Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Mirror sottoscrizione

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
Confuso17
GUEST

PostInserito: gio 11 nov 2021 4:42 am    Oggetto del messaggio: Mirror sottoscrizione Rispondi citando

Dove sono i prezzi per questo sito? Ho appena ricevuto un pagamento che va bene, tranne il mio mirror l'abbonamento scade a giugno e non riesco a capire perché il pagamento viene effettuato a novembre. Pensavo che l'abbonamento durasse due anni, quindi come funziona il mio abbonamento fino a giugno 2024? Davvero non capisco.

Felice di pagare per il servizio ma non capisco o non riesco a trovare termini/prezzi da nessuna parte.
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: gio 11 nov 2021 5:05 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Tutti i prezzi per le varie opzioni di abbonamento sono dettagliati nella prima sezione della pagina Impostazioni.

Da quello che dici penso che sia possibile che tu ti sia iscritto più di una volta; Gli abbonamenti sono cumulativi, quindi se ti abboni più di una volta il tuo abbonamento verrà esteso, ma ciò può significare che vai avanti e ottieni abbonamenti più lunghi di quanto ti aspetteresti.

Una volta impostati, i pagamenti vengono inviati da PayPal, non richiesti da Gixen. Per questo motivo, ti consiglio di accedere al tuo account PayPal e verificare se vedi più di un pagamento ricorrente a Gixen.

Se, a seguito di quanto riscontrato, ritieni che ti sia dovuto un rimborso (e una conseguente riduzione della durata dell'abbonamento) contatta direttamente Mario, via email, all'indirizzo di supporto fornito sul sito Contatto paginaSi prega di includere il proprio ID Gixen in tutta la corrispondenza e di fornire una spiegazione il più dettagliata possibile su cosa è successo e quale soluzione si desidera adottare per risolvere il problema.
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: dom 14 nov 2021 7:19 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Penso che tu mi abbia già inviato un'e-mail e che abbiamo risolto il problema.

Se qualcun altro troverà questo thread in futuro, confermerò che ciò che ha detto Mark è vero. Gixen non può modificare i tempi dei pagamenti PayPal una volta che sono impostati, ma posso emettere rimborsi parziali per adattarli più da vicino mirror scadenza abbonamento con tempistica dei pagamenti.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.