Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

La lista di controllo che non viene visualizzata/caricata non può essere risolta

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
JimWhiteis
GUEST

PostInserito: gio 11 nov 2021 10:53 am    Oggetto del messaggio: La lista di controllo non visualizzata/caricata non può essere risolta Rispondi citando

La mia lista di controllo improvvisamente oggi non viene visualizzata/caricata. La mia lista di controllo eBay è lungi dall'essere 0 articoli! Sì, lo so che posso andare su ogni singolo elemento e copiare e incollare, ma ciò richiederebbe un'eternità con le dimensioni della lista di controllo ed è imperdonabile per cominciare. Sì, sono stato un "bravo ragazzo" seguendo indicazioni/richieste facendo una prima ricerca sui forum prima di creare un nuovo post o, Dio non voglia, inviare e-mail per chiedere aiuto. Non ho bisogno di una predica, in generale, né la vedo come una prima risposta sprezzante. Ho letto e seguito le indicazioni qui: gixen.com/it/blog/ebay-terze parti-autorizzazioni/. Non ho avuto bisogno di riautorizzare perché non era scaduto. Tuttavia, l'ho fatto in ogni caso perché volevo evitare problemi all'inizio e non avevo bisogno di una risposta sprezzante da parte di qualcuno a voce alta "te l'avevo detto" (vedi sopra). Grazie
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: gio 11 nov 2021 12:53    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Se hai già esaurito l'aiuto che puoi ottenere dagli altri utenti qui, il passaggio successivo è sempre inviare un'e-mail direttamente a Mario.
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: dom 14 nov 2021 7:21 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

E' possibile che la tua autorizzazione ebay sia scaduta?

eBay richiede il rinnovo dell'autorizzazione ogni 18 mesi o ogni volta che cambi la password o il nome utente eBay. Questo è gratis. Consulta la guida dettagliata passo passo e la spiegazione qui: https://www.gixen.com/it/blog/ebay-third-party-authorizations/
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.