Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Gixen Mirror Cambio di prezzo

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Annunci
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: dom 06 dicembre 2020 6:05    Oggetto del post: Gixen Mirror Cambio di prezzo Rispondi citando

Il prezzo di Gixen da 1 anno e 2 anni Mirror L'abbonamento aumenterà del 2.5% a partire dal 1° gennaio 2021.

Questo aumento si applicherà solo ai nuovi abbonamenti, se hai un Gixen ricorrente Mirror Abbonamento manterrai il prezzo originale al momento dell'abbonamento, per tutti gli anni successivi. Per tutti gli abbonamenti ricorrenti esistenti e nuovi iniziati prima del 1° gennaio 2021, blocchi il prezzo originale, quindi se vuoi mantenere lo stesso prezzo che Gixen ha avuto dal 2007, questo è il momento perfetto per farlo.

Alcuni utenti potrebbero essere contrari a questo modesto aumento di prezzo, quindi vorrei sottolineare che, sebbene molti costi siano aumentati nel 2020 (ad esempio, la principale struttura di colocation di Gixen ha aumentato le tariffe del 39% ad agosto e anche PayPal ha aumentato alcune tariffe), questa variazione di prezzo è pari al tasso di inflazione di base annuale degli Stati Uniti misurato a gennaio 2020.

Andando oltre, è più probabile che il prezzo di Gixen seguirà la variazione dell'indice dei prezzi core degli Stati Uniti, aggiustato annualmente, e qualsiasi variazione ricorrente. Mirror gli abbonamenti manterranno il prezzo originale al momento dell'acquisto.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
jb93
GUEST

PostInserito: dom 06 dicembre 2020 6:36    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Mi sento già come se stessi ottenendo un ottimo affare con gli 11/14 dollari che pago ogni anno o due. Personalmente, probabilmente pagherei volentieri 15 dollari all'anno per questo, o passerei a un modello in cui il prezzo è basato sul numero di voci o sul numero di snipes che finiscono per andare a buon fine (5 dollari per i primi 50 snipes, 4 dollari ogni 50 successivi, o qualcosa del genere)

Gixen è l'unica ragione per cui continuo a usare Ebay nella misura in cui lo faccio, quindi sono molto grato che esista ancora. Grazie per tutto quello che fai!
GUEST

PostInserito: dom 06 dicembre 2020 9:58    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Sì, felice della variazione di prezzo.
Buon servizio. Grazie per il tuo impegno Mario!
GUEST

PostInserito: dom 06 dicembre 2020 10:18    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Onestamente, il tuo servizio è economico al prezzo. Anche se non sono un utente molto accanito, ho risparmiato così tanto di più del prezzo dell’abbonamento che anche un aumento molto maggiore non farebbe alcuna differenza per me. Dovresti consentire agli utenti di effettuare donazioni superiori alla quota di abbonamento. Grazie per il tuo lavoro!!
Gixen
Annunci

PostInserito: dom 06 dicembre 2020 10:18    Oggetto del messaggio:

yragrengaw
GUEST

PostInserito: lun 07 dic 2020 12:07 am    Oggetto del messaggio: aumento dei prezzi Rispondi citando

Bello che tu sia così preoccupato di non farci pagare troppo, ma cavolo... non capisco proprio perché questo servizio sia così economico in primo luogo!! Ho più di 4,000 offerte vincenti tramite Gixen e mi costa QUALE frazione di centesimo per snipe???... per RISPARMIARMI ALMENO mezz'ora di stress PER OFFERTA cercando di non perdere un'asta?!! Vediamo... mezz'ora moltiplicata per 20,000 offerte (sì, a volte le offerte vengono superate) fa 10,000 ore! Anche se il mio tempo valesse solo un dollaro l'ora, mi comprerei una buona macchina usata!!!!! Pagherei il doppio e continuerei a pensare che ti stavo tradendo!
cUXjBxM7RL
GUEST

PostInserito: lun 07 dic 2020 1:59 am    Oggetto del messaggio: Mi sono svegliato Rispondi citando

Pensavo che l'oggetto dell'email fosse "Gixen Minor Price Change";
poi ho capito che non lo era;
e poi l'ho letto e ho capito che avevo ragione la prima volta.

