Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Gixen: suggerimenti sulle notifiche e nuove funzionalità in arrivo

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Annunci
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: dom 09 settembre 2018 6:18    Oggetto del post: Gixen: suggerimenti sulle notifiche e nuove funzionalità in arrivo Rispondi citando

Qualche giorno fa, ho aggiunto suggerimenti alle notifiche di Gixen. Se non vinci un'asta, ora riceverai alcuni suggerimenti per gli stessi oggetti o oggetti simili su eBay nella stessa fascia di prezzo. Questi suggerimenti devono essere altamente pertinenti, non "spam", altrimenti non dovresti vederne nessuno. Il mio obiettivo è aiutarti a trovare di nuovo un'asta simile, non soffocarti con annunci inutili.

Potrebbe sembrare una funzionalità banale, ma questo è solo il primo passo verso un'esperienza Gixen più utile. Con eBay che si sta muovendo verso l'esperienza di acquisto basata sui prodotti (PBSE), questo apre molte opportunità per aiutarti a trovare un affare migliore tramite Gixen, e non solo nelle aste, ma anche nelle inserzioni a prezzo fisso.

Mentre sto ancora valutando diverse opzioni, sembra probabile che Gixen inizierà a introdurre funzionalità che ti aiuteranno a trovare offerte migliori, come avvisi sui prodotti e, quando le condizioni sono giuste, persino "product sniping", un modo per stabilire il prezzo per un prodotto specifico e acquistarlo direttamente quando diventa disponibile al prezzo da te stabilito (o inferiore). Questa e-mail da Gixen è dove hai sentito per la prima volta questa espressione, "product sniping".

Credo che questa sarà una vittoria per entrambi, utenti eBay e Gixen, e fornirà anche a Gixen una nuova vita, un'opportunità di espandersi a una base di utenti più ampia. Prima che questo venga implementato, alcuni prerequisiti da parte di eBay devono essere soddisfatti, ma prima o poi accadrà.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
joeblog
GUEST

PostInserito: dom 09 settembre 2018 10:27    Oggetto del messaggio: caratteristiche Rispondi citando

Le funzionalità vanno bene purché possano essere disattivate completamente, personalmente voglio solo quelle snipe, epay è già abbastanza brutto mostrarmelo, non lo voglio, non lo voglio gixen seguire quel modello
GUEST

PostInserito: lun set 10, 2018 5:10 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Non farlo amico.
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: lun set 10, 2018 6:44 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Sento una certa preoccupazione qui da entrambi i post... tieni presente che qualunque cosa accada in futuro, sarà sensata e non influenzerà il modo in cui il sito viene utilizzato oggi. Non sarà disturbante in alcun modo.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
Gixen
Annunci

PostInserito: lun set 10, 2018 6:44 am    Oggetto del messaggio:

GUEST

PostInserito: lun set 10, 2018 7:29 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Idem il commento sulla possibilità di rinunciare alle nuove funzionalità. Sono disposto a provarlo, ma generalmente non mi piacciono gli annunci "ecco qualcosa che potrebbe piacerti", anche se riguardano qualcosa di simile a quello che ho appena guardato/su cui ho fatto un'offerta.
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: lun set 10, 2018 8:33 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

È un altro esempio che dimostra il naturale conservatorismo delle persone.

Le persone temono il cambiamento, anche quando molto spesso va a proprio vantaggio... Penso che dovremmo misurare se ciò che viene offerto in più ha un valore reale una volta che è disponibile...

Detto questo, accetto che molti, forse anche la maggioranza, preferiranno continuare esattamente come sono, con solo le funzionalità attualmente disponibili. La risposta di Mario dimostra che è felice che gli utenti lo facciano se lo desiderano e che non imporrà ulteriore pressione agli attuali utenti se vogliono continuare a farlo, tutti dovrebbero essere felici, a mio parere.

In questo ambito il cambiamento costante è un dato di fatto, Ebay va avanti, non sempre in modo positivo, ma continua comunque ad andare avanti... e occasionalmente i cambiamenti apportati avranno ripercussioni sul modo in cui opera Gixen e su ciò che è in grado di offrire... è così fin da quando Gixen ha iniziato.

