| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7366
|
Inserito: ven 13 dic 2019 8:06 Oggetto del messaggio: Nuovo motore di sniping |
|
|
Nelle prossime settimane, Gixen inizierà la transizione all'uso della nuovissima interfaccia eBay. Dal punto di vista dell'utente, tutto sembrerà esattamente lo stesso, ma l'affidabilità ne sarà ulteriormente rafforzata.
Sebbene non sia urgente in alcun modo, chiedo gentilmente a tutti gli utenti di prepararsi a questo concedendo a Gixen un'autorizzazione aggiuntiva su eBay che gli consentirà di utilizzare la nuova interfaccia. Una volta effettuato l'accesso a Gixen, clicca sul pulsante "Impostazioni", scorri un po' verso il basso e vedrai quanto segue:
Stato dell'autorizzazione eBay secondaria: inattivo.
Collega/Ri-autorizza Gixen sul tuo account eBay (valido per 18 mesi)
Clicca sul link "Collega/Ri-autorizza" e concedi a Gixen l'autorizzazione a fare offerte per tuo conto.
Un motore di sniping che utilizza la nuova interfaccia è già attivo sul mirror server, quindi qualsiasi mirror gli abbonati che concederanno una nuova autorizzazione a Gixen ne trarranno immediatamente vantaggio. Il server principale verrà probabilmente aggiornato entro pochi mesi da ora. |
|
|
 |
bzager GUEST
|
Inserito: sab 14 dic 2019 2:46 am Oggetto del messaggio: novità snipe motore |
|
|
| Mi sento un idiota... dov'è il link "impostazioni"? |
|
|
 |
bzager GUEST
|
Inserito: sab 14 dic 2019 2:49 am Oggetto del messaggio: novità snipe motore |
|
|
| Non importa...ho effettuato l'accesso e l'ho trovato |
|
|
 |
Buon divertimento GUEST
|
Inserito: sab 14 dic 2019 2:51 am Oggetto del messaggio: Re: nuovo snipe motore |
|
|
| In realtà è un pulsante a sinistra del pulsante Esci. Il mouse non si trasforma in una mano quando ci passi sopra. |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: sab 14 dic 2019 2:51 am Oggetto del messaggio: Re: nuovo snipe motore |
|
|
|
|
|
 |
signortee GUEST
|
Inserito: sab 14 dic 2019 6:14 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Accedi al sito web, non l'applicazione desktop come ho provato a fare.  |
|
|
 |
inabdit GUEST
|
Inserito: sab 14 dic 2019 7:13 am Oggetto del post: Aggiornamento Gixen |
|
|
Ho appena ricevuto il messaggio di Mario sulla nuova interfaccia. Tuttavia, le mie impostazioni Ebay non corrispondono alle informazioni fornite da lui. Nelle impostazioni del mio account, non vedo immediatamente le parole "Stato di autorizzazione eBay secondario: inattivo".......quello che vedo, invece, in Preferenze account/Preferenze sito/Preferenze generali e poi nella sezione intitolata Preferenze terze parti...è un elenco di nomi tra cui Ebay stesso e Gixen Inc, con caselle di controllo accanto per revocare l'autorizzazione.
Sembra che non ci sia alcuna autorizzazione aggiuntiva da dare. Sono nel Regno Unito e utilizzo ebay.co.uk
Presumo solo di guardare nel posto giusto!  |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: sab 14 dic 2019 7:30 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Stai guardando la pagina delle impostazioni di eBay, non la pagina delle impostazioni di Gixen. Accedi a Gixen, clicca sul pulsante "Impostazioni" e lo vedrai. |
|
|
 |
m. GUEST
|
Inserito: sab 14 dic 2019 7:47 am Oggetto del messaggio: A me non funziona. |
|
|
Ricevo un errore quando faccio clic su "Collega/Riautorizza":
{"error_id":"invalid_request","error_description":"I parametri della richiesta di input non sono validi.","http_status_code":400} |
|
|
 |
mymojo79 GUEST
|
Inserito: sab 14 dic 2019 8:10 am Oggetto del messaggio: Problema minore relativo alla riautorizzazione |
|
|
Ho concesso con successo l'autorizzazione secondaria in base alla richiesta e-mail di Mario.
