Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Far aspettare 60 secondi prima di accedere all'account

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Suggerimenti e idee
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
fotografo di grande formato
GUEST

PostInserito: gio 07 dic 2017 9:18    Oggetto del messaggio: Far aspettare 60 secondi prima di accedere all'account Rispondi citando

Utilizzo la versione gratuita di Gixen da anni, ma negli ultimi due mesi ho seriamente pensato di passare al servizio a pagamento, dato che sono diventato un collezionista molto più serio nell'ultimo anno e cerco di evitare del tutto di fare offerte, perché ho visto prezzi salire alle stelle su oggetti semplicemente perché un paio di persone si sono lanciate in una guerra di offerte. È meglio inserire semplicemente l'importo che si è disposti a pagare in Gixen e lasciar perdere, ma costringere le persone ad aspettare 60 secondi senza alcun motivo mi ha fatto prendere in considerazione l'idea di usare un servizio di offerte completamente diverso. È persino più fastidioso dei siti video che ti fanno guardare pubblicità. Non posso proprio supportare un sito che usa tali metodi per cercare di convincere le persone a diventare clienti paganti.

Quindi, almeno in questo caso, il tuo timer da 60 secondi ha avuto l'esatto effetto opposto. Invece di farmi diventare un membro aying, mi ha fatto decidere di non diventare un membro pagante. Il mio consiglio sarebbe di eliminare l'intera idea al più presto.
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: gio 07 dic 2017 9:03    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ho già risposto ad alcune e-mail su questo, e non mi dispiace discuterne nel forum. Ecco quindi il ragionamento alla base.

Gixen è stato libero fin dall'inizio, ovvero più di 10 anni fa, da agosto 2006. Sono riuscito a farlo funzionare gratuitamente grazie al mio lavoro fisso. Mirror ha generato un po' di reddito, ma è sempre stato basso. Per darti un'idea, ho incontrato di recente a una conferenza uno dei proprietari di un servizio concorrente, pagato, e ha uno staff di 5 persone, incluso lui, e lo sostiene con 1/3 del traffico di Gixen. Nel frattempo, non posso permettermi di lasciare il mio lavoro e sostenere solo me stesso. Bada bene, non sono amareggiato per questo, ho scelto io stesso il mio modello di business, ma ho tutto il diritto di modificarlo se ha senso.

Alla fine ho capito che non solo è difficile per me, ma non è neanche un bene per gli utenti di Gixen. Non riesco a trovare il tempo per apportare grandi miglioramenti al servizio, ad esempio non ho tempo né risorse per sviluppare app per dispositivi mobili. Non posso prendermi una vacanza senza controllare costantemente il mio cellulare, perché non posso permettermi di assumere personale. Quindi ho capito che devo aumentare i ricavi.

C'erano due modi per farlo: uno - aumentare le tariffe per Gixen Mirror utenti. Non volevo farlo, a cui in realtà devo molta gratitudine mirror iscritti. E lo dico sul serio - potrei non dirlo abbastanza spesso.

Per quanto riguarda gli utenti gratuiti, devo loro molto meno, in tutta onestà. E se non ci fosse per mirror abbonati, occasionali o ripetuti, il servizio non sarebbe sopravvissuto affatto.

Desidero comunque mantenere il servizio gratuito (con fastidi o meno), poiché capisco che alcuni utenti potrebbero non utilizzare il servizio abbastanza frequentemente o potrebbero non essere in grado di abbonarsi per altri motivi. Ma devo fare in modo che valga la pena che gli utenti si iscrivano. Negli ultimi 10 anni ho cercato di farlo migliorando mirror servizio. Ora, sfortunatamente, devo farlo degradando leggermente l'esperienza utente del servizio gratuito.

Capisco, fino a un certo punto, il tuo fastidio per questo cambiamento, ma se ci pensi bene ti renderai conto che non hai davvero argomenti a suo favore. Sei infastidito perché sei abituato a vedere Gixen libero e senza fastidi.

Gixen è ancora un ottimo affare, con o senza counter. Vorrei tenerti come utente, ma sono consapevole che potrei non essere in grado di tenere tutti.

Spero che questo lo spieghi.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
eccezionale001
GUEST

PostInserito: ven 08 dic 2017 9:43 am    Oggetto del messaggio: fastidio in attesa Rispondi citando

Gli annunci sono OK per me. Cambierò il mio sniper se i tempi di attesa rimangono. Triste
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: ven 08 dic 2017 9:59 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Penso che quello che Mario sta dicendo è che è disposto a perderne alcuni, per cercare di rendere il servizio più sostenibile per il resto aumentando la percentuale che supporta il servizio.

Alcune osservazioni:

a> Se finisci per passare a un servizio meno affidabile, potrebbe non diminuire la tua frustrazione generale nel dover attendere 60 secondi ogni volta che desideri utilizzare questo, gratuitamente, per quanto avresti potuto sperare.

b> Se finisci per pagare più di $ 6 per un servizio simile, in realtà avrai perso andandosene.

c> Se la tua prima risorsa, dopo che ti è stato chiesto di contribuire con qualcosa (6 $ all'anno) dopo forse alcuni anni di utilizzo del servizio senza farlo, quando ne hai avuto l'opportunità e il resto della comunità ti ha quindi supportato... è quella di minacciare quel servizio... allora puoi davvero andare a testa alta come un utente Gixen veramente onorevole?
Gixen
Annunci

PostInserito: ven 08 dic 2017 9:59 am    Oggetto del messaggio:

BIFANOC
GUEST

PostInserito: ven 08 dic 2017 3:48    Oggetto del messaggio: Far aspettare 60 secondi prima di accedere all'account Rispondi citando

Avevo pagato per il mirror servizio ma sembra scaduto. Dove posso vedere la cronologia/le date di quando l'ho avuto?
Mrmopar
GUEST

PostInserito: ven 08 dic 2017 5:02    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Purtroppo, questo sembra essere un atteggiamento tipico di troppe persone nei tempi attuali. Non sono sicuro che la maggior parte di queste persone che si lamentano siano Millennial o se siano più grandi, ma questo si adatterebbe al tipico stereotipo di una T. "Sono infastidito da qualcosa che è assolutamente gratuito E UTILE per me. Smettila o me ne andrò, mi devi tanto".

A questo, dico LASCIARE ALLORA!

Non posso dire di aver contribuito abbastanza a Gixen in confronto all'utilizzo che ne ho tratto, ma mi sono abbonato per 1 anno un po' di tempo fa dopo aver avuto problemi più volte con la versione gratuita. snipeS. Ero abbastanza incazzato per il fatto che i problemi sembravano emergere nei momenti più inopportuni. Però non potevo che rimproverarmi, perché ho preferito un servizio gratuito a un servizio a pagamento, non che un servizio a pagamento possa offrire una garanzia perfetta, esente da problemi. Tuttavia, dopo quel primo anno, ho lasciato scadere l'abbonamento e da allora non l'ho più rinnovato.

I recenti cambiamenti mi hanno fatto pensare molto più seriamente all'abbonamento ancora una volta. Dal momento che il Mirror abbonamento, ho avuto qualche problema in più che ne è derivato snipe fallimenti. Forse per 6 $ all'anno, questi sparirebbero completamente. Penso che Gixen sia un affare e spero che possa rimanere gratuito o a basso costo, ma preferirei vederlo andare in qualche servizio prima di chiudere del tutto.

Grazie per aver offerto il servizio per cominciare. Non posso nemmeno iniziare a dirti il ​​tempo e il denaro che mi ha fatto risparmiare nel corso degli anni. Devo a Gixen restituire una piccola parte di ciò! Infatti, mi abbonerò non appena questo post sarà pubblicato.
Rickajo
GUEST

PostInserito: ven 08 dic 2017 10:56    Oggetto del messaggio: Re: Far aspettare 60 secondi prima di accedere all'account Rispondi citando

BIFANOC ha scritto:
Avevo pagato per il mirror servizio ma sembra scaduto. Dove posso vedere la cronologia/le date di quando l'ho avuto?

Welp, dovresti aver ricevuto una - e sono abbastanza sicuro due - email da gixen ricordandoti che il tuo mirror il servizio sarebbe scaduto nelle prossime settimane prima che lo facesse. Hai controllato il servizio di posta elettronica che hai utilizzato per impostare il tuo gixen account?

Oltre a ciò, cerca nella cronologia PayPal i pagamenti effettuati a Gixen.

Un attivo mirror il servizio mostrerà le informazioni nel tuo gixen impostazioni dell'account, mostrando la data di scadenza e ricordandoti che mancano x giorni prima che sia richiesto il rinnovo. Ma non credo che ci sia alcuna storia in quanto tale che mostri una volta a mirror l'abbonamento può scadere.
giocare
GUEST

PostInserito: sab 09 dic 2017 8:32 am    Oggetto del messaggio: Nessun problema Rispondi citando

Sprecato parecchio per altro snipe siti. Ho perso le speranze e poi ho trovato questo sito. Ho risparmiato soldi usando GIXEN. Quindi presto passerò a $6 all'anno. Ho già risparmiato di più.
mrmopar
GUEST

PostInserito: sab 09 dic 2017 10:20 am    Oggetto del messaggio: Re: Far aspettare 60 secondi prima di accedere all'account Rispondi citando

Nella parte inferiore della pagina principale dopo aver effettuato l'accesso, ti viene comunicato quando è iniziata (o eventualmente termina) la tua iscrizione. C'è anche un link per rinnovare proprio lì.

