Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Tempo consigliato: è migliore di 1 secondo o rischi l'offerta

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Impressioni
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
Acuritepepe24
GUEST

PostInserito: gio 25 giugno 2020 7:04    Oggetto del messaggio: Tempo consigliato: è migliore di 1 secondo o rischi l'offerta Rispondi citando

Esiste un orario consigliato per l'offerta di Gixen per te?

Finora l'ho mantenuto sull'impostazione predefinita di 6 secondi.

Mi chiedo perché non è 1 secondo in quanto ciò ti farebbe risparmiare denaro?

Immagino che se vai sotto i 6 secondi rischi che l'offerta non vada a buon fine?

Ragazzi, a cosa lo tenete?

Inoltre, mantieni il Regular e Mirror allo stesso tempo o li avete diversi?
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: ven 26 giu 2020 3:18 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Questo è probabilmente l'argomento più popolare sollevato su questo forum, quindi puoi trovare molte discussioni su questo argomento qui in altri thread.

Non è sempre l'ultima offerta programmata a vincere su Ebay a causa della regola di incremento dell'offerta. È sicuramente un errore pensare che più tardi sia sempre meglio, ma la probabilità che l'offerta venga fatta non viene ridotta in modo significativo semplicemente dal fatto che snipe essere programmato per un momento successivo.

Personalmente preferisco offset superiori al default di 6 secondi perché faccio offerte su aste che spesso ne hanno altre snipers, e preferisco che la mia offerta abbia maggiori possibilità di essere accettata e altro snipeofferte rs bloccate dalla regola di incremento dell'offerta.

Scenari diversi portano tuttavia a risultati diversi ed è per questo che questa viene lasciata come una scelta e non fissa, in particolare non a 1 secondo, e non ci sono raccomandazioni che possano essere applicate a tutte le aste Ebay a questo riguardo.

Per quanto riguarda le differenze tra Main e Mirror, solo un paio di cose da tenere a mente, è quello con l'offset maggiore che vincerà la maggior parte delle volte poiché riceve la sua offerta per primo e blocca di fatto il secondo server impedendogli di piazzare la sua offerta, e l'unica differenza che tende a fare rispetto alle offerte è che se sono le stesse, occasionalmente vedrai due offerte dello stesso importo nelle tue aste poiché Ebay non è sempre abbastanza veloce da segnalare che provengono dallo stesso account quando vengono piazzate esattamente allo stesso tempo, questo non è davvero un problema che mi abbia mai causato un problema di cui sono a conoscenza.
Acuritepepe24
GUEST

PostInserito: venerdì 26 giugno 2020 6:57    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Non so se aiuta o no, ma sto comprando le figurine del basket, che se ne sai qualcosa è la cosa più interessante in circolazione.

Molte carte sono rare (meno di 99 prodotte).

La gente va in delirio comprandoli e io lo faccio per vivere.

Non compro articoli economici casuali come DVD o libri dove se non vinci puoi fare un'offerta per altri 100 dello stesso articolo il giorno successivo.

Quindi voglio ricevere le offerte il più tardi possibile (penso che 1 secondo sarebbe l'ideale).

Non posso permettermi di perdere alcuna asta perché qualsiasi asta che perdo è denaro che perdo lungo la strada quando vendo.
GUEST

PostInserito: venerdì 26 giugno 2020 7:01    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

I prezzi possono essere ovunque.

Non è come comprare i prodotti tipici che molti acquistano su eBay.

Ritengo che One Second potrebbe far risparmiare centinaia o migliaia di dollari per ogni asta vinta.

Quindi è piuttosto importante averlo impostato correttamente per ottenere il massimo profitto.

Questi sono investimenti, quindi voglio ottenerli il più economico possibile.

Attualmente faccio offerte per circa 100 aste al giorno.
Gixen
Annunci

PostInserito: venerdì 26 giugno 2020 7:01    Oggetto del messaggio:

Cupido

PostInserito: sab 27 giu 2020 5:31 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ok bene Qui. è una storia recente dove dopo non è andata meglio.

Su Ebay vince sempre l'offerta accettata più alta. Vale a dire, l'importo della tua offerta è sempre il fattore più significativo, la tempistica è sempre una preoccupazione secondaria.

