Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Nuova restrizione sugli account gratuiti

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Annunci
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: lun 02 settembre 2019 11:18    Oggetto del messaggio: Nuova restrizione sugli account gratuiti Rispondi citando

Il 15 settembre (o intorno a tale data), Gixen introdurrà alcune modifiche e restrizioni sugli account gratuiti, come segue:

1) Non ci saranno cambiamenti nei prezzi di Gixen mirror abbonamento. Resterà a $ 6/anno per Gixen ricorrente mirror abbonati e $ 8 all'anno per pagamenti una tantum.
2) Gli utenti gratuiti saranno limitati a 4 vincenti snipes / mese. Gli utenti che utilizzano Gixen in eccesso saranno tenuti ad abbonarsi a Gixen mirror (annuale, mirror blocchi o pay-per-use).
3) Gixen mirror Per gli utenti che si abbonano a Gixen utilizzando pagamenti ricorrenti tramite PayPal e successivamente annullano il pagamento ricorrente prima della fine del periodo di abbonamento, la durata del loro abbonamento verrà modificata di conseguenza, come se avessero effettuato un pagamento non ricorrente.
4) Utenti che si iscrivono a Gixen mirror utilizzando i pagamenti ricorrenti PayPal sarai protetto da eventuali futuri aumenti di prezzo di Gixen mirror per gli anni successivi, purché non annullino il pagamento ricorrente.
5) Prezzi di Gixen Mirror I blocchi rimarranno invariati.
6) Prezzi di Gixen Mirror Il Pay-Per-Use rimarrà invariato.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
GUEST

PostInserito: mar 03 set 2019 1:04 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Sono d'accordo. Gixen mi ha fatto risparmiare migliaia di dollari nel tempo in cui l'ho usato. I 6 $/anno valgono di gran lunga la pena se sai come usare il servizio.
GUEST

PostInserito: mar 03 set 2019 1:34 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Perfettamente bene per me dato che sono già a mirror sottoscrivi. Non posso credere che qualcuno si rifiuterebbe di pagare solo $ 6
colinswatches
GUEST

PostInserito: mar 03 set 2019 3:33 am    Oggetto del messaggio: Ultime modifiche Rispondi citando

Mi sembra tutto a posto. Sono contento di vedere che sono state intraprese azioni per incoraggiare gli utenti più frequenti a pagare la loro quota.
Gixen
Annunci

PostInserito: mar 03 set 2019 3:33 am    Oggetto del messaggio: Ultime modifiche

pollicitover
GUEST

PostInserito: mar 03 set 2019 3:46 am    Oggetto del messaggio: Re: Nuova restrizione sugli account gratuiti Rispondi citando

mario ha scritto:
Il 15 settembre (o intorno a tale data), Gixen introdurrà alcune modifiche e restrizioni sugli account gratuiti, come segue:

1) Non ci saranno cambiamenti nei prezzi di Gixen mirror abbonamento. Resterà a $ 6/anno per Gixen ricorrente mirror abbonati e $ 8 all'anno per pagamenti una tantum.
2) Gli utenti gratuiti saranno limitati a 4 vincenti snipes / mese. Gli utenti che utilizzano Gixen in eccesso saranno tenuti ad abbonarsi a Gixen mirror (annuale, mirror blocchi o pay-per-use).
3) Gixen mirror Per gli utenti che si abbonano a Gixen utilizzando pagamenti ricorrenti tramite PayPal e successivamente annullano il pagamento ricorrente prima della fine del periodo di abbonamento, la durata del loro abbonamento verrà modificata di conseguenza, come se avessero effettuato un pagamento non ricorrente.
4) Utenti che si iscrivono a Gixen mirror utilizzando i pagamenti ricorrenti PayPal sarai protetto da eventuali futuri aumenti di prezzo di Gixen mirror per gli anni successivi, purché non annullino il pagamento ricorrente.
pollicitover
GUEST

PostInserito: mar 03 set 2019 3:50 am    Oggetto del messaggio: Re: Nuova restrizione sugli account gratuiti Rispondi citando

Se ho tre account eBay e desidero utilizzarli gixen per ogni account devo sottoscrivere un abbonamento per ogni singolo account ebay?
gixenUtente
GUEST

PostInserito: mar 03 set 2019 4:46 am    Oggetto del messaggio: Re: Nuova restrizione sugli account gratuiti Rispondi citando

pollicitover ha scritto:
Se ho tre account eBay e desidero utilizzarli gixen per ogni account devo sottoscrivere un abbonamento per ogni singolo account ebay?

Ho la stessa domanda. Adoro questo servizio, ma eBay sembra far ruotare le offerte eBay Bucks tra i miei account, quindi uso account diversi a seconda dell'offerta disponibile. C'è un modo per condividere un abbonamento Gixen su almeno due account eBay?

Uso Gixen da circa un anno e probabilmente ho avuto 15-20 vittorie snipeè finito quel tempo. Quindi potrei andare senza mirror servizio, ma sono felice di pagarlo a $ 6 all'anno. Vorrei solo condividere tra due account eBay.

Grazie per l'ottimo servizio!
Mike
GUEST

PostInserito: mar 03 set 2019 5:17 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Esiste un'aspettativa storica di un servizio gratuito pagato con pubblicità o altri mezzi.

Alcuni saranno disposti a pagare un abbonamento per un livello di servizio più elevato, ma coloro che si aspettano cose a buon mercato lo faranno sempre.

In breve, Gixen perderà coloro che cercano un servizio gratuito e che non pagherebbero mai.

Gixen perderà anche coloro che hanno iniziato a lavorare in Gixen e che inizialmente erano attratti dal servizio gratuito ma in seguito erano disposti a pagare per i vantaggi offerti dall'abbonamento a pagamento.

Potrebbero esserci alcuni utenti che attualmente utilizzano il servizio gratuito e poi passeranno a quello a pagamento, ma nel complesso Gixen perderà membri paganti o non si espanderà così rapidamente come quando c'era un servizio gratuito, seppur limitato.
Mauro
GUEST

PostInserito: mar 03 set 2019 5:42 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Gixen è il mio preferito per la versione gratuita snipeS. Ho usato l'astasniper secoli fa ed erano sempre liberi snipes limite.
Faccio snipeForse una volta all'anno, e quello che risparmio in quell'anno ammonta forse a circa 10$, ma sto esagerando.
Compro principalmente da piccole aste di chip o da compralo subito per tutto il resto.
A me vanno bene sia queste novità che il timeout degli anni '60, nel senso che prima non pagavo e continuerò a non essere pagante in futuro Molto Felice Ma chi lo sarebbe, letteralmente per pochi snipeun anno. Realisticamente uno all'anno.
L'ultima volta, ad esempio, ho dovuto usare Google per cercare "sniping ebay gratuito" perché me ne ero addirittura dimenticato gixendopo tutto il tempo in cui non l'ho usato Imbarazzato

Sono appena venuto per augurare a Mario di guadagnare finalmente qualche soldo con questo sito.
intrecciato
GUEST

PostInserito: mar 03 set 2019 6:08 am    Oggetto del messaggio: Re: Nuova restrizione sugli account gratuiti Rispondi citando

gixenl'utente ha scritto:
pollicitover ha scritto:

Ho la stessa domanda. Adoro questo servizio, ma eBay sembra far ruotare le offerte eBay Bucks tra i miei account, quindi uso account diversi a seconda dell'offerta disponibile. C'è un modo per condividere un abbonamento Gixen su almeno due account eBay?

Uso Gixen da circa un anno e probabilmente ho avuto 15-20 vittorie snipeè finito quel tempo. Quindi potrei andare senza mirror servizio, ma sono felice di pagarlo a $ 6 all'anno. Vorrei solo condividere tra due account eBay.

Grazie per l'ottimo servizio!