Mentre ero lì, ho pensato che avrei potuto anche riautorizzare lo stato del token eBay primario sopra di esso.
Dopo aver riautorizzato entrambi con successo, vedo queste date di scadenza:
Stato del token di autorizzazione eBay: attivo.
La tua autorizzazione eBay per l'account eBay m***jo79 scade domenica 6 giugno 2021.
Stato dell'autorizzazione eBay secondaria: attivo.
La tua autorizzazione eBay per l'account eBay m***jo79 scade domenica 13 giugno 2021.
Non è un grosso problema, ma è un grattacapo sul motivo per cui le date di scadenza non sono identiche. |
|
|
 |
tvalley GUEST
|
Inserito: sab 14 dic 2019 8:39 am Oggetto del messaggio: Ho appena fatto il mio..... |
|
|
.....senza intoppi!
-Alan Salls |
|
|
 |
Derekroff GUEST
|
Inserito: sab 14 dic 2019 8:49 am Oggetto del messaggio: Anch'io ricevo un messaggio di errore |
|
|
Come nel post precedente, ricevo un messaggio di errore quando faccio clic sul pulsante Collega/Riautorizza il server eBay secondario. Tuttavia, il mio codice di stato è fino a 500, rispetto ai 400 precedentemente riportati.
{"error_id":"temporarily_unavailable","error_description":"Il server di autorizzazione al momento non è in grado di gestire la richiesta.","http_status_code":500} |
|
|
 |
derekroff GUEST
|
Inserito: sab 14 dic 2019 9:05 am Oggetto del messaggio: 4a volta riuscita |
|
|
Al quarto tentativo, ho avuto successo nel tentativo di collegamento/riautorizzazione per l'autorizzazione eBay secondaria. È possibile che questo successo sia avvenuto perché tra il terzo e il quarto tentativo ho riautorizzato la mia autorizzazione eBay primaria.
Come un altro utente, vedo/ho visto una varietà di date. Nella fase di conferma della riautorizzazione sia per la primaria che per la secondaria, mi è stato detto che l'autorizzazione era valida fino al 27 maggio 2021. Tuttavia, dopo essere tornato alla pagina Impostazioni Gixen, vedo che la primaria è autorizzata fino al 6 giugno 2021 e la secondaria è autorizzata fino al 13 giugno 2021.
In un'altra nota, non sono riuscito a trovare un modo per cambiare il Captcha. In effetti, stamattina ho riscontrato lo stesso errore ad ogni tentativo di messaggio. Mi ci sono voluti alcuni tentativi per farlo bene, dal momento che fratturato, otto e nove a bassa risoluzione, e zero e "o" sembrano identici. |
|
|
 |
Lihplom GUEST
|
Inserito: sab 14 dic 2019 10:03 am Oggetto del messaggio: Autorizzazione secondaria |
|
|
| Riesco a trovare l'autorizzazione primaria, ma non riesco a trovare l'autorizzazione secondaria.[/img] |
|
|
 |
inabdit GUEST
|
Inserito: sab 14 dic 2019 10:25 am Oggetto del messaggio: risposta a Mario |
|
|
| mario ha scritto: | | Stai guardando la pagina delle impostazioni di eBay, non la pagina delle impostazioni di Gixen. Accedi a Gixen, clicca sul pulsante "Impostazioni" e lo vedrai. |
Haha, la mia cecità alle parole e la vecchiaia. Adesso ho capito!  |
|
|
 |
SDShannonS GUEST
|
Inserito: sab 14 dic 2019 7:20 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Anch'io ho provato ripetutamente ad attivare il secondario ma continuava a essere visualizzato come "Inattivo" finché non ho riattivato il primario, quindi ho attivato il secondario. Lo hanno immediatamente mostrato come attivato. |
|
|
 |
DanCtoo GUEST
|
Inserito: dom 15 dicembre 2019 2:10 am Oggetto del messaggio: Aggiungi articolo ERRORE |
|
|
Ho ricevuto l'email da Gixen sul nuovo motore di sniping e sullo stato di autorizzazione secondaria di eBay. Ora è attivato.
Tuttavia...ora non è più possibile aggiungere ALCUN articolo!
Esempio di errore nella pagina web di Gixen:
Errore: matrice
Impossibile aggiungere questo elemento (174122794266)(1, -1).
