Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Automaticosnipe Supporto per Chrome

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Annunci
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
Automaticosnipe

Iscritto: 08 agosto 2007

PostInserito: ven 26 ott 2018 7:40 am    Oggetto del messaggio: Autosnipe Supporto per Chrome Rispondi citando

Auto di Gixen Chromesnipe Assistenza

Collegamento di installazione

https://chrome.google.com/webstore/detail/gixen-autosnipe/nfjjhbbnailabfbenccobieecimkbmji

Siti eBay funzionanti
*ebay.com
* ebay.ca
*ebay.co.uk
*ebay.de
*ebay.it
*ebay.ie
*ebay.fr
*ebay.be
*ebay.be
*ebay.at
*ebay.nl
*ebay.es
*ebay.ch
*ebay.com.au
*ebay.com.hk
*ebay.in
*ebay.com.my
*ebay.ph
*ebay.com.sg

Dettagli
Luoghi a Snipe pulsante sulle pagine delle aste eBay. Quando si fa clic, l'articolo verrà aggiunto al nostro sito Web per fare un'offerta negli ultimi secondi.
Asta di Gixen Sniper per Chrome. Questo ti permetterà di farlo Snipe Aste su eBay tramite Gixen.com Servizio gratuito di selezione delle aste con Autosnipe

Ultima modifica di Autosnipe martedì 30 ottobre 2018 5:03; modificato 1 volta in totale
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato
Ben
GUEST

PostInserito: dom 28 ottobre 2018 2:43 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

ricordo un pulsante per l'opera 12, è ancora disponibile da qualche parte e funziona?
evviva
shatnerbassoon
GUEST

PostInserito: dom 28 ottobre 2018 5:55 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

L'estensione Chrome richiedeva solo autorizzazioni per *.com. funzionerà su eBay UK?

Grazie
T
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: dom 28 ott 2018 1:56    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Si sta cercando anche il sostegno per questa estensione Qui..
Gixen
Annunci

PostInserito: dom 28 ott 2018 1:56    Oggetto del messaggio:

EdG
GUEST

PostInserito: dom 28 ott 2018 4:57    Oggetto del messaggio: autosnipe Rispondi citando

Ho aggiunto automaticosnipe a Chrome e ho persino riavviato il computer, ma eBay no
mostra l'opzione Gixen e l'icona non è evidenziata nel menu. Grazie
per il tuo aiuto Mi piace usare Gixen e questo mi sarebbe utile.
GUEST

PostInserito: dom 28 ott 2018 5:12    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Grazie Keith!! Questo è qualcosa di cui c'era davvero bisogno. Tanto. Per ora funziona alla grande. Riporterò eventuali bug qui.

~Im2bz2p345 Sorriso
gletalec
GUEST

PostInserito: lun 29 ottobre 2018 5:07 am    Oggetto del messaggio: autosnipe in Firefox Rispondi citando

Salve,
il pulsante appare nella pagina dell'articolo ok.
tuttavia, mi viene chiesto di accedere ogni volta che clicco sul pulsante (non va bene) e le mie impostazioni predefinite (offset) non vengono prese in considerazione.
sto usando Firefox sul sito ebay.fr.
quindi continuerò a copiare e incollare, non è poi così male
Grazie
Guillaume
jburtoft
GUEST

PostInserito: lun 29 ottobre 2018 7:12    Oggetto del messaggio: Estensione in Chrome Rispondi citando

Funziona alla grande in Chrome. Ho dovuto riavviare dopo averlo installato, ma penso che avesse più a che fare con gli aggiornamenti di Windows.

Apprezzerei davvero se potessi includere la possibilità di aggiungere commenti al file snipe, proprio come se si accede alla pagina Web principale (e questa funzione è abilitata).

Jim
Automaticosnipe

PostInviato: mar 30 ottobre 2018 2:22    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

eBay di Gixen Sniper Automaticosnipe (Cromo)

L'estensione è stata aggiornata consente la memorizzazione

* nome utente
* parola d'ordine
* offerta
* compensare
* compensare mirror

Per accedere alla pagina delle impostazioni, fare clic con il pulsante destro del mouse su gixen icona clicca su "opzioni" compila il modulo come desiderato clicca salva

Keith
Automaticosnipe

PostInserito: mercoledì 07 novembre 2018 11:43 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

eBay di Gixen Sniper Automaticosnipe (Chrome) Aggiornato

Risolto bug segnalato da Guigui Vedi qui

Keith
ipolcat
GUEST

PostInserito: dom 25 nov 2018 4:20 am    Oggetto del messaggio: Re: Autosnipe Supporto per Chrome Rispondi citando

Ciao,
Sono piuttosto infastidito dalle impostazioni di questo componente aggiuntivo. Qualcuno potrebbe spiegare perché ricevo il messaggio "Devi specificare l'offerta massima" ????
Quindi devo modificare ogni volta le impostazioni predefinite prima di fare un'offerta perché deve corrispondere a un determinato articolo eBay?
Ho pensato di inserire l'importo nella finestra delle offerte su eBay e premere "aggiungi a". gixen" e questo verrà automaticamente aggiunto al mio file gixen conto con quell'importo specifico.
Allora come funziona???????
Ritland
GUEST

PostInserito: dom 25 nov 2018 5:24 am    Oggetto del messaggio: Specificare l'importo dell'offerta Rispondi citando

Ho lo stesso problema. Come faccio a inserire l'importo della mia offerta? L'unico posto in cui riesco a farlo è nella pagina delle impostazioni del plugin Chrome, ma è solo l'offerta predefinita. Come faccio a inserire le informazioni sull'offerta quando seleziono il pulsante "Aggiungi a Gixen" nella pagina del prodotto eBay?
centro commerciale11
GUEST

PostInserito: dom 25 nov 2018 6:07 am    Oggetto del messaggio: stesso problema Rispondi citando

Ricevo anche "Devi specificare l'offerta massima", ho provato con Chrome su PC e Safari su Mac

Presumo che ci manchi qualcosa ma non riusciamo a risolverlo
Rob72
GUEST

PostInserito: dom 25 nov 2018 6:14 am    Oggetto del messaggio: Re: stesso problema Rispondi citando

tradecenter11 ha scritto:
Ricevo anche "Devi specificare l'offerta massima", ho provato con Chrome su PC e Safari su Mac

Lo ricevo anche su un Mac, sia in Chrome che in Safari, OS Mojave 10.14.01

Spero che questo sia risolvibile, è una funzionalità così utile!

Molte grazie per tutto il vostro duro lavoro ragazzi

Robert
theladymay
GUEST

PostInserito: dom 25 nov 2018 9:28 am    Oggetto del messaggio: Re: stesso problema Rispondi citando

Rob72 ha scritto:

Robert

Avendo lo stesso problema su PC, sono venuto a vedere se ero lento. Sono davvero entusiasta di questa funzionalità! Grazie =)
ipolcat
GUEST

PostInserito: dom 25 nov 2018 9:44 am    Oggetto del messaggio: Re: stesso problema Rispondi citando

theladymay ha scritto:
Rob72 ha scritto:

Robert

Avendo lo stesso problema su PC, sono venuto a vedere se ero lento. Sono davvero entusiasta di questa funzionalità! Grazie =)

Suggerirei davvero allo sviluppatore di assicurarsi che questa estensione funzioni prima di inviarla. Non voglio fare da cavia e sprecare troppi soldi nell'offerta per qualche errore, ecc., per poi sentire le scuse.
meridian30
GUEST

PostInserito: lun 26 nov 2018 4:40 am    Oggetto del messaggio: Il componente aggiuntivo Chrome non copia/incolla il numero dell'articolo Rispondi citando

Penso che anche altri abbiano questo problema: quando clicco sul pulsante Gixen mentre visualizzo un articolo specifico, il numero dell'articolo non viene copiato nel modulo Gixen che si apre.

David
GUEST

PostInserito: lun 26 nov 2018 5:47 am    Oggetto del messaggio: Re: stesso problema Rispondi citando

Ora funziona, non fa nulla di diverso, ha appena iniziato a funzionare
miguel99
GUEST

PostInserito: lun 11 marzo 2019 9:08 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

L'estensione non fa nulla, ho riavviato Chrome e computer ma quando clicco sull'icona non succede nulla. Anche no gixen pulsante sulle aste eBay.

Funziona?
Cupido

PostInserito: mar 12 mar 2019 1:56    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Non mi è chiaro su quale icona stai cliccando, mi dispiace.

Questa è un'estensione del browser Chrome, la stai installando da quel browser?
Keith
GUEST

PostInserito: gio 14 marzo 2019 3:45    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

sì, funziona
Cupido

PostInserito: ven 15 mar 2019 10:42 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Keith ha scritto:
sì, funziona

Tranne che normalmente pubblichi come Autosnipe Sorriso
Keith
GUEST

PostInserito: sab 16 mar 2019 3:35    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Lo faccio davvero Sorriso devo recuperare presto

Keith (Autosnipe)
opaco
GUEST

PostInserito: lun 01 aprile 2019 10:54 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Perché la pagina dell'estensione ha questo nella descrizione? Sembra molto inaffidabile.

http : // consolerepair.xyz Riparazione console Bristol PS4,Xbox One,PS3,Xbox 360 originale Slim e Pro
Cupido

PostInserito: gio 11 aprile 2019 7:02 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Penso che probabilmente sia legato agli affari di Keith... sono sicuro che non vuoi che muoia di fame... non è un impiegato di Mario.
Cupido

PostInserito: sab 08 giu 2019 9:17 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Si cerca aiuto su questo Qui.:

ssateneth ha scritto:
Ogni volta che provo a utilizzare il pulsante "Aggiungi a dato" accanto al pulsante "Fai un'offerta", devo aggiungere l'articolo due volte, perché la prima volta che premo "Aggiungi" mi porta a una pagina leggermente diversa e è necessario inserire il prezzo desiderato e snipe timer (a 3 secondi da 6). Cosa succede con quello?

ssateneth
GUEST

PostInserito: mar 11 giu 2019 8:43 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Non posso citare il post sopra di me perché il forum limita l'uso di http

Figura, pubblico un video in cui si verifica il problema. Scusate se l'ho ritagliata come faccio io, a quanto pare la password del mio file gixen l'account è in formato testo normale nella barra degli indirizzi. Il numero dell'articolo eBay è 202700361501

http://i.imgur.com/MrWfpWI.gifv
favoleggiatore
GUEST

PostInserito: mar 11 giugno 2019 12:47    Oggetto del messaggio: Chome add on Rispondi citando

Questo è fantastico. Grazie mille per aver sviluppato questo componente aggiuntivo.
Keith
GUEST

PostInserito: venerdì 21 giugno 2019 6:34    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Controlla nome utente e password nelle impostazioni o è a gixen problema, come autosnipe invia solo l'offerta predefinita del numero dell'articolo, il nome utente e la password
SMW
GUEST

PostInserito: lun 14 ottobre 2019 12:38    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ho appena scoperto questa estensione e la sto provando. Un problema finora:

Mentre resto loggato nel sito Gixen quando uso l'icona dall'estensione, non ricorda i miei valori di offset preferiti per lo sniping: il valore predefinito è sempre 6 secondi. È configurabile?
Cupido

PostInserito: mar 15 ottobre 2019 11:42 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Richiesto maggiore supporto Qui.:

somemorefun ha scritto:
quando avvio l'estensione Gixen Chrome, si apre la finestra con il numero di elemento corretto, quindi lo cambia immediatamente in un vecchio numero di elemento. Ho provato a cancellare la cache, i cookie, riavviare, ecc. ma continua a succedere. Ogni tanto lo fa correttamente e non riesco a capire cosa lo sta causando. Qualcun altro ha riscontrato questo problema?

Tsukihenshin
GUEST

PostInserito: mercoledì 05 febbraio 2020 8:40    Oggetto del messaggio: non lo vedo Rispondi citando

L'ho aggiunto a Chrome ma non vedo nulla
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Annunci Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti non può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.