Terzo. Ho la stessa domanda Ho più account eBay a causa del modo in cui eBay ruota le promozioni. Utilizzo anche determinati conti per determinati paesi/valute. Ne pagherei volentieri uno gixen account se potesse servire tutti i miei account. Non pagherei per l'uso gixen se avessi bisogno di acquistare abbonamenti per ciascuno dei miei account.
cucina-vintage-rame
GUEST

PostInserito: mar 03 set 2019 6:20 am    Oggetto del messaggio: account multipli Rispondi citando

come altri hanno già detto, abbiamo più di un account eBay, è possibile collegarli a un abbonamento
GUEST

PostInserito: mar 03 set 2019 6:29 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Il problema con più account E-Bay è che le persone potrebbero pagarne solo uno $ 6 e farlo usare alla mamma, alla fidanzata, a tutti i loro amici fidati, alla famiglia, ecc. Perché avresti bisogno di più account eBay? Anche se hai bisogno di più account per vendere articoli diversi, utilizza semplicemente lo stesso per l'acquisto.
GUEST

PostInserito: mar 03 set 2019 6:57 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Anonimo ha scritto:
Il problema con più account E-Bay è che le persone potrebbero pagarne solo uno $ 6 e farlo usare alla mamma, alla fidanzata, a tutti i loro amici fidati, alla famiglia, ecc. Perché avresti bisogno di più account eBay? Anche se hai bisogno di più account per vendere articoli diversi, utilizza semplicemente lo stesso per l'acquisto.

Non penso che sia un grosso problema. Quante mamme, amiche e compagni lo fanno gixens gli utenti hanno anche questo gixen ampiamente? E quanti dei suddetti utenti sono disposti ad abusare della già generosa offerta di Mario?
intrecciato
GUEST

PostInserito: mar 03 set 2019 7:06 am    Oggetto del messaggio: account multipli Rispondi citando

Anonimo ha scritto:

Esistono molti motivi legittimi per avere più account di acquisto. Gestisco più attività e mi piace mantenere separati gli acquisti per le rispettive attività. Inoltre, eBay ruota determinate promozioni, quindi solo determinati account hanno accesso alle promozioni eBay Bucks. Inoltre, utilizzo diversi account eBay per determinate valute e paesi. Aiuta a mantenere le cose molto più ordinatamente organizzate.

Ancora una volta, pagherò volentieri un abbonamento. Ma non pagherò l'abbonamento a ciascuno di questi conti.
GUEST
GUEST

PostInserito: mar 03 set 2019 9:22 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Prima avevo l'abbonamento a vita, ma poi gixen cancellato tutti i conti a vita perché volevano più soldi, li ho usati gixen da quando è iniziato ma ora non lo uso più, ho pagato per tutta la vita e non per l'abbonamento annuale
GUEST
GUEST

PostInserito: mar 03 set 2019 9:29 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

L'ospite ha scritto:
Prima avevo l'abbonamento a vita, ma poi gixen cancellato tutti i conti a vita perché volevano più soldi, li ho usati gixen da quando è iniziato ma ora non lo uso più, ho pagato per tutta la vita e non per l'abbonamento annuale

Esattamente questo, stessa situazione qui.
hobby936
GUEST

PostInserito: mar 03 set 2019 10:42 am    Oggetto del messaggio: Quanti account ho? Rispondi citando

Ho bisogno di sapere quanti account ho perché potrei essere duplicato e quando pago $ 6.00, il che per me va bene. Potrei usare Gixen solo un paio di volte al mese, ma ho sempre contribuito. Per favore, fatemi sapere perché ho bisogno di un solo account. Grazie Bill
FreeGixer
GUEST

PostInserito: mar 03 set 2019 10:45 am    Oggetto del messaggio: Abbonamento a pagamento Rispondi citando

Non sono il tipo che si arrabbia quando qualcuno prende una decisione su come gestire la propria attività. Quindi non prenderlo come uno sfogo negativo. Non capisco proprio come la tariffa obbligatoria sia di soli 6 dollari?

Ho sempre pensato che questo sito guadagnasse da una commissione sulle offerte vincenti. eBay ha un programma di affiliazione chiamato "eBay Partner Network" (EPN). Ho pensato che questo sito fosse inserito nell'API EPN per ricevere commissioni. In caso contrario, ho pensato che avrebbero generato entrate con gli annunci, se non entrambi.

Quindi mi lascia perplesso che l'operatore affermi di aver bisogno solo di $ 6 per "mantenere in vita Gixen". Questo sembra solo un cattivo affare perché mi sembra che l'operatore non stia agendo in buona fede. Mi dà l'impressione che forse l'operatore stia cercando di intascare $ 6 extra per utente con la scusa che hanno bisogno di questi soldi per restare aperti. Forse mi sbaglio.

Il servizio è ottimo ed è stato fantastico. Quindi ancora una volta non mi lamento. Far pagare 6 dollari lo fa sembrare falso. Non sono molti soldi. Probabilmente tornerei indietro in una settimana risparmiando, ma il principio potrebbe tenermi lontano. Ancora una volta potrei sbagliarmi, ma volevo condividere i miei pensieri.
User1
GUEST

PostInserito: mar 03 set 2019 10:52 am    Oggetto del messaggio: Re: Abbonamento a pagamento Rispondi citando

FreeGixer ha scritto:
Non sono il tipo che si arrabbia quando qualcuno prende una decisione su come gestire la propria attività. Quindi non prenderlo come uno sfogo negativo. Non capisco proprio come la tariffa obbligatoria sia di soli 6 dollari?

Ho sempre pensato che questo sito guadagnasse da una commissione sulle offerte vincenti. eBay ha un programma di affiliazione chiamato "eBay Partner Network" (EPN). Ho pensato che questo sito fosse inserito nell'API EPN per ricevere commissioni. In caso contrario, ho pensato che avrebbero generato entrate con gli annunci, se non entrambi.

Quindi mi lascia perplesso che l'operatore affermi di aver bisogno solo di $ 6 per "mantenere in vita Gixen". Questo sembra solo un cattivo affare perché mi sembra che l'operatore non stia agendo in buona fede. Mi dà l'impressione che forse l'operatore stia cercando di intascare $ 6 extra per utente con la scusa che hanno bisogno di questi soldi per restare aperti. Forse mi sbaglio.

Il servizio è ottimo ed è stato fantastico. Quindi ancora una volta non mi lamento. Far pagare 6 dollari lo fa sembrare falso. Non sono molti soldi. Probabilmente tornerei indietro in una settimana risparmiando, ma il principio potrebbe tenermi lontano. Ancora una volta potrei sbagliarmi, ma volevo condividere i miei pensieri.

Sembra che sarebbe sciocco se allontanassero gli offerenti per provare a guadagnare $ 6 dollari in più, ma chi lo sa. Forse calcolano che faranno sì che più utenti abituali facciano un'offerta maggiore poiché sentono di aver bisogno di ottenere il valore dei loro soldi. Quindi aumentando la loro parte di commissione.
whatever99
GUEST

PostInserito: mar 03 set 2019 11:47 am    Oggetto del messaggio: costi Rispondi citando

quanto costa il pagamento per utilizzo?
bernie
GUEST

PostInserito: mar 03 settembre 2019 12:02    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

sono un abbonato ricorrente.
solo 4 scatti al mese sono piuttosto alti.
ciò non coprirebbe nemmeno se desideri acquistare un solo prodotto e fallire alcune volte.
L'ho consigliato a molte persone, ma con solo 4 scatti, credo che non lo farò più. Suggerirei almeno 10 per mantenere le persone interessate..

anche +1 per combinare diversi account in un unico abbonamento.
la maggior parte delle persone che sniffano regolarmente hanno più di un account.
John
GUEST

PostInserito: mar 03 settembre 2019 12:06    Oggetto del post: Ciao Gixen Rispondi citando

Non pagherò, ciao
Rickajo
GUEST

PostInserito: mar 03 settembre 2019 12:36    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Mike ha scritto:
Esiste un'aspettativa storica di un servizio gratuito pagato con pubblicità o altri mezzi.

