Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Valori e valuta S&H

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
p99ij
GUEST

PostInserito: dom 06 giu 2021 1:18 am    Oggetto del messaggio: Valori e valuta S&H Rispondi citando

Perché S&H viene visualizzato come 16.73 GBP rispetto alla mia offerta su 203483149061 quando l'inserzione eBay lo visualizza come 66 GBP? Ho controllato le impostazioni del mio paese sia su Gixen che su eBay e sono entrambi impostati su "GB".
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: dom 06 giu 2021 4:27 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Questa è la tariffa che ti verrà addebitata per la spedizione negli Stati Uniti.

Sia il Paese che le impostazioni di destinazione su Gixen sono impostati sul Regno Unito?

Potresti anche voler verificare che il tuo indirizzo di spedizione su Ebay abbia il Paese impostato correttamente.

Ad essere onesti, quel campo è sempre stato sospetto per la sua accuratezza da quando è stato introdotto.
GUEST

PostInserito: lun 07 giugno 2021 12:00 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Grazie Marco, utile!
L'obiettivo è impostato come USA perché dice "Impostazioni". "Se non sei sicuro su come impostarli, lasciali ai valori predefiniti (Stati Uniti), indipendentemente dal Paese in cui risiedi.". Dovrei impostare sia Main che Mirror in GB?
Forse quel consiglio in "Impostazioni" potrebbe essere amplificato??
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: lun 07 giugno 2021 4:31 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Se risiedi nel Regno Unito con un indirizzo di consegna nel Regno Unito, allora imposterei il mio obiettivo nel Regno Unito, e in effetti l'ho fatto.

Ma il motivo principale è che se ho bisogno di supporto per un acquisto preferisco trattare con il centro di supporto del Regno Unito piuttosto che con quello degli Stati Uniti, poiché è più probabile che sappiano come rispettare la legge sui consumatori del Regno Unito.
Gixen
Annunci

PostInserito: lun 07 giugno 2021 4:31 am    Oggetto del messaggio:

Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.