| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7366
|
Inserito: sab 19 dic 2015 5:09 Oggetto del messaggio: regole restrittive di eBay |
|
|
Scrivo questo dopo aver impiegato quasi 24 ore per far funzionare di nuovo il servizio, dopo che eBay ha reso le cose più rigide che mai. Ci sono voluti un bel po' di lavoro e abilità per farlo funzionare di nuovo. La logica operativa ora implementata sui server Gixen (per evitare i captcha) è molto complessa.
Finora, per quanto ne so, nessun altro servizio ha risolto il problema. Sono stato contattato da due concorrenti più piccoli che chiedevano aiuto/consigli (li ho aiutati in qualche modo) e da quello che posso vedere tutti gli altri grandi servizi hanno ancora il problema.
È difficile essere esultanti al riguardo, perché in realtà sono molto preoccupato che questa possa essere l'ultima volta che riesco a risolvere il problema. La prossima volta potrebbe essere la fine di tutti i servizi di cecchinaggio, incluso Gixen. |
|
|
 |
blargg GUEST
|
Inserito: lun 21 dic 2015 2:25 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Proprio quando finalmente trovo un servizio che mi sento a mio agio a provare. Immagino che Gixen non possa forzare il CAPTCHA prima che l'asta finisca, in modo da poterlo passare all'utente Gixen per risolverlo, in modo che quando arriva il momento di fare offerte eBay non dia un CAPTCHA. |
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7366
|
Inserito: lun 21 dic 2015 2:49 am Oggetto del messaggio: |
|
|
blargg, è davvero difficile passare captcha, poiché eBay lo ha implementato intenzionalmente in modo tale da impedirlo.
Come ho detto, ho risolto il problema in un modo abbastanza interessante, e da allora ho visto solo due captcha nelle ultime 24 ore, su decine di migliaia di snipes inviato. Gixen è di nuovo affidabile come non mai. Tuttavia, sono preoccupato per il modello di cambiamenti di eBay. Non so cosa ci aspetta in futuro. |
|
|
 |
fishrman1234 GUEST
|
Inserito: lun 21 dic 2015 1:54 Oggetto del messaggio: |
|
|
Sembra che potrebbe aver smesso di funzionare di nuovo.
| mario ha scritto: | blargg, è davvero difficile passare captcha, poiché eBay lo ha implementato intenzionalmente in modo tale da impedirlo.
Come ho detto, ho risolto il problema in un modo abbastanza interessante, e da allora ho visto solo due captcha nelle ultime 24 ore, su decine di migliaia di snipes inviato. Gixen è di nuovo affidabile come non mai. Tuttavia, sono preoccupato per il modello di cambiamenti di eBay. Non so cosa ci aspetta in futuro. |
|
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: lun 21 dic 2015 1:54 Oggetto del messaggio: |
|
|
|
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8198 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: lun 21 dic 2015 2:03 Oggetto del messaggio: |
|
|
pescatore1234,
Se non funziona per te, potresti segnalarlo nell'area di supporto e fornire alcuni esempi/spiegazioni del problema. _________________ Mark |
|
|
 |
Dan GUEST
|
Inserito: mar 26 apr 2016 3:45 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Citazione: | | La prossima volta potrebbe essere la fine di tutti i servizi di cecchinaggio, incluso Gixen. |
non lo sapevo, c'è un problema del genere?
prima volta che ne sento parlare.
potresti approfondire un po'?
ebay sta bloccando i servizi di sniping? come, con il monitoraggio di molti snipeproviene da un ip?
non riesco più a immaginare ebay senza sniping.. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: mercoledì 27 aprile 2016 1:57 Oggetto del messaggio: |
|
|
Ebay prende di mira quelle che considerano fonti di attacchi di hacking... i servizi di sniping vengono coinvolti nel fuoco incrociato di questo.
Non è intenzione di Ebays chiudere i servizi di sniping, tuttavia mostrano scarsa considerazione del fatto che le misure che adottano possano effettivamente rendere tali servizi non fattibili per continuare a funzionare.
Elaborare i dettagli tecnici di come Ebay rende le cose più difficili, è complesso e diverso ogni volta che Ebay apporta tali modifiche, quindi non è possibile prevedere dove sorgeranno i problemi successivi. Farlo, nei minimi dettagli, potrebbe anche aiutare chi cerca di eludere la sicurezza di Ebay, provocando un'escalation ancora più rapida delle misure che Ebay sta prendendo... e quindi non è nell'interesse dei servizi di sniping svelare troppo di quel dettaglio. _________________ Mark |
|
|
 |
fallerista GUEST
|
Inserito: ven 25 nov 2016 10:11 am Oggetto del messaggio: il futuro... |
|
|
| Cupido ha scritto: | . . .
Non è intenzione di Ebays chiudere i servizi di sniping, tuttavia mostrano scarsa considerazione del fatto che le misure che adottano possano effettivamente rendere tali servizi non fattibili per continuare a funzionare. . .
|
Una spiegazione molto utile. Grazie.
Se ebay dovesse (effettivamente) terminare i servizi di sniping, mi chiedo se noterebbe un impatto sul loro reddito? O forse noi snipers sono solo una piccola parte della loro base di clienti? Personalmente, senza un servizio di sniping che mi aiuti, comprerei molti meno articoli su ebay. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: ven 25 nov 2016 12:42 Oggetto del messaggio: |
|
|
Penso che vedrebbero una riduzione della quantità di traffico, quindi un numero inferiore di vendite realizzate dai venditori su Ebay e quindi, successivamente, un calo delle commissioni riscosse.
Come te, sarei molto meno interessato ad acquistare da Ebay se lo sniping fosse reso impossibile, gran parte dei miei acquisti si sposterebbe altrove ci sono molti altri siti che soddisfano i miei interessi in questi giorni, molto poco dei miei acquisti è su "Acquista It Now 'i prezzi, e questo sarebbe tutto ciò che sarebbe rimasto per loro dal mio punto di vista.
Penso che ci siano ancora abbastanza persone su Ebay che lo sanno, e quindi è avvantaggiato per loro cercare di nuovo se mai, involontariamente, dovessero rendere le cose impossibili da gestire per Gixen... Ma non ci possono essere garanzie in questo. _________________ Mark |
|
|
 |
|