Questa è anche un'aspettativa storica secondo cui se non desideri caricare pagine gonfie di pubblicità spazzatura devi pagare una tariffa per tale opzione.

Mike ha scritto:
Alcuni saranno disposti a pagare un abbonamento per un livello di servizio più elevato, ma coloro che si aspettano cose a buon mercato lo faranno sempre.

In breve, Gixen perderà coloro che cercano un servizio gratuito e che non pagherebbero mai.

Gixen perderà anche coloro che hanno iniziato a lavorare in Gixen e che inizialmente erano attratti dal servizio gratuito ma in seguito erano disposti a pagare per i vantaggi offerti dall'abbonamento a pagamento.

Potrebbero esserci alcuni utenti che attualmente utilizzano il servizio gratuito e poi passeranno a quello a pagamento, ma nel complesso Gixen perderà membri paganti o non si espanderà così rapidamente come quando c'era un servizio gratuito, seppur limitato.

Perché sarebbe gixen perdere membri paganti se stanno già pagando? Cosa?

Perdere una base in espansione di utenti che non pagano nulla per mantenere attivo il servizio - sai, tutta quella roba non gratuita gixen deve pagare per l'esecuzione di più server snipes - in qualche modo questa è una brutta cosa?

Esiste ancora un "servizio gratuito, anche se limitato" - leggi ancora il post di Mario - e basta vedere se gixen funziona per te. Se rinuncia a un caffè o due da Starbucks e paga già i sei o otto dollari per un anno intero di snipe servizio. Trovamene un altro funzionale snipe servizio a quel prezzo.

Rick
GUEST

PostInserito: mar 03 settembre 2019 12:41    Oggetto del messaggio: Re: Conti multipli Rispondi citando

intrecciato ha scritto:
Gestisco più attività

/Adesso gestisco attività per fare soldi, ma non sono disposto a sborsare qualche dollaro a qualcuno per un prodotto che utilizzo nella mia attività.
GUEST

PostInserito: mar 03 settembre 2019 12:44    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Bernie ha scritto:

Offerte vincenti, non colpi.
GUEST

PostInserito: mar 03 settembre 2019 12:57    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Come funziona l'abbonamento ricorrente da $ 6?

Addebitate automaticamente $ 6 sul mio conto Paypal ogni anno? (Non capisco come Paypal lo consentirebbe senza la mia autorizzazione.)
TLisenby
GUEST

PostInserito: mar 03 settembre 2019 1:11    Oggetto del messaggio: Re: Conti multipli Rispondi citando

intrecciato ha scritto:
Anonimo ha scritto:

Esistono molti motivi legittimi per avere più account di acquisto. Gestisco più attività e mi piace mantenere separati gli acquisti per le rispettive attività. Inoltre, eBay ruota determinate promozioni, quindi solo determinati account hanno accesso alle promozioni eBay Bucks. Inoltre, utilizzo diversi account eBay per determinate valute e paesi. Aiuta a mantenere le cose molto più ordinatamente organizzate.

Ancora una volta, pagherò volentieri un abbonamento. Ma non pagherò l'abbonamento a ciascuno di questi conti.

Sono nuovo di tutto questo affare dello sniping: sono solo un piccolo acquirente su eBay, ma mi piace vincere le mie offerte quando compro qualcosa! Mi sono iscritto di recente a Gixen perché era GRATIS, ma a questo punto sono felice di pagare 6 $ per il servizio. Vedo che le persone che hanno attività su eBay amano avere più account eBay e capisco perché il costo del servizio potrebbe essere un problema per quegli utenti se devono pagare abbonamenti per tutti i loro account. Detto questo, sono solo curioso di sapere come gli altri provider di sniping su Internet gestiscono la commissione per le persone che hanno più account eBay. Ho letto parecchie risposte su questo thread, tutte che dicono che devono avere più di un account eBay, quindi sembrerebbe che anche gli altri servizi debbano aver dovuto affrontare questo problema: che tipo di commissioni dovresti pagare se lasciassi Gixen? Non so quanti account eBay hanno le persone, ma le commissioni di Gixen sembrano piuttosto basse poiché sono commissioni annuali. Capisco che potrebbe essere proibitivo se le tariffe fossero mensili!
madrabbitwoman
GUEST

PostInserito: mar 03 settembre 2019 2:31    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Anonimo ha scritto:
Bernie ha scritto:

l'unico modo per garantire solo 4 vincite sarebbe fare solo 4 offerte. Quindi sì, 4 colpi sono corretti
Tomsteiner1
GUEST

PostInserito: mar 03 settembre 2019 3:08    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Già hanno mirror ma come faccio a sapere se è ricorrente o una tantum?

Se non ricorrenti, come fa Paypal a gestire i pagamenti ricorrenti?
sadanon
GUEST

PostInserito: mar 03 settembre 2019 3:35    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Mi piaceva l'idea alla base di Gixen quando l'ho scoperto per la prima volta nel 2010, e dopo averlo usato con successo un paio di volte, ho pensato che lo sforzo e il servizio coinvolti meritassero una ricompensa. E così sono stato un abbonato pagante per circa 6 anni.

Ma ho iniziato a disilluso dal sito quando sono stati implementati i fastidiosi ritardi e, con ogni successivo danno per gli utenti gratuiti, il mio entusiasmo è scemato. Non pensavo più che il mio abbonamento fosse una donazione per mantenere il sito e premiare Mario per aver fornito il servizio a tutti, ma che dovevo pagare per un trattamento speciale e privilegiato negato agli utenti regolari (come tanti altri siti di sleazeball sniping là fuori).

Per dirla in altro modo, non mi importava pagare quando ciò significava che alcune funzionalità extra venivano aggiunte come vantaggi, ma nulla veniva tolto agli utenti gratuiti.

Non sono più un utente pagante e dubito che lo sarò di nuovo, a causa di politiche degradanti come questa. Se vuoi che Gixen sia un servizio esclusivamente a pagamento, rendilo un servizio a pagamento; non abbassarti al livello dei tuoi concorrenti, con account "gratuiti" paralizzati con esche e cambi, minando la tua base di utenti e punendoli per aver utilizzato il tuo servizio. Speravo che fossi migliore di così.

Gixen era il miglior sito con il miglior atteggiamento, e quella buona volontà conta molto oggi con il passaparola. Le persone donano soldi a youtuber, streamer, gofundme e patreon senza nessun altro motivo se non quello di voler supportare ciò che ritengono un'impresa meritevole. Alienali con avidità e scuse difensive, e non ci sarà alcuna motivazione a contribuire.

Questa è la differenza tra sollecitare donazioni per una mensa dei poveri e semplicemente gestire un ristorante.
Mikexx
GUEST

PostInserito: mar 03 settembre 2019 3:49    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

L'ospite ha scritto:

Ti è stato offerto un rimborso? Altrimenti è meschino.
Bigbill
GUEST

PostInserito: mar 03 settembre 2019 5:22    Oggetto del messaggio: Re: Quanti account ho? Rispondi citando

hobby936 ha scritto:
Ho bisogno di sapere quanti account ho perché potrei essere duplicato e quando pago $ 6.00, il che per me va bene. Potrei usare Gixen solo un paio di volte al mese, ma ho sempre contribuito. Per favore, fatemi sapere perché ho bisogno di un solo account. Grazie Bill
GUEST

PostInserito: mar 03 settembre 2019 6:09    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Che ne dici di estendere l'abbonamento di 1 mese (o 1 pezzo) per l'abbonamento a pagamento se mirror è in calo e perdi le aste. Questo sarebbe limitato a 1 estensione al giorno. L'asta perdente sarebbe quando gixen ha problemi e il tuo gixen l'offerta è superiore all'effettiva offerta vincente.
peter3mullins
GUEST

PostInserito: mar 03 settembre 2019 6:53    Oggetto del messaggio: E' giusto Rispondi citando

Sono favorevole a quest'ultimo cambiamento. Sono abbonato a pagamento da diversi anni e voglio vedere questo servizio continuare. Se più persone pagano, è più probabile che il servizio continui e inoltre ci sarà meno bisogno di aumentare i prezzi in futuro per coloro che pagano.