Questo articolo è su Ebay UK, ho anche testato un articolo su Ebay USA, stesso errore. |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: dom 15 dicembre 2019 2:16 am Oggetto del messaggio: |
|
|
L'importazione della watchlist genera questo errore:
Errore: matrice |
|
|
 |
DanCtoo GUEST
|
Inserito: dom 15 dicembre 2019 2:30 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Token di autorizzazione eBay riautorizzato e autorizzazione eBay secondaria.
Lo stesso errore. |
|
|
 |
il più interessante GUEST
|
Inserito: dom 15 dicembre 2019 5:27 am Oggetto del messaggio: nuovo motore di sniping |
|
|
| Ciao, sto ricevendo una risposta molto strana da eBay all'utilizzo del tuo collegamento. Attualmente sono comunque loggato su eBay, mi porta attraverso un processo di verifica che non ho mai visto prima e continua a dirmi che i miei dati di accesso non corrispondono. Sono bloccato. |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8197 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: dom 15 dicembre 2019 6:32 am Oggetto del messaggio: Re: Aggiunta voce ERRORE |
|
|
| DanCtoo ha scritto: |
174122794266
|
Ho attivato anche la seconda autorizzazione... ma sono riuscito ad aggiungere il suo oggetto al mio snipe elenco tramite l'interfaccia web... quindi questo problema sembra dipendere da qualche aspetto, ancora sconosciuto, di certi account Gixen, e non essere universale.
Mario potrebbe quindi aver bisogno di maggiori dettagli per aiutarlo a capire esattamente dove si trova il problema con l'implementazione. _________________ Mark
Ultima modifica di Cupido domenica 15 dicembre 2019 7:48; modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: dom 15 dicembre 2019 7:26 am Oggetto del messaggio: Re: Aggiunta voce ERRORE |
|
|
| Cupido ha scritto: | | DanCtoo ha scritto: |
174122794266
|
Ho attivato anche la seconda autorizzazione... ma sono riuscito ad aggiungere il suo oggetto al mio snipe elenco tramite l'interfaccia web... quindi questo problema sembra dipendere da qualche aspetto, ancora sconosciuto, di certi account Gixen, e non essere universale.
Mario potrebbe quindi aver bisogno di maggiori dettagli per aiutarlo a capire esattamente dove si trova il problema con l'implementazione. |
OK... il tuo commento mi ha fatto riflettere un po' ulteriormente.
Ho scollegato sia il token Ebay che l'autorizzazione secondaria, quindi ho ricollegato SOLO il token. È quindi possibile aggiungere elementi.
Passaggio successivo per la verifica, ho attivato la seconda autorizzazione e ho provato ad aggiungere un articolo...NON FUNZIONANTE. Ottengo gli stessi errori di prima.
Il problema è con l'autorizzazione secondaria... |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: dom 15 dicembre 2019 7:34 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Un'altra cosa...
La tua autorizzazione eBay per l'account eBay ******** scade il Lun, giu 7, 2021.
Ri-autorizza Gixen sul tuo account eBay (valido per 18 mesi)
Scollega l'account eBay
La tua autorizzazione eBay per l'account eBay ******** scade il Lun, giu 14, 2021.
Scollega l'account eBay
Per ora lascio inattiva l'autorizzazione secondaria |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: dom 15 dicembre 2019 3:41 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Ho disabilitato la nuova interfaccia finché non vedo cosa sta succedendo. Tutto mirror le offerte tornano ad essere inviate utilizzando l'interfaccia principale. |
|
|
 |
piagnucolare GUEST
|
Inserito: dom 22 dicembre 2019 11:02 Oggetto del messaggio: Non funziona dopo la nuova autorizzazione |
|
|
Eseguita la nuova autorizzazione su ebay, no ricevo l'errore: Error: Auth token is hard scaduto.
Impossibile aggiungere questo elemento.
Che cosa! |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: lun 23 dic 2019 5:48 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Wimmer, sei anche tu l'utente che mi ha inviato un'e-mail? Se è così, ora è risolto.
