| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7366
|
Inserito: dom 19 nov 2017 9:06 am Oggetto del post: Rilasciato Gixen Desktop Manager (64-bit) |
|
|
È appena stato rilasciato Gixen Desktop Manager 2.0.2.
I miglioramenti includono:
1) GDM ora è a 64 bit. il che lo rende più performante e più amichevole su Windows 7, Windows 10, ecc.
2) Non è più necessaria una libreria openssl di terze parti precedentemente necessaria e distribuita con GDM.
3) Come prima, GDM non si installa: si scompatta l'archivio zip e lo si esegue. È privo di adware e spyware finché lo si scarica da Gixen.Com (il link per il download è in basso). Si prega di evitare qualsiasi altro sito che lo offre, alcuni lo modificano e aggiungono ogni genere di spazzatura diversa che non si desidera installare sul computer.
Vedrò se esiste ancora l'interesse per l'app a 32 bit per rilasciarla in parallelo, ma la distribuzione predefinita sarà ora a 64 bit.
Puoi scaricarlo da https://www.gixen.com/gdm/GixenDesktopManager.zip |
|
|
 |
22dollar GUEST
|
Inserito: lun 20 nov 2017 1:55 Oggetto del post: Re: Gixen Desktop Manager (64-bit) rilasciato |
|
|
Vedrò se esiste ancora l'interesse per l'app a 32 bit per rilasciarla in parallelo, ma la distribuzione predefinita sarà ora a 64 bit.
Hai bisogno di 32 bit, grazie |
|
|
 |
Frichmut GUEST
|
Inserito: mercoledì 22 novembre 2017 8:13 am Oggetto del post: Gixen Desktop Manager e Norton |
|
|
Ciao Mario,
Ho appena scaricato GDM e alla prima esecuzione Norton (Symantec Endpoint Protection V12.1.6) ha detto che non era un file sicuro e l'ha cancellato...
 |
|
|
 |
frichmout GUEST
|
Inserito: mercoledì 22 novembre 2017 8:38 am Oggetto del messaggio: GDM e Norton, precisione |
|
|
Precisione: rapporto Norton
Tipo di scansione: Auto-Protect Scan
Evento: Risque de s�curit� d�tect�.
Rischio per la sicurezza rilevato: WS.Reputation.1
File: [posizione locale] GixenDesktopManager.exe
Luogo: quarantena |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: mercoledì 22 novembre 2017 8:38 am Oggetto del messaggio: GDM e Norton, precisione |
|
|
|
|
|
 |
charlesscarmichael12 GUEST
|
Inserito: gio 23 nov 2017 9:26 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Mario,
Grazie mille per una nuova versione, la proverò nei prossimi giorni |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: ven 24 nov 2017 11:53 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Frichmout,
Ti garantisco che non ho inserito alcun malware in GDM. L'unica cosa importante è scaricarlo direttamente da Gixen, e non da qualche sito di terze parti poco raccomandabile.
Per quanto riguarda il Norton, sicuramente non il mio software antivirus preferito. |
|
|
 |
Pazzi GUEST
|
Inserito: sab 25 nov 2017 5:57 Oggetto del post: Re: Gixen Desktop Manager (64-bit) rilasciato |
|
|
Apprezzerei anche 32 bit, grazie |
|
|
 |
Ramona GUEST
|
Inserito: dom 26 nov 2017 6:39 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Solo per menzionare che i link al Gixen Desktop Manager sul sito principale gixenLa home page di .com sta attualmente dando un errore "L'argomento o il post che hai richiesto non esiste".
Inoltre, c'è un modo per sapere quando c'è una nuova versione di Gixen Desktop Manager (o anche dell'estensione di Firefox) senza dover visitare la Community per controllare? Sarei felice di essere in una mailing list di Gixen (a basso volume) che mi informasse su aggiornamenti, interruzioni pianificate, ecc. |
|
|
 |
zingaro GUEST
|
Inserito: mercoledì 03 gennaio 2018 10:13 Oggetto del messaggio: |
|
|
Ciao,
Vorrei avere la versione a 32 bit di Gixen Desktop Manager.
So che il futuro è a 64 bit, per questioni di organizzazione e parco informatico rimango a 32 bit (per il momento).
Grazie
gip |
|
|
 |
Rickajo GUEST
|
Inserito: sab 06 gen 2018 6:46 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Un altro voto per una versione a 32 bit, per favore e grazie. |
|
|
 |
mario Site Admin

|
|
|
 |
Ramona GUEST
|
Inserito: dom 11 febbraio 2018 8:45 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Ramona ha scritto: | Solo per menzionare che i link al Gixen Desktop Manager sul sito principale gixenLa home page di .com sta attualmente dando un errore "L'argomento o il post che hai richiesto non esiste".
