Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

La semplicità di questo sito/servizio è rinfrescante

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Impressioni
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
retrotek1
GUEST

PostInserito: lun 29 giugno 2020 1:26 am    Oggetto del messaggio: La semplicità di questo sito/servizio è rinfrescante Rispondi citando

Devo dire che quando ho trovato questo sito per la prima volta sono rimasto un po' scoraggiato dal fatto che il design del sito è del 2005 ma dopo averlo usato per la prima volta sono rimasto piacevolmente sorpreso. Funziona e basta. È semplice. NON UNA CAZZATA.

Per favore, non iniziare ad aggiungere funzionalità casuali e a monetizzare con pubblicità e altre schifezze. Confonderebbe solo le funzionalità principali.

Ho perso l'asta, l'ho provato ma l'offerta è andata a buon fine. In realtà è piuttosto divertente... l'offerta attuale era di $ 70, I sniped 3 volte tale importo con 6 secondi rimasti e perso a causa di a snipe a 1 secondo rimasto esattamente 1 incremento sopra la mia offerta. È interessante notare che al mio primo tentativo di sniping c'erano chiaramente altre persone che attaccavano l'asta in modo più aggressivo.

Se riesco a superare le 4 con successo snipeSenza grossi problemi tecnici, acquistare l'abbonamento da $ 6 è un gioco da ragazzi.
Blagbox
GUEST

PostInserito: gio 23 lug 2020 7:38    Oggetto del messaggio: Re: La semplicità di questo sito/servizio è rinfrescante Rispondi citando

retrotek1 ha scritto:
Devo dire che quando ho trovato questo sito per la prima volta sono rimasto un po' scoraggiato dal fatto che il design del sito è del 2005 ma dopo averlo usato per la prima volta sono rimasto piacevolmente sorpreso. Funziona e basta. È semplice. NON UNA CAZZATA.

Per favore, non iniziare ad aggiungere funzionalità casuali e a monetizzare con pubblicità e altre schifezze. Confonderebbe solo le funzionalità principali.

Risata All'inizio pensavo esattamente la stessa cosa per il look "Retrò", ma ci ho messo una settimana e sono rimasto così colpito che mi sono iscritto dopo 5 giorni. Più di un anno dopo sono ancora qui. Molto Felice

Sarebbe bello se Gixen ricevesse un piccolo restyling (diamine, pagherei anche un abbonamento da 10 $ per contribuire a pagarlo), ma non mi dispiace così com'è. Meglio questo che i continui ritocchi di eBay all'App che sono quasi sempre passi indietro e completi Fu€k up!

Sono d'accordo con te al 100% nel mantenerlo senza pubblicità, almeno per gli abbonati.

Sono sicuro che non ti ci vorrà molto per raggiungere i 4 successi snipeS. Buona fortuna. Finché non è contro di me. Risata
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Impressioni Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.