Le persone che non pagano e non vogliono pagare anche se apprezzano il servizio e sono utenti abituali (e presumibilmente risparmiano $$$ e molto tempo) rappresentano uno spreco di risorse per Gixen e non rappresentano in realtà una grande perdita.

Per quanto riguarda l'idea di un account Gixen per più account eBay, come suggerito da alcune persone, consiglierei a Mario di astenersi da questa idea, poiché il potenziale di abuso è troppo elevato.

Per quanto riguarda il limite di 4 articoli al mese, nulla impedisce agli utenti attenti al budget di acquistare o svendere direttamente su eBay quando fa loro comodo e di usare Gixen solo per le aste che si concludono in momenti poco opportuni.

Continuerò a consigliare Gixen perché le persone possono provarlo gratuitamente e continuare a usarlo gratuitamente (se non acquistano più di 4 articoli al mese tramite Gixen). È un servizio davvero buono e affidabile, che vale la pena spendere!
Faxman59
GUEST

PostInserito: mar 03 settembre 2019 7:15    Oggetto del messaggio: 6$ all'anno. Rispondi citando

Ora andiamo.
Stiamo parlando di 6$/8$ all'anno che ti fanno risparmiare centinaia o migliaia di dollari ogni anno e ti aiutano a ritagliare le cose che desideri veramente.
La discussione è insensata, a meno che tu non sia una di quelle persone che vogliono tutto gratis. Ci vuole tempo, denaro e impegno per mantenere un sito come questo attivo e funzionante. Se non sei disposto a spendere questa piccola cifra in denaro per un buon servizio, allora è proprio questo.
Utilizzo questo servizio da anni (non ricordo nemmeno quando mi sono iscritto) e non mi ha mai deluso.
Vai altrove e vedi cosa ottieni per 50 centesimi al mese.
Questi sono i miei 5 centesimi per l'intera storia.
ospite
GUEST

PostInserito: mar 03 settembre 2019 10:40    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Mikexx ha scritto:
L'ospite ha scritto:

Ti è stato offerto un rimborso? Altrimenti è meschino.

Ovviamente no, sono stato semplicemente espulso dal servizio, non ha ricevuto nulla in cambio, quindi ha cambiato le regole molte volte come adesso, abbiamo ricevuto solo una mail che ci informava che eravamo stati espulsi dal servizio e dovevamo pagare ANCORA e ora anche annuale anche se abbiamo pagato vita prima. Ai miei occhi non è questo il modo di fare affari onesti
GUEST

PostInviato: mercoledì 04 settembre 2019 12:44 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Sono il poster anonimo che fa riferimento a più account. Mi vendo, ho un solo account ma capisco se altri ne hanno abbastanza. Con tutto il rispetto, 6 dollari all'anno per azienda (cioè uno per ogni azienda) non credo sia una grande richiesta. È un costo minimo per quello che ottieni, probabilmente copre i risparmi e, anche se così non fosse, il tempo risparmiato e la facilità d'uso? Il tempo risparmiato per qualsiasi attività è il vantaggio, lo è per me (come facevo una volta snipe a mano, seduto qui ad aspettare).

Anch'io sono dalla parte di peter3mullins, poiché anch'io ritengo che ci sia spazio per l'abuso di più account.

Saluti Gixen, che è fuori per i tuoi soldi, beh, le persone possono usare il servizio gratuitamente, per vedere se gli piace, e quando ho guardato l'ultima volta, i prezzi di altri servizi (che non erano così buoni) erano molto più costosi. Inoltre, se si tratta di più attività, quei pagamenti multipli di $ 6 sono comunque deducibili dalle tasse. Immagino dipenda da dove ti trovi nel mondo, ma qui $ 6 non comprano molto nel mondo. Molte persone spendono quella cifra per un singolo caffè. Sono d'accordo con peter3mullins (che solleva molti altri punti giusti), perché anch'io penso che ci sia spazio per l'abuso di più account.

Dalla lettura sembra che le persone ritengano che l'offerta di un servizio gratuitamente sia una pratica commerciale inaccettabile. Spesso ho visto su internet, e nella vita, persone che offrono qualcosa gratuitamente, ma poi vogliono di più.

Sono molto soddisfatto del servizio e del prezzo.
GUEST

PostInviato: mercoledì 04 settembre 2019 12:52 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ah, sono appena andato a pagare di più per estendere il mio periodo di utilizzo e ho trovato il "Confronta Gixen" sniper alla pagina degli altri servizi di sniping. Puoi trovarlo facendo clic sulla scheda "Confronta" nella parte superiore di questa pagina. Vale la pena leggere
JohnBGixen
GUEST

PostInviato: mercoledì 04 settembre 2019 1:55 am    Oggetto del messaggio: termini ecc Rispondi citando

Le modifiche sono perfettamente accettabili e, a mio avviso, i 6 dollari, che nel Regno Unito equivalgono a circa 5 GBP per un ANNO, hanno un valore fantastico.

Una sola domanda: so che pago ma come faccio a confermare lo stato?
Bluesaint64
GUEST

PostInviato: mercoledì 04 settembre 2019 3:06 am    Oggetto del post: Re: Ciao Gixen Rispondi citando

Giovanni ha scritto:
Non pagherò, ciao

Buona liberazione - a te e a tutti gli altri spugnatori che sono troppo meschini per pagare $ 6 all'anno per un servizio così meraviglioso che fa risparmiare TEMPO E DENARO. Non ci mancherai.

Penso che molti di coloro che si lamentano non stiano leggendo i nuovi termini. È un massimo di QUATTRO VINCENTI SNIPES AL MESE in modo da poter avere dozzine di insuccessi snipeQuesto è ciò che devi fare se sei veramente cattivo e fai un'offerta solo di un incremento sopra l'offerta di apertura.

Se utilizzi il servizio solo poche volte al mese, sei quasi sicuro di risparmiare $ 6 sulla quota annuale nel primo mese vincendo fino a 4 snipes, o guardando a lungo termine puoi vincere fino a 48 aste all'anno senza pagare un centesimo! Prova a dirmi che non risparmierai 6$ nel corso di un anno...

...........................

E per quanto riguarda il fatto che un Gixen abbia pagato per più account eBay, non vedo come ciò possa essere possibile.
Devi avere un indirizzo email separato per ciascun account eBay e un nome utente/password univoci.
Gixen utilizza queste informazioni per accedere al tuo account, pertanto potrai accedere a un solo account.

Un'opzione potrebbe essere quella di registrare UN indirizzo e-mail o un account PayPal come account principale in grado di acquistare abbonamenti aggiuntivi a una tariffa ridotta, ad esempio $ 4 per ogni account aggiuntivo fino a un massimo di 5. (Quindi 4 a $ 4 + 1 a $ 6 = $ 22 all'anno).
Tuttavia, se un'azienda (o un individuo del resto) non è in grado di finanziare $ 6 all'anno, non dovrebbe essere in affari!
Mi sembra che creeresti lavoro extra non necessario per Mario (amministratore, possibile riprogrammazione) - in effetti, prendere una mazza per rompere una noce!

Un'opzione migliore sarebbe tornare alla Business School o razionalizzare il tuo piccolo impero in 3 o 4 attività che possono permettersi $ 6 ciascuna!
opaco
GUEST

PostInviato: mercoledì 04 settembre 2019 3:22 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Mike ha scritto:

A quanto ho capito, gli utenti gratuiti sono limitati a 4 **vincitori** snipes al mese.
Molti utenti gratuiti/occasionali/occasionali potrebbero rientrare in questa categoria.

ho pagato per mirror servizio da oltre 10 anni ma probabilmente inserisci solo a snipe una volta al mese e vinci solo a snipe alcune volte all'anno. Quindi cadrei facilmente nel livello di utilizzo gratuito.