Tuttavia, più alta fai un'offerta, più è probabile che dovrai pagare di più, poiché altri (magari cercando anche di guadagnarsi da vivere esattamente come fai tu) seguiranno il tuo esempio nel tempo, anche su oggetti unici, e quindi ridurranno la tua offerta. profitti.

Quindi, quello che tu e tutti gli altri state facendo è cercare di vincere al prezzo più basso. Per questo motivo spetta a te decidere quale compensazione vuoi provare per ogni particolare asta (se hai un Mirror abbonamento), poiché scenari diversi danno risultati diversi.

Una considerazione che vorrei sottolineare è che qualsiasi offerente manuale che ha deciso di fare un'offerta in ritardo in un'asta difficilmente sarà in grado di cambiare la decisione sull'importo che è disposto a pagare e ottenere l'offerta piazzata su Ebay in meno di circa 10 secondi e poiché questi sono gli unici che fanno la differenza per il risultato in base a quando pianifichi la tua offerta, generalmente è abbastanza vicino alla fine dell'asta.
Azzameo
GUEST

PostInserito: mar 20 gennaio 2026 9:29 am    Oggetto del post: Vecchio post ma sì... Rispondi citando

3 secondi sembrano essere una buona regola... Anche se suppongo che 2 vadano bene. 1 secondo mi rende un po' nervoso...

Sì, la regola dell'incremento è importante, ma vuoi comunque ottenere il massimo che sei disposto a pagare, il più tardi possibile.

Non so di cosa stiano parlando queste altre persone per 6 secondi o più. È assurdo. Faccio offerte su centinaia di monete d'oro e d'argento ogni giorno e combatto contro persone che fanno SEMPRE offerte 2-3 secondi prima della fine. Metà di loro usa anche dei bot cecchini.

Se c'è una moneta con un'offerta attuale di, diciamo, $ 500... e io offro $ 520 sei secondi prima che finisca. Qualcuno arriverà lì durante quei sei secondi e snipe Io. Diciamo che scommetto 550 dollari sei secondi prima che finisca. Questo dà a qualcuno 6 secondi per battere i miei 550 dollari o alzarli il più possibile. Diciamo 540 dollari e poi molla. Quindi finisco per pagare quei 550 dollari. Tuttavia, se avessi aspettato 2-3 secondi prima che finisse e avessi puntato 520 dollari, avrebbero potuto entrare solo con 510 dollari e ora non avrebbero avuto tempo di continuare ad alzarli.

Hai capito il concetto. Fai un'offerta "buona" il più vicino possibile alla fine. L'incremento è importante, ma dipende anche da quanto ammonta. Sono 3 dollari? Sono 10 dollari? Sono 25 dollari?
Cupido

PostInserito: mar 20 gen 2026 12:07    Oggetto del post: Re: Vecchio post ma sì.... Rispondi citando

Citazione:
Azzamean ha scritto:
Ciò dà a qualcuno 6 secondi per battere i miei 550 $ o per aumentarli il più possibile.

Quindi, quello che sembra che tu stia immaginando qui sono persone sedute davanti al computer che guardano le offerte e poi decidono, a 6 secondi dalla fine, di aumentare l'importo che sono disposti a pagare, anche se non hanno ancora offerto il massimo che sono disposti a pagare all'asta.

Sai già, per esperienza personale, che questa non è una strategia vincente, quindi quante di queste persone pensi che ci siano?... e continueranno con questa strategia perdente all'infinito?...

Posso assicurarti che la maggior parte degli offerenti più sensati non lo fa a lungo senza cambiare strategia e piazzare la propria offerta massima in anticipo direttamente su eBay, oppure utilizzare un servizio come questo che lo faccia per loro... perché almeno così non devono perdere tempo, oltre a perdere.

Certamente vuoi sempre che la tua offerta più alta venga accettata da eBay, è sempre fastidioso vedere qualcosa venduto a un prezzo inferiore a quello che eri disposto a pagare... Sfortunatamente essere l'ultimo a provare a fare la tua offerta non garantisce sempre questo risultato, perché, come riconosci, esiste una regola di incremento delle offerte che significa che qualsiasi offerta più alta ma comunque entro un incremento di offerta del prezzo d'asta corrente viene rifiutata da eBay.
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Impressioni Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.