Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Nuova interfaccia Web mobile

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Annunci
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: dom 14 marzo 2021 6:48    Oggetto del messaggio: Nuova interfaccia web mobile Rispondi citando

La nuova versione dell'interfaccia utente mobile di Gixen è ora disponibile
a tutti gli utenti, attualmente in versione beta, su https://www.gixen.com/mobile2/

Ciò porta:

1) Interfaccia utente più moderna, reattiva e leggibile.
2) Importazione delle watchlist, cosa che prima mancava.
3) Snipe cronologia con la ricerca.
4) La sessione loggata persiste durante la navigazione nel sito.

Se utilizzi Gixen dal tuo dispositivo mobile, provalo. Puoi
usa questa interfaccia insieme a qualsiasi altra: vecchia interfaccia web mobile, desktop
interfaccia utente Web o app mobili.

Per favore pubblica i tuoi commenti qui, siamo ansiosi di ascoltarli.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
dcprolens
GUEST

PostInserito: domenica 14 marzo 2021 5:06    Oggetto del messaggio: La nuova interfaccia utente è adorabile 👌🏾 Rispondi citando

Bel lavoro
gixgrafpb
GUEST

PostInserito: domenica 14 marzo 2021 5:58    Oggetto del messaggio: Come il nuovo sito mobile Rispondi citando

Sembra fantastico e funziona molto bene. Grazie!
AlastairCook57
GUEST

PostInserito: domenica 14 marzo 2021 7:33    Oggetto del messaggio: versione Web mobile Rispondi citando

Hi
Sono abbonato da un anno e speravo di scaricare un'app, ce n'è una in fase di sviluppo?
Nel frattempo ho creato un nuovo account, devo eliminare il vecchio account?

Sono un principiante in questo campo, ma ho utilizzato il vostro sito occasionalmente negli ultimi anni, quindi ho pensato che fosse giunto il momento di donare. Continua così.
Gixen
Annunci

PostInserito: domenica 14 marzo 2021 7:33    Oggetto del messaggio: versione Web mobile

BlueSaint
GUEST

PostInserito: lun 15 marzo 2021 12:46 am    Oggetto del messaggio: Miglioramenti all'interfaccia utente Rispondi citando

Prime impressioni sul nuovo layout mobile. Mi piace MA...
Penso che lo spazio potrebbe essere utilizzato meglio per ridurre il numero di righe e quindi consentirne di più Snipedeve essere visibile senza scorrere. Attualmente su un iPad in modalità orizzontale posso vedere solo 2 elementi e mezzo "per pagina", su dispositivo mobile solo 1 più l'intestazione dell'elemento successivo.

Il design attuale è in gran parte basato su DUE colonne di informazioni, con SETTE righe, ma alcune righe hanno due o più righe, quindi sono più simili a 14 righe.

Miglioramenti del layout suggeriti:
Utilizzare eventualmente un carattere leggermente condensato per risparmiare un po' di larghezza.
Riga 1: foto e numero articolo su tutta la larghezza
Riga 2: PRINCIPALE: 10 / MIRROR: 8 (non pensare di aver bisogno della parola OFFSET (o almeno non due volte, o abbreviarla in O/S)
Riga 3: dettagli dell'articolo con la sezione commenti di seguito (come attuale)
Riga 4: OFFERTA MASSIMA $:/ OFFERTA CORRENTE $: (solo il simbolo $, non USD/GBP ecc
Riga 5: SINISTRA: (invece di "tempo rimanente"/Stato* ma espresso solo come PIANIFICATO/VINTO/OFFERTA ecc.
Riga 6: pulsanti MODIFICA/ELIMINA
*non pensare che tu abbia bisogno dello Status per Main AND Mirror poiché generalmente saranno distanti solo 2 o 3 secondi.

Salva solo 1 RIGA ma penso che risparmieresti 3 "linee" o circa 15 mm di profondità per voce.

Spero che abbia senso!
GUEST

PostInserito: lun 15 marzo 2021 1:20 am    Oggetto del messaggio: Re: Miglioramenti all'interfaccia utente Rispondi citando

Riga 5: FINE: potrebbe essere migliore di SINISTRA.
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: lun 15 marzo 2021 4:59 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

L'avviso sul copyright dovrebbe probabilmente essere aggiornato poiché attualmente implica che non sia stato aggiornato dal 2015.
GUEST

PostInserito: lun mar 15, 2021 12:24    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Il nuovo sito mobile ha un aspetto elegante.

Si noti che il collegamento a Gixen Desktop Manager nella home page mobile porta a una pagina del forum inesistente.
scotsah
GUEST

PostInserito: lun 22 marzo 2021 11:31 am    Oggetto del messaggio: Nuova interfaccia web mobile Rispondi citando

Sembra molto carino. Devo dire, però, che mi manca l'opzione "Eliminazione completata"! A volte mi capita di avere una dozzina di aste completate che ho perso più o meno nello stesso periodo e devo solo toglierle di mezzo.
gobbldok
GUEST

PostInserito: gio 25 marzo 2021 11:45    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Concordato! Riporta il pulsante di spurgo, per favore!!.
O forse l'eliminazione automatica dopo un certo periodo di tempo
AMPA
GUEST

PostInserito: lun 12 aprile 2021 3:34 am    Oggetto del messaggio: Bug? Rispondi citando

Quando cambio l'offset del file Mirror il nuovo valore non si attacca. Insetto?
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Annunci Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti non può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.