| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7366
|
Inserito: dom 02 febbraio 2020 9:30 Oggetto del post: Si prega di autorizzare nuovamente Gixen su eBay |
|
|
Con qualche intoppo lungo il cammino (perdonatemi), Gixen è ora completamente passato alla nuova interfaccia di eBay, finora il primo e unico servizio di sniping che lo ha fatto. Sebbene il vantaggio possa non essere ovvio, questo significa una maggiore affidabilità, soprattutto quando ci sono problemi o blocchi dell'account. Tutte le funzionalità future e le correzioni di bug saranno implementate esclusivamente da eBay sulla nuova interfaccia.
L'interfaccia legacy continuerà a essere attiva fino alla fine di febbraio, data entro la quale dovrai ri-autorizzare Gixen (è gratuito e può essere fatto dalla pagina delle impostazioni di Gixen) in modo che possa funzionare per te sulla nuova interfaccia. Se possibile, accedi al tuo account Gixen il prima possibile e ri-autorizza Gixen su eBay per evitare errori di sniping.
Una volta effettuato l'accesso a Gixen, clicca sul pulsante "Impostazioni", scorri un po' verso il basso e vedrai quanto segue:
Non hai un account eBay collegato.
Collega/Ri-autorizza Gixen sul tuo account eBay (valido per 18 mesi)
Clicca sul link "Collega/Ri-autorizza" e concedi a Gixen l'autorizzazione a fare offerte per tuo conto. |
|
|
 |
aniessen GUEST
|
Inserito: dom 02 febbraio 2020 11:34 Oggetto del messaggio: Autorizza offerta per mio conto |
|
|
| Mi dispiace Mario, ho 81 anni. vecchio e non voglio che nessuno "faccia un'offerta per mio conto". Ecco perché non ho risposto al tuo primo messaggio su questo argomento. Sono molto felice di partecipare al tuo servizio e recentemente ho firmato per altri 1 anni. Quindi mi scuso per non aver capito cosa vuoi che faccia. |
|
|
 |
Kate GUEST
|
Inserito: dom 02 febbraio 2020 12:04 Oggetto del post: Si prega di autorizzare nuovamente Gixen su eBay |
|
|
Mario, concediti più credito (riguardo: le tue scuse per gli "incontri lungo la strada"). Hai inventato una configurazione geniale che ho usato con successo tante volte (a proposito, non fai pagare nemmeno abbastanza) e quando eBay ha cambiato la sua interfaccia, avrebbero dovuto concederti pieno accesso al loro codice affinché tu potessi adattarlo immediatamente e perfettamente. Quindi grazie per quello che fai!
Disclaimer completo: non so distinguere Mario dall'uomo della strada, ma adoro Gixen e quello che fa per me! |
|
|
 |
20alle16 GUEST
|
Inserito: dom 02 febbraio 2020 12:46 Oggetto del messaggio: Dov'è il pulsante Impostazioni? |
|
|
Probabilmente non vedo qualcosa di ovvio, ma quando cerco Gixen sul mio iPad, non riesco a trovare il pulsante Impostazioni per poter riautorizzare il mio account.
Dove si trova?
Grazie, Bill |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: dom 02 febbraio 2020 12:46 Oggetto del messaggio: Dov'è il pulsante Impostazioni? |
|
|
|
|
|
 |
Fattura personalizzata GUEST
|
Inserito: dom 02 febbraio 2020 1:38 Oggetto del messaggio: Ho anche problemi con la riautorizzazione dell'account |
|
|
| Ciao Mario, sono un nuovo utente e ho avuto successo snipeda alcune aste con la tua app, ma non riesco nemmeno a trovare il link per ri-autorizzare il mio account. Non riesco nemmeno ad accedere alla home page di Gixen perché ricevo un messaggio che dice: Errore. Riprova. Per favore, avvisa. Grazie, Bill. |
|
|
 |
davidedwards GUEST
|
Inserito: dom 02 febbraio 2020 2:01 Oggetto del messaggio: |
|
|
Se è già collegato, devo rifarlo?