Ultima modifica di Cupido il lunedì 10 settembre 2018 1:48; modificato 1 volta in totale
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato
ken070
GUEST

PostInserito: lun set 10, 2018 10:34 am    Oggetto del messaggio: Sniping del prodotto, raccomandazioni, PBSE, ecc. Rispondi citando

Ricorda solo che gran parte della comunità eBay è composta da commercianti/collezionisti di antiquariato e collezionismo (e altri acquirenti di beni "usati" e/o di seconda mano). Non ci sarà alcun "product sniping" per noi, poiché la condizione è tutto e non c'è modo di impostare un prezzo senza conoscere la condizione esatta, né ci sarà un modo per inserire un codice prodotto (UPC, ISBN, ecc.) che essere significativo (ad esempio oggetti d'antiquariato).

Sono d'accordo con altri che dicono (a) di darci la possibilità di disattivare completamente i consigli e lo "sniping del prodotto" e (b) non dare per scontato che una funzionalità come questa aggiunga alcun valore al nostro abbonamento. In effetti, ciò ne sminuirà il valore per me, poiché ora dovrò entrare e spegnere qualcos'altro (una perdita di tempo).

Ho impostato delle ricerche molto sofisticate su eBay (usando AuctionSieve) per trovare esattamente ciò che voglio, e la mia esperienza finora con le raccomandazioni di eBay è che sono incredibilmente scadenti e irrilevanti. Il più delle volte, non sono nemmeno lontanamente correlate a ciò su cui faccio offerte o a ciò che mi interessa (perché ciò che mi interessa sono oggetti da collezione/antichi unici, unici nel loro genere, per ragioni che eBay non potrebbe mai comprendere...) Se hai intenzione di affidarti a eBay per fornire queste raccomandazioni per le email di Gixen, ti garantisco quasi che SARANNO spam e poco interessanti per utenti come me...

PS L'esperienza di acquisto basata sui prodotti di eBay è un errore (come tante idee che l'hanno preceduta) e probabilmente spingerà le restanti persone di antiquariato e da collezione verso altri luoghi.
DiDi
GUEST

PostInserito: lun set 10, 2018 10:54 am    Oggetto del messaggio: Re: Sniping del prodotto, raccomandazioni, PBSE, ecc. Rispondi citando

ken070 ha scritto:
Ricorda solo che gran parte della comunità eBay è composta da commercianti/collezionisti di antiquariato e collezionismo (e altri acquirenti di beni "usati" e/o di seconda mano). Non ci sarà alcun "product sniping" per noi, poiché la condizione è tutto e non c'è modo di impostare un prezzo senza conoscere la condizione esatta, né ci sarà un modo per inserire un codice prodotto (UPC, ISBN, ecc.) che essere significativo (ad esempio oggetti d'antiquariato).

Sono d'accordo con altri che dicono (a) di darci la possibilità di disattivare completamente i consigli e lo "sniping del prodotto" e (b) non dare per scontato che una funzionalità come questa aggiunga alcun valore al nostro abbonamento. In effetti, ciò ne sminuirà il valore per me, poiché ora dovrò entrare e spegnere qualcos'altro (una perdita di tempo).

Ho impostato delle ricerche molto sofisticate su eBay (usando AuctionSieve) per trovare esattamente ciò che voglio, e la mia esperienza finora con le raccomandazioni di eBay è che sono incredibilmente scadenti e irrilevanti. Il più delle volte, non sono nemmeno lontanamente correlate a ciò su cui faccio offerte o a ciò che mi interessa (perché ciò che mi interessa sono oggetti da collezione/antichi unici, unici nel loro genere, per ragioni che eBay non potrebbe mai comprendere...) Se hai intenzione di affidarti a eBay per fornire queste raccomandazioni per le email di Gixen, ti garantisco quasi che SARANNO spam e poco interessanti per utenti come me...

