| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Sotica GUEST
|
Inserito: gio 14 ottobre 2021 12:21 Oggetto del messaggio: Errore eBay: limite di acquisto superato |
|
|
Ciao gente,
Avevo un snipe fallito in precedenza oggi (il numero dell'oggetto eBay era 224638565221) e Gixen ha indicato come motivo "errore eBay: limite di acquisto superato".
Temevo che fosse stato imposto un limite al mio account eBay, quindi ho contattato l'assistenza clienti e ho spiegato cosa era successo.
Ho spiegato che non avevo articoli non pagati, né avevo ricevuto alcun messaggio da eBay riguardo a un limite di acquisto (il mio account eBay non è nuovo, ed è attivo regolarmente). Il consulente del servizio clienti è stato alla fine in grado di confermare che non c'era un limite impostato sul mio account eBay (attenzione, non l'ho ancora testato!), ma ha detto che il problema era con Gixen.
Ora, ho i miei dubbi sul fatto che sapessero di cosa stavano parlando, e mi chiedo se abbiano semplicemente dato la colpa del problema a Gixen come "risposta facile". Qualcuno sa cosa ha causato questo errore?
In fin dei conti, non è un gran problema (ci sarà sempre un'altra asta), ma sono curioso di sapere cosa l'ha causato. Immagino che non abbia niente a che fare con Gixen!
grazie |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8197 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: gio 14 ottobre 2021 12:32 Oggetto del messaggio: |
|
|
Ciò che è certo è che Gixen non genererebbe da solo un errore di quella natura.
Quanto presentato è un'interpretazione di quanto restituito da Ebay nel momento in cui è stato effettuato il tentativo di fare un'offerta.
Quindi è certo che l'offerta è stata rifiutata da Ebay... l'unica cosa che è possibile che Gixen abbia sbagliato è l'interpretazione della risposta ricevuta da Ebay.
È interessante notare che l'asta è stata vinta con a snipe offerta, da un account Ebay con 321 feedback, sarebbe interessante sapere se è vincente snipe l'offerta è stata fatta anche tramite Gixen. _________________ Mark |
|
|
 |
Sotica GUEST
|
Inserito: gio 14 ottobre 2021 1:51 Oggetto del messaggio: |
|
|
Grazie! E anche se è possibile che Gixen abbia sbagliato il motivo, non credo che nessuno possa biasimare Gixen quando eBay non sembra nemmeno sapere cosa è successo!
Bene, spero che l'offerente vincitore si goda il premio, sono sicuro che presto sarò di nuovo fortunato! 😊 |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8197 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: dom 17 ottobre 2021 4:45 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Sì, sfortunatamente il personale dell'assistenza clienti di Ebay raramente sembra avere una conoscenza particolarmente approfondita dei sistemi di Ebay, o l'accesso che sarebbe necessario per interrogarli adeguatamente anche se sapessero dove cercare.
Se le persone continuano a chiedere e a rifiutare ciò che non ha senso, forse alla fine acquisiranno la conoscenza richiesta, ma è così da molti anni ormai, quindi forse non ci arriveranno mai. _________________ Mark |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: dom 17 ottobre 2021 4:45 am Oggetto del messaggio: |
|
|
|
|
|
 |