BIFANOC ha scritto:
Dakid
GUEST

PostInserito: sab 09 dic 2017 2:27    Oggetto del messaggio: Timer/Pagamento per il servizio Rispondi citando

Neanche a me piace il timer, ma è un piccolo prezzo da pagare per un servizio gratuito. Personalmente, voglio contribuire ma la mia situazione economica al momento non me lo consente. Ho intenzione di contribuire non appena posso. Al momento sto cercando di tornare a scuola in modo da poter trovare un lavoro che paghi abbastanza da poter pagare cose utili come questo servizio. Se non fosse per questo servizio non potrei permettermi gli articoli di cui ho bisogno e di cui dovrei fare a meno. Siamo fortunati ad avere questo servizio e ho sicuramente intenzione di contribuire non appena avrò i fondi per farlo. Spero che questo servizio rimanga online. La mia ipotesi è che molte persone povere dipendano da questo. Considero questo servizio un servizio alla comunità e ti ringrazio per tenerlo online. Ringrazio anche te per aver aperto questo forum in modo da poter esprimere i miei sentimenti.
Juangrande

PostInserito: sab 09 dic 2017 4:48    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Grazie per il tuo commento premuroso. L'intento di Mario è di mantenere disponibile la versione gratuita di Gixen per servire le persone nella tua situazione. Inserire il ritardo come fastidio è un modo per ricordare agli utenti del servizio gratuito che per un prezzo notevolmente basso possono rimuovere il fastidio e godere del miglior servizio di cecchinaggio in circolazione.

Se non sai dove stai andando, finirai da qualche altra parte.
---Yoghi Berra
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato
lpapa22
GUEST

PostInserito: sab 09 dic 2017 7:02    Oggetto del messaggio: Grazie! Rispondi citando

Ho utilizzato il servizio gratuito di Gixen per 4 anni e sono molto grato che qualcuno abbia dedicato il suo tempo personale per crearlo e mi abbia permesso di usarlo GRATIS! Incredibile! Mi ha aiutato ad accaparrarmi grandi oggetti su eBay e a non dover entrare in guerre di offerte con altri offerenti. Lo apprezzo molto. Se devo aspettare 60 secondi, che problema c'è? Potresti chiedermi di aspettare 5 minuti, non mi interessa. Lo avvio e poi vado a prendere una tazza di tè. Ne vale la pena! Se avessi un'idea per un'app, saresti la prima persona che contatterei per codificarla per me. Gixen è stato così affidabile e ha funzionato perfettamente in tutti questi anni. Lascia che i piagnoni vadano da un'altra parte snipers. Non hai bisogno di ingratitudine. Prevedo che ebay capirà quanto è fantastico e comprerà Gixen da te così potrai andare in pensione serenamente, come hanno fatto con kjiji. Continua con il fantastico lavoro!
molto da comprare123
GUEST

PostInserito: dom 10 dicembre 2017 3:16 am    Oggetto del messaggio: Abbonamento a pagamento Rispondi citando

Comprendo il motivo del periodo di attesa, ma il problema è che ho pagato un abbonamento e poi ho iniziato a ricevere notifiche per aderire al servizio e quindi devo gestire il ticker del conto alla rovescia. Capisco che sto cercando di rendere le cose difficili per i non pagatori, ma ho pagato e sono stato trattato come se fossi un non pagatore. Servizio clienti non molto buono.
Cupido

PostInserito: dom 10 dicembre 2017 5:25 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

molto da comprare123,

Questo ti sta evidenziando che il Mirror il servizio per il quale hai pagato non è attivo sul tuo account, invia un'e-mail direttamente a Mario all'indirizzo di supporto indicato sul Contatti scheda sopra.

Si prega di includere i dettagli che è possibile trovare, o ricordare, su quando è stato pagato il tuo Mirror abbonamento e includi anche il tuo ID Gixen, entrambe queste cose aiuteranno Mario a rintracciare cosa è successo e perché il tuo Mirror l'abbonamento non è stato attivato correttamente.
PLAY
GUEST

PostInserito: dom 10 dicembre 2017 8:53 am    Oggetto del messaggio: tempo di attesa sul servizio gratuito Rispondi citando

Stupito che qualcuno abbia avuto il coraggio di lamentarsi del servizio gratuito!

Quindi li ha infastiditi, e allora? questo è il punto! il fastidio può essere rimosso PAGANDO

Minacciando che dovrebbero rimuovere il timer altrimenti se ne andranno? beh, li bandirei semplicemente dal servizio. immediatamente.

L'UNICA cosa buona è che ha evidenziato il costo del servizio, quindi mi abbonerò nel nuovo anno e non perché ho bisogno del mirror INSTALLAZIONE
Solo un utente
GUEST

PostInserito: dom 10 dicembre 2017 9:53 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Non potrei essere più d'accordo. Sono seriamente incazzato dalla generazione dei diritti. Il mio più giovane è lo stesso; torna a casa da scuola con ogni sorta di dichiarazioni sui "miei diritti"... indovina fino a che punto lo porta!

Mi scuso per tutti coloro che ho insultato, so che è uno stereotipo, ma io sono nello stereotipo del vecchio scontroso, quindi mi riservo il diritto di rispettarlo Indiavolato

Ho usato Gixen a intermittenza fin dall'inizio. Inizialmente ho preso il mirror servizio ospitando un collegamento sul mio sito, ma scrivo e vendo anche software e capisco totalmente da dove viene Mario.

Quindi mi sono abbonato.
007macadder
GUEST

PostInserito: dom 10 dicembre 2017 9:59 am    Oggetto del post: Gixen Software Rispondi citando

Mario,

Sono stato pagato mirror abbonato da diversi anni ormai (per quanto ne so) e ho risparmiato una fortuna usando il vostro software, tuttavia negli ultimi 12 mesi, come vi ho accennato in una precedente e-mail qualche tempo fa, eBay ha un software che dice agli altri utenti che sono l'offerente più alto o più basso, questo incoraggia gli offerenti a fare offerte e indebolisce questo software. Il modo in cui lo aggiro è di continuare a usare Gixen ma di fare la mia offerta negli ultimi 60 secondi, se non lo facessi, Gixen non sarebbe efficace come prima. In passato, avevo un tasso di vincita del 98%, poiché eBay usa questo nuovo software non posso garantire questo successo.

Saluti

Justin
Juneyjoo
GUEST

PostInserito: dom 10 dicembre 2017 10:08 am    Oggetto del post: Gixen Mirror Rispondi citando

Ho appena pagato per Gixen Mirror e sono felice di farlo. Prima pagavo molto di più e dopo aver provato questo servizio per un paio di mesi ora ne sono più che soddisfatto. Non sono sicuro del motivo per cui le persone si aspettano di ottenere qualcosa gratuitamente e questo è un prezzo incredibilmente basso da pagare.
Cupido

PostInserito: dom 10 dicembre 2017 11:41 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

007macadder/Justin,

L'importo del tuo snipe l'offerta non viene passata da Gixen a Ebay fino all'orario previsto... proprio come è sempre stato. Non è quindi possibile per Ebay sapere quale offerta arriverà e istruire di conseguenza gli altri offerenti come suggerisci, più di quanto non abbia potuto fare nei molti anni in cui Gixen ha fornito questo servizio.

Quindi, non so perché pensi che il servizio Gixen sia stato degradato dalla più stretta integrazione tra Gixen ed Ebay per svolgere tale compito.
Lahiri
GUEST

PostInserito: dom 10 dicembre 2017 7:41    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Qualcuno deve dedicare il proprio tempo e i propri sforzi alla costruzione e alla manutenzione di un prodotto come questo, quindi sono felice di guadagnare $ 6 all'anno.

È un prezzo ragionevole da pagare, ma capisco che potrebbero esserci persone che non vorrebbero intraprendere questa strada. Suppongo che l'unica opzione che hanno sia passare a un altro provider gratuito, se ne esiste uno.
Cupido

PostInserito: lun 11 dic 2017 5:27 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

... o preparati ad aspettare 60 secondi per entrare per continuare a utilizzare questo, gratuitamente ...
Luckypz
GUEST

PostInserito: lun 11 dic 2017 7:36    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Utilizzo Gixen da molto tempo. Non lo uso molto perché non faccio molte offerte, se lo facessi 6 $ non sono molti per un servizio che ti fa risparmiare tempo nell'attesa online e nelle offerte manuali su eBay
PLAY
GUEST

PostInserito: lun 11 dic 2017 8:45    Oggetto del messaggio: Re: tempo di attesa sul servizio gratuito Rispondi citando

gioco ha scritto:
Stupito che qualcuno abbia avuto il coraggio di lamentarsi del servizio gratuito!

Quindi li ha infastiditi, e allora? questo è il punto! il fastidio può essere rimosso PAGANDO

Minacciando che dovrebbero rimuovere il timer altrimenti se ne andranno? beh, li bandirei semplicemente dal servizio. immediatamente.

L'UNICA cosa buona è che ha evidenziato il costo del servizio, quindi mi abbonerò nel nuovo anno e non perché ho bisogno del mirror INSTALLAZIONE

E in realtà mi sono appena reso conto che il costo dell'abbonamento non farà alcuna differenza per la mia spesa natalizia, quindi non mi sono preoccupato di aspettare fino al nuovo anno. gixen tanto vale averlo adesso per andare verso il loro natale!
harry
GUEST

PostInserito: mar 12 dic 2017 5:17 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Non riesco proprio a supportare un sito che utilizza tali metodi per cercare di convincere le persone a diventare clienti paganti.
mario
Site Admin

PostInserito: mar 12 dic 2017 7:23 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

harry ha scritto:
Non riesco proprio a supportare un sito che utilizza tali metodi per cercare di convincere le persone a diventare clienti paganti.