Inoltre, c'è un modo per sapere quando c'è una nuova versione di Gixen Desktop Manager (o anche dell'estensione di Firefox) senza dover visitare la Community per controllare? Sarei felice di essere in una mailing list di Gixen (a basso volume) che mi informasse su aggiornamenti, interruzioni pianificate, ecc. |
Solo per menzionare che i collegamenti sono ancora interrotti e mi piacerebbe ancora un modo per sapere quando verrà rilasciata una nuova versione  |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: mercoledì 14 febbraio 2018 6:54 Oggetto del messaggio: |
|
|
Grazie, ho aggiornato il link in home page. Per i principali aggiornamenti GDM: disabilito la vecchia versione sul lato server, quindi sai immediatamente che devi aggiornare. Non lo faccio sempre, ad esempio non per aggiornamenti minori, poiché è una seccatura per gli utenti che potrebbero non aver bisogno dell'aggiornamento.
Vedrò che aggiungo un altro flag nella pagina delle impostazioni (ad esempio e-mail per gli aggiornamenti GDM), poiché non voglio inviare un'e-mail a tutti gli utenti su qualcosa che potrebbero non utilizzare affatto. |
|
|
 |
22dollar GUEST
|
Inserito: lun mar 12, 2018 5:02 Oggetto del messaggio: 32 BIT Desktop Manager |
|
|
[quote="mario"]La versione a 32 bit è ora disponibile su: ....
Grazie per 32 BIT Desktop Manager! ! !
[32 BIT] Desktop Manager può essere caricato con Firefox e quindi fare in modo che gli oggetti vadano alle pagine eBay di Firefox quando si fa clic sull'oggetto?
Per evitare di fare offerte quando dimentichi che stai utilizzando Firefox Autosnipe per le tue offerte eBay invece di Explorer.
 |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8197 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: mar 13 mar 2018 4:55 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Non sto davvero capendo questo 22dollaro,
C'è solo un Gixen snipe importo per una particolare asta, indipendentemente dal fatto che lo si aggiunga snipe tramite l'interfaccia web, tramite Autosnipe oppure tramite Gixen Desktop Manager, tutti accedono allo stesso database Gixen. _________________ Mark |
|
|
 |
ralwine GUEST
|
Inserito: mar 10 apr 2018 6:04 Oggetto del messaggio: Re: GDM e Norton, precisione |
|
|
| frichmout ha scritto: | Precisione: rapporto Norton
Tipo di scansione: Auto-Protect Scan
Evento: Risque de sécurité détecté.
Rischio per la sicurezza rilevato: WS.Reputation.1
File: [posizione locale] GixenDesktopManager.exe
Luogo: quarantena |
Norton considera sempre tutto ciò che non riconoscono o a cui non sono iscritti un numero sufficiente di abbonati come qualcosa da mettere in quarantena. Così fanno una serie di altri bot malware. |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: dom 15 aprile 2018 2:17 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Anche se non acquisto più tanto su eBay come facevo prima, ho scaricato Gixen Desktop Manager e l'app per Android, che hanno reso gli acquisti su eBay molto più semplici.
Grazie per questo.
James |
|
|
 |
Nomez GUEST
|
Inserito: gio 11 ott 2018 9:19 am Oggetto del messaggio: Progetti per una versione per Mac OS? |
|
|
Mi chiedevo se avevi intenzione di rilasciare una versione per mac os e/o ios del desktop manager. So che posso eseguire la versione di Windows in uno dei tanti diversi software per macchine virtuali, ma sarebbe molto più conveniente avere una versione OSX, se possibile.
Thank you. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: ven 19 ott 2018 3:01 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Nome,
Sai quanto costa un ambiente di sviluppo per un dispositivo Apple?
Potrebbe essere necessario un crowdfunding, solo per renderlo un'opzione economica. _________________ Mark |
|
|
 |
jraytay GUEST
|
Inserito: lun 05 nov 2018 5:09 am Oggetto del messaggio: Mirror Upgrade |
|
|
| Mi sono appena registrato e ho vinto un'offerta di $ 21 in meno rispetto alla mia offerta principale. Nonostante Mirror potrebbe non sembrare molto valore aggiunto per $ 6 che ho acquistato per supportare questo eccellente programma. Grazie. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: dom 18 nov 2018 4:00 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Viene richiesto supporto Qui.. _________________ Mark |
|
|
 |
bhaktamal GUEST
|
Inserito: lun 03 giugno 2019 5:44 Oggetto del messaggio: richiesta a 32 bit |
|
|
| mario ha scritto: |
Vedrò se esiste ancora l'interesse per l'app a 32 bit per rilasciarla in parallelo, ma la distribuzione predefinita sarà ora a 64 bit. |
32 bit per favore, grazie. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: mar 04 giu 2019 3:36 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| bhaktamal ha scritto: | | mario ha scritto: |
Vedrò se esiste ancora l'interesse per l'app a 32 bit per rilasciarla in parallelo, ma la distribuzione predefinita sarà ora a 64 bit. |
32 bit per favore, grazie. |
_________________ Mark |
|
|
 |
clcurrie GUEST
|
Inserito: mar 16 lug 2019 4:41 Oggetto del messaggio: Avviso spaventoso |
|
|
Mi sono appena registrato e ho scaricato l'app desktop, ma quando ho effettuato l'accesso ho ricevuto questo avviso:
La tua autorizzazione eBay è scaduta o scade in meno di 10 giorni. Rinnovala nella pagina delle impostazioni di Gixen o nel tuo snipes potrebbe non funzionare. La tua autorizzazione eBay a Gixen è stata revocata. Rinnovala nella pagina delle impostazioni di Gixen o nel tuo snipes potrebbe non riuscire.
