| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
signor mercedes GUEST
|
Inserito: dom 02 settembre 2007 12:02 Oggetto del messaggio: Errore sconosciuto (3) |
|
|
Ho perso l'asta 120154456644 oggi. Mi ha dato l'errore Errore sconosciuto (3). Era un'asta in sterline inglesi e non in dollari americani. Ha funzionato all'inizio della giornata, ma questa volta non ha fatto offerte. Ho offerto 16 sterline e ho chiuso a 8 sterline.
Qualcuno può aiutarmi con cosa potrebbe essere andato storto. Sono un nuovo utente e oggi ne ho avuto uno che diceva che la mia offerta era troppo bassa, ma ho vinto l'asta e poi questa.
Grazie in anticipo. |
|
|
 |
Juangrande

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 890 Località: San Diego, California, USA
|
Inserito: dom 02 settembre 2007 1:10 Oggetto del messaggio: |
|
|
Non riesco a vedere nulla nell'asta che possa spiegare questo. Mario potrebbe aver bisogno di dare un'occhiata più da vicino: inviagli un'e-mail agixen.com> con il tuo ID utente e una descrizione del problema. _________________ John
Se non sai dove stai andando, finirai da qualche altra parte.
---Yoghi Berra |
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7367
|
Inserito: dom 02 settembre 2007 4:08 Oggetto del messaggio: |
|
|
Ho guardato questo e non so dire cosa è andato storto. Invece della pagina di conferma dell'offerta, eBay ha restituito la pagina dell'elenco. Questo succede a volte e, francamente, non ho idea del perché.  |
|
|
 |
timothyb93 GUEST
|
Inserito: ven 21 set 2007 2:49 am Oggetto del messaggio: stessa cosa |
|
|
| ha avuto l'errore sconosciuto (3) oggi, era uno che se l'era cavata avrebbe dovuto vincere?? è il primo problema che ho avuto. Altrimenti va tutto bene, tim |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: ven 21 set 2007 2:49 am Oggetto del messaggio: stessa cosa |
|
|
|
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7367
|
Inserito: ven 21 set 2007 5:27 am Oggetto del messaggio: Re: stessa cosa |
|
|
| timothyb93 ha scritto: | | ha avuto l'errore sconosciuto (3) oggi, era uno che se l'era cavata avrebbe dovuto vincere?? è il primo problema che ho avuto. Altrimenti va tutto bene, tim |
Si trattava di un problema simile: invece della pagina di conferma, eBay ha restituito nuovamente "pagina di revisione e conferma". Mi dispiace, succede. |
|
|
 |
|