Harry, lo avresti sostenuto altrimenti?

Trovo che questo metodo sia molto migliore rispetto ai popup, agli annunci eccessivi o all'aumento delle tariffe per gli utenti che già supportano il sito. È anche (molto) meglio che rendere obbligatoria la sottoscrizione. Non c'è niente di sinistro in questo.
UtenteGixenfelice
GUEST

PostInserito: mar 12 dic 2017 7:10    Oggetto del messaggio: Diritto Harry Rispondi citando

harry ha scritto:

Lo sostenevi prima? Sii onesto ora, Harry. Senti di doverti molto, vero? Gli sviluppatori ti devono il loro lavoro, giusto? Quale ad blocker utilizzi? Qual è il tuo sito preferito per scaricare musica pirata? Quali account Netflix e Hulu stai usando? Rubi il wifi del tuo vicino o ti siedi al McDonalds tutto il giorno senza comprare niente?

Non c'è motivo di rispondere, Harry. Dubito che tu sia in grado di dire la verità comunque.
BellasGoose
GUEST

PostPubblicato: mercoledì 13 dicembre 2017 1:48 am    Oggetto del messaggio: forza ragazzi... Rispondi citando

Stai scherzando. Sono letteralmente 60 secondi ragazzi e l'amministratore del sito ha una ragione molto legittima per implementarlo. Alla fine della giornata usi Gixen perché è il migliore gratuito sniper - timer o no! Ma sei disposto a sprecare il tuo tempo cercando di trovare qualche altra schifezza snipe site per risparmiare 60 secondi della tua giornata...? Andare avanti. Nessuno perderebbe tranne te.
sottolineatura001
GUEST

PostInserito: gio 14 dic 2017 12:29    Oggetto del messaggio: ciao gixen Rispondi citando

perché sprecare 60 secondi affinché questo ragazzo dimostri il suo punto di vista, quando ci sono così tanti altri servizi gratuiti là fuori?
mario
Site Admin

PostInserito: gio 14 dic 2017 1:17    Oggetto del messaggio: Re: ciao gixen Rispondi citando

underscore001 ha scritto:
perché sprecare 60 secondi affinché questo ragazzo dimostri il suo punto di vista, quando ci sono così tanti altri servizi gratuiti là fuori?

Non sto esattamente "facendo un punto" qui, ma è ovvio che nell'arena dello sniping hai molte scelte, a pagamento e gratuite, con diverse limitazioni e qualità del servizio. C'è molta concorrenza. Tieni presente che tutti i servizi invogliano gli utenti a iscriversi a qualcosa, acquistare software o limitare le opzioni per il servizio gratuito. Il conto alla rovescia è in qualche modo unico, lo ammetto, ma il suo scopo è "spingere", non torturare gli utenti.

Penso che la maggior parte degli utenti lo capisca, dato che ho ricevuto un numero relativamente esiguo di reclami sia via email che qui sul forum, se si considera il numero di utenti che usano Gixen ogni giorno. Nel frattempo, gli abbonamenti sono aumentati in modo significativo. Per tutti quelli che si sono abbonati da allora, grazie mille.
bikerjohn57
GUEST

PostInserito: gio 14 dic 2017 2:12    Oggetto del messaggio: 60 secondi di attesa Rispondi citando

Utilizzo il servizio gratuito di Gixen da 3 anni e sono molto contento di continuare a farlo, un'attesa di 60 secondi è un piccolo prezzo da pagare per un'app così utile e affidabile. Se potessi permettermi il Mirror servizio lo pagherei volentieri, ma le mie attuali circostanze finanziarie significano che devo usare il servizio gratuito, e grato per questo lo sono. Molto Felice
f1losof
GUEST

PostInserito: gio 14 dic 2017 5:30    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Un piccolo feedback:
Non uso molto il servizio (3-6 volte all'anno), né ho bisogno delle opzioni avanzate, ma uso il sniper di tanto in tanto. Due anni fa, intorno a Natale, ho pensato: sono un utente da circa 5 anni, gixen è sempre stato buono con me, perché non donare come 'grazie'. Mentre usavo il mio mirror-conto abilitato gixen ha fallito su di me (sniped due elementi di un gruppo non perché c'era troppo poco tempo tra di loro snipe esecuzioni ma a causa di a gixen bug) e ho avuto un po 'di stress perché mi sono affidato a una funzionalità che prima funzionava bene per me, ma, ehi, succede di merda. Inutile dire che Murphy ha colpito quando stavo facendo un'offerta per notebook usati nella gamma 500, che è un sacco di soldi per me. Un mio amico ha detto "oh, posso usare un notebook" ma poi ha fatto marcia indietro, quindi ho dovuto convincere il venditore originale a riprendersi il computer. Alla fine, grazie a un venditore amichevole, ho perso solo il prezzo per la spedizione e l'imballaggio (~ 10 $). Tuttavia, un "scusa" sarebbe stato carino quando abbiamo scritto dell'incidente, perché ho avuto tutti questi problemi del mondo reale con la comunicazione e l'attesa in fila all'ufficio postale e cose del genere. Voglio dire, non ti biasimo per loro, ma potresti simpatizzare, anche se non ho sollevato l'argomento, avresti potuto sapere che era un problema per me. Come succede sempre quando gli affari vanno male. Non mi sarebbe dispiaciuto molto se quell'errore si fosse verificato mentre ero un cliente non pagante, ma lo ero in quel periodo e quindi avevo aspettative leggermente diverse sull'affidabilità e sul servizio. Ora, un anno dopo, abbiamo questo stupido conto alla rovescia. Il conto alla rovescia di 20 secondi è molto più sopportabile di quello di 60 secondi, ma di sicuro non mi sento come "voglio dire grazie perché gixen è sempre stato buono con me".

Buona giornata e felice festa

PS La pubblicazione sul forum non funziona in Firefox 58.0b11 per me, ma funziona in Chrome 63.0.3239.84. Strano.
G. Singh
GUEST

PostInserito: ven 15 dic 2017 1:43 am    Oggetto del messaggio: Re: Grazie! Rispondi citando

lpope22 ha scritto:
Ho utilizzato il servizio gratuito di Gixen per 4 anni e sono molto grato che qualcuno abbia dedicato il suo tempo personale per crearlo e mi abbia permesso di usarlo GRATIS! Incredibile! Mi ha aiutato ad accaparrarmi grandi oggetti su eBay e a non dover entrare in guerre di offerte con altri offerenti. Lo apprezzo molto. Se devo aspettare 60 secondi, che problema c'è? Potresti chiedermi di aspettare 5 minuti, non mi interessa. Lo avvio e poi vado a prendere una tazza di tè. Ne vale la pena! Se avessi un'idea per un'app, saresti la prima persona che contatterei per codificarla per me. Gixen è stato così affidabile e ha funzionato perfettamente in tutti questi anni. Lascia che i piagnoni vadano da un'altra parte snipers. Non hai bisogno di ingratitudine. Prevedo che ebay capirà quanto è fantastico e comprerà Gixen da te così potrai andare in pensione serenamente, come hanno fatto con kjiji. Continua con il fantastico lavoro!

Esattamente quello che pensavo. Sono molto grato a un uomo del team Gixen.
Inoltre ho un ulteriore commento da fare. Gli abbonati possono continuare ad avere un servizio senza pubblicità, ma a noi utenti del servizio gratuito non importa il tempo di attesa o la pubblicità. Se le pubblicità aumentano le tue entrate, a noi utenti gratuiti non dispiace vederle una o due o anche per 5 minuti !!!! Risata Risata Risata
mario
Site Admin

PostInserito: ven 15 dic 2017 7:22 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

f1losof,

Puoi scrivermi una e-mail? Anche se è successo due anni fa, vorrei tornare indietro e rinfrescarmi la memoria su cosa è successo. In situazioni come questa, in cui il bug di Gixen è responsabile, faccio del mio meglio per coprire almeno le spese (o più) che gli utenti sopportano a causa di ciò. Se non l'ho già fatto, mi scuso per questo.
un ragazzo ragionevole
GUEST

PostInserito: ven 15 dic 2017 3:30    Oggetto del messaggio: Grazie, Mario. Per tutto. Rispondi citando

Ciao Bambini. Si prega di considerare il proprio diritto.

- Una cosa è essere troppo a buon mercato per pagare $ 5 per qualcosa che usi molto.

- Un'altra è lamentarsi di aspettare 60 secondi per usarlo, soprattutto quando questo ti fa letteralmente risparmiare un sacco di tempo e denaro.

Se non fai una donazione perché vieni qui raramente, non dovrai aspettare molto, vero? Se lo usi sempre, dovresti davvero iscriverti. E se te ne vai perché non paghi qualcosa anche quando è utile, perché dovrebbe importare a Mario? Sei il peggior tipo di consumatore (vuole tutto, non paga nulla).

Grazie, Mario, per tutto il tuo duro lavoro. Per amare il tuo prodotto abbastanza da supportarlo nonostante guadagni molto poco. Il resto di noi apprezza davvero tutto il tuo duro lavoro.
ciuffo
GUEST

PostInserito: sab 16 dic 2017 10:05 am    Oggetto del messaggio: Assolutamente fantastico Rispondi citando

Questo è assolutamente spaventoso. Mi sbaglio o ti stai lamentando di pagare $ 0.50 al mese per utilizzare un servizio di sniping che aumenta notevolmente la tua esperienza di utilizzo di eBay. "....la mia situazione finanziaria al momento non me lo permette." Ehi! Sbalordire. Il tizio chiede un gallone e mezzo di benzina all'anno. Ogni snipe probabilmente ti fai risparmiare $ 10-30. $ 6 è la differenza tra la spedizione USPS di 1a classe e quella standard! Non sono un guzzilionario, capisco che i tempi possono essere difficili, ma $ 6 all'anno! Questo non comprerà nemmeno a Mario un burrito Chipotle per stare alzato fino a tardi e rispondere alla tua e-mail. Se non puoi permetterti $ 6, dovresti probabilmente riconsiderare lo stesso servizio Internet/mobile che stai utilizzando per postare su questo sito. Se seriamente non puoi spendere meno di 2 centesimi al giorno per questo servizio, 60 secondi di attesa sono l'ultimo dei tuoi problemi.

Onestamente, pensa a cosa stai discutendo. Certo è fastidioso da morire, ma immagina la merda che questo poveretto sopporta ogni giorno per tuo conto.
Mike
GUEST

PostInserito: dom 17 dicembre 2017 6:28 am    Oggetto del messaggio: lode Rispondi citando

Non scrivo mai commenti in rete, non mi interessa. Ma Gixen e Mario lo sono e devo dire che Gixen È il migliore ed è sempre stato il migliore, timer, pagato o meno.
Il supporto è/era sempre stellare, il prodotto è ed era semplicemente fantastico. Ragazzi, non ci sono alternative a Gixen, nessuna. Gixen ha funzionato e funziona per me e non posso dire abbastanza volte GRAZIE, Mario/GIXEN!!! Mike
an1uk
GUEST

PostInserito: lun 18 dic 2017 8:22 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Cambio scheda e navigo su ebay mentre aspetto che il timer scenda. Sfortunatamente viviamo in un mondo neoliberista dove tutti vogliono prendere (alto costo della vita), ma nessuno vuole dare (bassi salari).

Se avessimo una società con salari alti e bassi costi della vita, le aziende e le piccole imprese come Gixen decollerebbero davvero perché le persone sarebbero felici di spendere i loro soldi in più. Questo è qualcosa che le aziende dimenticano troppo spesso quando pagano ai loro dipendenti salari bassi per compiacere gli azionisti. Persino Henry Ford si rese conto che aveva bisogno di pagare ai suoi dipendenti uno stipendio abbastanza dignitoso per poter acquistare le auto che stavano costruendo.
Calabrone Verde
GUEST

PostInserito: mar 19 dic 2017 3:16    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Gixen è fantastico. Gixen con un'attesa di 60 secondi è...................fantastico. Mi piacerebbe vedere il proprietario in grado di lasciare il suo lavoro quotidiano e di essere sostenuto dai ricavi di Gixen, ma non credo che ciò accadrà senza lasciare un annuncio o due sulla pagina. Non so se uso abbastanza il servizio da giustificare il pagamento mirror, ma hai considerato i livelli di servizio? Forse snipe gruppi? Un 10 snipe pacchetto per $ 1, 30 snipes per $2. Sono abbastanza a buon mercato, ma pagherò un dollaro per quasi tutto. Diamine, ho anche dato un dollaro a Wikipedia l'altro giorno. Ammiccare
timihoscar
GUEST

PostPubblicato: mercoledì 20 dicembre 2017 5:55 am    Oggetto del messaggio: Re: attesa fastidio Rispondi citando

outstandin001 ha scritto:
Gli annunci sono OK per me. cambierò il mio sniper se i tempi di attesa rimangono. Triste

Mi chiedo perché non paghi mirror (sono solo $ 6 dollari) invece di lamentarsi? gixen vince le tue offerte e ti fa risparmiare denaro.
datasage
GUEST

PostPubblicato: mercoledì 20 dicembre 2017 9:54 am    Oggetto del messaggio: usa il ritardo di 15 secondi in modo produttivo Rispondi citando

Hmmmm.... come usare i 15 secondi in modo produttivo.

Si potrebbe usare qualcosa di simile a un captcha, che trasmette un messaggio.

Gli utenti non pensano a rispondere a un captcha, che contiene immagini, testo o pone una domanda.

Sono liberi" gixen utenti diversi?

Un altro potenziatore di entrate alternativo potrebbe essere semplicemente un pulsante SUPPORTO attivo gixen.

Molte persone semplicemente "passano il cappello" e chiedono "donazioni". Un'altra possibilità è una ricerca su Amazon di articoli simili e ottenere le commissioni di riferimento. Una ricerca simile per gli oggetti "non ha vinto" potrebbe essere carina.

Il ritardo di 15 secondi potrebbe essere utilizzato per visualizzare un "video" su alcuni "pagati" gixen funzionalità, come i gruppi. Naturalmente, il tempo potrebbe semplicemente visualizzare un annuncio di qualche tempo. Personalmente ho utilizzato diversi siti "a pagamento", che raccomando volentieri per la qualità del servizio/prodotto - molti pagano per i referral.

Questi non si escludono a vicenda e possono essere utilizzati tutti. Inoltre possono effettivamente migliorare la funzionalità del sito.
peso
GUEST

PostInserito: ven 22 dic 2017 8:48 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Non capisco assolutamente, le persone NON si iscrivono.
l'ho fatto, anche senza il contatore solo per supportare questo.
sembri non capire, se ci riesci snipe,
sei sicuro di aver risparmiato MOLTO più di 1 anno (!) di soli 6 $.
sul serio, wtf.
quanto possono essere avide le persone??
grazie per il servizio, lo uso ormai da 4 anni.
mfenwy
GUEST

PostInserito: sab 23 dic 2017 9:49 am    Oggetto del messaggio: contatore Rispondi citando

Il contatore dei 60 secondi è un po' una seccatura, ma accetto che tu debba generare entrate per mantenere attivo il servizio.

In qualità di offerente occasionale, non varrebbe la pena per me pagare per il servizio più elevato e non preferirei un limite al numero di offerte "gratuite" in quanto potrei fare offerte su 10 articoli in un mese e nessuno per i prossimi 6 mesi.

Suggerirei tuttavia che, poiché hai molto spazio libero sulla pagina, sarebbe vantaggioso per te se mostrassi annunci che cambiano mentre lo spettatore sta aspettando che il contatore finisca.

Ciò genererebbe un reddito migliore per te stesso e darebbe allo spettatore qualcosa su cui attirare la sua attenzione durante l'attesa.
mario
Site Admin

PostInserito: sab 23 dic 2017 6:44    Oggetto del messaggio: Re: contatore Rispondi citando

mfenwy ha scritto:
In qualità di offerente occasionale, non varrebbe la pena per me pagare per il servizio più elevato e non preferirei un limite al numero di offerte "gratuite" in quanto potrei fare offerte su 10 articoli in un mese e nessuno per i prossimi 6 mesi.

Vi svelerò alcuni dettagli: sono 60 secondi solo per gli utenti che usano Gixen da due anni o più e non si sono mai iscritti, e per gli utenti che hanno disabilitato le email pubblicitarie (che comunque mando raramente). Altrimenti sono 20 secondi.

Per quanto riguarda il modello di utilizzo, non so se lo sai, ma Gixen offre anche l'abbonamento "Gixen chunks", che costa 6 $ per 6 "chunk" da 15 giorni. I chunk devono essere attivati ​​dalla pagina delle impostazioni e una volta attivato, scade dopo 15 giorni. Se non attivato, non scade mai.

Sto valutando l'introduzione di ulteriori tipi di abbonamenti per consentire una maggiore flessibilità (ad esempio utenti poco frequenti), ma non sono ancora sicuro di quale tipo.
Battia
GUEST

PostInserito: dom 24 dicembre 2017 10:15 am    Oggetto del messaggio: Waaaa... Rispondi citando

60 secondi è stata una grande idea. Sto per pagare. Il servizio ha funzionato perfettamente per me. Tranne che hai fatto incazzare alcuni piagnucoloni che comunque non pagano i clienti. Possono chiamare un waaam-bullance.
ozzyzak
GUEST

PostInserito: mar 26 dic 2017 5:55    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Un mucchio di piagnucoloni qui dentro. Questo servizio fa schifo e lui chiede quanto... 50 centesimi al mese? Se non ce l'hai, ebay è probabilmente l'ultimo posto in cui dovresti essere.
FoxBlue
GUEST

PostInserito: gio 28 dic 2017 4:34    Oggetto del messaggio: Re: contatore Rispondi citando

mario ha scritto:

Sto valutando l'introduzione di ulteriori tipi di abbonamenti per consentire una maggiore flessibilità (ad esempio utenti poco frequenti), ma non sono ancora sicuro di quale tipo.

Suggerirei un'opzione di commissione% (con un limite di quota annuale). Paga il 5% delle offerte vincenti. Massimo di $ 6 all'anno. Per evitare commissioni eccessive per l'elaborazione dei pagamenti, puoi addebitare agli utenti solo quando la loro commissione accumulata raggiunge una certa soglia, ad esempio $ 3.
So che andrei per questo.
mario
Site Admin

PostInserito: gio 28 dic 2017 4:40    Oggetto del messaggio: Re: contatore Rispondi citando

FoxBlue ha scritto:

Suggerirei un'opzione di commissione% (con un limite di quota annuale). Paga il 5% delle offerte vincenti. Massimo di $ 6 all'anno. Per evitare commissioni eccessive per l'elaborazione dei pagamenti, puoi addebitare agli utenti solo quando la loro commissione accumulata raggiunge una certa soglia, ad esempio $ 3.

Lo prenderò in considerazione, non è una cattiva idea, anche se il 5% è troppo alto. Tuttavia 1% con un limite annuale (leggermente superiore a quello annuale mirror abbonamento) sembra interessante.
oddio
GUEST

PostInserito: dom 31 dicembre 2017 8:01 am    Oggetto del messaggio: grazie Rispondi citando

Questa volta accedo solo per dire a Mario "grazie per il tuo tempo". Apprezzo il tuo impegno per darci un'alternativa gratuita allo snipper. Spero che tu possa compensare con i miei ringraziamenti, almeno una delle persone che pensano che il tuo tempo sia di loro proprietà.
jonesthephones
GUEST

PostInserito: dom 31 dicembre 2017 9:42 am    Oggetto del messaggio: SERVIZIO BRILLANTE - ne vale la pena Mirror 6 dollari all'anno Rispondi citando

GIXEN mi ha fatto vincere moltissime aste su eBay e mi ha risparmiato di dover stare seduto al computer per ore, di aspettare la fine delle aste e poi di fare manualmente un'offerta all'ultimo momento.

Grazie, Mario, per aver inventato Gixen e per averne consentito l'uso gratuito nel corso degli anni.

Ti suggerirei semplicemente di eliminare il ritardo di 60 secondi e di rendere GIXEN un servizio a pagamento per tutti, il che ti consentirà di mantenere la tua tariffa annuale il più bassa possibile.

In questo modo, la mia ipotesi è che manterrai la stragrande maggioranza degli utenti GIXEN esistenti e poi quegli individui avari che lo vogliono completamente gratis per sempre, potranno andare a cercarne un altro snipe servizio.

In questo modo, avrai le entrate necessarie per continuare a sostenere quelli di noi che sono grati per il servizio e disposti a pagare una minuscola quota annuale per il privilegio.

Capisco perfettamente che desideri incoraggiare gli utenti a pagare mirror servizio, ma il ritardo di 60 secondi è probabilmente visto come fastidioso per alcuni utenti esistenti.

Sei semplicemente troppo gentile, nel consentire il continuo uso gratuito. Tuo mirror la quota annuale è minima, quindi non tergiversare, passa semplicemente a chiedere una piccola quota a tutti....

IDEA: potresti voler costruire nella struttura per i nuovi utenti per dire 10 gratis snipes, così vedono quanto è fantastico GIXEN, prima di sborsare e spendere i loro 6 dollari duramente guadagnati Sorriso

Grazie ancora, il tuo lavoro è davvero apprezzato. Saluti, Alun
depruett
GUEST

PostInserito: lun 01 gennaio 2018 9:57    Oggetto del messaggio: Ottimo rapporto qualità/prezzo Rispondi citando

Gixen è stata la mia asta preferita sniper per anni. Non lo uso spesso, ma quando lo faccio non mi ha mai deluso. Senza dubbio mi ha fatto risparmiare un sacco di soldi.

Le persone che si lamentano di un'incredibile attesa di 60 secondi per un servizio gratuito (molto utile, a questo) sono incredibili. Cambia scheda, controlla la posta, guarda Facebook: stiamo parlando di un minuto! E buon Dio, cresci!

Se non vuoi aspettare, smetti di aspettarti che le persone ti consegnino cose: paga 6 dollari per un abbonamento annuale! Puoi facilmente risparmiare così tanto in un'asta.
Trixen
GUEST

PostInserito: mar 02 gen 2018 6:01    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Lol, una parte di me non riesce a credere che le persone si lamentino di un breve contatore per utilizzare questo fantastico servizio gratuito. Ho visto contatori molto più lunghi per l'hosting di siti solo per utilizzare i loro pessimi servizi di download gratuiti lenti.

L'altra parte di me sa che questo è previsto. Ovunque persone autorizzate e ingrate.
droshodi
GUEST

PostInserito: mercoledì 03 gennaio 2018 6:17    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Trixen ha scritto:
Lol, una parte di me non riesce a credere che le persone si lamentino di un breve contatore per utilizzare questo fantastico servizio gratuito. Ho visto contatori molto più lunghi per l'hosting di siti solo per utilizzare i loro pessimi servizi di download gratuiti lenti.

L'altra parte di me sa che questo è previsto. Ovunque persone autorizzate e ingrate.

Ben detto Trixen! Sono un utente felice da molti anni.
d13
GUEST

PostInserito: gio 04 gennaio 2018 4:33    Oggetto del messaggio: Re: Far aspettare 60 secondi prima di accedere all'account Rispondi citando

Assolutamente ridicolo essere alle armi con un servizio gratuito in pochi secondi di attesa. Non si tratta di essere un "millenario" o qualsiasi altra cosa poiché ognuno è completamente diverso; si tratta di essere grati o essere ingrati.

compro il Mirror servizio quando posso permettermi di comprare cose, molto spesso il denaro è estremamente limitato e devo fare acquisti di conseguenza.
Non mi sto lamentando che il servizio gratuito non sia abbastanza buono però - sarei imbarazzato con me stesso se lo facessi
Santo cielo
GUEST

PostInserito: gio 04 gennaio 2018 9:51    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Uso Gixen da qualche mese e, aggiungendo un'offerta oggi, ho notato il timer. "Ohh", penso, "che strano, cosa è successo?". Quindi ho letto il testo, ho capito perfettamente il ragionamento e ora voglio, come altri, ringraziare Mario per un prodotto fantastico, ma soprattutto per aver rinunciato a tutto il suo tempo GRATIS, speso a sviluppare e gestire Gixen... e aver dovuto sopportare lamentele e improvvisazioni di git scrocconi. Molto Felice [/ b]
f1losof
GUEST

PostInserito: ven 05 gen 2018 9:29 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Mario, la mia memoria mi stava venendo meno. Hai detto esplicitamente "Le mie sincere scuse per questo". e poi "scusa ancora per il disturbo". nell'ultima mail, che entrambi probabilmente ho perso perché ero così arrabbiato.

Tuttavia, il mio contatore ora è tornato a 60 da 20 secondi e ho ancora alcuni problemi con l'utilizzo del forum.
ebuyer0
GUEST

PostInserito: ven 05 gen 2018 10:42 am    Oggetto del messaggio: SERVIZIO BRILLANTE - IMPLEMENTA UN PAY PER SNIPE % di vincita Rispondi citando

Genio puro!!

Hai creato qualcosa che valorizza il tempo delle persone, nel senso che possono usare Gixen e dedicare il loro tempo a fare altro.

se risparmi tempo non ti è permesso addebitare una commissione per farlo...

ignora l'equipaggio di qualcosa per niente e portalo al livello successivo. il supporto è già dietro di te.
mario
Site Admin

PostInserito: ven 05 gen 2018 10:48 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

f1losof, per favore mandami una email e includi i tuoi nomi utente eBay e Gixen.
raceber
GUEST

PostInserito: ven 05 gen 2018 10:02    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Grazie per il servizio gratuito. È apprezzato.
sì, sì
GUEST

PostInserito: dom 07 gennaio 2018 12:14    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Sono stato un mirror abbonato per 4-5 anni o qualcosa del genere.
Lo uso settimanalmente per acquistare oggetti dalla Cina che vendo nel mio negozio. Deve avermi già risparmiato centinaia se non migliaia di dollari. E probabilmente avrei perso circa il 90% di quelle aste se avessi dovuto fare un'offerta da solo (finiscono sempre nel cuore della notte...).
6$ in un anno sono un vero affare!

In realtà sarei interessato a sapere con quante aste ho vinto gixen e quanti soldi mi sono costati. Sarebbe divertente e spaventoso probabilmente Ammiccare
C'è un modo per vedere questo tipo di statistiche?
Cupido

PostInserito: dom 07 gennaio 2018 2:15    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

sì,

Tutto quello che c'è al momento è ciò che ottieni quando premi il pulsante "Cronologia".

Sembra che risalga a circa agosto 2014.

Tuttavia, dovresti eseguire un bel po 'di elaborazione su di esso per estrarre le informazioni di cui stai parlando.
Strathlad
GUEST

PostInserito: lun 08 gennaio 2018 12:14    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Scusa Mario, ho usato Gixen gratuitamente per un bel po' di anni senza mai controllare la community o altre schede. Ho solo cliccato per arrivare ai gadget. Ho solo dato per scontato che, dato che era GRATIS, avrebbe ricavato entrate dalle visite che otteneva. Ho guardato il mirror servizio una volta, ma quando ho visto che erano server degli Stati Uniti della costa occidentale, non pensavo che avrebbero migliorato il mio servizio qui nel Regno Unito, quindi non mi sono preoccupato di pagare. Ora mi sento piuttosto in colpa per il fatto che tu abbia organizzato tutto da solo e che il tuo duro lavoro non sia stato ricompensato per tutti questi anni.

Ho consigliato Gixen a tutti i miei amici e ora, dopo essermi iscritto anch'io, prometto di sollecitarli tutti a iscriversi. Grazie mille per tutte le aste che mi hai fatto vincere. OTTIMO SERVIZIO, non mi sognerei mai di usare nessun altro snipeservizio r.
mario
Site Admin

PostInserito: lun 08 gennaio 2018 5:56    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Strathlad, tutti i server eBay sono ospitati negli Stati Uniti, incluso ebay.co.uk. ebay.de, ecc. Il dominio del Regno Unito non significa che il server fisico sia nel Regno Unito. Non lo è - per quanto ne so eBay non ha server al di fuori degli Stati Uniti, tranne per il fatto che usano Akamai per l'hosting di contenuti statici.
lr2112
GUEST

PostInserito: mar 09 gennaio 2018 1:39 am    Oggetto del messaggio: Far aspettare 60 secondi prima di accedere all'account Rispondi citando

Utilizzo Gixen occasionalmente come utente gratuito e non mi dispiace il timer, ma penso che sarebbe più logico combinare il timer con gli annunci pubblicitari sulla pagina di login. L'idea è ovviamente che gli utenti, come me, possano usufruire del servizio gratuito ma debbano guardare alcuni annunci pubblicitari in cambio. Naturalmente gli annunci pubblicitari potrebbero essere bloccati (a seconda del modo in cui sono ospitati), ma anche così sarebbe più logico.
OrangeCrush
GUEST

PostInserito: mar 09 gennaio 2018 6:53 am    Oggetto del messaggio: Generazione intitolata, lol Rispondi citando

Devo ammettere che leggere alcuni di questi post è stato davvero divertente. Adoro il modo in cui le persone saltano immediatamente all'intera "generazione autorizzata" BS. L'ultima cosa che mi spetta è il diritto. Sono un fotografo di architettura che ha abbandonato il college durante il mio ultimo anno di ingegneria ambientale per perseguire il mio sogno di diventare un fotografo. Ho poi trascorso altri 6 anni al college, ho ottenuto il mio BFA e MFA in belle arti e poi ho avviato la mia attività di fotografia di architettura. Ho dovuto lavorare 30-35 ore a settimana durante tutto il mio periodo universitario. E per circa 6 anni dopo la laurea, sono rimasto al verde perché ho dovuto tornare indietro e investire tutti i soldi guadagnati nell'attrezzatura poiché la fotografia di grande formato è costosa e anche i fotografi di architettura devono avere interi kit di illuminazione. Quando ho effettivamente iniziato a guadagnare soldi che potevo effettivamente mantenere, avevo speso ben oltre $ 100,000 in attrezzature mentre creavo la mia base di clienti. So che le persone hanno visto la battuta sui Ramen Noodle molte volte, ma nel mio caso non è uno scherzo. Ci sono state letteralmente centinaia di notti in cui tutto quello che ho mangiato erano Ramen Noodles perché non potevo permettermi di comprare cibo normale.

Non è stato fino a circa il mio quinto anno con la mia attività che ho effettivamente iniziato a fare soldi. E durante tutto questo tempo, compresi gli anni in cui ero al college, ho dovuto aiutare a prendermi cura di mia madre, che aveva la sclerosi multipla. Mio padre è morto quando avevo solo 5 anni per un infarto e io sono figlia unica. Garantisco che le persone che non hanno aiutato a prendersi cura di un membro della famiglia con una malattia come la SM o l'Alzheimer hanno assolutamente ZERO idea di quanto a volte possa essere impegnativo e terribile. Per fortuna è morta pochi anni dopo e dico per fortuna perché era infelice e soffriva terribilmente. Intitolato, lol. Garantisco che la maggior parte delle persone qui NON HA INDICE cosa significhi veramente lottare o cosa significhi provare ad avviare un'impresa con pochissimi soldi mentre deve prendersi cura di un genitore malato. Ci sono state volte in cui ho perso clienti perché ho dovuto fare i bagagli e andarmene nel bel mezzo di un lavoro a causa di un'emergenza medica con mia madre. Anche tentare di lanciare nella mia direzione la generazione autorizzata BS è come cercare di convincere le persone che Warren Buffet è povero. È a dir poco ridicolo. Ancora una volta, garantisco che la maggior parte delle persone qui non ha idea di cosa significhi veramente lottare VERAMENTE.

E sì, uso Gixen da anni, ma in quegli anni ho fatto offerte FORSE solo su 4-5 articoli all'anno. Quindi non è che fossi tirchio e cercassi di cavarmela usando molto un sito gratuitamente. Non aveva senso diventare un membro pagante, dato che lo usavo solo una volta ogni due mesi. Tutto sommato, fino a questo punto, ho fatto offerte su circa 35-40 articoli negli ultimi 6-7 anni in cui ho usato Gixen. Quindi non è che fossi tirchio e usassi molto Gixen gratuitamente. Il motivo per cui non sono diventato un membro pagante è semplicemente perché non usavo eBay abbastanza perché avesse senso. Come ho affermato nel mio post iniziale, sono diventato un collezionista molto più serio negli ultimi anni, quindi ho usato molto di più eBay e stavo seriamente pensando di passare al servizio a pagamento perché avevo intenzione di usarlo molto di più in futuro, NON perché lo abbia usato molto di più.

A mio parere, l'unica cosa più fastidiosa di tutta la pubblicità BS su Internet sono le persone su Internet che presumono di conoscere qualcuno in base a un singolo post che pubblicano online. Onestamente, queste persone sono cattive tanto quanto i fanboy e i troll. Il livello di arroganza che questo comporta è onestamente a dir poco sconvolgente. E onestamente non me ne potrebbe fregare un fico secco di cosa pensano le altre persone qui. Sono al 100% a favore del mio commento iniziale. Offrire un servizio gratuito e poi punire o ridicolizzare le persone che usano quel servizio gratuito... beh, questo di per sé è assolutamente sconvolgente. Se non vuoi che le persone usino il tuo servizio gratuitamente, ALLORA SBARAZZATI del lato GRATUITO di Gixen. È così semplice. Far fissare le persone allo schermo per 60 secondi come un modo per ricordare loro o convincerle a iniziare a pagare è la peggiore idea che abbia mai visto finora per quanto riguarda il convincere le persone a pagare per un sito. Preferirei di gran lunga che questo sito si dedicasse solo alla pubblicità, così potrei guardare qualcosa per 60 secondi invece di fissare un contatore per 60 secondi. Detesto la pubblicità online.

Vabbè, a ciascuno il suo. Ancora una volta, il tuo contatore ha avuto l'effetto esattamente opposto per me. Ero pronto per diventare un membro pagante, ma mi rifiuto di farlo ora con un sistema così orribile che punisce coloro che usano un sistema che si vanta di essere libero.
OrangeCrush
GUEST

PostInserito: mar 09 gennaio 2018 6:59 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

A proposito, questo è LargeFormatPhotographer, la persona che ha scritto il post iniziale in questo thread. Ho usato accidentalmente il nome OrangeCrush e non LargeFormatPhotographer poiché il mio nome utente sulla maggior parte dei siti è OrangeCrush.
mario
Site Admin

PostInserito: mar 09 gennaio 2018 7:40 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Fotografo di grande formato,

Dovrò cancellare quel post precedente, non perché sto censurando il forum, ma perché ora hai iniziato a raccontarci la tua storia di vita che francamente è solo lontanamente collegata a questo, ed è una lunga lettura.

Ho capito il tuo punto dal primo post e non ho mai detto che eri a buon mercato. Non pensavo nemmeno che lo fossi - capisco che gli utenti occasionali potrebbero non vedere valore nell'abbonamento. Va bene, non ho niente in contrario. Se usassi il sito un paio di volte all'anno per articoli facili da ritrovare, probabilmente non mi iscriverei neanche io.

Ma devi anche capire che per i miei profitti e per quelli del sito fa poca differenza se questo ha avuto un effetto opposto su di te, e se invece di non iscriverti mai ora non ti iscriverai mai.

Ho dovuto fare quello che ho fatto, ho accettato il rischio e continuo a farlo.
GUEST

PostInserito: mar 09 gen 2018 8:50    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Sono disposto a pagare una commissione dell'1% sulle mie offerte vincenti per aggirare il timer. non uso gixen abbastanza per iscriversi, ma capisco il valore che fornisce.
Cupido

PostInserito: mercoledì 10 gennaio 2018 3:01    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Se stai offrendo meno di un totale di $ 600 all'anno, puoi utilizzare il servizio solo una volta ogni pochi mesi?

Se la tua spesa è così bassa, qualsiasi pagamento effettuato a Gixen verrebbe assorbito dalle commissioni Paypal da parte di Gixen, quindi penso che probabilmente non avrebbe senso dal punto di vista commerciale.
tio200
GUEST

PostInserito: ven 12 gen 2018 9:24 am    Oggetto del messaggio: piacere ritardato Rispondi citando

Capisco il tuo punto di vista e sono d'accordo con la funzione del serbatoio di contenimento, ma è il mondo reale, tutti hanno la mano tesa per qualcosa ed è solo una parte di qualcosa che tutti dobbiamo sopportare. il mondo è un trambusto, abituati, ogni opportunità per fare soldi, abituarsi o rimanere indietro
Rickajo
GUEST

PostInserito: ven 12 gen 2018 10:41 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Voglio sapere che esiste "un servizio di offerta diverso" che l'OP sta minacciando di utilizzare che costa non più di $ 0.00 e meno di $ 6.00 per anno. Vai a valutarli - buona fortuna con quello. Oh - e questo funziona, almeno, bene come gixen. Sto solo dicendo... Occhi fuori orbita

Raramente faccio offerte su oggetti eBay, ma ho pagato per il mirror servizio da molto prima che si presentasse questo problema con il timer. Non sapevo nemmeno che fosse un problema fino a quando non sono inciampato in un post piagnucoloso a riguardo. Se non ti interessa l'opzione $ 0.00, posso garantirti che non troverai alcun servizio là fuori che costi solo quanto Mario chiede per il mirror servizio. $ 6.00 all'anno un problema? Passa a uno degli altri siti che fanno pagare $ 6.00 a snipe. Davvero gente: quanto paghi per il tuo servizio cellulare o via cavo al mese?