Sto vedendo...
Stato di autorizzazione eBay: attivo.
La tua autorizzazione eBay per l'account eBay ####### scade martedì 15 giugno 2021.
Scollega l'account eBay |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: dom 02 febbraio 2020 2:14 Oggetto del messaggio: |
|
|
Accedo sul mio PC ma non riesco a vedere il pulsante delle impostazioni.
Ci sono schede in alto: Home, Perché snipe, Confronta, FAQ, Community, Termini e Contatti.
Dove l'hai nascosto? |
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7366
|
Inserito: dom 02 febbraio 2020 2:39 Oggetto del messaggio: |
|
|
Il pulsante Impostazioni è proprio sopra il tuo snipeS. Non è una scheda, ma un pulsante, a sinistra del pulsante Esci.
davidaewards no, se vedi che è attivo non c'è bisogno di rifarlo, ma non c'è nemmeno niente di male.
aniessen, Gixen fa offerte per conto dei suoi utenti, ecco cosa fa questo servizio. Prima di agosto 2017, utilizzava il web scraping e chiedeva agli utenti il nome utente e la password di eBay. Non lo fa più, ma ha bisogno del tuo permesso su eBay per fare un'offerta. Gixen non abusa in alcun modo di questo privilegio e non fa nulla che tu non vorresti che facesse. Puoi revocare la tua autorizzazione in qualsiasi momento e puoi anche eliminare il tuo account Gixen e tutti i tuoi dati personali in qualsiasi momento, in conformità con il GDPR. |
|
|
 |
custombill GUEST
|
Inserito: dom 02 febbraio 2020 2:45 Oggetto del messaggio: Ho anche problemi con la riautorizzazione dell'account, parte 2 |
|
|
Ciao di nuovo, ho capito il mio problema. Sembra che fossi solo un idiota nel provare ad accedere. Ho trovato il collegamento per autorizzare nuovamente e ora sembra tutto a posto  |
|
|
 |
dkdj5555 GUEST
|
Inserito: dom 02 febbraio 2020 3:28 Oggetto del messaggio: autorizza su ebay |
|
|
| Perché ho ricevuto un'e-mail che mi chiedeva di autorizzare nuovamente eBay? Mi ci è voluto un po' per capire dove farlo. Dovresti avere un collegamento. Poi mi sono reso conto che ero già autorizzato da quasi 18 mesi. So di averlo fatto un paio di settimane fa, ma poi ho pensato che ci fosse un problema a causa dell'e-mail. Tieni traccia delle nostre impostazioni in modo da non ricevere e-mail spaventose inutilmente. Grazie |
|
|
 |
Disismo GUEST
|
Inserito: dom 02 febbraio 2020 4:35 Oggetto del post: Si prega di autorizzare nuovamente Gixen su eBay |
|
|
Ciao,
Sto provando a farlo ma non succede. Il menu a discesa delle impostazioni in Gixen ha solo... Nome utente e password o Preferenze. In Preferenze ha... Intervallo di aggiornamento. Questo è tutto. Nient'altro. E ora? Qualche consiglio?
TIA. |
|
|
 |
pietra sinistra GUEST
|
Inserito: dom 02 febbraio 2020 5:48 Oggetto del messaggio: Re: Dov'è il pulsante Impostazioni? |
|
|
| 20ats16 ha scritto: | Probabilmente non vedo qualcosa di ovvio, ma quando cerco Gixen sul mio iPad, non riesco a trovare il pulsante Impostazioni per poter riautorizzare il mio account.
Dove si trova?
Grazie, Bill |
Cerca il pulsante "Impostazioni" e si trova lì. |
|
|
 |
caccola61801 GUEST
|
Inserito: dom 02 febbraio 2020 10:44 Oggetto del messaggio: perché continui a inviare questa email? |
|
|
Questa è la terza volta che mi mandi questa email.
Perché devo continuare a riautorizzare il mio account?
Attualmente si legge:
Stato di autorizzazione eBay: attivo.
