Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Autorizzazione dell'account

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
muppy99
GUEST

PostInviato: lun 05 luglio 2021 12:49 am    Oggetto del messaggio: Autorizzazione dell'account Rispondi citando

Ricevo questo messaggio di errore da Gixen
"Impossibile confermare il tuo account, link di attivazione scaduto (32)" dopo che ho eseguito l'autorizzazione tramite il link. Ho provato 2 browser diversi e ho anche provato Opera VPN che di solito risolve i problemi di cambio IP. Il mio Ebay e il mio Gixen funzionano bene ma il mio snipeNon succederà dopo l'11 luglio se non risolvo il problema.

Sono nel Regno Unito e il collegamento mi porta a ebay.com.
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInviato: lun 05 luglio 2021 3:07 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Questi problemi vengono sempre risolti su Ebay.com, quindi non è questo il problema.

La pagina delle impostazioni indica ancora che l'autorizzazione scade l'11 luglio?

Se è così, significa che sei riuscito a configurarlo quasi 18 mesi fa, riesci a pensare a qualcosa che è cambiato da allora?

È necessario completare il processo entro un paio di minuti, quindi vale la pena provare a farlo alcune volte nel caso in cui questo sia davvero il problema.
muppy99
GUEST

PostInviato: lun 05 luglio 2021 6:52 am    Oggetto del messaggio: Autorizzazione dell'account Rispondi citando

Adesso è peggio! Tentativi ripetuti danno lo stesso metodo e se provo ad aggiungere snipes per gli articoli che terminano nei prossimi giorni, ho capito che l'autorizzazione è scaduta anche se è solo il 5 e non l'11 luglio. Il mio account Ebay non mostra autorizzazioni di terze parti.
Il mio account eBay dice che dovrei abilitare la verifica in due passaggi per poter abilitare l'accesso a più parti. Mi chiedo se abbia qualcosa a che fare con la verifica in due passaggi fornita con le carte di credito nel Regno Unito.
muppy99
GUEST

PostInviato: lun 05 luglio 2021 7:14 am    Oggetto del messaggio: Autorizzazione conto Rispondi citando

Qualche progresso! Ebay mostra che ho aggiornato l'accesso di Gixen oggi 5 luglio. Anche con una cancellazione della cronologia del browser, Gixen pensa ancora che io debba aggiornare il mio permesso. Bisognerà vedere cosa succede al mio snipes per quest'ultimo oggi.
Gixen
Annunci

PostInviato: lun 05 luglio 2021 7:14 am    Oggetto del messaggio: Autorizzazione conto

Cupido

PostInviato: lun 05 luglio 2021 7:30 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Dal momento che sei l'unico che ha segnalato problemi in merito di recente, sarei sorpreso se si trattasse di un problema generale con Gixen o con Ebay.

Presumibilmente ogni volta che lo hai fatto hai ricevuto lo stesso "Impossibile confermare il tuo account, link di attivazione scaduto (32)" alla fine del processo.

Ogni volta ti sbarazzi della pagina Impostazioni e ne inizi una nuova?
muppy99
GUEST

PostInserito: lun 05 luglio 2021 9:23    Oggetto del messaggio: risolto Rispondi citando

Tuttavia, chiudevo i browser che stavo utilizzando, cancellavo la cronologia e riaprivo il login di Gixen.

La soluzione alla fine è stata quella di eliminare il permesso dal mio account Ebay per Gixen e poi rifare il link da Gixen. È stato impostato un nuovo permesso e Gixen lo ha riconosciuto.

Immagino che quando GIxen prova a impostare il permesso, probabilmente sembra ricevere un codice di successo dell'azione. Se lo legge male a causa di un qualsiasi numero di problemi, si blocca in un loop di non essere in grado di impostare un nuovo permesso perché uno è già impostato. Gixen sa che il tuo permesso sta scadendo dai suoi stessi registri di quando l'hai fatto 18 mesi fa, non perché può effettivamente leggere lo stato dal tuo account Ebay.

Deve essere un incubo tenere il passo con tutti i cambiamenti che eBay apporta ai suoi sistemi, i quali hanno un effetto a catena sul software Gixen, che come sempre è eccellente.
Cupido

PostPubblicato: mar 06 luglio 2021 3:40 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Grazie per l'aggiornamento, la tua ipotesi potrebbe essere corretta.

È solo attraverso esperienze condivise come la tua che scopriamo come funzionano nella pratica alcune di queste cose.
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.