Il mio ICP dice: "ogni anno adegueremo l'importo che i clienti pagano mensilmente per i loro piani in base al tasso di inflazione dell'indice dei prezzi al consumo (CPI) più un ulteriore 3.9%". bt.com/help/broadband/annual-price-changes-and-cpi
Grandrew2
GUEST

PostInserito: lun 07 dic 2020 2:13 am    Oggetto del messaggio: Cambiamenti di prezzo Rispondi citando

Tenete duro ragazzi, non esagerare Risata Risata Risata

Lavoro brillante Mario è rimasto molto soddisfatto del servizio e dei risultati ottenuti fino ad oggi, molte grazie per tutto quello che fai e per il prezzo molto ragionevole
ronziojimbo
GUEST

PostInserito: lun 07 dic 2020 2:30 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Servizio davvero di grande valore, per favore non preoccuparti di un aumento% molto piccolo. 15 centesimi in più all'anno... penso che possiamo farcela - avrei messo di più.

Penso che molti utenti paghino il loro abbonamento annuale in solo uno o due successi snipes!

Grazie per il servizio.
Chocolatkay66
GUEST

PostInserito: lun 07 dic 2020 4:49 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Un nuovo abbonato. Non ricorrente però. Potrò bloccare i prezzi? (EBayer molto raro che vorrebbe comunque potersi abbonare per la comodità di questo brillante servizio).

Ps è fantastico vedere così tanto amore e sostegno per questo servizio e tutto il lavoro che comporta Sorriso Grazie 🙏
rcglfr
GUEST

PostInserito: lun 07 dic 2020 7:43 am    Oggetto del messaggio: Pagamento \"automatico\" ricorrente? Rispondi citando

Uso Gixen da diversi anni ormai. Ho ricevuto la notifica di aggiornamento dei prezzi, ma non sono sicuro di aver capito a cosa si riferisce "ricorrente".

Se rinnovo il mio abbonamento per il 2021, significa che da ora in poi Paypal rinnoverà il mio abbonamento ogni anno automaticamente? Quando vado a fare il check-out su Paypal, viene visualizzato un messaggio che dice che sto autorizzando i pagamenti "automatici" a Gixen.

Ho intenzione di continuare a utilizzare Gixen, ma non voglio che i pagamenti vengano effettuati automaticamente ogni anno. Voglio avere la possibilità di disattivarli se lo desidero.
nootrino
GUEST

PostInserito: lun 07 dic 2020 7:44 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ciao Mario

Sono PIÙ che felice di pagare di più, anche se essendo cliente di lunga data il mio prezzo è bloccato. Hai un pulsante per le donazioni da qualche parte? Sarò felice di ricaricare il mio abbonamento come ringraziamento per uno dei migliori servizi online che abbia mai utilizzato.
bonemanpress
GUEST

PostInserito: lun 07 dic 2020 9:02 am    Oggetto del messaggio: prezzi Rispondi citando

Il vostro servizio è un affare a qualsiasi prezzo.
Stormano
GUEST

PostInserito: lun 07 dic 2020 9:24 am    Oggetto del messaggio: Prezzo giusto per il servizio... Rispondi citando

Soddisfatto del servizio fornito. Il tuo prezzo è ragionevole per quello che otteniamo. Grazie per l'avviso sull'aumento dei prezzi.
bordo
GUEST

PostInserito: lun 07 dic 2020 9:53 am    Oggetto del messaggio: Aggiungo i miei ringraziamenti per questo ottimo servizio Rispondi citando

Grazie per questo ottimo servizio... Aumento di prezzo nessun problema
Im2bz2p345
GUEST

PostInserito: lun 07 dic 2020 9:57 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Sono un utente e sostenitore di Gixen Mario da MOLTO tempo.

Sono così grato che tu abbia preso la decisione di non far sì che l'effetto dell'aumento dei prezzi si ripetesse Mirror abbonamenti. Questo dimostra che dai valore ai tuoi clienti di base, alcuni dei quali probabilmente usano Gixen da diversi anni (come me).

