| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Ryan GUEST
|
Inserito: sab 15 settembre 2007 5:40 Oggetto del messaggio: Snipe non ha funzionato? |
|
|
Ciao a tutti, ci ho appena provato snipe utilizzando questo servizio su un Logitech G25 in uno dei negozi online?
Ho inserito la mia offerta massima a $ 240.00 (non ho però digitato il simbolo $) (quando mancavano 5 minuti alla fine dell'asta)
A 2 minuti rimanenti, ho fatto clic su Modifica, l'ho modificato in 243.20 e ho fatto clic su Aggiungi, ma non si è aggiornato, mostrava ancora $ 240
A quanto pare, non ho vinto l'asta, ma per qualche motivo l'offerta vincente era di $ 239.53 o un altro valore in centesimi, che era inferiore alla mia offerta iniziale di $ 240.
Qualcuno può spiegarlo: ho presentato la mia offerta troppo tardi o qualcosa del genere? |
|
|
 |
Juangrande

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 890 Località: San Diego, California, USA
|
Inserito: sab 15 settembre 2007 7:42 Oggetto del messaggio: |
|
|
Ci sono due cose che sono andate storte qui:
1. Hai provato a modificare la tua offerta 2 minuti prima della fine dell'asta. Non è possibile inserire o modificare le offerte durante gli ultimi due minuti di un'asta. Devono essere inseriti o modificati prima quella.
2. La tua offerta di $ 240 era inferiore a un incremento di offerta maggiore dell'offerta precedente di $ 239.53. Vedi la risposta a Ho fatto un'offerta di $ 101.00, ma l'offerta vincente era di $ 100.00 e Gixen dice OFFERTA SOTTO IL PREZZO RICHIESTO. Cosa è successo? nelle FAQ. _________________ John
Se non sai dove stai andando, finirai da qualche altra parte.
---Yoghi Berra |
|
|
 |
Ryan GUEST
|
Inserito: sab 15 settembre 2007 11:19 Oggetto del messaggio: |
|
|
Grazie per l'informazione, la terrò a mente per la prossima volta. Se le offerte si avvicinano troppo alla fine, dovrò farlo manualmente  |
|
|
 |
Juangrande

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 890 Località: San Diego, California, USA
|
Inserito: dom 16 settembre 2007 5:55 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Questa è una buona strategia. In effetti, se stai facendo un'offerta per un articolo che hai appena avere per avere, si consiglia di inviare un'offerta manuale insieme a quella di Gixen. Non c'è pericolo di conflitto e la ridondanza è un'assicurazione extra che la tua offerta venga registrata su eBay. _________________ John
Se non sai dove stai andando, finirai da qualche altra parte.
---Yoghi Berra |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: dom 16 settembre 2007 5:55 am Oggetto del messaggio: |
|
|
|
|
|