Ad essere onesti, tutta questa faccenda dei prezzi ricorrenti e non ricorrenti di PayPal mi sta facendo prendere in considerazione l'idea di tornare a un piano gratuito. Io non snipe abbastanza spesso da preoccuparsene mirror servizio. Non mi piace la fatturazione ricorrente perché paghi senza pensarci. Mi piace prendere la decisione consapevole ogni anno di continuare a sostenere gixen (o no).

Non sono sicuro dell'impulso qui per questo strano insieme di regole sui prezzi. Forse PayPal addebita commissioni inferiori sui pagamenti ricorrenti rispetto a quelli una tantum o qualcosa del genere? O forse non c'è una buona connessione tra gixen fatturazione e assistenza ed è necessario del lavoro manuale per riconciliare i pagamenti ed estendere la scadenza dell'account? Sarebbe bello avere una piccola spiegazione della logica del cambiamento per i clienti a lungo termine.

Allo stato attuale sono un utente molto occasionale che paga da molto tempo $ 6 all'anno per supportare il servizio. Se voglio continuare a farlo alle mie condizioni, ora mi costerà $ 8 all’anno. Mario è ovviamente libero di impostare le proprie regole sui prezzi e io posso decidere se vale la pena continuare a supportare il servizio o passare al piano gratuito e vedere un annuncio occasionale quando faccio i miei pochi snipes all'anno.
mario
Site Admin

PostInviato: mercoledì 04 settembre 2019 4:45 am    Oggetto del messaggio: Re: Nuova restrizione sugli account gratuiti Rispondi citando

gixenl'utente ha scritto:
pollicitover ha scritto:

Non c'è nulla che ti impedisca di scollegare un account eBay e di collegarne un altro al tuo account Gixen. Puoi farlo tutte le volte che vuoi. Per quanto riguarda l'utilizzo di due account eBay contemporaneamente, questo richiede due account Gixen.
mario
Site Admin

PostInviato: mercoledì 04 settembre 2019 4:47 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

L'ospite ha scritto:

Non c'è MAI stato un abbonamento a vita. Questo non è mai stato offerto.
mario
Site Admin

PostInviato: mercoledì 04 settembre 2019 4:48 am    Oggetto del messaggio: Re: Quanti account ho? Rispondi citando

hobby936 ha scritto:

Usa il https://www.gixen.com/forgotusername.php per scoprire.
BlueSaint64
GUEST

PostInviato: mercoledì 04 settembre 2019 5:11 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

madrabbitwoman ha scritto:
Anonimo ha scritto:
Bernie ha scritto:

l'unico modo per garantire solo 4 vincite sarebbe fare solo 4 offerte. Quindi sì, 4 colpi sono corretti

No non lo è. LEGGILO ANCORA.

4 offerte VINCENTI. Come utente gratuito potresti averne 10, 20, 100 snipesta aspettando. Se VINCI 4 i restanti snipes non si attiverebbe per gli utenti gratuiti.
Se non ne vincessi 4, continuerebbero a sparare finché non lo farai o finché non saranno stati tutti offerti, a quel punto potresti programmarne altri. [commento fuori tema censurato dall'amministratore]

E se ne vinci 4 in un mese quasi sicuramente risparmierai più della quota annuale di $ 6. È una situazione vantaggiosa per tutti.

Non posso credere che così tante persone siano così preziose riguardo al costo equivalente di un McDonald's o di uno Starbucks. Prova a chiedere a queste aziende un omaggio ogni mese perché non usi i loro servizi molto spesso.
mario
Site Admin

PostInviato: mercoledì 04 settembre 2019 6:05 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

BlueSaint64 ha scritto:

4 offerte VINCENTI. Come utente gratuito potresti averne 10, 20, 100 snipesta aspettando. Se VINCI 4 i restanti snipes non si attiverebbe per gli utenti gratuiti.

Non è così che verrà implementata questa restrizione. Gli utenti non potranno inserirne più di 4 in sospeso snipes, ad eccezione del gruppo snipeS (snipe il gruppo conterà come uno snipe, poiché può esserci una sola vittoria).
Bluesaint64
GUEST

PostInviato: mercoledì 04 settembre 2019 11:13 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

mario ha scritto:
BlueSaint64 ha scritto:

Non è così che verrà implementata questa restrizione. Gli utenti non potranno inserirne più di 4 in sospeso snipes, ad eccezione del gruppo snipeS (snipe il gruppo conterà come uno snipe, poiché può esserci una sola vittoria).

Ciò significa ancora che le persone avrebbero "tiri" illimitati ogni mese fino a quando non ne vincono 4, il che senza dubbio li farebbe risparmiare più della quota annuale.
Paga $ 6 all'anno o trascorri la vita aggiungendo un massimo di 4 snipeè subito.... un gioco da ragazzi davvero. Molto Felice
GUEST

PostInserito: mercoledì 04 settembre 2019 1:25    Oggetto del messaggio: Re: Quanti account ho? Rispondi citando

[quote="hobby936"]Ho bisogno di sapere quanti account ho perché potrei essere duplicato e quando pago $ 6.00, il che per me va bene. Potrei usare Gixen solo un paio di volte al mese, ma ho sempre contribuito. Per favore, fatemi sapere perché ho bisogno di un solo account. Grazie Bill[/quote]
mario
Site Admin

PostInserito: mercoledì 04 settembre 2019 2:57    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

sadanon ha scritto:
Mi piaceva l'idea alla base di Gixen quando l'ho scoperto per la prima volta nel 2010, e dopo averlo usato con successo un paio di volte, ho pensato che lo sforzo e il servizio coinvolti meritassero una ricompensa. E così sono stato un abbonato pagante per circa 6 anni.

Ma ho iniziato a disilluso dal sito quando sono stati implementati i fastidiosi ritardi e, con ogni successivo danno per gli utenti gratuiti, il mio entusiasmo è scemato. Non pensavo più che il mio abbonamento fosse una donazione per mantenere il sito e premiare Mario per aver fornito il servizio a tutti, ma che dovevo pagare per un trattamento speciale e privilegiato negato agli utenti regolari (come tanti altri siti di sleazeball sniping là fuori).

Per dirla in altro modo, non mi importava pagare quando ciò significava che alcune funzionalità extra venivano aggiunte come vantaggi, ma nulla veniva tolto agli utenti gratuiti.

Non sono più un utente pagante e dubito che lo sarò di nuovo, a causa di politiche degradanti come questa. Se vuoi che Gixen sia un servizio esclusivamente a pagamento, rendilo un servizio a pagamento; non abbassarti al livello dei tuoi concorrenti, con account "gratuiti" paralizzati con esche e cambi, minando la tua base di utenti e punendoli per aver utilizzato il tuo servizio. Speravo che fossi migliore di così.

Gixen era il miglior sito con il miglior atteggiamento, e quella buona volontà conta molto oggi con il passaparola. Le persone donano soldi a youtuber, streamer, gofundme e patreon senza nessun altro motivo se non quello di voler supportare ciò che ritengono un'impresa meritevole. Alienali con avidità e scuse difensive, e non ci sarà alcuna motivazione a contribuire.

Questa è la differenza tra sollecitare donazioni per una mensa dei poveri e semplicemente gestire un ristorante.

sadanon, le cose sono cambiate molto dal 2010, quindi Gixen ha dovuto cambiare molto, dato che ora gestirlo è molto più impegnativo. C'è molto più lavoro da fare ora in praticamente tutte le aree, e molto di questo è dietro le quinte e non visibile all'utente finale (ad esempio problemi di conformità eBay, GDPR, ecc.). Anche molti costi sono aumentati.