In generale, è sufficiente ripetere il processo di riautenticazione. |
|
|
 |
secretspro GUEST
|
Inserito: mar 07 gen 2020 9:36 Oggetto del messaggio: numeri arretrati della rivista |
|
|
| La nuova interfaccia eBay di Gixen consente di fare offerte (sniping) su articoli per utenti che hanno superato una certa età, come nell'argomento Magazine Back Issues di quella sezione? Le offerte in questa sezione non erano possibili con una precedente versione di Gixen. Grazie. |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: gio 09 gennaio 2020 2:49 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Sì, gli articoli per adulti possono essere offerti subito senza problemi. |
|
|
 |
hal GUEST
|
Inserito: mar 14 gennaio 2020 12:47 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Ciao,
Potrebbe essere indicato chiaramente da qualche parte sul sito web quali informazioni vengono condivise con Gixen tramite l'API di eBay?
Non sembrano preoccuparsi molto della privacy, dal momento che uno dei collegamenti nella pagina di autorizzazione fa trapelare, tra le altre cose, il nome legale completo di qualcuno.
Migliori commerce.identity.readonly I rendimenti API citano molti dati.
Si prega di essere trasparenti al riguardo. |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: sab 25 gennaio 2020 10:39 Oggetto del messaggio: |
|
|
hal,
Avrei bisogno di un po' di tempo per controllare cosa è esattamente possibile ottenere. Per quanto ne so, non molto di default, dato che ci sono diversi livelli di accesso. Per quanto ne so, Gixen recupera informazioni relative ai token (token, scadenza, ecc.) e, oltre a ciò, il nome utente di eBay. Tutto qui. |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: sab 25 gennaio 2020 10:40 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Tutti i bug noti sono stati risolti sia dal lato di eBay che da quello di Gixen e questa funzionalità è ora nuovamente attivata su mirror server (solo). Viene inviata una notifica agli utenti chiedendo nuovamente l'autorizzazione secondaria. |
|
|
 |
DANZA GUEST
|
Inserito: dom 26 gennaio 2020 2:30 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Ho appena attivato l'autorizzazione secondaria ma ricevo ancora questo messaggio quando aggiungo un articolo:
Impossibile aggiungere questo elemento (164034626446)(1, -1).
Inoltre:
La tua autorizzazione eBay per l'account eBay d***rsbay scade lunedì, 7 giugno 2021.
Ri-autorizza Gixen sul tuo account eBay (valido per 18 mesi)
Scollega l'account eBay
La tua autorizzazione eBay per l'account eBay d***rsbay scade lunedì, Luglio 26, 2021.
Scollega l'account eBay |
|
|
 |
BATorok GUEST
|
Inserito: dom 26 gennaio 2020 2:41 am Oggetto del messaggio: La riatomicizzazione ha funzionato |
|
|
Ho scoperto che la mia autorizzazione primaria era scaduta. Ho cliccato lì, sono stato indirizzato a eBay, ho cliccato lì, poi sono tornato a Gixen e ho confermato che sono a posto fino al 19 luglio 2021.
Poi ho cliccato per il secondario, sono andato su eBay, ho cliccato lì, poi sono tornato su Gixen e ho confermato che sono a posto fino al 26 luglio 2021. Sembra strano che il primario sia a una settimana di distanza dai 18 mesi e che la data per il secondario sia corretta. Ma questa è una piccola questione.
A proposito, Gixen è fantastico. Direi che vinco più del 90% delle volte che lo uso. A volte sono proprio al limite, ma il più delle volte per meno. Controllo sempre la cronologia delle offerte prima e dopo l'asta per valutare il livello e la forza di interesse che l'oggetto ha avuto. Credo che quasi sempre Gixen mi faccia risparmiare soldi e spesso mi fa ottenere l'oggetto quando altrimenti non lo farei. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: dom 26 gennaio 2020 5:05 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| DanC ha scritto: | | 164034626446 |
Sono riuscito ad aggiungere questo al mio account, con un'autorizzazione secondaria attiva, quindi sembrerebbe che stia succedendo qualcosa di specifico dell'account. _________________ Mark |
|
|
 |
sfalbo GUEST
|
Inserito: dom 26 gennaio 2020 6:11 am Oggetto del messaggio: Non vedere il collegamento di autorizzazione |
|
|
| Non vedo il collegamento di autorizzazione.. Fai clic su Impostazioni e tutto ciò che ottengo è Nome utente, Password e Preferenze. Le Preferenze consentono solo di impostare l'ora di aggiornamento e Nome utente e Password consentono di accedere. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: dom 26 gennaio 2020 6:21 am Oggetto del messaggio: |
|
|
sfalbo,
Stai utilizzando Desktop Manager, le Impostazioni a cui si fa riferimento qui sono disponibili solo dopo aver effettuato l'accesso qui tramite l'interfaccia web e quindi premendo il pulsante Impostazioni nella parte superiore della pagina. _________________ Mark |
|
|
 |
mymojo79 GUEST
|
Inserito: dom 26 gennaio 2020 8:47 am Oggetto del messaggio: aggiornamento del desktop manager? |
|
|
Ho scaricato il file GixenDesktopManager.zip e sono rimasto un po' sorpreso nello scoprire che il file exe è datato 2017.11.18.