Come altri nell'argomento, non sono certamente un utente assiduo di Gixen (acquisto solo una manciata di articoli da eBay ogni anno), ma pago l'abbonamento ricorrente perché supporto il tuo lavoro. Apprezzo tutto quello che hai fatto per migliorare costantemente il tuo prodotto nel corso dell'anno: fidati, ho visto il tuo impegno e i cambiamenti.

Grazie ancora per aver sempre pensato in modo logico alle decisioni riguardanti Gixen e la tua base di utenti/clienti,

~Im2bz2p345 Sorriso
choklitreasure
GUEST

PostInserito: lun 07 dic 2020 10:00 am    Oggetto del messaggio: Grazie per aver fornito un ottimo servizio Rispondi citando

Utilizzo questo servizio ormai da tanti anni e mi ha fatto risparmiare un sacco di soldi sulle mie offerte. Molto sicuro di non dover cercare nulla altrove. Molto conveniente, e anche a distanza di anni continua a rimanere molto conveniente per tutti noi: non devi mai pensare a un altro servizio!
mario
Site Admin

PostInserito: lun 07 dic 2020 10:40 am    Oggetto del messaggio: Re: Pagamento ricorrente \\\"automatico\\\"? Rispondi citando

rcglfr ha scritto:
Ho intenzione di continuare a utilizzare Gixen, ma non voglio che i pagamenti vengano effettuati automaticamente ogni anno. Voglio avere la possibilità di disattivarli se lo desidero.

I pagamenti non ricorrenti costano $ 8/anno rispetto ai $ 6/anno per quelli ricorrenti, inoltre non blocchi il prezzo.

Puoi annullare il piano ricorrente automatico dal tuo conto PayPal in qualsiasi momento, non è prevista alcuna penalità (almeno per il momento).
ospite
GUEST

PostInserito: lun 07 dic 2020 11:06 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Come faccio a sapere se il mio current mirror l'account è ricorrente o non ricorrente?
mario
Site Admin

PostInserito: lun 07 dic 2020 11:10 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

ospite ha scritto:
Come faccio a sapere se il mio current mirror l'account è ricorrente o non ricorrente?

Sto lavorando per aggiungere queste informazioni alla pagina delle impostazioni di Gixen, ma nel frattempo l'unico modo per controllare è controllare nel tuo account PayPal. Cerca "pagamenti ricorrenti" e vedi se Gixen è lì. Puoi anche annullarlo dal tuo account PayPal se lo desideri.
regooner
GUEST

PostInserito: lun 07 dic 2020 11:25 am    Oggetto del messaggio: aumento dei prezzi Rispondi citando

A dire il vero non uso più eBay, dato che il mio conto PayPal è stato chiuso (per qualche motivo) ma sono felice di lasciare comunque attivo il mio abbonamento ricorrente perché l'importo non è nulla in confronto ai risparmi fatti nel corso degli anni .
Chissà, ora che eBay sta rompendo il suo legame con quella stupida società di PayPal potrei persino ricominciare a usare Give.
jackpottrader07
GUEST

PostInserito: lun 07 dic 2020 11:28 am    Oggetto del messaggio: MIRROR CAMBIO DI PREZZO Rispondi citando

Ciao, grazie per l'attenzione.
Quindi, se desideri iscriverti per un abbonamento annuale ricorrente, paghi automaticamente ogni anno.
Stai dicendo che il prezzo rimane lo stesso?

Se questo è vero, allora come posso iscrivermi al pagamento automatico annuale.
Fammi sapere grazie.
regooner
GUEST

PostInserito: lun 07 dic 2020 11:36 am    Oggetto del messaggio: Pagamento ricorrente. Rispondi citando

In realtà,
Dopo aver scritto che continuerò a ricorrere, mi sono appena reso conto che il mio pagamento proviene da un conto PayPal chiuso (da loro, non da me).