Inoltre, per molti anni da quando Gixen è stato lanciato nel 2006, l'ho gestito per entusiasmo e praticamente senza (o con un compenso molto basso). Non credo che dovrei essere definito avido per aver cambiato un po' le cose.

C'è stato un leggero cambiamento mirror prezzo (ancora $ 6, ma ricorrente, o $ 8 non ricorrente) e questo era l'unico Gixen mirror cambiamento di prezzo dal 2007. Ho preferito mantenere bassa questa quota di abbonamento (ed è ancora bassa, confrontala con la concorrenza) e concentrarmi invece sugli utenti gratuiti e trovare modi per invogliarli ad abbonarsi. Almeno quelli che utilizzano il sito in modo più intenso.

C'è ancora molto spazio per consentire agli utenti di utilizzare il sito gratuitamente, ma ahimè, ora sarà più limitato di prima.
businessam
GUEST

PostInserito: mercoledì 04 settembre 2019 6:45    Oggetto del messaggio: come renderlo redditizio (consigli commerciali gratuiti da un laureato in economia Rispondi citando

Sono d'accordo con un utente precedente che ha menzionato le aspettative storiche del servizio gratuito tramite pubblicità. Sono d'accordo anche come precedente mirror abbonato che è tornato alla versione gratuita (per mancato utilizzo personale), il muro di attesa non è favorevole ai futuri clienti.

A Mario:

Stai cambiando il tuo modello di business (anche se per necessità, secondo te), il che sicuramente alienerà una parte dei tuoi clienti. Ma devi concentrarti su quale sia il tuo mercato di riferimento. Non puoi certo accontentare tutti, perché ciò comporterà perdite monetarie. Considera cosa stai offrendo ai clienti. Aggiungere "burocrazia" a un prodotto standardizzato/in precedenza gratuito (sniping di eBay/Gixen) sposterà semplicemente i tuoi clienti verso un concorrente con prezzi più bassi (o potenzialmente gratuito se usa gli annunci).

Per aumentare la redditività, pensa invece "come posso rendere Gixen più caratterizzato e desiderabile?" Questo è il prodotto premium che devi creare. (Un esempio è un cliente in questo thread che ha detto che gli piaceva usare più account eBay, se riesci a integrare questa funzionalità in modo relativamente fluido nell'interfaccia di Gixen piuttosto che dirgli di farlo da solo o di crearne un secondo gixen account, allora questo è un esempio di funzionalità a valore aggiunto per Gixen per cui le persone saranno effettivamente disposte a pagare). Trovare cose simili che aggiungono valore a un prodotto preesistente renderà Gixen complessivamente redditizio.

Ora, la mia opinione personale qui è che penso che il problema con questo tipo di prodotto di servizio digitale sia che i clienti non hanno una sensazione tangibile di ciò per cui stanno pagando. Soprattutto quando si passa da un prodotto gratuito al 100% a uno a pagamento, ci sono persone che non hanno idea del motivo per cui stanno pagando adesso. Supponiamo che il tuo obiettivo sia strettamente coprire i costi crescenti. Quindi devi essere assolutamente trasparente con tali costi e far decidere ai tuoi clienti se sono disposti a supportare un servizio di sniping "senza scopo di lucro". Al contrario, supponiamo che il tuo obiettivo sia trarre profitto da un elemento altrimenti in perdita di entrate (niente di sbagliato in questo). Quindi devi dimostrare cosa fornisce esattamente il tuo prodotto, collegando una sorta di servizio ovvio alla transazione.

Penso che un modo per farlo sia avere clienti Pay-per-vincente snipe. Ciò collega un risultato positivo affidabile (vittoria snipe) al pagamento del tuo servizio (gixen), e crea un'associazione positiva con il pagamento del servizio Gixen. (Questo collegamento tra offerte vincenti significa che vengono create solo associazioni positive, mentre se vengono conteggiate anche le offerte perdenti, vengono create associazioni negative che neutralizzeranno i sentimenti dei tuoi clienti a meno che non siano clienti che tendono a vincere più che a perdere). Il modello precedente che ho appena menzionato è opposto al tuo attuale modello di mirror servizio, che a tutti gli effetti motiva l'acquisto solo sulla base della paura (paura di avere un server inattivo e di perdere alcuni importanti snipeS). La paura (e s3x e altre emozioni primordiali) offrono una tecnica di vendita efficace ma non quella che guadagna favore/fiducia a lungo termine nei tuoi clienti. Inoltre, il mirror il servizio ~>il 90% delle volte non fornisce nulla che il servizio gratuito non fornisca (potresti "simulare" alcune continue e false interruzioni del server primario, per rendere il mirror servizio fornisce un servizio effettivo più del 10% delle volte, ma questo non è etico e probabilmente alla fine funzionerà contro di te con i nuovi clienti). Quindi, il mirror il servizio non fornisce nulla di significativo rispetto al servizio gratuito... quindi perché qualcuno dovrebbe volerti pagare per questo (a parte le tue incessanti richieste di chiedere supporto per un servizio non ufficiale e senza scopo di lucro).

Prendi i miei commenti come preferisci, ma buona fortuna e i migliori saluti. Non leggo mai i commenti dopo aver postato, ma spero che funzioni.
cpushack
GUEST

PostInserito: mercoledì 04 settembre 2019 9:26    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Se 6 dollari all’anno sono avidi, allora il chiosco del caffè locale a 6 dollari a drink è un rapinatore di banche.

$ 0.50 al mese, lo risparmio quasi ogni giorno nelle aste.

Ero un po' preoccupato quando ho ricevuto l'avviso via email "Nuova restrizione sugli account gratuiti" poiché ho un mirror account, ma immagino che sia stato appena inviato a tutti.

Mantenere il buon lavoro
BlueSaint64
GUEST

PostInviato: gio 05 settembre 2019 7:19 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Affarista:-

Una paga per vincita snipe è un’idea piuttosto stupida per una serie di ragioni.

1. Se ogni account deve essere monitorato per vincere snipes, e ogni account fatturava importi variabili per i vincitori snipeOgni mese, o addirittura ogni trimestre, ciò causerebbe una montagna di lavoro extra nell'amministrazione grande quanto l'Everest e, senza dubbio, una radicale riprogrammazione dello stesso Gixen, il che potrebbe andare bene per Microsoft ma non per un'organizzazione gestita da un solo uomo.
E cosa succede alla fine del periodo in cui le persone non pagano? Mario dovrebbe inviare promemoria via email a tutti? Sì, le cose possono essere automatizzate (maggiore programmazione o costi aggiuntivi per l'acquisto del software necessario), ma è comunque necessario che un essere umano supervisioni tali cose.

2. Indipendentemente dal prezzo delle offerte vincenti, sospetto che per la maggior parte degli utenti abituali il costo sarebbe significativamente maggiore di $ 6 al mese anziché $ 6 all'anno.
Di fronte a una fattura mensile di 10 o 20 dollari, quanti utenti attuali sono propensi a migrare verso un altro servizio di sniping con una tariffa mensile fissa più economica? Risposta: LA MAGGIOR PARTE.

3. Se gli utenti gratuiti non sono disposti a sborsare $ 6 all'anno al momento, pagheranno volentieri per ogni vincita in futuro. Non credo. Molte persone affermano di non iscriversi perché sono utenti poco frequenti, forse una o due volte l'anno. Suggerisco nell'80% dei casi che sia puro TORO, vogliono solo qualcosa gratis. Dubito che ci sia più del 5% degli utenti disposti a pagare meno di 6$ di commissione in caso di vincita snipes nel corso di un anno.

4. Guarda il trambusto (in un altro thread) che gli scrocconi hanno fatto per l'apparentemente grave inconveniente di dover aspettare altri 30 secondi per accedere. Queste persone rimarranno con un servizio che potrebbe effettivamente addebitare loro qualche centesimo per vincere? roba a buon mercato? Ovviamente no.