Mario, molti di noi apprezzano te e il tuo servizio. Se me lo chiedi, vale molto più di $ 6.00 all'anno.

Rick
giovanni7591
GUEST

PostInserito: dom 14 gennaio 2018 3:12 am    Oggetto del messaggio: piacere ritardato Rispondi citando

Sottoscritto.
Tuttavia, non ho ancora avuto modo di utilizzare Gixen; l'etica del proprietario mi sembra perfetta e per la modica cifra di 4.54 sterline all'anno, cosa c'è che non va o che non va?

J[/i]
giovanni7591
GUEST

PostInserito: dom 14 gennaio 2018 3:27 am    Oggetto del messaggio: Re: contatore Rispondi citando

FoxBlue ha scritto:
mario ha scritto:

Siamo spiacenti, un non antipasto per me. L'acquisto di orologi da polso dal Giappone, ad esempio, per $ 300- $ 500 + (ma lo ammetto, normalmente un po 'più basso): aggiungi il costo di spedizione, in genere $ 20- $ 30, quindi aggiungi il 20% di IVA dai nostri amichevoli ragazzi della dogana e delle accise del Regno Unito che mi fanno già il cuore sanguinare ($ 64 - $ 106!), quindi ancora un'altra tassa di $ 15- $ 30) al 5%) sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso che sento. Mantieni l'opzione abbonamenti per favore Sorriso
giovanni7591
GUEST

PostInserito: dom 14 gennaio 2018 4:48 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

-dovrebbe essere HMRC ora ovviamente!

Inoltre, secondo me è o Sub to Gixen O % charge sugli acquisti, non entrambi. Ma come ho detto, un'ulteriore "tassa" sarebbe dura da digerire e un rompicapo per me, qui nel Regno Unito siamo tassati a morte, direttamente e indirettamente Triste

I miei due soldi valgono.....

J
ferranti
GUEST

PostInserito: mercoledì 17 gennaio 2018 9:06    Oggetto del messaggio: Re: contatore Rispondi citando

johnn7591 ha scritto:
... ancora un'altra tassa di $ 15- $ 30) al 5%) sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso che sento. Mantieni l'opzione abbonamenti per favore Sorriso

Chiarimento di fatto: Mario ha dichiarato il 28 dicembre 2017 "1% con un limite annuale (leggermente superiore a quello annuale mirror abbonamento) sembra interessante." L'abbonamento annuale potrebbe anche continuare come opzione e blocchi di 15 giorni. Questi sono solo suggerimenti che rimbalzano.

Personalmente non ho ancora utilizzato Gixen (a parte un'offerta di prova deliberatamente non riuscita).
discountpcsales
GUEST

PostInserito: gio 18 gen 2018 11:31 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Non riesco a credere che le persone si lamentino, questo è il miglior servizio per lo sniping che abbia mai usato ed è incredibile che il proprietario sia felice di consentire alle persone di usarlo gratuitamente. Ci vogliono tempo, denaro e dedizione per gestire un servizio come questo e il motivo per cui le persone pensano che gli altri dovrebbero semplicemente continuare a dare a dare con poca o nessuna ricompensa è al di là di me. Il costo è minimo e se sei così preoccupato per il timer, tira fuori il portafoglio e smettila con la mentalità del diritto. Probabilmente hai risparmiato più della quota con pochi snipeSiete un gruppo avaro di scrocconi Sorriso
Rickajo
GUEST

PostInserito: gio 18 gennaio 2018 9:33    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Se vogliamo aumentare ancora di più il livello di assurdità, in USD all'anno mirror l'abbonamento costa 0.016438 centesimi al giorno. Ma se ti fa male puoi sempre aspettare un anno bisestile e ottenere un'offerta speciale a 0.016393 centesimi al giorno.

Mr Green
tonyd5747
GUEST

PostInserito: ven 19 gen 2018 1:50 am    Oggetto del messaggio: Tempo di attesa Rispondi citando

Mi sono abbonato e devo ancora aspettare 18 secondi in più?
GUEST

PostInserito: ven 19 gen 2018 5:47 am    Oggetto del messaggio: Re: Tempo di attesa Rispondi citando

tonyd5747 ha scritto:
Mi sono abbonato e devo ancora aspettare 18 secondi in più?

No, questo non dovrebbe accadere per un pagato mirror abbonato.

Se ti sei iscritto di recente, ti suggerisco di disconnetterti gixen, cancellando i tuoi cookie per gixen, e riprovare.

In caso contrario, devi inviare un'e-mail a Mario utilizzando la scheda Contatti nella parte superiore della pagina. Penso che abbia bisogno del tuo gixen nome utente e numero di transazione PP e data di pagamento. (Potrebbe esserci anche qualcos'altro, ma non ne sono sicuro.)
giovanni7591
GUEST

PostInserito: sab 20 gen 2018 7:41 am    Oggetto del messaggio: Re: contatore Rispondi citando

ferranti ha scritto:
johnn7591 ha scritto:
... ancora un'altra tassa di $ 15- $ 30) al 5%) sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso che sento. Mantieni l'opzione abbonamenti per favore Sorriso

Chiarimento di fatto: Mario ha dichiarato il 28 dicembre 2017 "1% con un limite annuale (leggermente superiore a quello annuale mirror abbonamento) sembra interessante." L'abbonamento annuale potrebbe anche continuare come opzione e blocchi di 15 giorni. Questi sono solo suggerimenti che rimbalzano.

Personalmente non ho ancora utilizzato Gixen (a parte un'offerta di prova deliberatamente non riuscita).

sono d'accordo ferranti; senza la possibilità di modificare ho lasciato la citazione "così com'è" - avrei dovuto essere più equo in questo senso; Pensavo che il thread avesse fatto il suo corso Sorriso

Mario merita di essere ricompensato per un eccellente software che mi ha già fatto risparmiare tempo a guardare le offerte su un articolo finora (superato dalla regola di incremento di Ebay), sia che questo significhi un reddito primario o secondario decente non è niente di meno che è dovuto a lui . Ne ho parecchi nella mia lista ora però!

Sono molto soddisfatto di Gixen finora e gli auguro ogni successo. Sono qui per il lungo periodo anche per qualsiasi scelta possa essere il suo metodo (o metodi) di generazione di reddito.

atb, J
mario
Site Admin

PostInserito: sab 20 gen 2018 7:59 am    Oggetto del messaggio: Re: contatore Rispondi citando

ferranti ha scritto:
L'abbonamento annuale potrebbe anche continuare come opzione e blocchi di 15 giorni. Questi sono solo suggerimenti che rimbalzano.

L'opzione annuale continuerà sicuramente, non la interromperò di certo e non ho nemmeno in programma di modificare il prezzo. Eventuali nuove opzioni di pagamento si aggiungeranno a quelle esistenti.
kbab123
GUEST

PostInserito: dom 21 gennaio 2018 1:24    Oggetto del messaggio: Re: Far aspettare 60 secondi prima di accedere all'account Rispondi citando

largeformatphotographer ha scritto:
Utilizzo la versione gratuita di Gixen da anni, ma negli ultimi due mesi ho seriamente pensato di passare al servizio a pagamento, dato che sono diventato un collezionista molto più serio nell'ultimo anno e cerco di evitare del tutto di fare offerte, perché ho visto prezzi salire alle stelle su oggetti semplicemente perché un paio di persone si sono lanciate in una guerra di offerte. È meglio inserire semplicemente l'importo che si è disposti a pagare in Gixen e lasciar perdere, ma costringere le persone ad aspettare 60 secondi senza alcun motivo mi ha fatto prendere in considerazione l'idea di usare un servizio di offerte completamente diverso. È persino più fastidioso dei siti video che ti fanno guardare pubblicità. Non posso proprio supportare un sito che usa tali metodi per cercare di convincere le persone a diventare clienti paganti.

Quindi, almeno in questo caso, il tuo timer da 60 secondi ha avuto l'esatto effetto opposto. Invece di farmi diventare un membro aying, mi ha fatto decidere di non diventare un membro pagante. Il mio consiglio sarebbe di eliminare l'intera idea al più presto.

Questo è forse il post più autotitolato che abbia mai letto,

Inoltre ogni tua singola parola è assolutamente falsa, non credo per un secondo che stavi seriamente pensando di passare alla versione a pagamento.

Adoro questo servizio e lo sviluppatore è estremamente gentile nel mettercelo a disposizione gratuitamente.
a
GUEST

PostInserito: dom 21 gennaio 2018 4:54    Oggetto del messaggio: fastidioso cambiamento Rispondi citando

Lasciare il servizio a causa di questo stupido cambio di banco.
alanambrose007
GUEST

PostInserito: gio 25 gen 2018 7:02 am    Oggetto del messaggio: fastidioso cambiamento Rispondi citando

Comprendo la necessità/diritto di Gixen di generare fatturato, ma ritengo che il modello di incentivi/prezzi potrebbe essere più vantaggioso per tutti.

