Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Prodotto e servizio fantastici

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Impressioni
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
FireBad
GUEST

PostInserito: dom 14 febbraio 2021 10:04    Oggetto del messaggio: Prodotto e servizio fantastici Rispondi citando

Utilizzo Gixen da 5 anni e mezzo e sono estremamente soddisfatto del prodotto e del servizio.

Ho vinto molte aste utilizzando Gixen e ho risparmiato un sacco di soldi.

E come per ogni servizio online ci saranno delle interruzioni, ma il supporto tecnico è stato di prim'ordine nel far ripartire Gixen e farlo funzionare a grande velocità.

Non potrei essere più felice.
Alexgue
GUEST

PostInserito: mar 16 mar 2021 1:57 am    Oggetto del messaggio: Ottimo servizio, sono d'accordo!!! Rispondi citando

Molto Felice concordato! così semplice ma efficace! ed elimina lo stress dall'equazione, inoltre se sono al lavoro non devo preoccuparmi!
me lo ha consigliato la mia padrona di casa (è una nonna davvero simpatica!)
Ora ti ho consigliato di avanzare!
È davvero bello che tu non faccia pagare un sacco di soldi e così tante altre persone possono iscriversi, oltre alla versione gratuita ovviamente.
Molte grazie, idea e servizio davvero fantastici!
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Impressioni Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.