Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Pagamenti multipli effettuati per l'abbonamento annuale

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
Brendan Ferguson
GUEST

PostInserito: ven 08 ott 2021 5:42 am    Oggetto del messaggio: Pagamenti multipli effettuati per l'abbonamento annuale Rispondi citando

Hi there,

Ho appena ricevuto un'e-mail di conferma del rinnovo del mio abbonamento annuale, ma è arrivata circa una settimana dopo il precedente rinnovo dell'abbonamento annuale...

Entrambi i pagamenti hanno periodi di rinnovo separati (30 settembre e nuovamente 8 ottobre), ID profilo e numeri di riferimento del pagamento separati.

Il nome utente è lo stesso, così come l'indirizzo email di contatto. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per favore?

Grazie molto
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: ven 08 ott 2021 10:09 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Puoi inviarmi un'e-mail includendo il tuo nome utente? Devi esserti iscritto due volte. Emetterò i rimborsi appropriati, ho solo bisogno del tuo nome utente.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
Brendan Ferguson
GUEST

PostInserito: sab 09 ott 2021 1:35 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

mario ha scritto:
Puoi inviarmi un'e-mail includendo il tuo nome utente? Devi esserti iscritto due volte. Emetterò i rimborsi appropriati, ho solo bisogno del tuo nome utente.

Molte grazie, l'ho fatto.
giunco ​​mandye
GUEST

PostInserito: mar 12 ottobre 2021 11:04 am    Oggetto del messaggio: Anche a me è successa la stessa cosa: addebitato due volte Rispondi citando

Mi è stato addebitato due volte il costo del mio abbonamento a GIXEn.com. Ti ho inviato un'email ma non ho ricevuto risposta.
Gixen
Annunci

PostInserito: mar 12 ottobre 2021 11:04 am    Oggetto del messaggio: Anche a me è successa la stessa cosa: addebitato due volte

Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInviato: mar 12 ottobre 2021 12:13    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Probabilmente è meglio inviare un'e-mail di follow-up se non ricevi risposta.

Mario deve ricevere molte e-mail, quindi non sarebbe una sorpresa se qualcuna venisse persa.
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInviato: mar 12 ottobre 2021 3:50    Oggetto del messaggio: Re: Anche a me è successa la stessa cosa Rispondi citando

mandyerush ha scritto:
Mi è stato addebitato due volte il costo del mio abbonamento a GIXEn.com. Ti ho inviato un'email ma non ho ricevuto risposta.

Non ho visto nessuna email, ma vedo che hai aperto una controversia con PayPal. Non ce n'è bisogno, emetto sempre rimborsi quando richiesto e quando PayPal lo consente.

Ti sei abbonato due volte nel 2020. Ho emesso rimborsi per entrambi i pagamenti recenti poiché hai pagato in eccesso anche un anno fa. Ora hai un abbonamento attivo, aggiornato e non più pagato in eccesso.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.