La tua autorizzazione eBay per l'account eBay b***er61801 scade martedì 27 luglio 2021. |
|
|
 |
kevleahy GUEST
|
Inserito: lun 03 febbraio 2020 12:08 am Oggetto del messaggio: Importa watchlist |
|
|
Ciao Mario
Ho appena autorizzato nuovamente l'account e ho provato a importare la lista di controllo come al solito.
Ottengo il seguente errore:
Errore: array ( 'errorId' => 11001, 'domain' => 'API_BROWSE', 'category' => 'REQUEST', 'message' => 'L'ID dell'elemento specificato non è stato trovato.', )
Ho controllato su eBay e ci sono articoli nella mia lista di controllo.
Auguri,
Kevin |
|
|
 |
Rickajo GUEST
|
Inserito: lun 03 febbraio 2020 12:28 am Oggetto del post: Re: Per favore, autorizza nuovamente Gixen su eBay |
|
|
| Disisme ha scritto: | Ciao,
Sto provando a farlo ma non succede. Il menu a discesa delle impostazioni in Gixen ha solo... Nome utente e password o Preferenze. In Preferenze ha... Intervallo di aggiornamento. Questo è tutto. Nient'altro. E ora? Qualche consiglio?
TIA. |
Sembra che tu stia guardando le opzioni di impostazioni limitate su Gixen Desktop Manager. Devi effettuare l'accesso al tuo gixen account qui sull'interfaccia web.
Rick |
|
|
 |
karenlsinging GUEST
|
Inserito: lun 03 febbraio 2020 1:22 am Oggetto del messaggio: Re: Ho anche problemi con la riautorizzazione dell'account |
|
|
| Custombill ha scritto: | | Ciao Mario, sono un nuovo utente e ho avuto successo snipeda alcune aste con la tua app, ma non riesco nemmeno a trovare il link per ri-autorizzare il mio account. Non riesco nemmeno ad accedere alla home page di Gixen perché ricevo un messaggio che dice: Errore. Riprova. Per favore, avvisa. Grazie, Bill. |
Ho lo stesso problema quando provo ad accedere. Non esiste una scheda delle impostazioni, presumibilmente è disponibile solo quando eseguo l'accesso, ma continuo a ricevere il messaggio "si è verificato un errore. Riprova". Sto usando il PC, non alcuna app sul mio telefono. |
|
|
 |
dolcesalice86 GUEST
|
Inserito: lun 03 febbraio 2020 2:06 am Oggetto del messaggio: Riautorizzazione del tuo account |
|
|
Innanzitutto vorrei ringraziare Mario perché adoro Gixen, lo uso sempre e trovo che sia un affare!
Volevo vedere se potevo aiutare le persone che avevano difficoltà con il processo di riautorizzazione. Prima di tutto il messaggio "errore, riprova": penso che sia un problema di cache e ogni volta che lo ricevo elimino semplicemente la parte "home_2.php" dell'indirizzo web, esco da Gixen.com e ricarico la pagina e questo risolve il problema. In secondo luogo, il pulsante "Impostazioni" è accanto al pulsante "cronologia" e prima del pulsante "disconnetti". Una volta lì, ti viene chiesto di accedere a Ebay e di "accettare" che Gixen abbia accesso.
Spero che aiuti. |
|
|
 |
Trevor GUEST
|
Inserito: lun 03 febbraio 2020 2:26 am Oggetto del post: Re: Per favore, autorizza nuovamente Gixen su eBay |
|
|
| mario ha scritto: | Con qualche intoppo lungo il cammino (perdonatemi), Gixen è ora completamente passato alla nuova interfaccia di eBay, finora il primo e unico servizio di sniping che lo ha fatto. Sebbene il vantaggio possa non essere ovvio, questo significa una maggiore affidabilità, soprattutto quando ci sono problemi o blocchi dell'account. Tutte le funzionalità future e le correzioni di bug saranno implementate esclusivamente da eBay sulla nuova interfaccia.
L'interfaccia legacy continuerà a essere attiva fino alla fine di febbraio, data entro la quale dovrai ri-autorizzare Gixen (è gratuito e può essere fatto dalla pagina delle impostazioni di Gixen) in modo che possa funzionare per te sulla nuova interfaccia. Se possibile, accedi al tuo account Gixen il prima possibile e ri-autorizza Gixen su eBay per evitare errori di sniping.
Una volta effettuato l'accesso a Gixen, clicca sul pulsante "Impostazioni", scorri un po' verso il basso e vedrai quanto segue:
Non hai un account eBay collegato.
Clicca sul link "Collega/Ri-autorizza" e concedi a Gixen l'autorizzazione a fare offerte per tuo conto. |
|
|
|
 |
trantlekist GUEST
|
Inserito: lun 03 febbraio 2020 2:37 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Grazie Mario, risolto. Non hai abbastanza credito per gestirlo.
Volevo solo dire che il collegamento nell'e-mail che mi è stato inviato mi porta a una versione non sicura del sito, quindi quando sono andato ad accedere in alto Chrome mi ha avvisato di non farlo. Dopo aver fatto clic sulla scheda Home, sono tornato a https. |
|
|
 |
RT GUEST
|
Inserito: lun 03 febbraio 2020 7:58 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Mario,
Ho due ID.
L'ho fatto per primo.
Dopo aver effettuato l'accesso per il 2°. Sembra che io abbia effettuato nuovamente l'accesso per il primo.
Ripetuto più volte. Ho anche provato un dispositivo diverso.
Non sono sicuro di cosa stia succedendo.
Grazie! |
|
|
 |
speedrunr1 GUEST
|
Inserito: lun 03 febbraio 2020 9:19 am Oggetto del post: Gixen mi ha salvato la vita (o il sonno) |
|
|
Mario, da quando il mio amico mi ha consigliato Gixen, la mia vita non sarà più la stessa. Prima di iscrivermi al servizio, dovevo correre al computer e accedere manualmente snipe oggetti (a ore impronunciabili della notte, alle feste, sulla via del ritorno da un viaggio, hai capito) Questo è stato prima che avessi uno smartphone, quindi puoi immaginare l'imbarazzo nel chiedere ad amici, familiari ecc. se potevo prendere in prestito il loro computer per 5 minuti. Ho vinto facilmente (e ovviamente perso) centinaia di aste su Ebay pur vivendo una vita relativamente normale. Quando uso Gixen e se mi capita di essere già connesso a un computer, guarderei comunque l'azione e lascerei che Gixen facesse le offerte per me (negli ultimi secondi) solo per divertimento. Ottimo servizio e da quando mi sono iscritto a Mirror, Non ho perso un'asta a causa di un errore in Internet. Mi spiace di essere stato così prolisso.  |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8197 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: lun 03 febbraio 2020 9:41 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| RT ha scritto: | Dopo aver effettuato l'accesso per il 2°. Sembra che io abbia effettuato nuovamente l'accesso per il primo.
Ripetuto più volte. Ho anche provato un dispositivo diverso. |
Prima di riprovare, vai su Ebay.com ed esci... Quindi, quando lo fai di nuovo, dovrebbe chiederti di accedere nuovamente e puoi scegliere per quale account farlo.
In realtà si tratta di un difetto di Ebay: non dovrebbero mantenere attivo il tuo accesso dopo aver completato la sequenza di autorizzazione... ma a quanto pare lo fanno e questo potrebbe essere la causa di molti problemi per gli utenti Gixen negli ultimi giorni. _________________ Mark |
|
|
 |
GUEST
|
Inviato: lun 03 febbraio 2020 1:17 Oggetto del messaggio: |
|
|
Ciao Mario
Anche i miei 2 account vengono incrociati poiché, indipendentemente da quale effettuo l'accesso, viene ripristinato solo uno degli account in entrambi gli accessi.
Ho anche inviato un'e-mail, ma in realtà non mostra nulla per confermare l'invio.
John |
|
|
 |
ShootTheCore GUEST
|
Inviato: lun 03 febbraio 2020 2:37 Oggetto del messaggio: |
|
|
Non funziona per me. Ho provato due volte sia con il browser Safari che con Chrome e ho riscontrato lo stesso comportamento su entrambi. Ecco i miei passaggi:
1) Visita il sito web di Gixen.
2) Accedi con le mie credenziali.
3) Fare clic su Impostazioni.
4) Stato "Non hai un account Ebay collegato". Clicca su "Collega/Riautorizza Gixen sul tuo account Ebay".
5) La pagina di eBay si carica con il messaggio "Grand Application Access: Gixen". Clicca su "Accetto".
6) Il sito Gixen si carica senza che venga visualizzato nulla, fatta eccezione per i campi di accesso con nome utente e password.
7) Esegui nuovamente l'accesso con le mie credenziali. Ora si apre l'interfaccia standard di Gixen.
Clicca su Impostazioni.
9) Lo stato mostra ancora "Non hai un account Ebay collegato". |
|
|
 |
jwblue17 GUEST
|
Inviato: lun 03 febbraio 2020 3:06 Oggetto del messaggio: |
|
|
| ShootTheCore ha scritto: | Non funziona per me. Ho provato due volte sia con il browser Safari che con Chrome e ho riscontrato lo stesso comportamento su entrambi. Ecco i miei passaggi:
4) Stato "Non hai un account Ebay collegato". Clicca su "Collega/Riautorizza Gixen sul tuo account Ebay".
5) La pagina di eBay si carica con il messaggio "Grand Application Access: Gixen". Clicca su "Accetto".
6) Il sito Gixen si carica senza che venga visualizzato nulla, fatta eccezione per i campi di accesso con nome utente e password.
7) Esegui nuovamente l'accesso con le mie credenziali. Ora si apre l'interfaccia standard di Gixen.
Clicca su Impostazioni.
Stesso problema. |
|
|
 |
pipalya GUEST
|
Inviato: lun 03 febbraio 2020 3:17 Oggetto del post: autorizza Gixen su Ebay |
|
|
| anch'io |
|
|
 |
curryp GUEST
|
Inviato: lun 03 febbraio 2020 3:52 Oggetto del messaggio: Aspetta un attimo prima che continui a maledirti |
|
|
OK, inizieremo ammettendo che sono uno di quegli scrocconi senza valore che tu (e tutti coloro che pagano per il servizio) vorresti sparissero (o peggio... di solito molto peggio in base al thread del forum sull'attesa di login)
Ma non è questo che mi ha portato a questo questo filo.
Sono qui perché ho ricevuto il tuo messaggio "Si prega di autorizzare nuovamente Gixen su eBay" e ho provato senza successo per portare a termine quel semplice compito.
E, naturalmente, ti maledico fluentemente perché ho appena effettuato l'accesso a Gixen per la sesta volta finora e ogni volta ho dovuto aspettare il timer #$%^&*, solo per scoprire che apparentemente non c'è modo di portare a termine questo compito.
Quando accedo a Gixen (e, ovviamente, aspetto) la pagina dice "La tua autorizzazione eBay è scaduta o scade in meno di 10 giorni. Rinnovala nella pagina delle impostazioni di Gixen o nel tuo snipes potrebbe non funzionare. La tua autorizzazione eBay per Gixen è stata revocata da eBay. Rinnovala nella pagina delle impostazioni di Gixen o nel tuo snipes potrebbe non riuscire."
Quindi seguo le tue istruzioni cliccando sul pulsante Impostazioni, scorrendo verso il basso fino alla sezione che dice "Non hai un account eBay collegato. Collega/Riautorizza Gixen sul tuo account eBay (valido per 18 mesi)" dove poi clicco sul link che dice "Collega/Riautorizza Gixen sul tuo account eBay"
Cliccando su quel link vado su eBay a una pagina che dice "Concedi accesso alla domanda: Gixen" dove clicco sul pulsante "Accetto" che mi riporta alla pagina di accesso di Gixen dove posso aspettare di nuovo (questa è l'ottava volta)
Allo scadere del tempo, "Continua con il mio account"
Dove trovo che la pagina ancora dice "La tua autorizzazione eBay è scaduta o scade in meno di 10 giorni. Rinnovala nella pagina delle impostazioni di Gixen o nel tuo snipes potrebbe non funzionare. La tua autorizzazione eBay per Gixen è stata revocata da eBay. Rinnovala nella pagina delle impostazioni di Gixen o nel tuo snipes potrebbe non riuscire."