PS L'esperienza di acquisto basata sui prodotti di eBay è un errore (come tante idee che l'hanno preceduta) e probabilmente spingerà le restanti persone di antiquariato e da collezione verso altri luoghi.
Sono totalmente d'accordo con tutto qui. Stiamo parlando di articoli una tantum, questi cambiamenti semplicemente non funzionano per noi. Dobbiamo poter rinunciare.
Cupido

PostInserito: lun 10 settembre 2018 12:21    Oggetto del messaggio: Re: Sniping del prodotto, raccomandazioni, PBSE, ecc. Rispondi citando

DiDi ha scritto:
Dobbiamo poter rinunciare.

Sento molta negatività qui... per esperienza so che sono sempre i dubbiosi ad essere più espliciti, quindi considerando la diversità degli utenti di Gixen e il loro vasto numero, forse questo non è del tutto sorprendente.

Quindi, ancora una volta, per ribadire ciò che Mario ha detto così succintamente sopra:

È molto più probabile che tu non scelga di aderire, piuttosto che dover spendere il tuo tempo evitando opzioni che non sono rilevanti per i tuoi interessi.

Questa è chiaramente la filosofia qui, nonostante gli sforzi di prevedere il contrario con una certa dose di rovina e tristezza da parte di coloro che dicono il contrario.
ken070
GUEST

PostInserito: lun 10 settembre 2018 12:58    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Cupido, Mario non l'ha detto, almeno non in nessuna email che ho ricevuto e non nei suoi post in questo thread - se tutto è opt-in, allora va bene... ma non l'ho visto.

Tuttavia, quando sento "...un passo verso un'esperienza Gixen più utile" e "...un affare migliore tramite Gixen", ecc. la mia mente salta immediatamente a "Uh oh, ecco un aumento di prezzo per il mirror servizio."

Non sono un pessimista, sto semplicemente sottolineando che chiunque stia cercando monete, francobolli, oggetti da collezione, antichità o praticamente qualsiasi widget usato, non troverà queste nuove funzionalità di "raccomandazioni" o "sniping di prodotti" interessanti/preziose per niente. E questa è probabilmente una percentuale piuttosto alta della base di utenti attivi di eBay (e di Gixen).
mianom
GUEST

PostInserito: lun 10 settembre 2018 1:16    Oggetto del post: Nuove funzionalità di Gixen Rispondi citando

Sono d'accordo con Mario.
Io stesso scrivevo spesso ai perdenti delle aste eBay per offrire suggerimenti su come ritrovare gli oggetti persi a un prezzo inferiore. (Era il periodo in cui gli ID eBay erano completamente disponibili al pubblico.) Ma i venditori scoprirono cosa stavo facendo e resero impossibile agli Ebayer contattare i perdenti dell'asta.)
Per quanto mi riguarda, non si possono avere troppe informazioni... in particolare sugli altri membri della famiglia eBay.
Mario mi ha fatto risparmiare migliaia di dollari e innumerevoli ore di ossessione per le aste. Qualunque sia il consiglio genitoriale che desidera per suo figlio, per me va bene.
Cupido

PostInserito: lun 10 settembre 2018 1:40    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

ken070 ha scritto:
Mario non ha detto questo

ecco come dovresti interpretare:

Mario ha scritto:
sarà sensato e non influenzerà il modo in cui il sito viene utilizzato oggi

Per la cronaca, non lo userò per tutto ciò che mi interessa... ma questo non significa che non riconosca che potrebbe avere valore per molti altri utenti, dipende in cosa sei specializzato nell'acquisto e in quale area di quel mercato in particolare... è anche molto probabile che dipenda dal fatto che tu stia acquistando per la tua attività o singoli articoli per la casa... Per favore, non dare per scontato che perché usi Gixen in un certo modo, per certi scopi, rappresenti la maggioranza degli utenti. È un errore comune dare per scontato che gli altri siano come noi, è saggio provare a vedere le cose da prospettive che non abbiamo noi stessi... So per esperienza, e come ho detto sopra, che la base di utenti è molto diversificata, e probabilmente lo diventerà ancora di più, andando avanti.

