Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Non posso fare offerte.

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
__katsuhikoozaki8
GUEST

PostInserito: lun 04 ottobre 2021 1:56    Oggetto del messaggio: Non posso fare offerte. Rispondi citando

Non posso fare offerte.
C'è un problema con il mio account?
Per favore dimmi come migliorare.
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: mar 05 ottobre 2021 3:53 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Cosa non funziona e quali sono i messaggi di errore che ricevi?
lwcox
GUEST

PostInserito: mercoledì 06 ottobre 2021 11:13 am    Oggetto del messaggio: Non posso fare offerte Rispondi citando

Non posso fare offerte. Sono nuovo e mi è stato permesso di fare un'offerta iniziale. Ora non è più disponibile alcuna schermata per fare un'offerta. La mia lista di controllo viene visualizzata ma non consente una modifica nel campo di immissione dell'offerta per passare da 0.00 all'importo che desidero offrire. Dove devo andare per inserire un numero Ebay e inserire un snipe quantità???
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: gio 07 ott 2021 3:50 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Capisco, quello che hai fatto è importare la tua lista di controllo.

Per inserire l'importo che sei disposto a pagare devi esaminarli e per ciascuno selezionare il pulsante "Modifica". quando lo fai c'è un campo modificabile denominato "La tua offerta:" che puoi aggiornare, per impostazione predefinita si trova in fondo alla pagina sotto il tuo snipes.

Personalmente non trovo che questo metodo sia adatto a me. Mi è più facile tagliare e incollare il numero dell'asta dalla pagina dell'asta di Ebay che sto guardando, inserire l'importo che sono disposto a pagare e quindi premere il pulsante "Aggiungi", quindi verrà impostato come desidero, tutto in una volta. Lo trovo più efficiente per il modo in cui opero con le aste Ebay.
Gixen
Annunci

PostInserito: gio 07 ott 2021 3:50 am    Oggetto del messaggio:

Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.