È accettato qualche altro metodo di pagamento? (dal Regno Unito) poiché PayPal rifiuterà la successiva richiesta di pagamento da parte di Gixen, nonostante stia trattenendo quasi 200 sterline sul mio denaro)?
Mi rifiuto di aprire un altro conto con loro poiché non tratto con società idiote.
GUEST

PostInserito: lun 07 dic 2020 11:38 am    Oggetto del messaggio: Re: MIRROR CAMBIO DI PREZZO Rispondi citando

jackpottrader07 ha scritto:
Quindi, se desideri iscriverti per un abbonamento annuale ricorrente, paghi automaticamente ogni anno.

Fammi sapere grazie.

SÌ: iscriviti PRIMA dell'aumento del prezzo e il prezzo rimarrà tale ogni anno.
regooner
GUEST

PostInserito: lun 07 dic 2020 11:42 am    Oggetto del messaggio: Re: MIRROR CAMBIO DI PREZZO Rispondi citando

Fammi sapere grazie.

Accedi normalmente e vai su "Impostazioni", nella parte superiore della pagina puoi scegliere uno o due anni ricorrenti.
regooner
GUEST

PostInserito: lun 07 dic 2020 11:47 am    Oggetto del messaggio: Ri: Pagamento \\\\\\\"automatico\\\\\\\" ricorrente? Rispondi citando

mario ha scritto:

I pagamenti non ricorrenti costano $ 8/anno rispetto ai $ 6/anno per quelli ricorrenti, inoltre non blocchi il prezzo.

Puoi annullare il piano ricorrente automatico dal tuo conto PayPal in qualsiasi momento, senza alcuna penalità (almeno per il momento).

Purtroppo PayPal ha cancellato il mio conto (capisci?) e quindi non posso cancellare la commissione ricorrente, né te la pagheranno... non c'è modo di aggirare questo problema perché il "back office" semplicemente non te ne parlerà il tuo account.

C'è un altro modo per pagare dal Regno Unito, dato che vorrei continuare a sostenere il tuo progetto, ma non tramite PayPal?

Dave
cattiva condotta
GUEST

PostInserito: lun 07 dic 2020 12:22    Oggetto del post: Re: Gixen Mirror Cambio di prezzo Rispondi citando

mario ha scritto:
Il prezzo di Gixen da 1 anno e 2 anni Mirror L'abbonamento aumenterà del 2.5% a partire dal 1° gennaio 2021.

Questo aumento si applicherà solo ai nuovi abbonamenti, se hai un Gixen ricorrente Mirror Abbonamento manterrai il prezzo originale al momento dell'abbonamento, per tutti gli anni successivi. Per tutti gli abbonamenti ricorrenti esistenti e nuovi iniziati prima del 1° gennaio 2021, blocchi il prezzo originale, quindi se vuoi mantenere lo stesso prezzo che Gixen ha avuto dal 2007, questo è il momento perfetto per farlo.

Alcuni utenti potrebbero essere contrari a questo modesto aumento di prezzo, quindi vorrei sottolineare che, sebbene molti costi siano aumentati nel 2020 (ad esempio, la principale struttura di colocation di Gixen ha aumentato le tariffe del 39% ad agosto e anche PayPal ha aumentato alcune tariffe), questa variazione di prezzo è pari al tasso di inflazione di base annuale degli Stati Uniti misurato a gennaio 2020.

Andando oltre, è più probabile che il prezzo di Gixen seguirà la variazione dell'indice dei prezzi core degli Stati Uniti, aggiustato annualmente, e qualsiasi variazione ricorrente. Mirror gli abbonamenti manterranno il prezzo originale al momento dell'acquisto.

