| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
solitone GUEST
|
Inserito: ven 08 ott 2021 9:02 Oggetto del post: Impossibile aggiungere un'asta in Gixen se ha un'offerta pari a 0 |
|
|
Ad esempio, creo una nuova voce in Gixen incollando il numero dell'articolo nella casella appropriata, ma non inserisco un importo di offerta. Ciò che accade è che Gixen mostra un messaggio di errore in cima alla pagina in rosso: "This snipe potrebbe essere stato inserito troppo tardi in Gixen e potrebbe non essere eseguito." e non aggiunge l'articolo alla tabella delle offerte, come faceva in precedenza.
Questo problema ha iniziato a verificarsi negli ultimi due giorni. Ho il sospetto che sia stato aggiunto del codice per verificare la presenza di un numero nella casella dell'offerta, ma che viene prodotto il messaggio sbagliato.
Se ho capito bene, preferisco che questo controllo non venga effettuato. Spesso non faccio offerte perché voglio fare qualche ricerca prima di fare offerte o sono semplicemente curioso di sapere a quanto verrà venduto l'oggetto. In effetti, stavo per suggerire di utilizzare uno sfondo di colore diverso, ad esempio grigio chiaro, per indicare che non è stata ancora fatta alcuna offerta.
Almeno vorrai cambiare il messaggio di errore. |
|
|
 |
solitone GUEST
|
Inserito: ven 08 ott 2021 9:11 Oggetto del messaggio: aggiornamento |
|
|
| Ho provato a inserire '0' nella casella dell'offerta, ma non è comparso alcun messaggio di errore e l'oggetto è stato aggiunto all'elenco di Gixen. |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8228 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: sab 09 ott 2021 3:33 am Oggetto del messaggio: |
|
|
solitone,
Ho notato che questo è il comportamento ormai da un po' di tempo, non è cambiato negli ultimi giorni, quindi penso che qualsiasi differenza che stai riscontrando debba essere dovuta a un cambiamento in ciò che stai facendo. _________________ Mark |
|
|
 |
solitone GUEST
|
Inserito: sab 09 ott 2021 3:45 Oggetto del messaggio: |
|
|
Forse sto facendo qualcosa di diverso, ma uso Gixen da molto tempo e ultimamente lo uso a memoria, quindi è improbabile che sia cambiato, a mio parere. Anche se mi sbaglio sul fatto che sia un nuovo comportamento, preferirei comunque non dover inserire qualcosa a meno che non voglia davvero fare un'offerta.
Grazie per il tuo feedback. |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: sab 09 ott 2021 3:45 Oggetto del messaggio: |
|
|
|
|
|
 |
solitone GUEST
|
Inserito: sab 09 ott 2021 3:55 Oggetto del messaggio: |
|
|
Inoltre il messaggio di errore è fuorviante.
Forse hai notato questo comportamento da quando sei in Inghilterra e potresti utilizzare un server diverso con forse un software diverso. |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8228 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: dom 10 ottobre 2021 4:37 am Oggetto del messaggio: |
|
|
L'ho separato dal post non correlato, dove si trovava originariamente, in modo che possa ricevere l'attenzione che merita.
Anche se non penso che sia un comportamento nuovo (per la mia esperienza e perché altri hanno postato questo messaggio di errore per un bel po'), sono d'accordo che il messaggio "Questo snipe potrebbe essere stato immesso troppo tardi in Gixen e potrebbe non essere eseguito." non è appropriato per il problema e dovrebbe essere modificato o rimosso in questo caso, indipendentemente dal fatto che si decida o meno di utilizzare un valore predefinito di '0' in tali casi. _________________ Mark
Ultima modifica di Cupido il dom 10 ottobre 2021 5:58; modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7367
|
Inserito: dom 10 ottobre 2021 5:20 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Credo di aver risolto questo problema ora. Ora dovresti essere in grado di inserire a snipe senza prezzo specificato (il valore predefinito è 0.00) e anche il messaggio fuorviante dovrebbe essere corretto. |
|
|
 |
|