Sarà necessario aggiornare il desktop manager per sfruttare l'ultima API? |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: dom 26 gennaio 2020 11:35 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Ne dubito.
La funzione di Desktop Manager è quella di comunicare con i server Gixen per gestire la configurazione del tuo snipes.
Le API di Ebay vengono utilizzate dai server Gixen principalmente per fare offerte su Ebay, ecco perché non è nemmeno necessario che il computer sia acceso perché le offerte vengano piazzate negli ultimi secondi di un'asta.
Si tratta di funzioni molto diverse che non si sovrappongono realmente l'una all'altra.
L'unica funzione in cui potrebbe essere necessaria una modifica è il recupero delle informazioni sui prezzi correnti da Ebay per le aste in cui snipesono programmati... Non sono nemmeno sicuro se l'API di Ebay e il tuo token vengano comunque utilizzati per quello nel GDM, ma in ogni caso non è una funzione essenziale per la funzione principale di Gixen di sniping delle aste tramite i suoi server. _________________ Mark |
|
|
 |
numerolandia GUEST
|
Inserito: dom 26 gennaio 2020 11:56 Oggetto del messaggio: Ricevo ancora errore |
|
|
| Ricevo ancora l'errore: Array, impossibile aggiungere l'articolo dopo l'autorizzazione secondaria. Ero su eBay nel Regno Unito ma ho provato anche negli Stati Uniti prima di annullare l'autorizzazione e funziona di nuovo. |
|
|
 |
DANZA GUEST
|
Inserito: lun 27 gennaio 2020 8:42 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Ok...ho provato con un articolo su ebay.com (USA).
Questo è quello che ho ottenuto ed è nuovo:
Errore: array ('errorId' => 11011, 'domain' => 'API_BROWSE', 'category' => 'BUSINESS', 'message' => 'Il valore del marketplace EBAY-NL non è supportato. I valori supportati sono: [EBAY-GB, EBAY-DE, EBAY-US, EBAY-AU, EBAY-IT, EBAY-CAFR, EBAY-CA, EBAY-ES, EBAY-FR, EBAY-HK].', 'parametri' => array ( 0 => array ( 'name' => 'marketplaceId', 'value' => 'EBAY-NL', ), 1 => array ( 'name' => 'allowedMarketplaces', 'value' => '[EBAY -GB, EBAY-DE, EBAY-US, EBAY-AU, EBAY-IT, EBAY-CAFR, EBAY-CA, EBAY-ES, EBAY-FR, EBAY-HK]', ), ), )
Errore: array ('errorId' => 11011, 'domain' => 'API_BROWSE', 'category' => 'BUSINESS', 'message' => 'Il valore del marketplace EBAY-NL non è supportato. I valori supportati sono: [EBAY-GB, EBAY-DE, EBAY-US, EBAY-AU, EBAY-IT, EBAY-CAFR, EBAY-CA, EBAY-ES, EBAY-FR, EBAY-HK].', 'parametri' => array ( 0 => array ( 'name' => 'marketplaceId', 'value' => 'EBAY-NL', ), 1 => array ( 'name' => 'allowedMarketplaces', 'value' => '[EBAY -GB, EBAY-DE, EBAY-US, EBAY-AU, EBAY-IT, EBAY-CAFR, EBAY-CA, EBAY-ES, EBAY-FR, EBAY-HK]', ), ), )
Impossibile aggiungere questo elemento (184140925125)(1, -1).