La condizione è sicuramente una considerazione che Mario terrà in considerazione, te lo posso assicurare. È un errore presumere di sapere cosa accadrà e come ti influenzerà... la storia recente dovrebbe insegnarci che le previsioni non sono generalmente molto accurate o utili.
Ben
GUEST

PostInserito: lun 10 settembre 2018 2:23    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

un'idea orrenda. ovviamente sto solo copiando questo annuncio astrusivo che viene spinto da eBay, quindi ad alcuni principianti totali verrà comunque ficcato qualcos'altro in gola, quindi eBay ottiene la sua parte.

ricorda, le persone che usano lo sniping sanno cosa stanno facendo e sicuramente sanno come cercare qualcosa che vogliono senza questa pubblicità totalmente fastidiosa!

quando perdi un'offerta, ebay invia direttamente alcune e-mail di spam con altri prodotti.
alcune settimane fa hanno iniziato a reindirizzare le aste degli articoli venduti direttamente a qualche altra asta per trattarci come dei completi consumatori idioti, compra compra compra, qualunque cosa accada.

per favore nessun suggerimento!! questa è pubblicità e lo sappiamo tutti, non importa come vuoi venderla.
Non pago qui da 5 anni per ricevere spam da te!
altrimenti uscirò immediatamente.
trentatrequaranta
GUEST

PostInserito: lun 10 settembre 2018 3:11    Oggetto del messaggio: Procedi con cautela Rispondi citando

Quindi, sento che questo potrebbe essere un miscuglio in termini di valore.

Non sono sicuro che i suggerimenti saranno così utili. Attualmente utilizzo già la ricerca eBay, che è altamente parametrica e piuttosto utile, per restringere il campo a uno o due articoli che desidero snipe. Poi ho impostato Gixen con un copia-incolla e me ne sono dimenticato. I suggerimenti potrebbero aggiungere un po' di valore, ma dovrai essere in grado di battere la ricerca eBay in termini di pertinenza, il che penso sarà difficile. Di sicuro li ignorerò.

Lo sniping del prodotto potrebbe essere molto interessante, se sei in grado di impostare sufficientemente i tuoi criteri. Il problema con le offerte, ad esempio, per dispositivi elettronici usati è che esiste un'ampia varietà di condizioni che rientrano nella categoria "usato", incluso "molto malconcio ma tecnicamente funziona ancora perfettamente". Se non c'è un modo per filtrare le condizioni o visualizzare l'anteprima dell'elenco, potrei non utilizzare neanche quella funzionalità.

Ecco dove potresti guadagnare denaro figurativo: l'app Android. Attualmente è estremamente difficile da usare, è lento e non mi fido affatto che funzioni. Tuttavia, se hai risolto questi problemi (sono uno sviluppatore Android, contattami Molto Felice ), and aggiunta una notifica push di "nuovo prodotto pubblicato" con due pulsanti "Rivedi" e "Acquista ora" ben posizionati, che mi consentirebbero di produrre snipe in un modo molto carino: non devo battere le persone che vivono su eBay per gli elenchi BIN economici.

Un altro vantaggio di questo approccio è che ti impedisce di gestire una seconda "asta" privata di Gixen che deve scegliere tra diversi utenti, in qualche modo, che hanno tutti delle regole che si attivano su un particolare articolo. In questo modo, è chi preme per primo il pulsante di notifica push, escludendoti dalla "correttezza" dell'offerta vincente.