La maggior parte dei software offre agli utenti un periodo di "prova gratuita" in cui il prodotto è limitato in qualche modo, sia perché non è possibile salvare il lavoro, stamparlo (o solo con qualche logo o testo che lo oscura) o qualche restrizione simile.
Finora Mario ha benevolmente concesso gratuitamente un servizio quasi illimitato con il solo piccolo inconveniente di una piccola attesa e la visione della pubblicità.

Ora ha scelto di limitarlo a 4 vincite al mese - difficilmente una restrizione per veri utenti occasionali, solo scrocconi regolari. Buon per lui!

Il nocciolo della questione è che 6 o 8 dollari all'anno per il servizio Gixen sono un AFFARE e chiunque non voglia pagarli NON passerà MAI a un sistema pay per win; allontanerai solo i tuoi utenti principali, che pagherebbero molto di più.

È un peccato che tu (Businessam) non leggi mai i commenti dopo aver pubblicato; potresti imparare qualcosa!
favoleggiatore
GUEST

PostInviato: gio 05 settembre 2019 10:34 am    Oggetto del messaggio: abbonamento Rispondi citando

Sono più che felice di pagare. Sono stato abbonato a gixen ormai da qualche anno e lo adoro. Grazie Mario per aver fornito un ottimo servizio.
elvey
GUEST

PostInserito: ven 06 set 2019 12:04 am    Oggetto del messaggio: ahah! Rispondi citando

Ottengo un buon rapporto qualità-prezzo. Penso che lo facciamo tutti.

Immagino che tu usi già HTTPS per tutto, Mario. SÌ? EBAY dice che sarà obbligatorio il mese prossimo. È divertente: ricordo che per così tanto tempo eBay reindirizzava HTTPS su HTTP.
GUEST

PostInserito: ven 13 set 2019 10:27 am    Oggetto del messaggio: Re: Quanti account ho? Rispondi citando

hobby936 ha scritto:
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: sab 14 set 2019 4:28 am    Oggetto del messaggio: Re: Quanti account ho? Rispondi citando

mario ha scritto:
hobby936 ha scritto:

Usa il https://www.gixen.com/forgotusername.php per scoprire.

CanaryWolf
GUEST

PostInserito: dom 15 settembre 2019 1:08 am    Oggetto del messaggio: 14 settembre nuovo sistema a pagamento Rispondi citando

È meglio inserire un avviso nella schermata iniziale. Avremmo tutto il tempo per leggerlo con quel conto alla rovescia.

Il messaggio di errore/narrativa generata è:

"Per favore elimina Gixen Mirror saldo pay-per-use nella pagina delle impostazioni prima di aggiungerne di nuovi snipeS."

Sono d'accordo con gli altri utenti che pagare 6$ all'anno è ragionevole. Ma comprendere la nuova politica non è stato semplice. Per chi non lo sapesse, il messaggio di errore riportato sopra indica semplicemente che il sito/servizio è probabilmente danneggiato.
mrmopar
GUEST

PostInserito: dom 15 settembre 2019 11:03 am    Oggetto del messaggio: Le mie offerte verranno accettate? Rispondi citando

Ho appena scoperto questa nuova politica quando sono andato ad aggiornare alcune offerte aggiuntive. Ho ricevuto il messaggio che ho esaurito i 4 mesi gratuiti.

Ecco la mia domanda: ho diverse offerte impostate in precedenza. Posso presumere che a questo punto non funzioneranno a meno che non mi iscriva?

Il sistema non mi consente di aggiungere nuove offerte, questo lo so, ma non sono sicuro della dozzina circa che erano già impostate. Devo averne vinti almeno 4 finora per recepire il messaggio.

Sono sorpreso dal numero di persone che dicono di usare raramente il programma, ma poi di nuovo compro un sacco di piccoli oggetti in $ e mi sono abituato a tagliarli TUTTI solo per mantenermi coerente. Ciò avrà sicuramente un impatto sul mio utilizzo. Sono stato abbonato in passato, forse 2 o 3 anni in totale, ma il servizio gratuito ha funzionato per me. Sono rimasto scottato alcune volte utilizzando il servizio gratuito quando è successo qualcosa che ha impedito che un'offerta venisse accettata. Inoltre non mi importavano i tempi di attesa. Sono dalla parte di chi pensa che questo non sia essenzialmente un servizio a pagamento se lo usi molto (cosa che faccio). Il servizio gratuito è ora limitato agli utenti poco frequenti.
Cupido

PostInserito: dom 15 settembre 2019 11:15 am    Oggetto del messaggio: Re: Le mie offerte verranno accettate? Rispondi citando

mrmopar ha scritto:
Il servizio gratuito è ora limitato agli utenti poco frequenti.

Sì.
mrmopar
GUEST

PostInserito: dom 15 settembre 2019 11:24 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Sono curioso riguardo alla mia domanda principale (cosa sarebbe successo alle offerte che avevo impostato per terminare oggi se non mi fossi iscritto), e potrebbero esserlo anche altre, ma sono andato avanti e mi sono iscritto per sicurezza. Penso che la tariffa sia piccola rispetto al tempo necessario per guardare tutte le offerte, ma le tariffe si sommano da ogni parte, quindi un servizio gratuito, nonostante le irritazioni, è stato carino. Ora pago l'imposta sulle vendite su ogni ordine eBay oltre al prezzo vincente e alle spese di spedizione.

Ho optato per il pagamento ricorrente di $ 6 all'anno. Il mio abbonamento dura fino al 9/14/20, quindi suppongo che, a meno che non lo annulli prima, si rinnoverà automaticamente per un altro anno e il mio PayPal verrà addebitato automaticamente? Non so quanto sarò attivo tra un anno, quindi è possibile che lascerò correre, ma per allora potrei anche aver curato la mia dipendenza!!
Cupido

PostInserito: dom 15 settembre 2019 11:42 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Semplicemente non so come Mario abbia scelto di implementare la restrizione, motivo per cui non ho tentato di rispondere a questa domanda.

Ho delle idee su come avrei fatto io stesso, ma affermarle qui sarebbe pura speculazione da parte mia e quindi irrilevante in termini di risposta alla domanda precisa che hai posto.

Inoltre, immagino che non abbia importanza a lungo termine poiché ha scelto di consentirne solo un massimo di 4 snipes (o gruppi di snipes) da ora in poi sarà programmato dagli utenti gratuiti, quindi da ora in poi non sarà più possibile per nessuno ritrovarsi nella stessa posizione in cui ti trovavi tu prima che decidessi di iscriverti nuovamente.

In breve, solo Mario può rispondere a questa domanda, può ritirarla qui o potresti preferire inviargliela via email direttamente all'indirizzo di supporto indicato nella scheda Contatti sopra.

Sì, il pagamento successivo sarà automatico, ma sarai informato quando avverrà, quindi non sarà una sorpresa completa quando avverrà la detrazione.
marz
GUEST

PostInserito: mar 24 settembre 2019 6:35    Oggetto del messaggio: Re: Nuova restrizione sugli account gratuiti Rispondi citando

Ho pagato diversi abbonamenti annuali perché volevo restituire qualcosa quando usavo Gixen regolarmente. All'inizio di questo settembre, sniped quattro articoli tra 20 centesimi e un dollaro ciascuno. Se avessi letto l'email sul limite di quattro articoli, avrei semplicemente offerto 50 centesimi ciascuno su un numero sufficiente di articoli per ottenere ciò che volevo senza esaurire il limite di quattro articoli, e ho vinto altri articoli per confermare che funziona bene, visto che ho perso l'uso gratuito di Gixen.