Penso che molte persone siano condizionate a evitare i servizi in abbonamento poiché penseranno che probabilmente dimenticheranno il servizio e continueranno a pagare l'abbonamento. L'ho fatto con Experian (a £ 15 al mese e non l'ho usato per anni alla volta) e myUS (a ~ $ 250 all'anno). È solo la natura umana che per un motivo o per l'altro a un certo punto potresti smettere di usare il servizio e poiché non usi il servizio ti dimenticherai di scollegare la tua carta di credito. C'è anche il problema di lasciare che un altro servizio (che potrebbe essere violato) abbia i dettagli della tua carta di credito o paypal. Infine, la maggior parte dei servizi in abbonamento non ha un modo per gestire gli utenti a basso volume a vantaggio di tutti. L'utente che utilizza molto il servizio con un abbonamento fisso ottiene un grande valore, l'utente occasionale ottiene un valore basso.

Ciò significa che molte persone sono molto restie a sottoscrivere abbonamenti, specialmente per cose che non usano tutti i giorni.

Quindi: un costo per snipe (come% o $) o anche un costo per successo snipe; un costo mensile in caso di utilizzo del servizio; un impegno a interrompere l'addebito di una carta dopo un periodo di non utilizzo ecc. Ciascuno di questi sistemi può raddoppiare o triplicare il numero di abbonati effettivi. Sarei molto felice di pagare 2-3 dollari per successo snipe.

Alan
mario
Site Admin

PostInserito: gio 25 gen 2018 7:55 am    Oggetto del messaggio: Re: fastidioso cambiamento Rispondi citando

alanambrose007 ha scritto:
Penso che molte persone siano condizionate a evitare i servizi in abbonamento poiché penseranno che probabilmente dimenticheranno il servizio e continueranno a pagare l'abbonamento.

Alan, l'abbonamento a Gixen scade a meno che tu non lo rinnovi tu stesso - Gixen non effettua mai alcun addebito automaticamente - ogni pagamento deve essere effettuato dall'utente. Quindi - Gixen NON crea un abbonamento paypal. Ti ricorderà solo 10 giorni prima della scadenza che Gixen Mirror scadrà.

Continuo a ripeterlo, ma senza successo. Presumo che molte persone abbiano avuto precedenti brutte esperienze con altre società o servizi.
i miei due centesimi
GUEST

PostInserito: gio 25 gennaio 2018 5:36    Oggetto del messaggio: Gli annunci sono migliori Rispondi citando

Mario, questo è il tuo sito, quindi ovviamente hai il diritto di fare quello che vuoi e desideri e lo rispetto... ma non pensi che faresti più soldi pubblicando degli annunci davvero semplici? Anche qualcosa di super semplice come un annuncio EPN eBay costantemente generato automaticamente con offerte giornaliere davvero basilari e cose del genere otterrebbe un sacco di traffico e probabilmente genererebbe più $$ per te, per questo servizio, rispetto all'addebito delle quote di iscrizione.

Sicuramente meriti di essere ricompensato per questo al di là delle donazioni, ma hai un sito con un sacco di traffico orientato verso persone che sono già inclini a utilizzare eBay. Solo il mio .02. Grazie per il servizio.

FWIW - Sono un grande fan del sito e mi ha fatto risparmiare un sacco di soldi, ma alla fine questo stesso servizio è disponibile gratuitamente in altri posti. Se qualcuno mi offre gratuitamente un'auto nuova di zecca, o la stessa auto nuova di zecca per $ 4000, i 4 dollari sono ancora un ottimo affare, ma nessuna persona razionale rinuncia all'opzione gratuita. Puoi dire che "sì, beh, quanto hai risparmiato con ____ nel corso degli anni! non essere economico!" Vero, ma la mia bolletta del riscaldamento è stata di 150 dollari questo mese. Ogni 6 dollari conta.

Grazie ancora
mario
Site Admin

PostInserito: gio 25 gennaio 2018 8:54    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

mytwocents, non direi che esattamente lo stesso servizio è disponibile gratuitamente, non quando si tratta di funzionalità o affidabilità. Ma non ne discuterò.

Tuttavia, commenterò le inserzioni: Gixen non può usare eBay EPN e Google Adsense, che usa, non rende molto, contrariamente a quanto si crede. Probabilmente dovrei usare qualcosa di veramente fastidioso quando si tratta di inserzioni per generare più entrate da esse. Dal momento che ho visto siti che lo fanno, e diventa persino pericoloso per gli utenti (specialmente sui dispositivi mobili) poiché non applicano lo stesso controllo sui contenuti, preferirei attenermi ad Adsense.

Dopo le recenti modifiche, ci sono state alcune lamentele, ma non vedo alcun calo di traffico o esodo di utenti, anzi. Penso che la maggior parte degli utenti capisca perché ho apportato le modifiche nel modo in cui l'ho fatto e sicuramente apprezzo che lo facciano.
mikaolavi
GUEST

PostInserito: dom 28 gennaio 2018 6:56 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Di solito non partecipo molto alle discussioni, ma a volte sento il bisogno di incoraggiare il buon lavoro. Ho usato Gixen fin da quando l'ho visto per la prima volta, più di un decennio fa, e quasi ogni anno ho rinnovato il mio abbonamento a mirror sito. Non ho mai avuto problemi a usare il sistema e i risparmi che ho fatto usando Gixen hanno ampiamente superato l'investimento e valgono sicuramente ogni 600 centesimi all'anno. Cosa, sono meno di 2 centesimi al giorno, come non fumatore probabilmente ho risparmiato abbastanza nella mia vita per permettermi Gixen fino a quando non avrò 180 anni. Il tempo di attesa di 60 secondi è comprensibile e sono pienamente d'accordo e se questo dà fastidio a qualcuno spendete semplicemente i 6 $ per l'assistenza e fatevene una ragione. Ma se qualcuno vuole andarsene per questo motivo... beh... mi riposo il caso.

Grazie per il buon lavoro, Mario!
Arpista Fretwise
GUEST

PostInserito: lun 29 gennaio 2018 10:36 am    Oggetto del messaggio: Grazie, Mario! Rispondi citando

Innanzitutto vorrei ringraziare Mario. Uso Gixen da oltre un decennio, ma faccio offerte alle aste solo occasionalmente, quindi non è mai valsa la pena investire un abbonamento. Mario mi ha fornito un mezzo per permettermi qualche semplice lusso per la mia famiglia con un solo reddito. Se sei un utente gratuito, non ti deve nulla. Noi gli dobbiamo.

Detto questo, preferirei la pubblicità a un'attesa di 60 minuti. Visiterei Gixen anche quando non sto facendo acquisti, solo per generare un po' di guadagno per Mario. Se lo merita!

Grazie Mario. Auguri a te e ai tuoi!
vorrinz
GUEST

PostInserito: lun 29 gennaio 2018 12:31    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Hahah, vabbe' Mario, il tuo aneddoto sull'incontro con il tuo concorrente a una conferenza e discutere di numeri, è abbastanza eccellente, abbastanza giusto, anche se non uso molto gixen abbastanza spesso da giustificare un account a pagamento, vedo il tuo ragionamento e mi è piaciuta la tua spiegazione, quindi ora sono incazzato allo sportello!

In bocca al lupo per trasformarlo in qualcosa di cui puoi vivere!
User01
GUEST

PostInserito: mercoledì 31 gennaio 2018 10:47    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Penso che un grosso problema sia che pubblicizzi $ 1 per 10 giorni. È un affare di merda.

Tuttavia, dopo aver letto questo thread mi sono reso conto che costa $ 6 per un ANNO INTERO. Mi iscrivo ora perché è un ottimo affare.

Per fortuna ti sei collegato a questo thread altrimenti l'avrei semplicemente saltato. Ti suggerisco invece di segnalare l'affare dell'intero anno nei 60 secondi!

Inoltre, è molto difficile trovare l'iscrizione a questo servizio a pagamento. Ti suggerisco di renderlo molto più prominente. Metti una scheda in più in alto dicendo "Iscriviti a premium!" in rosso o qualcosa del genere. Mi ci sono voluti circa 5 minuti per trovarlo alla fine nella mia pagina di panoramica su un piccolo collegamento in fondo che diceva qualcosa del tipo "mirror servizio".

Metti questo link e il prezzo associato in molti altri posti.
cavaliere301wk
GUEST

PostInserito: ven 02 febbraio 2018 7:32    Oggetto del messaggio: I 60 secondi di Mario Rispondi citando

Utilizzo questo sito da anni e c'è stato solo un intoppo inspiegabile (ad esempio, non so se è stato un mio errore o di Gixen). Mario ha tutto il diritto, in quanto creatore e gestore di questo sito, di fare ciò che ritiene meglio. Continuate così!!!
hadrahana
GUEST

PostInserito: sab 03 feb 2018 2:08 am    Oggetto del messaggio: Mirror INSTALLAZIONE Rispondi citando

Ciao, è bello sentire un po' di retroscena su come e perché Gixen sta correndo, un lavoro da una sola persona? Grazie! Lo uso solo circa due volte all'anno, ma mi ha sicuramente fatto risparmiare soldi. È così economico e mi ha fatto risparmiare molto di più di quanto costa, quindi lo sto comprando anche se non ne ho bisogno.
FALKLANDFOX
GUEST

PostInserito: dom 04 febbraio 2018 4:07    Oggetto del messaggio: servizio gratuito. Grande. Rispondi citando

Sono stupito che qualcuno si lamenti di qualcosa per cui non paga. Sono passato dall'asta Sniper qualche tempo fa e ne ho fatti centinaia snipes con Gixen e ho risparmiato una fortuna. Se qualcuno non paga e non è contento, passa a un sito a pagamento, tornerai presto. E se rimani, prendi in considerazione di mettere mano al portafoglio e pagare per questo servizio eccellente. Penso che Gixen dovrebbe passare a un abbonamento per tutti, il che sarebbe giusto e accettabile.