Per favore ignora tutte le risposte lamentose che ricevi. È un'idea decente da considerare e non credo che ne perderai molti mirror iscritti se è presente il pulsante "Smetti di mostrarmi questi" proprio sotto qualsiasi suggerimento.
gixen_utente111
GUEST

PostInserito: lun 10 settembre 2018 4:55    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

semplicemente non mi interessa
finché può essere spento,
ad esempio impostando "Imposta le notifiche su: Disattivato"
at gixen.com/settings.php?username=tuonomeutente Ammiccare

Non sono interessato a ricevere notifiche via email relative a snipeelementi d:
Posso recarmi direttamente da Gixen quando voglio controllare lo stato attuale degli articoli.
peter3mullins
GUEST

PostInserito: lun 10 settembre 2018 5:22    Oggetto del messaggio: Tutto è giusto, purché posso rinunciarvi Rispondi citando

Ciao Mario,

Innanzitutto, grazie per avermi fornito Gixen: mi ha sicuramente fatto risparmiare un sacco di tempo e denaro negli ultimi anni e sono un abbonato felice.

Devo però fare eco alla maggior parte dei feedback finora - non sono particolarmente interessato a ulteriori suggerimenti sui prodotti dato che ho già impostato i miei criteri di ricerca su eBay, di solito compro oggetti antichi/unici, ecc. - quindi avresti fare meglio di eBay per aggiungere potenzialmente valore per me.

Detto questo, apprezzo anche il fatto che Gixen non sia una grande fonte di guadagno nella sua forma attuale, mentre un sito che si concentra sull'"aiutare gli acquirenti a trovare le migliori offerte" potrebbe avere un'attrattiva più ampia, ecc.

Dal mio punto di vista, se puoi ancora fornire il servizio principale e il resto può essere attivato o disattivato, allora sarebbe il meglio di entrambi i mondi.

Saluti,
Pietro.
im2bz2p345
GUEST

PostInserito: lun 10 settembre 2018 6:29    Oggetto del messaggio: Grazie + Richiesta di attivazione Rispondi citando

Utente di lunga data di Gixen e pagato Mirror abbonati qui. Anche se probabilmente non uso Gixen così spesso come molti di voi, pago una quota nominale (6 $ o meno = circa il costo di una bevanda di Starbucks) per supportare Mario e il suo prodotto. Perché? Perché per i molti, molti anni in cui ho utilizzato Gixen (prima come servizio gratuito; poi a pagamento), Mario ha sempre desiderato migliorare la sua piattaforma/prodotto, fornire un supporto eccellente e ascoltare davvero la sua base di utenti (sono state implementate diverse funzionalità di cui le persone hanno parlato qui). Come singolo sviluppatore (non un'azienda), non c'è molto di più che possiamo chiedere.

Ad ogni modo, per quanto riguarda l'argomento in questione, l'e-mail che ho ricevuto diceva: "Questi suggerimenti dovrebbero essere molto pertinenti, non" spam ", altrimenti non dovresti vederne nessuno. Il mio obiettivo è aiutarti a trovare di nuovo un'asta simile, non soffocarti con elenchi inutili."

Mi piacerebbe vederlo implementato prima di esprimere un giudizio. Potrei alcuni casi in cui potrei usarlo (trovare articoli generici, soprattutto se questa funzione ti consente di selezionare la condizione dell'articolo: "usato", "nuovo (altro)", "nuovo" ecc.). Mi piace che ci siano divergenze di opinioni su questo argomento, perché come ha detto ken070, a volte voglio trovare oggetti molto specifici in una condizione specifica e voglio verificare che la descrizione dell'asta non dica nulla di strano (questi articoli verrebbero selezionati a mano per il cecchino da parte di un essere umano).

In ogni caso, spero che questa funzionalità sia opzionale e che gli utenti abbiano la possibilità di attivarla/disattivarla rapidamente nelle impostazioni di Gixen.

Ti auguro il meglio,

~Im2bz2p345 Sorriso
bron47
GUEST

PostInserito: mar 11 set 2018 10:54 am    Oggetto del post: Nuove funzionalità di Gixen Rispondi citando

Mi trovo bene con la funzione suggerimenti purché sia ​​​​fatta bene. Idem con gli avvisi sul prodotto. L'idea del product sniping è interessante, ma sembra che molte cose potrebbero andare storte se non si fa attenzione. Ma sono sicuro che ne terrai conto quando implementerai l'idea.

