Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Snipe non ha funzionato?

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
Ryan
GUEST

PostInserito: sab 15 settembre 2007 5:40    Oggetto del messaggio: Snipe non ha funzionato? Rispondi citando

Ciao a tutti, ci ho appena provato snipe utilizzando questo servizio su un Logitech G25 in uno dei negozi online?

Ho inserito la mia offerta massima a $ 240.00 (non ho però digitato il simbolo $) (quando mancavano 5 minuti alla fine dell'asta)

A 2 minuti rimanenti, ho fatto clic su Modifica, l'ho modificato in 243.20 e ho fatto clic su Aggiungi, ma non si è aggiornato, mostrava ancora $ 240

A quanto pare, non ho vinto l'asta, ma per qualche motivo l'offerta vincente era di $ 239.53 o un altro valore in centesimi, che era inferiore alla mia offerta iniziale di $ 240.

Qualcuno può spiegarlo: ho presentato la mia offerta troppo tardi o qualcosa del genere?
Juangrande

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: sab 15 settembre 2007 7:42    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ci sono due cose che sono andate storte qui:

1. Hai provato a modificare la tua offerta 2 minuti prima della fine dell'asta. Non è possibile inserire o modificare le offerte durante gli ultimi due minuti di un'asta. Devono essere inseriti o modificati prima quella.

2. La tua offerta di $ 240 era inferiore a un incremento di offerta maggiore dell'offerta precedente di $ 239.53. Vedi la risposta a Ho fatto un'offerta di $ 101.00, ma l'offerta vincente era di $ 100.00 e Gixen dice OFFERTA SOTTO IL PREZZO RICHIESTO. Cosa è successo? nelle FAQ.

Se non sai dove stai andando, finirai da qualche altra parte.
---Yoghi Berra
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato
Ryan
GUEST

PostInserito: sab 15 settembre 2007 11:19    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Grazie per l'informazione, la terrò a mente per la prossima volta. Se le offerte si avvicinano troppo alla fine, dovrò farlo manualmente Sorriso
Juangrande

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: dom 16 settembre 2007 5:55 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Questa è una buona strategia. In effetti, se stai facendo un'offerta per un articolo che hai appena avere per avere, si consiglia di inviare un'offerta manuale insieme a quella di Gixen. Non c'è pericolo di conflitto e la ridondanza è un'assicurazione extra che la tua offerta venga registrata su eBay.

Se non sai dove stai andando, finirai da qualche altra parte.
---Yoghi Berra
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato
Gixen
Annunci

PostInserito: dom 16 settembre 2007 5:55 am    Oggetto del messaggio:

Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.