Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

\"Non sei idoneo a fare offerte per questo articolo.\"

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
fare clic su aiuto
GUEST

PostInserito: mar 19 ottobre 2021 8:16 am    Oggetto del messaggio: \"Non sei idoneo a fare un'offerta per questo articolo.\" Rispondi citando

È successo qualcosa di strano. Ho fatto un'offerta anticipata per l'oggetto dal mio account eBay. Sono stato superato. Poi sono andato da Gixen oggi (circa 6 ore prima della fine dell'asta) e ho fatto la mia offerta. L'asta è appena finita e non c'è stata nessuna offerta da Gixen da parte mia. Quando sono andato da Gixen per vedere perché nei commenti c'è scritto "Non sei idoneo a fare offerte per questo oggetto".

Che cosa è successo?
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: mar 19 ottobre 2021 11:07 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Questo è qualcosa di cui Mario stava cercando un esempio da un bel po' di tempo ormai.

Per perseguire questo obiettivo con Ebay, ha bisogno di un esempio in cui un ID Ebay è stato utilizzato per fare offerte manualmente ma in seguito è stata rifiutata un'offerta da Ebay con questo motivo fornito, esattamente come descrivi.

Puoi inviargli i dettagli via e-mail direttamente all'indirizzo di supporto indicato sul file Contatto pagina.

Immagino che valga anche la pena chiedere al venditore se ha modificato le condizioni dell'asta tra la tua offerta accettata e quella rifiutata? Dovrebbe esserci una registrazione nell'elenco di eventuali aggiornamenti apportati a cose come il luogo in cui il venditore è pronto a inviare l'oggetto.
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: sab 23 ott 2021 5:07 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Per favore inviami via email l'ID dell'articolo in questione, se non l'hai già fatto. Sto fornendo questi campioni a eBay, che sta esaminando il problema.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.