| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
372.372 GUEST
|
Inserito: sab 29 set 2007 5:24 am Oggetto del messaggio: Sono solo io che non riesco ad accedere oggi? |
|
|
Stamattina ho ricevuto una serie di errori SQL, ora non ricevo alcuna risposta quando tento di accedere.
Ho inviato un'e-mail al supporto all'indirizzo gixen.com
Saluti,
Steve |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8228 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: sab 29 set 2007 5:50 am Oggetto del messaggio: |
|
|
No, non sei solo tu, non riesco ad accedere neanche io.
SnipeSembra che vengano ancora inviati a eBay... ma non possiamo aggiornarli, vero?
Mi sembra che il server web abbia problemi a connettersi al database.
Ho anche inviato un'e-mail a Mario, quindi spero che sarà in grado di risolverlo presto. _________________ Mark |
|
|
 |
cantante GUEST
|
Inserito: sab 29 set 2007 5:52 am Oggetto del messaggio: Re: Sono solo io che non riesco ad accedere oggi? |
|
|
| 372.372 ha scritto: | Stamattina ho ricevuto una serie di errori SQL, ora non ricevo alcuna risposta quando tento di accedere.
Ho inviato un'e-mail al supporto all'indirizzo gixen.com
Saluti,
Steve |
Nemmeno io riesco ad accedere e ricevo anche una serie di errori SQL
KD |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8228 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: sab 29 set 2007 5:58 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Penso che lo stiamo capendo tutti:
Avvertimento: pg_connect() [function.pg-connect]: Impossibile connettersi al server PostgreSQL: FATAL: spiacenti, troppi client già in /usr/local/apache2/htdocs/gixen/home_main.php sulla riga 81
Avvertenza: pg_freeresult(): l'argomento fornito non è una risorsa di risultati PostgreSQL valida in /usr/local/apache2/htdocs/gixen/home_main.php sulla riga 86
Avvertenza: pg_close(): l'argomento fornito non è una risorsa di collegamento PostgreSQL valida in /usr/local/apache2/htdocs/gixen/home_main.php sulla riga 89
...non è vero? _________________ Mark |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: sab 29 set 2007 5:58 am Oggetto del messaggio: |
|
|
|
|
|
 |
notte GUEST
|
Inserito: sab 29 set 2007 6:15 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Sì, posso confermarlo. Ricevo solo errori SQL. |
|
|
 |
notte GUEST
|
Inserito: sab 29 set 2007 6:15 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Sì, posso confermarlo. Ricevo solo errori SQL. |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: sab 29 set 2007 6:40 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Sto ottenendo la stessa cosa. Avevo un snipe doveva spegnersi alle 10:29 e non si è acceso. |
|
|
 |
372.372 GUEST
|
Inserito: sab 29 set 2007 8:41 am Oggetto del messaggio: Si sta lavorando sul problema |
|
|
Normalmente so che Mario pubblicherebbe qui se non fosse molto occupato altrove, quindi per la cronaca (avendo appena avuto sue notizie), sembra che si tratti di un problema con il "server front-end" (presumibilmente l'oggetto che gestisce gli accessi, ecc.) . Ci sta lavorando, il che è una buona notizia!
Come sempre, servizio eccellente.
Saluti,
Steve |
|
|
 |
|