| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
JimWhiteis GUEST
|
Inserito: gio 11 nov 2021 10:53 am Oggetto del messaggio: La lista di controllo non visualizzata/caricata non può essere risolta |
|
|
| La mia lista di controllo improvvisamente oggi non viene visualizzata/caricata. La mia lista di controllo eBay è lungi dall'essere 0 articoli! Sì, lo so che posso andare su ogni singolo elemento e copiare e incollare, ma ciò richiederebbe un'eternità con le dimensioni della lista di controllo ed è imperdonabile per cominciare. Sì, sono stato un "bravo ragazzo" seguendo indicazioni/richieste facendo una prima ricerca sui forum prima di creare un nuovo post o, Dio non voglia, inviare e-mail per chiedere aiuto. Non ho bisogno di una predica, in generale, né la vedo come una prima risposta sprezzante. Ho letto e seguito le indicazioni qui: gixen.com/it/blog/ebay-terze parti-autorizzazioni/. Non ho avuto bisogno di riautorizzare perché non era scaduto. Tuttavia, l'ho fatto in ogni caso perché volevo evitare problemi all'inizio e non avevo bisogno di una risposta sprezzante da parte di qualcuno a voce alta "te l'avevo detto" (vedi sopra). Grazie |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8228 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: gio 11 nov 2021 12:53 Oggetto del messaggio: |
|
|
Se hai già esaurito l'aiuto che puoi ottenere dagli altri utenti qui, il passaggio successivo è sempre inviare un'e-mail direttamente a Mario. _________________ Mark |
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7367
|
Inserito: dom 14 nov 2021 7:21 am Oggetto del messaggio: |
|
|
E' possibile che la tua autorizzazione ebay sia scaduta?
eBay richiede il rinnovo dell'autorizzazione ogni 18 mesi o ogni volta che cambi la password o il nome utente eBay. Questo è gratis. Consulta la guida dettagliata passo passo e la spiegazione qui: https://www.gixen.com/it/blog/ebay-third-party-authorizations/ |
|
|
 |
|