Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Autorizzazione non valida

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
dburum
GUEST

PostInserito: ven 01 ott 2021 8:53 am    Oggetto del messaggio: Autorizzazione non valida Rispondi citando

Rif. Articolo 224622018652;

ci metto un snipe $ 40, ma lo stato era impostato su "autorizzazione non valida" e la vendita è andata a qualcun altro per $ 9.50.

Ho appena rinnovato il mio abbonamento, valido fino al 2026. Cosa regala???

Il mio nome utente, come indicato sopra, è "dburum".
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: ven 01 ott 2021 9:10 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Penso che questa sia ora la domanda più comune posta in questo forum.

L'autorizzazione è il permesso che dai a Gixen di fare offerte sul tuo account Ebay. Non paghi per questo e viene amministrato dalla seconda sezione della pagina Impostazioni. Ebay lo invalida dopo 18 mesi, quindi deve essere rinnovato almeno una volta ogni anno e mezzo.

Da non confondere con il tuo abbonamento, che a pagamento, viene gestito dalla prima sezione della pagina Impostazioni e ti dà accesso ad una maggiore affidabilità del Mirror server, illimitato snipeper un anno intero e altre numerose funzionalità extra mentre sei connesso al tuo account Gixen.
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: ven 01 ott 2021 10:34 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ho scritto un articolo sul blog a riguardo:

https://www.gixen.com/it/blog/ebay-third-party-authorizations/

Continuerò ad aggiungere al blog tutti gli argomenti rilevanti.

Vedi tutti gli articoli qui:

https://www.gixen.com/it/blog/
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
Negativo
GUEST

PostInserito: mercoledì 13 ottobre 2021 8:12 am    Oggetto del messaggio: Problemi di autorizzazione per ebay.co.uk Rispondi citando

Quando provo ad autorizzare Gixen, utilizzando il link che hai fornito, come dice il tuo blog, va su ebay.com invece che sul sito specifico del Paese. Tutto molto confuso e non spiegato.
Ho solo un account su ebay.co.uk e i dettagli di accesso non vengono visualizzati quando si segue il collegamento a ebay.com. Devo creare un secondo account su ebay.com e, in tal caso, come viene collegato al mio account nel Regno Unito?
Gixen
Annunci

PostInserito: mercoledì 13 ottobre 2021 8:12 am    Oggetto del messaggio: Problemi di autorizzazione per ebay.co.uk

Cupido

PostInserito: gio 14 ott 2021 11:55 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Gli account eBay sono globali, se ricevi messaggi di errore da loro quando accedi a ebay.com è perché non stai fornendo credenziali che riconoscono.

Sì, tutte le autorizzazioni devono essere convalidate tramite ebay.com, indipendentemente da dove hai registrato per la prima volta il tuo account.

Ultima modifica di Cupido domenica 14 novembre 2021 5:30; modificato 1 volta in totale
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato
Pesantemente redatto
GUEST

PostInserito: sab 13 nov 2021 3:41    Oggetto del messaggio: AUTORIZZAZIONE NON VALIDA Rispondi citando

"Cavolo, mi chiedo se gli utenti vorrebbero essere avvisati di questo tramite un banner sulla loro pagina di accesso. Naaah. Lo seppelliremo semplicemente in un thread del forum e lasceremo che capiscano perché hanno perso l'asta."
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: dom 14 nov 2021 7:14 am    Oggetto del messaggio: Re: AUTORIZZAZIONE NON VALIDA Rispondi citando

HeavilyRedacted ha scritto:
"Cavolo, mi chiedo se gli utenti vorrebbero essere avvisati di questo tramite un banner sulla loro pagina di accesso. Naaah. Lo seppelliremo semplicemente in un thread del forum e lasceremo che capiscano perché hanno perso l'asta."

In realtà c'è un grande avviso in grassetto rosso che viene visualizzato 10 giorni prima della scadenza dell'autorizzazione. Le email vengono inviate anche ogni volta che accedi se la tua autorizzazione è scaduta.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
ronmc2
GUEST

PostInviato: mar 16 nov 2021 11:39 am    Oggetto del messaggio: Re: AUTORIZZAZIONE NON VALIDA Rispondi citando

mario ha scritto:
HeavilyRedacted ha scritto:

In realtà c'è un grande avviso in grassetto rosso che viene visualizzato 10 giorni prima della scadenza dell'autorizzazione. Le email vengono inviate anche ogni volta che accedi se la tua autorizzazione è scaduta.

L'"avviso" è SOLO dopo il Snipe finisce. Cavolo, mi chiedo se gli utenti vorrebbero essere avvisati di questo tramite un banner sul loro SOON TO BE INVALID SNIPE, quando fanno clic su "Aggiungi nuovo snipe". Perché ci sono voluti solo 5 secondi per risolvere il problema, utilizzando il collegamento, DOPO che l'asta era finita!
Gixen lo fa per la Data di Scadenza dell'Abbonamento in anticipo. Fai una qualsiasi di queste scelte (pagina di login, nuovo/modifica snipe pagina o in basso/in alto snipe pagina) è più semplice per te.
Cupido

PostInserito: mar 16 nov 2021 12:23    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Se il problema è che eBay ha revocato l'autorizzazione, ad esempio per la modifica della password da parte di un utente, Gixen lo scopre solo quando tenta di utilizzare l'autorizzazione per fare un'offerta.

In questa situazione, Ebay non avvisa Gixen.
ronmc2
GUEST

PostInserito: mar 16 nov 2021 12:55    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Cupido ha scritto:
Se il problema è che eBay ha revocato l'autorizzazione, ad esempio per la modifica della password da parte di un utente, Gixen lo scopre solo quando tenta di utilizzare l'autorizzazione per fare un'offerta.

In questa situazione, Ebay non avvisa Gixen.

Davvero? Allora come fa Gixen a fare QUESTO nella pagina di abbonamento:
*Stato di autorizzazione eBay: attivo.
La tua autorizzazione eBay per l'account eBay r***c2 scade giovedì (mia redazione)*
Potrebbe essere aggiunto al Nuovo Snipe pagina quando accedi a snipe come richiesto sopra, come se la scadenza dell'abbonamento fosse in basso?
Cupido

PostInserito: mar 16 nov 2021 1:17    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Come Mario ha spiegato sopra, quando l'autorizzazione arriva entro 10 giorni da una scadenza nota c'è un messaggio sul file snipes pagina, questo è il caso da molto tempo.

Più recentemente ha anche implementato l'invio di e-mail.
ronmc2
GUEST

PostInserito: mar 16 nov 2021 2:25    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ma se non usi Gixen per 2 settimane...?
Ricevo e-mail per nuovi prodotti, ma non per Autorizzazione non valida.
Le mie ultime 3 e-mail riguardavano Statistiche, Nuovo sito Web predefinito e Problema di lentezza, risalenti ad aprile.
Cupido

PostInserito: mercoledì 17 novembre 2021 4:07 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando