Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Auto Gixensnipe (Firefox/Chrome/Safari)

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Annunci
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
Automaticosnipe

Iscritto: 08 agosto 2007

PostInserito: mercoledì 18 ottobre 2017 5:23    Oggetto del post: Gixen Autosnipe (Firefox/Chrome/Safari) Rispondi citando

Firefox 1.6.1 https://addons.mozilla.org/en-GB/firefox/addon/gixen-ebay-auction-sniper/ Aggiornato il 15 novembre 2022

Chrome 2022.11.15 https://chrome.google.com/webstore/detail/gixen-ebay-sniper-autosni/nfjjhbbnailabfbenccobieecimkbmji
Funziona anche con edge, brave e seamonkey. Aggiornato il 15 novembre 2022

Safari v1.1 https://apps.apple.com/us/app/ebay-gixen-sniper/id1441591055?mt=12
Aggiornato il 18 novembre 2022

Domini di lavoro
*ebay.co.uk
*ebay.com
* ebay.ca
*ebay.com.au
*ebay.de
*ebay.fr
*ebay.nl
*ebay.be
*benl.ebay.be
* befr.ebay.be
*ebay.es
*ebay.it

Apparirà sulle pagine eBay che hanno solo un pulsante di offerta

Se desideri aggiungere il tuo sito ebay, lascia un messaggio qui sotto

Automaticosnipe Gruppo Facebook https://www.facebook.com/Autosnipe/

Godetevi.

Grazie Keith
Automaticosnipe

Ultima modifica di Autosnipe il gio 17 novembre 2022 4:18; modificato 14 volte in totale
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato
swlondon
GUEST

PostInserito: ven 20 ott 2017 5:23 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ho aspettato questo. Funziona bene. Grazie Keith!
CanBid
GUEST

PostInserito: sab 21 ott 2017 5:38    Oggetto del messaggio: Autosnipe Rispondi citando

ebay.ca per favore
cucchiaiopilota
GUEST

PostInserito: lun 23 ottobre 2017 4:10    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Grazie per questo componente aggiuntivo Keith, è perfetto e rende Gixen così veloce e facile da usare, soprattutto quando si fanno un gran numero di offerte.
Sono lieto che questa nuova versione venga caricata nelle schede in background, eliminando la necessità di aggiornare le pagine che non erano incentrate sul caricamento. Ottimo lavoro, molto apprezzato.
Gixen
Annunci

PostInserito: lun 23 ottobre 2017 4:10    Oggetto del messaggio:

Automaticosnipe

PostInserito: mercoledì 25 ottobre 2017 4:57    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ho caricato la versione 1.4.4 ed è stato approvato da Mozilla

Storia delle news
* Ciò include eBay.ca
* Ridimensionata la finestra popup per rimuovere le barre di scorrimento
* Possibilità di salvare nome utente, password e offerta nel [Menu Firefox]->[Componenti aggiuntivi]->[Autosnipe] ->[Opzioni]

Il prossimo miglioramento sarà aggiungere la possibilità di utilizzare con l'app mobile Firefox Sorriso e qualsiasi altro sito eBay richiesto

Se lo trovi utile, inviami una donazione nella pagina delle opzioni.

Godetevi,

Grazie,
Keith
Automaticosnipe
CanBid
GUEST

PostInserito: sab 28 ott 2017 3:19 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ce l'hai fatta! Funziona su ebay.ca ora. Grazie Bud!
hwnt
GUEST

PostInserito: ven 10 nov 2017 2:41    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

ebay.com.au per favore
ameise729
GUEST

PostInserito: sab 11 nov 2017 9:07 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

ebay.de per favore!
n.s.l
GUEST

PostInserito: lun 13 nov 2017 4:37 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

ameise729 ha scritto:
ebay.de per favore!

Oh si! Sono d'accordo con questo! ebay.de sarebbe fantastico! Sorriso

Grazie per tutto il lavoro che hai dedicato a questa estensione!
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInviato: mar 14 nov 2017 4:50 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Continuo a ricevere Firefox che mi dice che si tratta di un plug-in di bassa qualità e quindi mi consiglia di rimuoverlo.

Per favore, se ti piace questo strumento aggiuntivo, puoi dedicare qualche secondo a assegnargli un punteggio di feedback elevato in modo che tutti noi non continuiamo a ricevere richieste da Firefox su quanto sia stato valutato male, fino ad ora.

Thank you.
Automaticosnipe

PostInviato: mar 14 nov 2017 6:29 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ho caricato la versione 1.4.6

Modifiche

* Lavorare con ebay.de

* Lavorare con ebay.com.au

* Compatibile con l'addon mobile di Firefox

Vivi

Keith
Automaticosnipe
22dollar
GUEST

PostInserito: sab 18 nov 2017 10:18    Oggetto del messaggio: Come impostare l'offset predefinito in modo da non dover selezionare Rispondi citando

Automaticosnipe hanno caricato la versione 1.4.6

Come impostare l'offset predefinito in modo da non dover selezionare ogni elemento. Impostare il valore predefinito su 3?
ameise729
GUEST

PostInserito: dom 19 nov 2017 4:10 am    Oggetto del messaggio: Grazie! Rispondi citando

Grazie mille!!!
Questo è davvero un ottimo strumento!!!
Automaticosnipe

PostInserito: lun 27 nov 2017 4:43    Oggetto del messaggio: 1.4.7 Rispondi citando

Automaticosnipe 1.4.7

Miglioramenti con il menu delle opzioni salva / ripristina
Aggiunti offset di offerta per main e mirror

Vivi
Keith Autosnipe

PS Grazie per la donazione Paolo Sorriso e recensioni positive che le persone hanno lasciato Sorriso
versare6
GUEST

PostInserito: gio 07 dic 2017 2:32    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ciao,
per ebay.fr per favore
Automaticosnipe

PostInserito: ven 08 dic 2017 10:56 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Automaticosnipe 1.4.8

Aggiunto eBay.fr

Grazie,
Keith (Autosnipe)
GUEST

PostInserito: sab 09 dic 2017 5:44 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

è molto buono
ringraziare
paulbryan
GUEST

PostInserito: lun 01 gennaio 2018 12:06    Oggetto del messaggio: AutoSnipe su FireFox Rispondi citando

Esiste una versione Chrome del componente aggiuntivo?

Inoltre, sarebbe un'ottima funzionalità se, nell'elenco dei risultati di ricerca, ci fosse una casella di controllo per aggiungere tutti quelli selezionati contemporaneamente (stesso gruppo, stesso prezzo, stessi dettagli, solo più numeri di articolo).

Grazie per aver realizzato questo fantastico componente aggiuntivo.
paulbryan
GUEST

PostInserito: lun 01 gennaio 2018 12:31    Oggetto del messaggio: anche nell'utilizzo del componente aggiuntivo Rispondi citando

Inoltre, potresti aggiungere alle impostazioni un numero di GRUPPO?

Uso l'Addon per scorrere un elenco e aggiungere una serie di elementi.

Essere in grado di inserire il prezzo di gruppo e di offerta aiuterebbe davvero.

Inoltre, l'elenco a discesa Gruppi va solo da 1 a 5... Si prega di impostarlo almeno su 1-10 o impostare anche il numero massimo di gruppi.

Ottimo componente aggiuntivo. Grazie.
Automaticosnipe

PostInserito: mar 06 mar 2018 11:12 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Nessuna versione di Chrome ma potrebbe essere trasferita su Chrome, non sarebbe possibile aggiungere multi snipe come Autosnipe può inviare solo un articolo alla volta. Potrei creare uno script personalizzato se vuoi inviarmi un'e-mail direttamente. Aggiungerò i gruppi 1-10 nella prossima versione. Grazie Keith
Ramona
GUEST

PostInserito: ven 09 marzo 2018 1:03    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Richiesta funzionalità: sarebbe possibile includere il campo "Commento" nell'app per Android?
Ramona
GUEST

PostInserito: sab 10 mar 2018 2:55 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Segnalazione bug: il "Paese" torna a Stati Uniti, anche se l'ho impostato su Regno Unito (e ho premuto Salva). È successo più di una volta.

Inoltre: c'è un modo per ottenere la versione corrente dall'interno dell'app, piuttosto che dover cercare nel Google Play Store o in Informazioni sull'app? (Sto eseguendo V1.1.2)
GUEST

PostInserito: lun mar 12, 2018 7:50    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

(A)Ramona

Automaticosnipe non è l'app per Android, invia un'e-mail al fondatore del sito Mario con il tuo bug
Ramona
GUEST

PostInserito: sab 17 mar 2018 11:05 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Mi dispiace, ho postato nella discussione sbagliata (uso sia Autosnipe in Waterfox e l'app per Android sul mio telefono portatile).
swlondon
GUEST

PostInviato: lun 09 luglio 2018 6:24 am    Oggetto del messaggio: Estensione Chrome Rispondi citando

Ciao Keith, qualche novità su un'estensione/script di Chrome? Sarei felice di provarlo o testarlo se hai bisogno di un tester!

Automaticosnipe ha scritto:
Nessuna versione di Chrome ma potrebbe essere trasferita su Chrome, non sarebbe possibile aggiungere multi snipe come Autosnipe può inviare solo un articolo alla volta. Potrei creare uno script personalizzato se vuoi inviarmi un'e-mail direttamente. Aggiungerò i gruppi 1-10 nella prossima versione. Grazie Keith
im2bz2p345
GUEST

PostInserito: lun 10 settembre 2018 5:05    Oggetto del messaggio: Re: Estensione Chrome Rispondi citando

swlondon ha scritto:
Ciao Keith, qualche novità su un'estensione/script di Chrome? Sarei felice di provarlo o testarlo se hai bisogno di un tester!

+1 - mi piacerebbe un'estensione di Chrome.

Soprattutto ha permesso un modo più semplice per aggiungere oggetti direttamente da eBay.

Non sono sicuro di come contattarti Keith (non possiamo PM su questi forum), ma sarei felice di aiutare anche a testare.

~Im2bz2p345 Sorriso
Automaticosnipe

PostInserito: sab 20 ott 2018 5:09    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Chiederò a Mario di vedere cosa ne pensa

Automaticosnipe
Automaticosnipe

PostInserito: mercoledì 24 ottobre 2018 11:08 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

@paulbryan
Questa è una caratteristica che Mario dovrebbe cambiare sulla pagina del server di autosnipe

Cercasi beta tester di Chrome - https://www.facebook.com/Autosnipe/

Grazie,
Keith
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: gio 25 ottobre 2018 6:38    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Paulbryan, Keith,

Cosa vuoi cambiare esattamente? Altri gruppi aggiunti? A parte questo, qualcos'altro?
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
Automaticosnipe

PostInserito: ven 26 ott 2018 5:26 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

@Mario

L'Autosnipe.php i gruppi di offerte attualmente 1-5, vorrebbero 1-10

Keith
unka
GUEST

PostInserito: dom 28 ottobre 2018 12:17 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Grazie - ho abbandonato molte estensioni nel corso degli anni ma questo è uno squartatore - Grazie!
TonO
GUEST

PostInserito: dom 28 ottobre 2018 1:58 am    Oggetto del messaggio: Re: Autosnipe 1.42 eBay.co.uk e eBay.com Rispondi citando

Lavorando solo su eBay.co.uk e eBay.com

Automaticosnipe

Potresti includere anche ebay.nl?
Automaticosnipe

PostInserito: dom 28 ottobre 2018 8:44 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Aggiunta la versione 1.4.9 di ebay.nl

Keith
Cupido

PostInserito: dom 28 ott 2018 1:50    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Keith, qualcuno sta chiedendo supporto questo filo.
GUEST

PostInserito: lun 29 ottobre 2018 12:46    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Questa è un'idea eccellente. L'ho scaricata per Chrome e funziona, ma continuerò a farlo alla vecchia maniera - i-oned. Le mie ragioni sono le stesse di qualcun altro. Quando uso questo componente aggiuntivo, posso inserire il mio nome utente con un singolo clic del mouse, ma devo digitare la mia password per ogni singola offerta. Normalmente, avrei semplicemente tagliato e incollato il numero dell'articolo per inserirlo in Gixen, quindi è fondamentalmente più veloce fare quello che stavo facendo. Inoltre l'offset e mirror offset non mi dà le stesse opzioni che userei normalmente.

È fantastico, lo apprezzo davvero, ma in questo momento non per me a causa di quanto sopra. grazie per il tuo tempo in questo, e se offre più opzioni in futuro, lo userei costantemente.
Automaticosnipe

PostInserito: lun 29 ottobre 2018 3:24    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

ho aggiunto

*ebay.be
*Olandese: benl.ebay.be
*Francese: befr.ebay.be

Versione 1.5.0

Keith
Automaticosnipe

PostInserito: mercoledì 07 novembre 2018 12:18    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

eBay di Gixen Sniper Automaticosnipe (Firefox) Aggiornato

Risolto bug segnalato da Guigui Vedi qui

Keith
Automaticosnipe

PostInserito: gio 08 nov 2018 12:26    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

eBay di Gixen Sniper Automaticosnipe (Firefox) Aggiornato 1.5.2

Ops ho rotto qualcosa Triste ma risolto ora Sorriso

Grazie per la segnalazione Geoff,

Keith
twantiques
GUEST

PostInserito: dom 18 nov 2018 8:34    Oggetto del messaggio: Autosnipe Firefox Rispondi citando

Quando clicco sul pulsante Gixen nell'inserzione di Ebay, la finestra si apre e si riempie automaticamente con il nuovo numero dell'oggetto per circa un secondo, per poi essere sostituita con il numero e l'importo dell'offerta dell'ultima offerta che ho lasciato. Quell'asta è finita da tempo.

Spero che questo abbia senso. Forse ho fatto qualcosa di sbagliato. Suggerimenti?

Grazie.
Terry
Automaticosnipe

PostInserito: dom 18 nov 2018 8:40    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ciao Terry

Ciò è dovuto alla compilazione automatica nel browser che stai utilizzando o all'estensione di compilazione del modulo.

Cancella qualsiasi password salvata per gixen

Se utilizzato, questo collegamento sarà vuoto se il browser non lo sta compilando

https://www.gixen.com/autosnipe.php

Keith
privato
GUEST

PostInserito: ven 30 nov 2018 8:52    Oggetto del messaggio: ha smesso di funzionare su eBay.com su Chrome su Win 10 Rispondi citando

Il link Aggiungi a Gixen su eBay.com su Chrome funzionava perfettamente. Ora, quando ci clicco, mi mostra "connesso come utente [mio nome utente]", ma quando inserisco un'offerta, mi dà l'errore "Devi specificare il nome utente". Ho provato a disconnettermi (in modo da poter effettuare di nuovo l'accesso) e mi dà il messaggio di errore "Si è verificato un errore", quindi non riesco nemmeno a disconnettermi. Chrome e Win10 (64 bit) sono gli ultimi aggiornamenti e l'estensione Gixen è la versione 2018.11.7.1.

L'avevo usato con successo di recente come utente gratuito, quindi per questo ho pagato per iscrivermi a mirror--potrebbe aver fatto la differenza?

Grazie per l'ottimo strumento
Automaticosnipe

PostInserito: sab 01 dic 2018 4:39 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

È qualcosa che Mario dovrà esaminare, ma se cancelli i cookie ti registrerà e ti consentirà di utilizzare Autosnipe ancora
mario
Site Admin

PostInserito: sab 01 dic 2018 9:41 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Penso di aver trovato e corretto il bug, per favore riprova ora.
privato
GUEST

PostInserito: dom 02 dicembre 2018 3:24 am    Oggetto del messaggio: Grazie Rispondi citando

Grazie Mario. Funziona di nuovo. (Avevo già provato a eliminare i cookie prima della pubblicazione, ma non ha funzionato.)
Radagast
GUEST

PostInserito: sab 18 maggio 2019 5:26    Oggetto del messaggio: ebay.es su addon firefox Rispondi citando

Ciao Keith, grazie per questo addon

Per favore, puoi aggiungere ebay.es ai domini di lavoro.
Grazie
Keith
GUEST

PostInserito: sab 18 maggio 2019 5:28    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Andrà bene Molto Felice
Automaticosnipe

PostInserito: dom 19 maggio 2019 7:00 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

1.5.4 aggiunto ebay.es e aggiornata la versione minima di Firefox alla versione 57

L'attuale Firefox è 66 può causare problemi per le persone che eseguono una versione precedente di Firefox, basta aggiornare all'ultima versione se il tuo computer lo supporterà.

Vivi
Keith
joeblog
GUEST

PostInserito: lun 03 giugno 2019 10:16 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

E gli utenti di waterfox? 56.2 automaticosnipe ancora disattivato
Keith
GUEST

PostInserito: lun 03 giugno 2019 4:46    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Waterfox non è mai stato ufficialmente supportato

Ma testato 1.5.2 funzionante fai clic su Cronologia versioni nella pagina del componente aggiuntivo di Firefox, non sono sicuro del motivo per cui l'ultimo non funziona
facchi552
GUEST

PostInserito: mercoledì 15 gennaio 2020 10:10    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ciao,
Nell'estensione di Firefox (in Chrome funziona)
il pulsante "Aggiungi a Gixen" per l'oggetto su ebay.it non compare
Se guardo 4 lo stesso oggetto in ebay.co.uk appare
puoi aggiustare?
grazie
Automaticosnipe

PostInserito: mercoledì 22 gennaio 2020 4:07    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Firefox Automaticosnipe v1.5.5

* Aggiunto ebay.it
facchi552
GUEST

PostInserito: mercoledì 29 gennaio 2020 7:29    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

grazie Imbarazzato
Cupido

PostInserito: ven 29 maggio 2020 3:12    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Si cerca più sostegno Qui..
Automaticosnipe

PostInserito: sab 29 ago 2020 6:30 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Aggiornamento Firefox e Chrome

*Seleziona il campo dell'offerta dopo l'apertura snipe finestra come richiesto da Lee & Mario

Keith
2ruthadd
GUEST

PostInserito: ven 09 luglio 2021 10:55 am    Oggetto del messaggio: \"Autosnipe\" per MICROSOFT EDGE? Rispondi citando

[quote="Autosnipe"]Aggiornamento Firefox e Chrome

Eventuali piani per "Autosnipe" per MICROSOFT EDGE?
Automaticosnipe

PostInserito: ven 09 lug 2021 4:08    Oggetto del messaggio: Re: \\\"Autosnipe\\\" per MICROSOFT EDGE? Rispondi citando

[quote="2ruthadd"]

Prova questo https:/www.howtogeek.com/411830/how-to-install-google-chrome-extensions-in-microsoft-edge/amp
2ruthadd
GUEST

PostInserito: dom 11 luglio 2021 4:44 pm    Oggetto del messaggio: Re: \\\\\\\"Autosnipe\\\\\\\" per MICROSOFT EDGE? Rispondi citando

FUNZIONA BENE, GRAZIE
[quote="Autosnipe"]
2ruthadd ha scritto:

Prova questo :/howtogeek.com/411830/how-to-install-google-chrome-extensions-in-microsoft-edge/amp
Molto Felice
Cupido

PostInserito: mercoledì 06 luglio 2022 5:13    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Sembra che ci siano richieste di supporto qui:

https://www.gixen.com/it/forum/viewtopic.php?p=40229
funzione
GUEST

PostInserito: dom 16 ottobre 2022 3:23 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ciao,

Utilizzo Safari 16 e qualche giorno fa il pulsante Gixen non viene più visualizzato su eBay.com.

Ho disinstallato e reinstallato ma non ha aiutato, qualche idea?

Grazie
Funkton
GUEST

PostInserito: mercoledì 19 ottobre 2022 3:25 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ora è tornato per me, non ho cambiato nulla
inhistime
GUEST

PostInserito: gio 20 ott 2022 7:40 am    Oggetto del post: Supporto Brave - Pulsante Gixen? Rispondi citando

Ciao Mario/Keith,

Possiamo ottenere il supporto del browser Brave per il pulsante Gixen su eBay?
wpitman
GUEST

PostInserito: lun 31 ottobre 2022 5:43    Oggetto del post: eBay Gixen Sniper non funziona con il mio Safari Rispondi citando

eBay Gixen Sniper non funziona con il mio Safari. Il pulsante è scomparso. Ho provato a riavviare il computer, a spegnere e riaccendere l'estensione e a rimuovere l'estensione/reinstallarla/riavviare nuovamente il computer. Niente ha riportato il pulsante. Cos'altro posso fare?
mario
Site Admin

PostInserito: mercoledì 02 novembre 2022 5:38 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Se ricordo bene quanto mi disse Keith qualche tempo fa, Safari non è più supportato. Apple ha reso troppo difficile, se non impossibile, far funzionare il componente aggiuntivo.
mario
Site Admin

PostInserito: mercoledì 02 novembre 2022 5:39 am    Oggetto del post: Re: Supporto Brave - Pulsante Gixen? Rispondi citando

inhitime ha scritto:
Ciao Mario/Keith,

Siamo spiacenti, ad essere onesti, non ho mai sentito parlare di quel browser. Abbiamo bisogno di un certo volume di utenti che lo utilizzino per giustificare lo sforzo.
Funkton
GUEST

PostInviato: mar 08 nov 2022 4:08 am    Oggetto del messaggio: Pulsante Safari Rispondi citando

mario ha scritto:
Se ricordo bene quanto mi disse Keith qualche tempo fa, Safari non è più supportato. Apple ha reso troppo difficile, se non impossibile, far funzionare il componente aggiuntivo.

Sarei disposto a pagare una quota di abbonamento maggiore per il supporto continuo di Safari
Funkton
GUEST

PostInviato: mar 08 nov 2022 4:16 am    Oggetto del post: Re: eBay Gixen Sniper non funziona con il mio Safari Rispondi citando

wpitman ha scritto:
eBay Gixen Sniper non funziona con il mio Safari. Il pulsante è scomparso. Ho provato a riavviare il computer, a spegnere e riaccendere l'estensione e a rimuovere l'estensione/reinstallarla/riavviare nuovamente il computer. Niente ha riportato il pulsante. Cos'altro posso fare?

Ho appena controllato che venga visualizzato su altri domini eBay ma non su eBay.com, quindi forse un problema con eBay? Questo è successo anche a me il mese scorso ed è tornato dopo alcuni giorni senza che io apportassi modifiche.

Spero che ritorni perché richiede molto tempo per copiare e incollare i numeri degli articoli per ogni elenco.
mario
Site Admin

PostInserito: ven 11 nov 2022 4:03    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Contatterò Keith e gli chiederò di controllare.
chevio
GUEST

PostInserito: dom 13 nov 2022 7:42 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Segnala inoltre che il pulsante Gixen non viene più visualizzato in Safari.
Funkton
GUEST

PostInserito: dom 13 nov 2022 2:27    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

mario ha scritto:
Contatterò Keith e gli chiederò di controllare.

Ora in tutti i domini, è strano a volte lampeggia come se stesse cercando di presentarsi e 1/100 tentativi si presenta in una casella quadrata anziché in bordi arrotondati, non sono stato in grado di replicarlo in modo affidabile ma è successo 3-4 volte per me.
paulszym
GUEST

PostInserito: dom 13 nov 2022 4:03    Oggetto del post: Re: Supporto Brave - Pulsante Gixen? Rispondi citando

Ciao Mario,

mario ha scritto:

inhitime ha scritto:
Ciao Mario/Keith,

Siamo spiacenti, ad essere onesti, non ho mai sentito parlare di quel browser. Abbiamo bisogno di un certo volume di utenti che lo utilizzino per giustificare lo sforzo.

+1 per me.

Sono passato a Brave come browser principale circa sei mesi fa poiché è uno dei più votati per privacy / sicurezza (anche se utilizzo ancora Chrome come secondario).

Paul
steveklein
GUEST

PostInserito: dom 13 nov 2022 4:25    Oggetto del messaggio: estensione del browser in Safari Rispondi citando

Sto utilizzando Safari 16.1 e il pulsante Gixen non c'è più.

Non compro nulla da eBay da alcuni mesi, quindi non sono sicuro di quando ha smesso di funzionare.

(Non so perché qualcuno direbbe che Apple ha reso più difficile lo sviluppo di estensioni per Safari. Lo hanno reso più semplice con il loro convertitore di estensioni.

Ho provato a pubblicare un collegamento alla documentazione per sviluppatori di Apple per l'utilizzo del convertitore di estensioni, utilizzando il tag URL, ma ho ricevuto questo errore:
"La parola http// è nel nostro elenco di parole correlate allo spam."

Non sono sicuro di come dovrei pubblicare un collegamento senza http o https, ma ecco il collegamento senza http:

sviluppatori.apple.com/news/?id=qiz0arxc
mario
Site Admin

PostInserito: mercoledì 16 novembre 2022 2:38    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Io e Keith stiamo lavorando a questo (Safari autosnipe).

Ha risolto il problema, tuttavia durante il processo di revisione da parte di Apple hanno (in qualche modo) notato che è possibile accedere alla pagina delle impostazioni di Gixen che contiene le opzioni di pagamento non Apple.

Quindi ora devo modificare lo script di back-end e rimuovere il file "Visualizza il mio SnipePulsante "s" che reindirizza la sessione alla normale interfaccia utente di Gixen.
mario
Site Admin

PostInserito: ven 18 nov 2022 8:22 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Il problema con Safari Autosnipe ora è risolto.

Potrebbe essere necessario reinstallare il componente aggiuntivo.
Funkton
GUEST

PostInserito: ven 18 nov 2022 11:16    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

mario ha scritto:
Il problema con Safari Autosnipe ora è risolto.

Potrebbe essere necessario reinstallare il componente aggiuntivo.

Reinstallato e tutto funziona di nuovo Molto Felice Molto Felice Molto Felice

Penso che Gixen sia sottovalutato. Ho risparmiato più soldi e, cosa più importante, tempo di quanto riesca a calcolare utilizzando questo servizio, vincendo al contempo molte più aste!
papà
GUEST

PostInserito: ven 13 gen 2023 4:31    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Sembra che l'estensione Gixen abbia smesso di funzionare su Chrome e sia stata rimossa dallo store di Chrome.

[url]chrome.google.com/webstore/detail/gixen-ebay-sniper-autosni/nfjjhbbnailabfbenccobieecimkbmji[/url] restituisce un errore 404 e in Chrome l'estensione indica "Questa estensione viola i criteri del Chrome Web Store".
Automaticosnipe

PostInserito: ven 13 gen 2023 5:48    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

dadutch ha scritto:
Sembra che l'estensione Gixen abbia smesso di funzionare su Chrome e sia stata rimossa dallo store di Chrome.

[url]chrome.google.com/webstore/detail/gixen-ebay-sniper-autosni/nfjjhbbnailabfbenccobieecimkbmji[/url] restituisce un errore 404 e in Chrome l'estensione indica "Questa estensione viola i criteri del Chrome Web Store".

Sono a conoscenza del problema ho ripresentato la proroga dovrebbe tornare nei prossimi giorni
Automaticosnipe

PostInserito: lun 16 gennaio 2023 6:57 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

L'estensione Chrome è tornata online
Cupido

PostInserito: gio 19 gennaio 2023 1:14    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

In questo thread è stato segnalato che c'è un'interazione inutile tra il plug-in di Firefox e la funzione LOGOUT dell'interfaccia del sito web:

https://www.gixen.com/it/forum/viewtopic.php?t=10852
cordschneider
GUEST

PostInserito: mercoledì 26 luglio 2023 10:02    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Quando si utilizza Autosnipe in un browser compatibile con Chrome, noto che l'estensione autosnipe.php richiede l'inserimento del nome utente e della password Gixen.

Se hai già effettuato l'accesso a Gixen, il nome utente/password non può essere prelevato dalla sessione del browser? In altre parole, i campi dovrebbero essere visualizzati solo se l'utente non ha già effettuato l'accesso. Ciò farebbe risparmiare clic aggiuntivi e, per gli utenti con password complesse memorizzate in un gestore di password, farebbe risparmiare un sacco di tempo.

Pensieri?
ssateneth
GUEST

PostInserito: dom 12 nov 2023 8:35    Oggetto del messaggio: \"caricamento in corso...\" sovrapposizione su Chrome gixen estensione Rispondi citando

io uso il cromo gixen componente aggiuntivo dell'estensione. versione 2022.11.15. di recente, snipes Aggiungo quando aggiungo dalla pagina dell'elemento, creo correttamente un popup da aggiungere in a snipe, ma nella schermata di follow-up \"elemento aggiunto 1234565874997\", è presente una sovrapposizione sbiadita con \"caricamento in corso...\" e un'icona di immagine rotta.

i.imgur.com/Q6lwyKc.png
mario
Site Admin

PostInserito: lun 13 nov 2023 8:17    Oggetto del messaggio: Re: caricamento in corso... overlay su Chrome gixen estensione Rispondi citando

Grazie per aver segnalato questo Per favore mandami un'e-mail e includi il tuo nome utente.
Cupido

PostInserito: dom 18 febbraio 2024 9:35    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

C'è più interazione indesiderata tra questo e la sessione registrata segnalata Qui..
Cupido

PostInserito: mar 27 ago 2024 1:47 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Qualcuno sta riscontrando problemi con l'utilizzo di questo nel browser Firefox in esecuzione su un sistema operativo Apple, Qui..
c290567
GUEST

PostInserito: ven 11 ott 2024 12:39 am    Oggetto del post: Errore array Rispondi citando

Quando provo ad aggiungere un elemento a Gixen utilizzando l'estensione Chrome, ricevo l'errore:

Errore: matrice
Impossibile aggiungere questo elemento.

Posso aggiungere gli elementi manualmente tramite Gixen. L'errore è solo con l'estensione Chrome.
mario
Site Admin

PostInserito: sab 12 ott 2024 10:46    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Puoi inviarmi un'email? Includi il tuo nome utente e l'elemento che hai provato ad aggiungere.

Ho appena usato l'estensione in Chrome e ho aggiunto un snipe senza problemi. Non sono in grado di replicare il problema.
Goofy3696
GUEST

PostInserito: dom 02 febbraio 2025 7:30    Oggetto del post: Grave mancanza di aggiornamenti Rispondi citando

È abbastanza ovvio che questa estensione NON è stata aggiornata da diversi anni. Sto usando Firefox 134.0.2 (64-bit) e non ricevo alcuna sotto-finestra nella schermata dell'asta che mi consenta di fare un'offerta. Aggiorna l'estensione o rimuovila. Così altri che stanno pensando di usarla non saranno ingannati.
Cupido

PostInserito: lun 03 febbraio 2025 4:36 am    Oggetto del post: Re: Grave mancanza di aggiornamenti Rispondi citando

Citazione:
parecchi anni.

Per quanto ne so, Keith ne sta ancora curando la manutenzione in diverse varianti, per diversi browser.

Puoi spiegare quale sito Ebay stai utilizzando?

Da quanto ho capito, il pulsante è presente nella pagina dell'asta, ma quando lo premi non compare la finestra di dialogo che ti consente di inserire l'offerta?

Hai altre estensioni Firefox attive che potrebbero bloccare questa finestra pop-up?
Ramona
GUEST

PostInserito: lun 03 febbraio 2025 9:09 am    Oggetto del post: Re: Grave mancanza di aggiornamenti Rispondi citando

Citazione:
Goofy3696 ha scritto:
È abbastanza ovvio che questa estensione NON è stata aggiornata da diversi anni. Sto usando Firefox 134.0.2 (64-bit) e non ricevo alcuna sotto-finestra nella schermata dell'asta che mi consenta di fare un'offerta. Aggiorna l'estensione o rimuovila. Così altri che stanno pensando di usarla non saranno ingannati.

Utilizzo anche Firefox 134.0.2 (64 bit) e l'estensione funziona perfettamente per me, visualizzando un pulsante "Aggiungi a Gixen" sulle pagine delle aste e visualizzando una finestra pop-up in cui posso inserire i dettagli del mio snipes.

Ciò mi suggerisce che il problema potrebbe risiedere nella configurazione e non nell'estensione stessa.
cyril59
GUEST

PostInserito: mar 04 mar 2025 12:32    Oggetto del post: l'estensione di Chrome è assente dal Chrome Web Store Rispondi citando

l'estensione chrome è assente dal chrome web store!!!!
Cupido

PostInserito: mar 11 mar 2025 5:24 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

C'è una richiesta di supporto per altri browser Qui..
Cupido

PostInserito: mar 20 maggio 2025 12:00 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

A quanto pare l'estensione per Chrome non è attualmente disponibile:

https://www.gixen.com/it/forum/viewtopic.php?t=11524
jimbo49
GUEST

PostInserito: lun 02 giugno 2025 1:26    Oggetto del messaggio: gixen non funziona di firefox 136 Rispondi citando

Ciao. Ho scoperto che, a meno che non stia facendo qualcosa di diverso/sbagliato ora, gixen Non funziona l'offerta automatica per me. Ho appena perso il cellulare che cercavo e non è stata fatta nessuna offerta per me. Sono molto deluso, ma non so cosa sia successo. Prima funzionava benissimo. Se qualcuno può aiutarmi, mi farebbe piacere avere dei suggerimenti.

MTIA
Cupido

PostInserito: lun 02 giugno 2025 1:56    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Questo non è proprio il thread per i falliti snipes, poiché questo strumento ti aiuta semplicemente a programmarli.

Per favore, puoi aprire una nuova discussione nell'area di supporto e fornire maggiori dettagli come l'ID dell'asta e lo stato che Gixen ha dato all'asta? snipe, dopo che l'asta era stata completata.
equinossigene
GUEST

PostInserito: lun 15 dic 2025 6:48    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ultimamente, su Firefox, il \"gixenIl pulsante \" lampeggia per un nanosecondo quando si apre un link a un articolo di eBay e poi scompare. Sono un cliente pagante e mi sto stancando di essere preso in giro, questo è chiaramente un bug.
equinossigene
GUEST

PostInserito: mercoledì 17 dicembre 2025 6:14    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Citazione:
Ciao,
Nell'estensione di Firefox (in Chrome funziona)
il pulsante \"Aggiungi a Gixen\" per l'oggetto su ebay.it non compare
Se guardo 4 lo stesso oggetto in ebay.co.uk appare
puoi aggiustare?
grazie

Ora lo fa su Firefox e sul browser Samsung Mobile.
Cupido

PostInserito: gio 18 dic 2025 2:41    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Citazione:
equinoxygene ha scritto:
Citazione:
ebay.it non appare
... ebay.co.uk sembra

Per chiarire, il problema riguarda solo il sito italiano?
equinossigene
GUEST

PostInserito: ven 19 dic 2025 7:37    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Citazione:
Citazione:
equinoxygene ha scritto:
Citazione:
ebay.it non appare
... ebay.co.uk sembra

Per chiarire, il problema riguarda solo il sito italiano?

1. Non ho pubblicato la sezione che mi stai citando
2. Sembra che il problema sia stato risolto. Puoi scoprire come è stato risolto e pubblicarlo per tutti noi?
equinossigene
GUEST

PostInserito: mercoledì 24 dicembre 2025 7:01    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Il problema è tornato, la situazione sta diventando ridicola
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Annunci Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti non può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.