Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

\"annuncio privato\" di Gixen?

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
sci231
GUEST

PostInserito: sab 20 nov 2021 6:34 am    Oggetto del post: \"annuncio privato\" di Gixen? Rispondi citando

Ho perso un'offerta su un articolo e ho guardato la cronologia delle offerte. Ogni offerta tranne la mia tramite Gixen è "private listing - identità degli offerenti protette".
Comunque, sono solo curioso del motivo per cui tutte le altre offerte sono state etichettate come "protette", tranne la mia tramite Gixen. E possiamo chiedere a Gixen di manipolare eBay per fare lo stesso per noi?

Numero articolo eBay: 224693470473
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: sab 20 nov 2021 8:20 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Stai vedendo la tua offerta nella pagina delle offerte perché hai effettuato l'accesso al tuo account Ebay, se esci scoprirai che tutte le offerte sono etichettate allo stesso modo.

Allo stesso modo, poiché ho effettuato l'accesso al mio account, non riesco a capire quale sia la tua offerta, sono tutte etichettate come "elenco privato - identità dell'offerente protetta".

Ebay funziona sempre così, non ha nulla a che fare con il modo in cui è stata fatta l'offerta.
sci231
GUEST

PostInserito: dom 21 nov 2021 4:53    Oggetto del post: \\\"annuncio privato\\\" di Gixen? Rispondi citando

Bene, dagli elenchi delle offerte che ho visto, il "nome" dell'offerente è composto dal primo e dall'ultimo carattere del signonID separati da 3 asterischi, tutti come collegamento alla cronologia delle offerte. Quel testo di "elenco privato" sembra essere una cosa rara.
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: lun 22 nov 2021 6:18 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Sì, le offerte di altre persone sulle inserzioni normali vengono fornite in questo modo, se hai effettuato l'accesso al tuo account puoi sempre vedere le tue offerte su un'inserzione, non importa se è privata o meno.

Se Ebay non lo facesse in questo modo non lo sapresti mai, a posteriori. quali offerte erano le tue.
Gixen
Annunci

PostInserito: lun 22 nov 2021 6:18 am    Oggetto del messaggio:

Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.