Ciao Mario. Anche se il mio attuale abbonamento non scade fino al 17/03/21, a causa della tua notifica di aumenti di prezzo per i nuovi account, ho appena (come consigliato) provato a bloccare il vecchio prezzo e ad aggiornare il mio abbonamento. L'unica cosa è che ora sembra che mi sia appena stata ricaricata ($6) e che il mio abbonamento sia ricominciato dal 07/12/20. Quindi mi sembra di aver perso 3 mesi di abbonamento a causa di ciò?!! ...Sharon
stronzate 1294
GUEST

PostInserito: lun 07 dic 2020 3:29    Oggetto del messaggio: Mancano 2 anni nuovi Rispondi citando

Il mio attuale abbonamento prima dell'e-mail di modifica del prezzo scade già il 30 novembre 2022. Successivamente ho ricevuto la tua e-mail di modifica del prezzo. Ho fatto un pagamento ricorrente di 2 anni oggi per bloccare. La ricevuta di PayPal dice che è stato pagato fino al 7 dicembre 2022 quando sarò ricaricato. Dovrei invece essere pagato sul mio conto fino al 7 dicembre 2024 con il nuovo addebito di oggi. Per favore aggiusta
mario
Site Admin

PostInserito: lun 07 dic 2020 3:59    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Hai un altro nome utente, che inizia con "robotico", per cui hai pagato oggi. Questo è un abbonamento ricorrente. Quale nome utente usi?
bigrizz
GUEST

PostInserito: lun 07 dic 2020 5:59    Oggetto del messaggio: sono d'accordo con tutti gli altri su questo... Rispondi citando

Sono d'accordo con tutti gli altri qui. Hai mantenuto lo stesso prezzo per molto tempo. I costi aumentano. Hai tutto il diritto di recuperare tali costi. Ho apprezzato l'ottimo servizio per molti anni e spero di continuare a usarlo finché sarà disponibile!
Dave H
GUEST

PostInserito: lun 07 dic 2020 6:02    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Mario, le tue comunicazioni sono di prim'ordine come sempre. Detto chiaramente, mettendo al primo posto gli interessi dei tuoi clienti e in totale trasparenza. Grazie per aver dato un così grande esempio!
stronzate 1294
GUEST

PostInserito: lun 07 dic 2020 7:32    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Mario, ho già inviato un'e-mail di risposta anche a te in merito a questo problema. Probabilmente non dovrei pubblicare il mio nome di accesso qui poiché hai disabilitato la messaggistica privata qui. Il mio indirizzo email per questo gixen e PayPal ho pagato di nuovo con lo stesso. Ti manderò di nuovo un email.
jackpottrader07
GUEST

PostInserito: lun 07 dic 2020 10:40    Oggetto del messaggio: Pagamenti di prezzi ricorrenti Rispondi citando

Ok.

Come posso iscrivermi ai pagamenti ricorrenti.
Per favore mi faccia sapere.

Grazie.
yorki_bar
GUEST

PostInserito: mar 08 dic 2020 4:03 am    Oggetto del messaggio: Abbonamenti ricorrenti Rispondi citando

Salve, sono abbonato da molti anni e il mio rinnovo avverrà a settembre. Ora sono felice di passare a un abbonamento ricorrente, ma sembra che questo cambierà la mia data di rinnovo. Posso cambiare tipo di abbonamento senza modificare la data di rinnovo. Tia
chiuso
GUEST

PostInserito: mar 08 dic 2020 12:25    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ho effettuato un abbonamento ricorrente di 2 anni su un account ma ho deciso di spostarlo su un altro account, quindi ho trasferito il mirror al mio nuovo conto, l'abbonamento ricorrente sul mio PayPal potrà estendere il mio conto corrente che ho trasferito il mirror tra 2 anni o rinnoverà quello originale?
mario
Site Admin

PostInserito: mar 08 dic 2020 1:48    Oggetto del messaggio: Re: Pagamento ricorrente. Rispondi citando

kinggooner ha scritto:

È accettato qualche altro metodo di pagamento? (dal Regno Unito) poiché PayPal rifiuterà la successiva richiesta di pagamento da parte di Gixen, nonostante stiano trattenendo quasi 200 £ sul mio denaro)?
Mi rifiuto di aprire un altro conto con loro poiché non tratto con società idiote.

