Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Non vedo la mia offerta.

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
geo1nik2
GUEST

PostInserito: dom 03 ott 2021 11:12    Oggetto del messaggio: Non vedo la mia offerta. Rispondi citando

Vedrò la mia offerta nell'oggetto su cui sto facendo un'offerta?
144224561691
Ho guardato sotto l'oggetto e non ci sono offerte, né il mio nome.
È così che funziona?
Grazie.
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: lun 04 ottobre 2021 3:02 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Il punto centrale dello sniping è che la tua offerta viene presentata negli ultimi secondi dell'asta, in modo che gli altri non abbiano il tempo di reagire quando è stata piazzata.
Bacard8957
GUEST

PostInserito: mercoledì 06 ottobre 2021 4:41 am    Oggetto del messaggio: Fare un'offerta Rispondi citando

È passato un po' di tempo da quando ho uaed.Gixen
Detto questo, ho usato programmi di sniping in passato, ma non ho mai incontrato un programma che non mi consentisse di inserire l'importo massimo che ero disposto a pagare. Quando Gixen snipesì, come faccio a sapere quanto sono disposto a pagare?
Cupido

PostInserito: gio 07 ott 2021 3:23 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ti consente di inserire l'importo massimo che sei disposto a pagare, questo è lo scopo della casella "La tua offerta:" quando aggiungi o modifichi un snipe.
Gixen
Annunci

PostInserito: gio 07 ott 2021 3:23 am    Oggetto del messaggio:

nomeo
GUEST

PostInserito: mercoledì 13 ottobre 2021 6:06    Oggetto del messaggio: Re: Non vedo la mia offerta. Rispondi citando

geo1nik2 ha scritto:
Vedrò la mia offerta nell'oggetto su cui sto offrendo?
144224561691
Ho guardato sotto l'oggetto e non ci sono offerte, né il mio nome.
È così che funziona?
Grazie.

vorrei sapere la risposta anche a questa. elencando tuttavia la cronologia delle offerte finali. dovrei vedere il nome del mio vero account eBay o lo vedo gixen usare qualche tipo di proxy al posto del mio nome?
Cupido

PostInserito: gio 14 ottobre 2021 12:05    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Le offerte vengono piazzate sul tuo account (come da autorizzazione che fornisci) alla fine dell'asta. Se non riesci a vedere l'offerta, quando hai effettuato l'accesso a quell'account Ebay, dopo che l'asta è stata completata, il tuo primo posto da guardare dovrebbe essere nello stato che Gixen ha assegnato a quell' snipe, per vedere perché il snipe non ha avuto successo.
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.