Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Dove posso visualizzare le mie offerte?

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
fllanderson
GUEST

PostInserito: lun 31 maggio 2021 5:12 am    Oggetto del messaggio: Dove posso visualizzare le mie offerte? Rispondi citando

Sono nuovo su GIxen e la configurazione è diversa da quella a cui sono abituato. Ho inserito le mie offerte ma non vengono visualizzate da nessuna parte. C'è una casella in fondo all'elenco che dice offerta corrente, ma dice 0.00. Sto sbagliando qualcosa o c'è un altro posto dove posso visualizzare la mia offerta?
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: lun 31 maggio 2021 6:02 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

In programma snipevengono visualizzati nella pagina a cui vieni indirizzato quando accedi qui.

Tuttavia, non sono esattamente sicuro di cosa stai cercando, il punto dello sniping è che le offerte vengono piazzate su Ebay solo negli ultimi secondi dell'asta.
fllanderson
GUEST

PostInserito: lun 31 maggio 2021 7:24 am    Oggetto del messaggio: Dove posso visualizzare le mie offerte? Rispondi citando

Sono nella pagina Offerte programmate e mostra l'articolo e tutte le altre informazioni, ma non mostra l'importo per cui ho impostato la mia offerta. La casella dell'offerta corrente nella sezione inferiore indica $ 0.00. Mi rendo conto che si tratta di un'offerta "futura" che avrà luogo negli ultimi minuti/secondi dell'asta, ma vorrei tenere traccia delle mie offerte e non vedo l'importo effettivo che mi sono impegnato a fare elencato ovunque. Mi sto perdendo qualcosa?
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: lun 31 maggio 2021 7:37 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Se dice tuo snipe è impostato su 0.0. Immagino che ciò sia dovuto al fatto che hai importato questi elementi dalla tua lista di controllo?

Devi modificare il snipes premendo il pulsante "Modifica" a destra del file snipe, imposta l'importo che sei disposto a pagare e quindi premi il pulsante "Modifica" prima del snipes avrà qualsiasi valore ad essi associato.

Per questo motivo non mi preoccupo di importare da un elenco, li configuro semplicemente con ciò che sono disposto a pagare dall'inizio.

Stai visualizzando la pagina su un computer desktop o tramite l'interfaccia del telefono cellulare?
Gixen
Annunci

PostInserito: lun 31 maggio 2021 7:37 am    Oggetto del messaggio:

fllanderson
GUEST

PostInserito: lun 31 maggio 2021 9:15 am    Oggetto del messaggio: Dove posso visualizzare le mie offerte? Rispondi citando

Brillante! Grazie Marco. Ha funzionato perfettamente. Ora posso vedere l'offerta che ho fatto.

HO importato la mia lista di controllo da Ebay, ma elencava tutti gli articoli come "Programmati" come se avessi inserito un snipe bid, quindi li ho eliminati tutti tranne quello che sto utilizzando come caso di prova.

Questa app è un po' più difficile da usare rispetto alla mia precedente asta snipequindi apprezzo davvero il tuo aiuto!

Margaret
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.