|
Cerca
| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Marialexx GUEST
|
Inserito: lun 15 nov 2021 6:54 am Oggetto del post: Gixen non ha fatto un'offerta/snipe per mio conto. Articolo venduto a meno |
|
|
Articolo: 384488732945
Ciao! Questo è il mio primo post qui. Sono un utente di Gixen da anni ormai, e Gixen ha sempre fatto offerte per me con successo (che abbia vinto o meno) ogni volta.
Ecco perché trovo quello che è successo molto strano. Ho messo un snipe fare un'offerta per un articolo per il quale l'offerta iniziale era di £ 10 e, in quel momento, non c'erano offerte per esso. Ho posizionato il snipe poco più di 5 ore prima della fine dell'asta, per �GBP 15.11
Poi stamattina non ho ricevuto alcuna notifica da Gixen ("Avviso di fine asta per l'oggetto xxxx", né da EBay. Ho dato per scontato che qualcuno avesse fatto un'offerta superiore a 15.11 sterline
Tuttavia, l'oggetto è stato venduto per £ 10, con una sola offerta: il vincitore/offerente non ero io!
Che cosa è successo?
Ho esaminato la cronologia delle revisioni dell'articolo e l'unica revisione apportata è stata quella del titolo.
Un altro dettaglio che posso fornire è che nella mia lista di controllo eBay, l'oggetto è elencato come terminato per �GBP 0.00 ma quando vai alla scheda dell'oggetto "elenco originale" dice che è stato venduto per �GBP 10 e posso vedere la cronologia delle offerte .
Gixen afferma che l'orario di chiusura dell'asta è cambiato. Ma non è così, l'oggetto è terminato all'orario in cui avrebbe dovuto terminare originariamente. E pensavo che i venditori non potessero terminare l'oggetto 24 ore prima dell'orario di chiusura originale?
Grazie |
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7366
|
Inserito: lun 15 nov 2021 7:00 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Il venditore ha concluso anticipatamente l'asta accettando la migliore offerta da un altro offerente. |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8197 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: lun 15 nov 2021 7:59 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Questo può essere visto accanto alla presunta offerta di 10.00:XNUMX dove c'è scritto "Migliore offerta".
Da notare però che, nonostante le apparenze, ciò non significa necessariamente che sia stato venduto a quel prezzo. So per esperienza che Ebay ora mostra sempre il prezzo iniziale come l'importo per cui è stato venduto (tranne, come dici tu, nella visualizzazione elenco dove mostra sempre 0.0). Quindi, ora l'unico modo per scoprire quale offerta ha accettato il venditore è chiederglielo. _________________ Mark |
|
|
 |
|
|
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum
|
|
|
|
© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.
|
|