Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

ricollegare ebay

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
puysegur
GUEST

PostInserito: sab 05 giu 2021 11:07 am    Oggetto del messaggio: ricollegare eBay Rispondi citando

Salve, devo rinnovare il collegamento tra ebay e gixen. Stranamente, la mia password Ebay non viene riconosciuta così facendo, ma funziona sia su ebay.fr che per accedere al mio gixen account. Nel frattempo non riesco a caricare la mia lista di controllo di Ebay... Mille grazie per il tuo aiuto e supporto.
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: sab 05 giu 2021 12:15    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Gli account Gixen sono diversi da quelli Ebay, credo che tu stia dicendo che hai la stessa password per il tuo account Ebay come per quello Gixen? Non è consigliabile, anche se ovviamente nessuno dei due siti può imporre che tu li renda diversi.

Quindi, usciamo da Gixen per un minuto. Se riesci ad accedere a ebay.fr con un set di credenziali Ebay, ma non riesci ad accedere a ebay.com con le stesse identiche credenziali, allora questo sarebbe un problema che solo Ebay potrebbe risolvere.

Quindi vale la pena controllare prima, prima di provare a rinnovare l'autorizzazione per Gixen per poter fare offerte su quell'account dalla seconda sezione della pagina Impostazioni che presumo sia ciò che intendi con "rinnovare il collegamento tra eBay e gixen'?
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.