 novembre 2021 5:41 Oggetto del messaggio: Impossibile accedere e non ottenere il codice di ripristino; nessuna risposta a e |
|
|
| Per qualche motivo, il sistema non accetterà il mio ID utente e la mia password. Non ho mai avuto questo problema prima e sono un utente di lunga data mirror servizio. Ho provato a reimpostare la mia password e ho anche provato a reimpostare il mio ID utente, ma non riesco a ottenere un codice di reimpostazione, non importa cosa faccio. Ho inviato un'e-mail al supporto di Gixen diverse volte, ma nessuna risposta. Sono stato letteralmente escluso dall'utilizzo del mio Mirror conto, non ho idea di cosa fare. Qualcuno può inviarmi un'e-mail a Gameusedequip2 su hotmail.com??? |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8198 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: gio 25 nov 2021 5:57 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Ho inviato un'e-mail a quell'indirizzo, se non la ricevi, per favore puoi confermare il tuo ID Gixen qui. _________________ Mark |
|
|
 |
collezionismo privato GUEST
|
Inserito: gio 25 nov 2021 6:14 am Oggetto del messaggio: Impossibile accedere |
|
|
| Cupido ha scritto: | | Ho inviato un'e-mail a quell'indirizzo, se non la ricevi, per favore puoi confermare il tuo ID Gixen qui. |
Ciao Marc, sì, ho ricevuto la tua email. Cosa devo fare per poter accedere nuovamente? Grazie |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: gio 25 nov 2021 6:48 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Come ho spiegato via email, dobbiamo attirare l'attenzione di Mario perché solo lui ha l'accesso necessario per aiutarti a gestire le tue credenziali di accesso a Gixen. _________________ Mark |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: gio 25 nov 2021 6:48 am Oggetto del messaggio: |
|
|
|
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: gio 25 nov 2021 8:45 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Ho ricevuto una risposta da Mario, hai ricevuto anche quella?
In caso contrario, ti consiglio di controllare la cartella spam per vedere se le risposte sono presenti.
EDIT: Sì, vedo che l'hai fatto, quindi spero che dovresti essere in grado di risolverlo ora. _________________ Mark |
|
|
 |
|