| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Pepe in grani72 GUEST
|
Inserito: sab 06 nov 2021 6:43 am Oggetto del messaggio: nessuna risposta alle e-mail e ai pagamenti in corso mirror s |
|
|
| Ho difficoltà a ricevere una risposta, quindi ho appena aperto una controversia tramite Paypal poiché è previsto un addebito ricorrente per a mirror servizio che non ricevo. Per favore, puoi contattarmi o interrompere l'addebito ricorrente. Grazie |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8228 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: sab 06 nov 2021 7:56 am Oggetto del messaggio: |
|
|
I pagamenti ricorrenti possono essere annullati accedendo al tuo account Paypal.
Presumibilmente hai inviato un'e-mail all'indirizzo di supporto fornito nella pagina dei contatti?
Immagino che Mario riceva parecchie e-mail, quindi a volte può volerci un po' di tempo per leggerle tutte, e inevitabilmente ne mancheranno anche alcune.
Nella notifica di pagamento di PayPal dovrebbe esserci un riferimento all'ID Gixen a cui si riferisce. È esattamente lo stesso dell'account a cui stai effettuando l'accesso e a cui non è stato assegnato l'abbonamento? _________________ Mark |
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7367
|
Inserito: dom 07 nov 2021 6:53 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Non ricordo di aver ricevuto alcuna email da te.
Le controversie risolvo quasi sempre emettendo un rimborso. Per favore mandami un'altra email. |
|
|
 |
Pepe in grani72 GUEST
|
Inserito: dom 07 nov 2021 10:25 am Oggetto del messaggio: mirror sottoscrizione |
|
|
Ciao, grazie mille ad entrambi per le vostre risposte. Ho ricevuto un rimborso da Paypal e l'abbonamento ricorrente è stato annullato. Sì, ho inviato un'e-mail all'indirizzo elencato nei contatti. Mario, inoltrerò le mie email precedenti al supporto, solo per riferimento. Apprezzo che tu sia impegnato e che gestisci un ottimo servizio soprattutto a un prezzo così ragionevole. grazie ancora  |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: dom 07 nov 2021 10:25 am Oggetto del messaggio: mirror sottoscrizione |
|
|
|
|
|
 |
|