| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
trentatrequaranta GUEST
|
Inserito: lun 19 ottobre 2020 10:21 am Oggetto del messaggio: n mirror annuncio nonostante il saldo pay-per-use attivo |
|
|
Ho un articolo che è elencato in Gixen Main, ma non in mirror. Ho un saldo pay-per-use. Tuttavia, la pagina delle impostazioni dice "Il tuo Gixen mirror l'abbonamento è valido fino a sabato 8 giugno 2019."
La mia comprensione era che l'equilibrio dovrebbe funzionare su mirror non importa quanto tempo ho aspettato.
Se può essere d'aiuto, cerco l'articolo 324327069103. |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8228 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: lun 19 ottobre 2020 10:36 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Hai questo snipe assegnato a un gruppo?
quelli non lo sono Mirrored. _________________ Mark |
|
|
 |
trentatrequaranta GUEST
|
Inserito: lun 19 ottobre 2020 10:53 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| L'articolo non è in un gruppo, no. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: lun 19 ottobre 2020 11:22 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Penso che questo potrebbe essere lo stesso problema di visualizzazione discusso alla fine questa discussione. _________________ Mark |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: lun 19 ottobre 2020 11:22 am Oggetto del messaggio: |
|
|
|
|
|
 |
primo GUEST
|
Inserito: sab 09 ott 2021 3:30 am Oggetto del messaggio: Pay-per-use mirror saldo utilizzato ma non attivato |
|
|
Quindi mi è successa la stessa cosa e sembra più di un problema di visualizzazione.
Ieri sera ho acquistato il pagamento a consumo mirror saldo per $ 6. Si è riflesso immediatamente nel mio account.
Tuttavia, è stato visualizzato il messaggio "your mirror l'abbonamento è attivo fino all'8 ottobre 2021".
All'inizio tutto mio snipes (c'erano 3 set) sono apparsi entrambi su mirror e il principale. Ho deciso di cambiare il mirror offset, e improvvisamente nessuno dei snipes mostrato sul mirror. Ho pensato che fosse un problema tecnico, ho provato ad aggiungerli di nuovo, ma non sono apparsi sul file mirror ancora.
A quel punto era mezzanotte passata e il messaggio cambiò in "tuo mirror l'abbonamento è scaduto l'8 ottobre 2021". Penso che possa essere correlato.
Pensando che potrebbe essere stato solo un problema di visualizzazione come nel thread sopra menzionato, ho lasciato perdere. Durante la notte, due dei miei snipeÈ finita e ho vinto. Tuttavia, dalle e-mail, sembra che siano state attivate solo dal server principale? (mirror lo stato non è menzionato)
Articolo: 393609718059
Titolo: CD-ROM originale Terminal Velocity PC (riedizione non guidata)
Venditore: amigary
Stato (principale): ALTA OFFERTA
La tua offerta massima: 13.00
Prezzo attuale: 10.00
Articolo: 393609735880
Titolo: Mortal Kombat 4 PC
Venditore: amigary
Stato (principale): ALTA OFFERTA
La tua offerta massima: 13.00
Prezzo attuale: 10.50
Oggi, nelle impostazioni, vedo che il saldo è stato aggiornato a $ 5.6 (due aste vinte per $ 0.2 ciascuna). Quindi, il saldo è stato detratto, ma mirror il server non si è attivato? Questo non sembra giusto.
Gixen è uno strumento così fantastico che sono felice di dare i 6 $ solo come donazione. Tuttavia, se questo problema esiste davvero e colpisce alcuni utenti, probabilmente dovrebbe essere indagato... |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: sab 09 ott 2021 3:45 am Oggetto del messaggio: |
|
|
... e puoi confermare che nessuno di questi snipefacevano parte di un gruppo? _________________ Mark |
|
|
 |
primo GUEST
|
Inserito: sab 09 ott 2021 3:53 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Confermato. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: sab 09 ott 2021 4:01 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Immagino che tu possa aggiungerne altrettanti snipeè come preferisci, quindi l'abbonamento è almeno parzialmente abilitato?
Penso che sia qualcosa a cui Mario dovrebbe dare un'occhiata più da vicino, ti dispiacerebbe mandargli un'e-mail all'indirizzo di supporto fornito sul sito Contatto pagina e indirizzarlo a questo thread? _________________ Mark |
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7367
|
Inserito: sab 09 ott 2021 4:25 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Sto guardando questo. |
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7367
|
Inserito: sab 09 ott 2021 5:29 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Si è verificato un bug nella nuova interfaccia utente relativo agli abbonamenti pay-per-use. Per favore riprova adesso, il problema dovrebbe essere risolto adesso. Le mie scuse per il problema. |
|
|
 |
primo GUEST
|
Inserito: sab 09 ott 2021 8:23 am Oggetto del messaggio: |
|
|
OK, dopo aver rimosso e aggiunto un file esistente snipe Posso confermare che appare "programmato" sia su main che su mirror server. Quindi sembra buono. Aggiornerò tra qualche giorno quando finirà l'asta.
Grazie per la tempestiva risoluzione!  |
|
|
 |
|