Non hai bisogno di un conto PayPal, ora puoi iscriverti ai pagamenti ricorrenti utilizzando la tua carta di credito. Il processore di pagamento sarà ancora PayPal.
mario
Site Admin

PostInserito: mar 08 dic 2020 1:50    Oggetto del messaggio: Re: Abbonamenti ricorrenti Rispondi citando

yorki_bar ha scritto:
Salve, sono abbonato da molti anni e il mio rinnovo avverrà a settembre. Ora sono felice di passare a un abbonamento ricorrente, ma sembra che questo cambierà la mia data di rinnovo. Posso cambiare tipo di abbonamento senza modificare la data di rinnovo. Tia

Per favore mandami un'e-mail: posso emettere un rimborso parziale per il pagamento effettuato e puoi iscriverti utilizzando pagamenti ricorrenti. Includi il tuo nome utente.
mario
Site Admin

PostInserito: mar 08 dic 2020 1:51    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

chiuso ha scritto:
Ho effettuato un abbonamento ricorrente di 2 anni su un account ma ho deciso di spostarlo su un altro account, quindi ho trasferito il mirror al mio nuovo conto, l'abbonamento ricorrente sul mio PayPal potrà estendere il mio conto corrente che ho trasferito il mirror tra 2 anni o rinnoverà quello originale?

Sto aggiungendo la logica per fare esattamente questo.
mario
Site Admin

PostInserito: mar 08 dic 2020 1:52    Oggetto del messaggio: Re: Pagamenti ricorrenti dei prezzi Rispondi citando

Ok.

Come posso iscrivermi ai pagamenti ricorrenti.
Per favore mi faccia sapere.

Grazie.

Puoi vedere tutte le opzioni nella pagina delle impostazioni di Gixen (interfaccia utente web).
Anche Tilly
GUEST

PostInserito: mar 08 dic 2020 4:22    Oggetto del messaggio: abbonamento Rispondi citando

Sono abbonato per 2 anni e su base continuativa. Ho più di un account e, se possibile, vorrei trasferire il resto del mio abbonamento su un altro account, se possibile.

Per favore fatemi sapere se è possibile farlo.
alex777666
GUEST

PostInserito: mar 08 dic 2020 10:11    Oggetto del messaggio: ANNULLARE PAGAMENTI RICORRENTI Rispondi citando

Come posso annullare il pagamento ricorrente automatico?
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostPubblicato: mercoledì 09 dicembre 2020 4:20 am    Oggetto del messaggio: Re: Abbonamento Rispondi citando

Tillytoo ha scritto:
Sono abbonato per 2 anni e su base continuativa. Ho più di un account e, se possibile, vorrei trasferire il resto del mio abbonamento su un altro account, se possibile.

Per favore fatemi sapere se è possibile farlo.

C'è un Mirror modulo di trasferimento a cui puoi accedere tramite la pagina Impostazioni.
Cupido

PostPubblicato: mercoledì 09 dicembre 2020 4:22 am    Oggetto del messaggio: Re: ANNULLARE PAGAMENTI RICORRENTI Rispondi citando

alex777666 ha scritto:
Come posso annullare il pagamento ricorrente automatico?

Puoi farlo tramite il tuo account Paypal. Il pagamento ricorrente che desideri annullare farà riferimento a Gixen.
greshoff
GUEST

PostInserito: dom 27 dicembre 2020 4:41 am    Oggetto del messaggio: Piano biennale Rispondi citando

Ciao, ho appena sottoscritto un abbonamento biennale, tuttavia quando controllo il mio account Gixen risulta che il mio abbonamento scade il 2 agosto 20. Sicuramente dovrebbe essere la data in cui ho sottoscritto l'abbonamento, ovvero oggi.
In precedenza avevo un piano non ricorrente di 1 anno.
Aspetto la tua risposta Mario
Cupido

PostInserito: dom 27 dicembre 2020 6:03 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

greshoff,

Ciò avrebbe senso se avessi ancora 8 mesi di durata con il tuo abbonamento precedente, i pagamenti sono aggiuntivi e non sovrascrivono alcun abbonamento corrente, è possibile?

Altrimenti, per richieste/supporto di questo tipo è meglio inviare un'e-mail direttamente a Mario all'indirizzo di supporto riportato sul Scheda contatto sopra. Si prega di includere il proprio ID Gixen nella corrispondenza.
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Annunci Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti non può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.