Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

incrementi

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
sushi_16au
GUEST

PostInserito: mar 25 settembre 2007 3:16    Oggetto del messaggio: Incrementi Rispondi citando

Hi there,
Ho appena vinto un'asta per 4c! Molto Felice Mi chiedevo come ci sono riuscito - pensavo che fosse intervenuta la regola dell'incremento? La mia offerta massima era di $ 126.89 e quella di un'altra persona era di $ 126.85. Hanno fatto un'offerta circa 45 secondi prima della fine dell'asta e Gixen è intervenuta per me 5 secondi prima della fine dell'asta e ho vinto!! È perché alla fine dell'asta l'offerta effettiva non era al massimo dell'altra persona?
Saluti,
Suzanne (sushi_16au)
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: mar 25 settembre 2007 3:37    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Mi sembra che tu abbia praticamente risposto alla tua domanda.

Senza vedere l'asta effettiva e la cronologia delle offerte non posso esserne certo.

Ciò di cui posso essere certo è come funzionano le offerte di eBay in termini di incrementi... l'incremento si basa sul prezzo corrente dell'asta e non ha nulla a che fare con ciò che qualcuno ha effettivamente offerto (potrebbero avere lo stesso valore se l'intero proxy è speso ma questo è praticamente irrilevante)... Quindi, se il prezzo dell'asta era inferiore di un incremento rispetto alla tua offerta nel momento in cui gixen l'ha fatto per te, allora eBay lo accetterà... e vincerai se sarà l'offerta più alta fatta prima della chiusura dell'asta.... Sembra che sia esattamente quello che è successo in questo caso.

Per riassumere qualunque sia il prezzo finale dell'asta è sempre possibile vincere di 1c (o 1p a seconda della valuta)
Juangrande

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: mar 25 settembre 2007 4:17    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Giusto per approfondire ciò che ha detto Cupido: l'incremento si basa sull'"offerta corrente" (che una volta si chiamava "prezzo corrente" e IMHO dovrebbe ancora esserlo). L'"offerta corrente" è l'offerta iniziale o la seconda offerta più alta più un incremento di offerta in quel momento.

Poiché hai vinto l'asta per $ 126.89, quando il tuo concorrente ha offerto $ 126.85, la seconda offerta più alta non è stata superiore a $ 126.89 - $ 2.50 = $ 124.39 (ed era probabilmente molto più bassa); altrimenti, eBay non avrebbe accettato la tua offerta. Quindi sì, l'offerta corrente mostrata quando Gixen ha inserito la tua offerta doveva essere di $ 126.89 o meno. Ma questo è ciò che hai detto nel tuo post originale. Sorriso

Se non sai dove stai andando, finirai da qualche altra parte.
---Yoghi Berra
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.