Quando il limite è entrato in vigore, sono andato a snipe un articolo costoso e all'inizio non riuscivo a capire perché non mi fosse più permesso fare un'altra offerta. Alla fine ho trovato un'asta compralo subito per quell'oggetto e in seguito ho installato JBidwatcher di tanto in tanto snipe roba economica. Ora che il servizio gratuito di Gixen è così limitato, non sono più interessato a un abbonamento ricorrente.

Ci ho messo un po' a tornare alla mia e-mail e trovare questa notifica, dato che non era nelle FAQ o nella pagina dei prezzi quando è entrata in vigore. Forse proverò gli slot a breve termine se sarò di nuovo in vena di grandi acquisti e riuscirò a trovare quell'offerta in quel momento (non la vedo ora), ma per il momento sto praticamente interrompendo l'uso di Gixen. Le nuove limitazioni lo fanno sembrare più un servizio premium, principalmente a scopo di lucro. Preferirei contribuire a un progetto che è più utile a livello gratuito. Sto trovando sempre meno articoli con offerte iniziali sufficientemente basse, per cui non sono sicuro che Gixen continuerà a valere una commissione per me per il mio livello di acquisti.

Un suggerimento che vorrei dare per aiutare le persone a riconoscere il valore di Gixen sarebbe quello di offrire alcune statistiche a lungo termine per ogni account utente, in modo da poter vedere chiaramente il rapporto costi-benefici. Ovviamente è difficile determinare quanto sarebbero costati articoli simili senza un snipe strumento, ma spesa a lungo termine al mese e il numero viene messo all'asta con successo sniped al mese storicamente potrebbe convincermi a cambiare idea. Forse ho usato Gixen più di quanto creda.

Un altro suggerimento potrebbe essere un indicatore di conteggio che mostri n di 4 snipeViene utilizzato come suggerimento del fatto che questo limite esiste sugli account gratuiti. Usare i quattro nelle aste che difficilmente valgono la pena di cecchinare rappresenta una spiacevole sorpresa quando vuoi prendere sul serio un oggetto più costoso.

Cordiali saluti Mario, e grazie per aver fornito un servizio di cui ho goduto per molti anni.

mario ha scritto:

GUEST

PostInserito: ven 27 set 2019 7:03    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ero infastidito quando ero nel bel mezzo della configurazione snipes per scoprire che ora potevo farne solo 4 alla volta. Tuttavia, ho sempre pensato che Gixen mirror era un abbonamento mensile. Non avevo idea che fossero solo 6$ a anno. Mi va bene.
Rickajo
GUEST

PostInserito: dom 29 settembre 2019 9:21 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Anonimo ha scritto:
Come funziona l'abbonamento ricorrente da $ 6?

Addebitate automaticamente $ 6 sul mio conto Paypal ogni anno?

Viene addebitato automaticamente in base al metodo utilizzato durante la configurazione dell'abbonamento. Riceverai una notifica via email da PayPal circa 10 giorni prima dell'addebito del successivo pagamento ricorrente, consentendoti di modificare il metodo di pagamento o annullarlo.

Anonimo ha scritto:
(Non capisco come Paypal lo consentirebbe senza la mia autorizzazione.)

Il fatto che tu abbia impostato il pagamento dell'abbonamento significa che lo hai autorizzato. Le informazioni su eventuali pagamenti ricorrenti che hai impostato si trovano sul tuo conto PayPal. Questo non è un territorio nuovo: PayPal offre opzioni di pagamento ricorrenti da... beh, da così tanto tempo che non ricordo. Almeno 6 anni.

Rick
App
GUEST

PostInserito: sab 12 ott 2019 6:53 am    Oggetto del messaggio: Come scoprire se ho raggiunto le restrizioni utente gratuite Rispondi citando

Dove posso vedere se ho già raggiunto il limite utente gratuito di 4 vincite snipes/mese?
Gixen cancella tutto snipeSono più di due settimane fa. Snipe la cronologia non è disponibile per gli utenti gratuiti.
Devo contare per conto mio o c'è un banco disponibile gixen?
Cosa succede con l'attesa snipeè quando ho raggiunto il limite? Verranno licenziati lo stesso? In caso negativo si possono riattivare ottenendo un membro pagante oppure devo reinserirli?
Molte domande, lo so, ma finora non c'erano risposte di sicuro aiuto. L'unica cosa che è stata chiarita è quella raggruppata snipes conterà come uno, il che mi sembra autoesplicativo.
Grazie, Michael
Cupido

PostInserito: sab 12 ott 2019 9:21 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ho interpretato ciò che Mario ha scritto, all'inizio di questo thread, nel senso che l'utente non sarebbe in grado di inserirne di più snipes che potrebbe portare a vincerne più di 4 in un mese. Potrebbe essere sbagliato però, sono sicuro che verrò corretto se è così.

Quindi, ad esempio, mi aspetto che una volta vinto uno potrai aggiungerne solo tre fino a un mese dopo quella vincita.
mario
Site Admin

PostInserito: dom 13 ottobre 2019 12:38 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Questo è corretto, Marco. Una volta che snipe è inserito, funzionerà, anche se superiore al limite (ad esempio se ho un bug che ne consente l'inserimento). Tuttavia, non potrai aggiungerne altri una volta raggiunto il limite. La logica descritta da Mark è corretta: ad esempio, se ne vinci 1, puoi inserirne altri 3.
siouxperkev
GUEST

PostInserito: lun 14 ottobre 2019 7:57 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

FORZA... FORZA... GENTE... SONO 6 (SEI) DANNATI DOLLARI UN ANNO. CINQUANTA CENTESIMI AL MESE. JEEEZZ.
SUPERARE TE STESSO. Occhi fuori orbita
signorrdoug
GUEST

PostInserito: ven 18 ott 2019 12:48 am    Oggetto del messaggio: Non perdere potenziali clienti Rispondi citando

Caro Mario,

Stai perdendo me e altri come potenziali clienti paganti. A causa dei recenti cambiamenti non uso più Gixen, ma sono passato a un altro sito di aste online. Sarei felice di pagare se non fosse per la penale di pagamento non ricorrente e per il fatto che ho più account eBay, come molti altri.

Il mio umile suggerimento è di addebitare a tutti $ 6 all'anno, pagamento ricorrente o meno. Oppure, se l'idea non ti piace, addebita un pagamento non ricorrente di $ 24 per 4 anni. Ciò soddisferebbe la mia prima obiezione.

Il mio secondo suggerimento è di addebitare $ 2 all'anno per ogni account eBay aggiuntivo o $ 8 extra per 4 anni. Allora non avrei obiezioni e sarei disposto a sottoscrivermi al tuo servizio, e credo che altri sarebbero disposti a unirsi a me.

Ti ringrazio per la tua considerazione.
Sirstone
GUEST

PostInserito: gio 14 nov 2019 9:15 am    Oggetto del messaggio: Re: Nuova restrizione sugli account gratuiti Rispondi citando

Come entro nel sito di pagamento?
Cupido

PostInserito: ven 15 nov 2019 4:08 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Tutte le opzioni di pagamento sono disponibili nella parte superiore della pagina Impostazioni che ottieni dopo aver premuto il pulsante Impostazioni che viene visualizzato dopo aver effettuato l'accesso qui tramite l'interfaccia web.
Molla dell'orologio
GUEST

PostInserito: lun 25 nov 2019 6:37 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Sono $ 6! Un anno! E la gente si lamenta? Sono stupito davvero. Se risparmi $ 6 su uno snipe poi gli altri sono liberi. Ci sono tanti modi di vedere la cosa, ma lamentarsi del fatto che un uomo vuole $ 6 per fornire questo servizio è folle.
coccosnipes
GUEST

PostInserito: sab 05 giu 2021 6:25 am    Oggetto del messaggio: Grazie Rispondi citando

Ottimo affare e mi piace l'idea del nuovo Bid Shielding che stai mettendo in pratica.
Gixen sembra funzionare davvero molto bene. Sono così contento di averlo trovato.
Grazie
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Annunci Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti non può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.