Dov'è "la pagina" su eBay? |
|
|
 |
Juangrande

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 890 Località: San Diego, California, USA
|
Inserito: mar 16 lug 2019 8:56 Oggetto del messaggio: |
|
|
Accedi al tuo account Gixen e clicca sul pulsante [Impostazioni] per andare alla pagina Impostazioni.
Seguire le Autorizza nuovamente Gixen sul tuo account eBay link ed eseguire le istruzioni. _________________ John
Se non sai dove stai andando, finirai da qualche altra parte.
---Yoghi Berra |
|
|
 |
regooner GUEST
|
Inserito: mar 03 set 2019 8:20 am Oggetto del messaggio: Desktop Mgr non conserva il mio ID di accesso e la mia password |
|
|
Devo inserire il mio nome utente e password in Desktop Manager ogni volta che lo apro.
Ho spuntato la casella "ricorda" in ogni occasione, tuttavia, la prossima volta che lo utilizzo devo sempre inserire nuovamente le mie credenziali. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: mar 03 set 2019 11:15 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Immagino che l'account che stai utilizzando per eseguire l'applicazione non disponga dell'accesso di aggiornamento alla directory di lavoro utilizzata dall'applicazione.
Le credenziali verrebbero normalmente archiviate in un file chiamato gixen.ini in quella directory. _________________ Mark |
|
|
 |
Utente pagato GUEST
|
Inserito: lun 23 settembre 2019 1:22 Oggetto del messaggio: Re: Avviso spaventoso |
|
|
| clcurrie ha scritto: | Mi sono appena registrato e ho scaricato l'app desktop, ma quando ho effettuato l'accesso ho ricevuto questo avviso:
La tua autorizzazione eBay è scaduta o scade in meno di 10 giorni. Rinnovala nella pagina delle impostazioni di Gixen o nel tuo snipes potrebbe non funzionare. La tua autorizzazione eBay a Gixen è stata revocata. Rinnovala nella pagina delle impostazioni di Gixen o nel tuo snipes potrebbe non riuscire.
Dov'è "la pagina" su eBay? |
1) Accedi al tuo account (Accedi ora) sul sito Gixen.
2) Nel tuo account principale di casa, fai clic sul pulsante Impostazioni.
3) scorri un po' verso il basso fino a vedere "Stato del token di autorizzazione eBay" e clicca sul link "Riautorizza Gixen sul tuo account eBay"
4) Verrai automaticamente indirizzato al sito eBay. Accedi al tuo account eBay che desideri associare a Gixen.
5) fare clic su Accetto
6) tornerà automaticamente su Gixen.com con un messaggio che dice "Grazie. Account ri-autorizzato. La nuova data di scadenza è: (data qui - valida per circa 18 mesi)
Fai la stessa cosa ogni 17-18 mesi |
|
|
 |
21259006311259 GUEST
|
Inserito: gio 07 nov 2019 6:38 am Oggetto del messaggio: errore paese di nuovo nella versione 2.0.02 |
|
|
| mario ha scritto: | La versione a 32 bit è ora disponibile su:
/gdm/GixenDesktopManager-32bit.zip |
ciao mario,
questa versione a 32 bit presenta "errore paese" nella versione finale di Windows 7.
controlla gentilmente perché GDM ha questo problema.
Grazie, francesco |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: gio 07 nov 2019 12:06 Oggetto del messaggio: Re: errore paese di nuovo nella versione 2.0.02 |
|
|
| 21259006311259 ha scritto: | | "errore paese" |
È l'unico messaggio che ricevi ed è in una finestra separata?
Riesci ad accedere all'opzione "Impostazioni->Nome utente e password"?
In tal caso hai provato a modificare le credenziali tramite il pannello che compare dopo aver selezionato quell'opzione? _________________ Mark |
|
|
 |
suome13804 GUEST
|
Inserito: ven 08 nov 2019 5:49 Oggetto del messaggio: Nuovo Desktop Manager a 64 bit |
|
|
Ho provato la nuova versione negli ultimi 2-3 giorni e offro i seguenti commenti:
Le credenziali non vengono ricordate anche se la casella è selezionata.
La stampa è molto piccola e difficile da leggere. (Io uso un monitor da 23".)
Le singole linee devono essere separate in qualche modo. Forse usando il colore su ogni altra linea invece di ogni linea.
Nessuna miniatura dell'elemento. Ciò rende difficile individuare un singolo elenco senza leggere ogni descrizione.
Soprattutto, è molto lento da caricare rispetto al Desktop Manager originale. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: sab 09 nov 2019 5:51 am Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Desktop Manager a 64 bit |
|
|
| itsme13804 ha scritto: |
Le credenziali non vengono ricordate anche se la casella è selezionata.
|
L'applicazione richiede l'accesso in scrittura alla directory di lavoro prima che possa funzionare poiché i dettagli vengono archiviati (crittografati) in un file sul disco rigido. _________________ Mark |
|
|