| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
gman GUEST
|
Inserito: mercoledì 17 gennaio 2007 6:42 Oggetto del messaggio: Domanda sull'offerta massima |
|
|
| Aggiungo semplicemente la mia offerta massima a gixen e il sito farà tutte le offerte per me? Significa che non avrò bisogno di inserire la mia offerta iniziale o massima sul sito eBay? |
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7382
|
Inserito: mercoledì 17 gennaio 2007 6:45 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Sì, Gixen invierà la tua offerta massima a eBay, che poi utilizzerà l'offerta proxy. Cerca nei post precedenti, questa domanda ha ricevuto risposta più di una volta. |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: ven 07 set 2007 5:16 am Oggetto del messaggio: |
|
|
quindi penso che dovresti inserire "offerta massima" nel modulo anziché "offerta". Sarebbe più sensato per tutti (e non riceveresti sempre questo tipo di domande)
Grazie per il servizio |
|
|
 |
Juangrande

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 890 Località: San Diego, California, USA
|
Inserito: ven 07 set 2007 8:33 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Invece di inserire "offerta massima" nel modulo, questo dovrebbe essere in una FAQ, che è in lavorazione. Tecnicamente, "offerta massima" è un termine improprio: inserisci semplicemente un'offerta. La fonte di confusione è che le aste eBay sono aste al secondo prezzo, il che significa che l'importo da pagare è l'importo della seconda offerta più alta (più un piccolo importo aggiuntivo chiamato "incremento dell'offerta"). eBay dovrebbe chiamarlo "prezzo vincente", ma invece lo chiama "offerta vincente", anche se raramente è uguale a un'offerta effettiva. _________________ John
Se non sai dove stai andando, finirai da qualche altra parte.
---Yoghi Berra |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: ven 07 set 2007 8:33 am Oggetto del messaggio: |
|
|
|
|
|