Finché le persone possono rinunciare, non vedo alcun problema. Se ci sono problemi, sono sicuro che risponderai e li affronterai.

Penso che sia positivo che tu stia considerando nuove idee e monitorando l'evoluzione di eBay poiché, chiaramente, le cose cambiano continuamente e bisogna stare al passo.
nickel85
GUEST

PostInviato: gio 13 settembre 2018 12:23 am    Oggetto del messaggio: Per favore, niente gonfiori Rispondi citando

Ciao Mario,

mi piace gixen molto simile è. Ma posso capire se ti piacerebbe ampliare la base utenti/reddito con nuove funzionalità. Ma io penso gixen sarà un prodotto nuovo se incorporerà tutte le "nuove" funzionalità possibili. Se riescono a disattivarli completamente, va bene, ma personalmente non ne ho bisogno e lo considero un downgrade a un software eccessivo.

Ma forse mi sbaglio, sono solo sensazioni personali....

Porgiamo i nostri migliori saluti
GiovanniK
GUEST

PostInviato: gio 13 settembre 2018 10:57 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ciao Mario.

Grazie per il sito/servizio che finora è stato fantastico, ma sono davvero incerto sulle nuove funzionalità.

Sono regolarmente sottoposto all'intelligenza artificiale di Amazon che fornisce suggerimenti assolutamente insensati basati su ciò che ho appena comprato o guardato e idem per eBay.

Devo ancora vedere suggerimenti da nessuno dei due che siano effettivamente rilevanti o utili per me.

Onestamente, introduci la funzionalità in tutti i modi, ma per favore, a differenza di Amazon o Ebay ecc., dai agli utenti la possibilità di disattivarla
Rickajo
GUEST

PostInserito: dom 16 settembre 2018 12:27    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Non ho nulla in vista per testare una funzionalità come questa in questo momento, ma vedo dei problemi.

Non so come Mario possa ragionevolmente modificare i suggerimenti per renderli sufficientemente pertinenti quando ciò che sembra qualcosa di ovvio, come una scheda di memoria microSD, dovrebbe rientrare in categorie ovvie quando si esegue una ricerca su eBay, ma non lo sono necessariamente. Al momento alcune "schede di memoria microSD" sono elencate in categorie come Sporting Goods and Giocattoli e Modellismo. Chi lo sapeva?

Su eBay non esaminerò intenzionalmente un suggerimento di ricerca eBay in tali categorie per rispetto di categorie più pertinenti. Ma sono io il selezionatore e il selezionatore quando scovo le cose in una ricerca su eBay. Molte volte il processo di ricerca di eBay può essere poco rilevante, Mario può automatizzarlo meglio?

Vedremo...
Matteok
GUEST

PostInserito: lun 17 settembre 2018 5:37    Oggetto del messaggio: sarei disposto a provarci. Mi piace l'altro gixen offerte Rispondi citando

Sarei disposto a provare i nuovi suggerimenti. Se compaiono nell'e-mail che ti dicono che la tua offerta è stata superata o cosa no, chi se ne frega davvero. Hai comunque tutte le informazioni che ti servono solo con la riga dell'oggetto. Puoi eliminare quei messaggi senza nemmeno aprirli.

Farei anche un passo avanti. Cercherei di fare in modo che i suggerimenti siano collegati tramite hyperlink alla pagina dell'account Gixen per aggiungerli con "un clic", supponendo che il tuo browser abbia le tue credenziali Gixen nel suo archivio password. Sarebbe molto utile se stai cercando un articolo di base e vuoi continuare a fare offerte finché non ne ottieni uno al tuo prezzo.

Non vorrei che il desktop manager o la pagina web principale fossero pieni di cose, ma se vuoi inviare suggerimenti nella tua offerta hai superato le email che invii comunque e, come ho detto, quelle che non hai nemmeno inviato bisogna aprirli per sapere cosa sono, per me va bene! Penso che potrebbe essere molto utile. Diavolo, anche le pubblicità non mi renderebbero felice, ma devi mangiare come tutti gli altri!
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Annunci Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti non può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.