Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

gixen non si collega a eBay

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
vapore contorto
GUEST

PostInserito: mar 21 set 2021 4:09 am    Oggetto del messaggio: gixen non si collega a eBay Rispondi citando

hiya

nell'ultimo mese ho cercato di ottenere il mio gixen ricollegato al mio account eBay. tuttavia, quando vado alle impostazioni e ricollego il mio account, mi porta alla pagina di accesso di eBay

dopo aver effettuato l'accesso ricevo questo messaggio

Grazie
Se mai avremo bisogno che tu ci faccia sapere che sei veramente tu, utilizzeremo le informazioni che hai confermato per farlo.

faccio clic su OK. quindi porta a questa pagina

Abbiamo guardato ovunque.

Sembra che questa pagina sia mancante. Se hai ancora bisogno di aiuto, visita le nostre pagine di aiuto.
Vai alla pagina principale.

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: mar 21 set 2021 4:40 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ti consiglierei, indipendentemente da Gixen, di andare a www.ebay.com direct e accedi al tuo account direttamente da lì.

Mi sembra che vogliano che tu confermi qualcosa sul tuo account prima di lasciarti procedere con qualsiasi altra cosa e non lo ottengono attraverso il percorso che stai seguendo.

Controllerò i tuoi messaggi Ebay lì e vedrò se hanno provato a chiedere anche a te di fare qualcosa in questo modo.

Ultima modifica di Cupido il gio 23 settembre 2021 5:29; modificato 1 volta in totale
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato
Vapore contorto
GUEST

PostInserito: mar 21 set 2021 5:31 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Cupido ha scritto:
Indipendentemente da Gixen, ti consiglio di andare direttamente su ebay.com e di accedere direttamente al tuo account.

Mi sembra che vogliano che tu confermi qualcosa sul tuo account prima di lasciarti procedere con qualsiasi altra cosa e non lo ottengono attraverso il percorso che stai seguendo.

Controllerò i tuoi messaggi Ebay lì e vedrò se hanno provato a chiedere anche a te di fare qualcosa in questo modo.

Ho tentato tutto questo e ancora nessuna gioia
Cupido

PostInserito: mar 21 set 2021 5:52 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ora che hai effettuato l'accesso in modo indipendente, cambia qualcosa nel flusso che ottieni quando provi a fornire a Gixen l'autorizzazione richiesta?
Gixen
Annunci

PostInserito: mar 21 set 2021 5:52 am    Oggetto del messaggio:

Vapore contorto
GUEST

PostInserito: mar 21 set 2021 8:41 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Cupido ha scritto:
Ora che hai effettuato l'accesso in modo indipendente, cambia qualcosa nel flusso che ottieni quando provi a fornire a Gixen l'autorizzazione richiesta?

Nessun cambiamento, continuo a ricevere gli stessi errori. Mi fa anche accedere di nuovo
Cupido

PostInserito: mar 21 set 2021 9:55 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Sì, dovrebbe sempre costringerti ad accedere.

Sembra che tu abbia questo problema al momento, quindi al momento sembra qualcosa di specifico per il tuo account Ebay.

Hai cambiato il tuo ID Ebay dall'ultima volta che hai autorizzato con successo il tuo account?
Vapore contorto
GUEST

PostInserito: mar 21 settembre 2021 12:13    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Cupido ha scritto:
Sì, dovrebbe sempre costringerti ad accedere.

Sembra che tu abbia questo problema al momento, quindi al momento sembra qualcosa di specifico per il tuo account Ebay.

Hai cambiato il tuo ID Ebay dall'ultima volta che hai autorizzato con successo il tuo account?

Ciao, no, non ho cambiato nessun dettaglio sul mio account eBay. Ho cercato di farlo funzionare nell'ultimo mese. Ho anche provato diversi dispositivi. Cioè Windows Safari Chrome.
Cupido

PostInserito: mar 21 settembre 2021 1:19    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ci sono caratteri speciali nel tuo nome utente?

La pagina delle impostazioni indica che il tuo ID Ebay è stato autorizzato in precedenza (anche se la data di scadenza è passata)?

Hai utilizzato la funzione "Scollega account eBay" prima di provare ad autorizzare nuovamente l'account?
vapore contorto
GUEST

PostInserito: mar 21 settembre 2021 2:46    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Cupido ha scritto:
Ci sono caratteri speciali nel tuo nome utente?

La pagina delle impostazioni indica che il tuo ID Ebay è stato autorizzato in precedenza (anche se la data di scadenza è passata)?

Hai utilizzato la funzione "Scollega account eBay" prima di provare ad autorizzare nuovamente l'account?

Ho un carattere di sottolineatura nel mio nome utente. Ho provato a scollegare il mio account ma non sono riuscito a collegarlo. Sono andato anche su eBay e l'ho tolto da applicazioni di terze parti sperando che mi permettesse di ricollegarmi
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: mercoledì 22 settembre 2021 3:31    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Per favore, mandami una e-mail e includi i tuoi nomi utente Gixen ed eBay. Cercherò di vedere cosa succede qui.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
vapore contorto
GUEST

PostInserito: lun 18 ottobre 2021 5:28 am    Oggetto del messaggio: Impossibile collegare l'account Rispondi citando

mario ha scritto:
Per favore, mandami una e-mail e includi i tuoi nomi utente Gixen ed eBay. Cercherò di vedere cosa succede qui.

Ciao. Ti ho mandato un'e-mail
vapore contorto
GUEST

PostInserito: gio 04 nov 2021 7:53 am    Oggetto del messaggio: Il problema persiste Rispondi citando

Ho ancora questo problema. Qualcuno ha trovato una soluzione?
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: gio 04 nov 2021 7:57 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

vapore contorto,

Puoi seguire questa guida passo passo e la spiegazione qui: https://www.gixen.com/it/blog/ebay-third-party-authorizations/

Se questo non funziona, per favore fammi sapere cosa vedi.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
Ciao ragazzi
GUEST

PostInserito: ven 12 nov 2021 11:53 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Sono riuscito a risolvere il problema rimuovendo l'autorizzazione di terze parti per Gixen nelle impostazioni dell'account eBay, quindi abilitando la verifica in due passaggi. Ho quindi semplicemente ri-autorizzato dalle impostazioni di Gixen come al solito. La rimozione dell'autorizzazione potrebbe non aver fatto nulla, ma ho pensato di menzionarlo.
videopatto
GUEST

PostInserito: mercoledì 24 novembre 2021 10:30    Oggetto del post: Ebay non si collega a GIXEN Rispondi citando

Ciao signori,

Stesso problema di Twistedvapour e cupid. Ho letto le istruzioni di Gixen come da link fornito in questo thread. Ho abilitato la verifica in due passaggi. Ho scollegato attivamente l'account Ebay e poi ho provato a ricollegarlo ma NESSUN successo. Il messaggio di Ebay è "...Sembra che questa pagina sia mancante!" provato più volte. Ogni aiuto sarebbe apprezzato.
Cupido

PostInserito: gio 25 nov 2021 6:05 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Non ho avuto, né ho mai avuto, questo problema.

Come Mario ha suggerito a twistedvapour sopra, puoi provare a inviargli un'e-mail all'indirizzo di supporto indicato nel file Contatto paginaIncludi il tuo ID Gixen e una breve spiegazione del problema, come hai già fatto qui.
videopatto
GUEST

PostInserito: gio 25 nov 2021 8:16    Oggetto del post: Ebay non si collega a GIXEN Rispondi citando

Grazie Marco! Ho appena contattato Mario.
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.