Ora ci sono alcune informazioni in più.
Sembra che EbayNL non sia supportato e vengo dai Paesi Bassi
Perché? GB, DE, FR, IT, ES sono supportati... |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: lun 27 gennaio 2020 8:50 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Grazie per questo. Devo controllare, è interessante. Non ho idea del motivo per cui EBAY NL non sia supportato, ma lo scoprirò. |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: lun 27 gennaio 2020 11:26 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Ho controllato la documentazione e in effetti EBAY_NL non è supportato. Tutti i mercati non supportati verranno ora impostati su eBay US per impostazione predefinita. Ciò non fa differenza nella maggior parte dei casi. L'unica eccezione sarebbe se un articolo non fosse visibile su eBay US ma fosse visibile su eBay NL. Non ho ancora visto casi del genere, ma indagherò. |
|
|
 |
DANZA GUEST
|
Inserito: lun 03 febbraio 2020 7:16 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Testato e funzionante dai Paesi Bassi  |
|
|
 |
hal GUEST
|
Inserito: dom 09 febbraio 2020 9:31 Oggetto del messaggio: |
|
|
| mario ha scritto: | hal,
Avrei bisogno di un po' di tempo per controllare cosa è esattamente possibile ottenere. Per quanto ne so, non molto di default, dato che ci sono diversi livelli di accesso. Per quanto ne so, Gixen recupera informazioni relative ai token (token, scadenza, ecc.) e, oltre a ciò, il nome utente di eBay. Tutto qui. |
Non proprio,
L'e-mail che hai inviato, {Aggiornamento sul nuovo motore di cecchino}, conteneva il nome memorizzato su eBay. Hai iniziato l'e-mail in questo modo:
| Citazione: | Caro xxxxx,
Dopo alcuni... |
Stai memorizzando i nomi in un database o stai estraendo i dati dall'API eBay quando invii le e-mail?
Inoltre, quando e come viene aggiornato il nome (se memorizzato sui server Gixen), perché può essere modificato su eBay in qualsiasi momento.
Grazie |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: dom 09 febbraio 2020 9:58 Oggetto del messaggio: |
|
|
Il nome non viene estratto o recuperato da eBay: viene effettivamente ricevuto nelle notifiche di pagamento da Paypal e solo per mirror abbonati. Oltre al nome, Gixen riceve anche il paese e l'indirizzo dell'utente da PayPal.
Tutte queste informazioni vengono eliminate su richiesta degli utenti dai server di Gixen (secondo il GDPR), eccetto paese e codice postale, poiché Gixen ne ha bisogno per fini fiscali. Non esiste un'eliminazione selettiva (ancora), ma gli utenti che decidono di eliminare il proprio account eliminano automaticamente tutte queste informazioni dai server di Gixen (eccetto paese e codice postale). Dopodiché Gixen sa solo che *qualcuno* da quel paese e quel codice postale ha pagato questa e quella somma di denaro.
Il motivo è che, in quanto azienda canadese, Gixen è tenuta ad addebitare l'imposta sulle vendite ai contribuenti canadesi, quindi deve tenerne traccia. Mentre Gixen non addebita specificamente l'imposta sulle vendite agli abbonati canadesi, assorbe quel costo/copre l'imposta sulle vendite, quindi gli utenti canadesi non ne sono a conoscenza. Gli abbonati canadesi sono, tuttavia, solo circa il 2% di tutti gli abbonati.
Gixen non passa mai queste informazioni a nessuno e, come ho detto prima, può farlo solo su richiesta di eBay o delle forze dell'ordine. Non è mai stata ricevuta alcuna richiesta del genere.
Spero che questo lo spieghi. |
|
|
 |
hal GUEST
|
Inserito: mercoledì 19 febbraio 2020 8:35 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Grazie. Apprezzo che tu abbia dedicato del tempo per dissipare le mie preoccupazioni. |
|
|
 |
Stanton GUEST
|
Inserito: sab 30 gennaio 2021 12:24 Oggetto del post: Forum GIXEN - Invia una risposta |
|
|
Incredibile, è un piacere incredibilmente buono, come fai sempre Navigo su questo sito alcune volte al mese e scopro costantemente cose nuove, pianificando di condividerlo nel mio post su Twitter. |
|
|
 |
|