| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Brendan Ferguson GUEST
|
Inserito: ven 08 ott 2021 5:42 am Oggetto del messaggio: Pagamenti multipli effettuati per l'abbonamento annuale |
|
|
Hi there,
Ho appena ricevuto un'e-mail di conferma del rinnovo del mio abbonamento annuale, ma è arrivata circa una settimana dopo il precedente rinnovo dell'abbonamento annuale...
Entrambi i pagamenti hanno periodi di rinnovo separati (30 settembre e nuovamente 8 ottobre), ID profilo e numeri di riferimento del pagamento separati.
Il nome utente è lo stesso, così come l'indirizzo email di contatto. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per favore?
Grazie molto |
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7366
|
Inserito: ven 08 ott 2021 10:09 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Puoi inviarmi un'e-mail includendo il tuo nome utente? Devi esserti iscritto due volte. Emetterò i rimborsi appropriati, ho solo bisogno del tuo nome utente. |
|
|
 |
Brendan Ferguson GUEST
|
Inserito: sab 09 ott 2021 1:35 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| mario ha scritto: | | Puoi inviarmi un'e-mail includendo il tuo nome utente? Devi esserti iscritto due volte. Emetterò i rimborsi appropriati, ho solo bisogno del tuo nome utente. |
Molte grazie, l'ho fatto. |
|
|
 |
giunco mandye GUEST
|
Inserito: mar 12 ottobre 2021 11:04 am Oggetto del messaggio: Anche a me è successa la stessa cosa: addebitato due volte |
|
|
| Mi è stato addebitato due volte il costo del mio abbonamento a GIXEn.com. Ti ho inviato un'email ma non ho ricevuto risposta. |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: mar 12 ottobre 2021 11:04 am Oggetto del messaggio: Anche a me è successa la stessa cosa: addebitato due volte |
|
|
|
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8197 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inviato: mar 12 ottobre 2021 12:13 Oggetto del messaggio: |
|
|
Probabilmente è meglio inviare un'e-mail di follow-up se non ricevi risposta.
Mario deve ricevere molte e-mail, quindi non sarebbe una sorpresa se qualcuna venisse persa. _________________ Mark |
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7366
|
Inviato: mar 12 ottobre 2021 3:50 Oggetto del messaggio: Re: Anche a me è successa la stessa cosa |
|
|
| mandyerush ha scritto: | | Mi è stato addebitato due volte il costo del mio abbonamento a GIXEn.com. Ti ho inviato un'email ma non ho ricevuto risposta. |
Non ho visto nessuna email, ma vedo che hai aperto una controversia con PayPal. Non ce n'è bisogno, emetto sempre rimborsi quando richiesto e quando PayPal lo consente.
Ti sei abbonato due volte nel 2020. Ho emesso rimborsi per entrambi i pagamenti recenti poiché hai pagato in eccesso anche un anno fa. Ora hai un abbonamento attivo, aggiornato e non più pagato in eccesso. |
|
|
 |
|