Posso controllare il mio account su eBay e sotto "Autorizzazioni di terze parti" trovo che eBay riporta "Gixen Inc. (creata il 03/20/XNUMX)", quindi è chiaro che ho autorizzato Gixen, ma il problema è che Gixen insiste nel dire che non l'ho fatto.
E se verifico questo usando Gixen per "Importare la lista di controllo", Gixen fallisce con il messaggio di errore "Errore: SimpleXMLElement::__set_state(array( 0 => 'Effettua nuovamente l'accesso. Il tuo token di sicurezza è scaduto.', )) Autorizza nuovamente il tuo account eBay nella pagina delle impostazioni di Gixen."
 |
|
|
 |
NSM GUEST
|
Inviato: lun 03 febbraio 2020 4:17 Oggetto del messaggio: Anche qui problema con 2 account... |
|
|
Ho lo stesso problema, Gixen mostra che sono autorizzato sulla rete principale e mirror account Con l'account che desidero snipe acceso ma li sta sniping su un altro account.
Causando grossi problemi qui e questo è su un conto pagato. |
|
|
 |
zerose stesso GUEST
|
Inviato: lun 03 febbraio 2020 5:41 Oggetto del messaggio: Non hai un account eBay collegato. |
|
|
Ok, abbonamento a pagamento. Ho ricevuto l'e-mail sulla riautorizzazione del mio gixen conto su ebay. Ogni volta che vado a gixen->impostazioni e riautorizza ebay mi riporta a una finestra in cui non ho effettuato l'accesso e la riautorizzazione sembra non aver avuto effetto.
E adesso? Ho appena perso un'offerta che volevo perché non sono sicuro di come risolvere il problema. Si prega di avvisare. Domani ricontrollerò e vedrò se lo stato è cambiato. |
|
|
 |
saperegixen GUEST
|
Inviato: lun 03 febbraio 2020 6:06 Oggetto del messaggio: |
|
|
anch'io. ho provato con 3 browser diversi: Opera, Edge, Chrome. Il passaggio 6 porta alla pagina Gixen vuota.
| jwblue17 ha scritto: | | ShootTheCore ha scritto: | Non funziona per me. Ho provato due volte sia con il browser Safari che con Chrome e ho riscontrato lo stesso comportamento su entrambi. Ecco i miei passaggi:
Clicca su Impostazioni.
Stesso problema. |
|
|
|
 |
GUEST
|
Inviato: lun 03 febbraio 2020 6:20 Oggetto del messaggio: |
|
|
Anch'io sto lottando con questo problema. È strano come di recente abbia rinnovato il mio abbonamento anche per ricevere un'offerta su un articolo. Sembra che alla fine mi mancherà
| saperegixen ha scritto: | anch'io. ho provato con 3 browser diversi: Opera, Edge, Chrome. Il passaggio 6 porta alla pagina Gixen vuota.
| jwblue17 ha scritto: | | ShootTheCore ha scritto: | Non funziona per me. Ho provato due volte sia con il browser Safari che con Chrome e ho riscontrato lo stesso comportamento su entrambi. Ecco i miei passaggi:
Clicca su Impostazioni.
Stesso problema. |
|
|
|
|
 |
GUEST
|
Inviato: lun 03 febbraio 2020 6:36 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Ho lo stesso problema: qual è la soluzione, è necessario il prima possibile |
|
|
 |
bobado GUEST
|
Inviato: lun 03 febbraio 2020 7:56 Oggetto del post: Impossibile riautorizzare Gixen su eBay |
|
|