| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7367
|
Inserito: ven 20 lug 2007 6:07 Oggetto del messaggio: recente aggiornamento del software eBay |
|
|
Non ho dormito molto la mattina del 19 agosto.
Come forse saprai, i servizi di sniping funzionano raschiando le pagine di eBay e imitando così i browser. Qualsiasi modifica nella struttura delle pagine ebay comporta problemi per i servizi di sniping.
Quindi, eBay ha lanciato un nuovo software intorno alle 3.50:2 EST di giovedì mattina, e subito dopo sono stato avvisato (e svegliato) che qualcosa non andava. Ciò che è seguito è stato risolverlo nel cuore della notte e sono stato in grado di rilasciare la correzione meno di 5.36 ore dopo, alle XNUMX:XNUMX EST.
Ho guardato oggi all'astasniper forum (http://community.auctionsniper.com/eve/it/forums/a/tpc/f/385608021/m/2881047732), e indovina a che ora hanno ripristinato il loro sito? 1 PM. In effetti, è ovvio che nessuno ha perso il sonno per questo, e che hanno iniziato a lavorarci al mattino, dopo aver dormito bene la notte.
E alcuni utenti li hanno persino ringraziati per "aver continuato a fare un buon lavoro". Incredibile. |
|
|
 |
acquirente cortese GUEST
|
Inserito: lun 23 luglio 2007 4:15 Oggetto del messaggio: Sonno perso |
|
|
Grazie mille Mario per il tuo duro lavoro!
Come si rimane informati sugli aggiornamenti software di eBay? |
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7367
|
Inserito: lun 23 luglio 2007 6:11 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Ho routine di avviso - quando diverse snipes falliscono di seguito per motivo sconosciuto, inviano un'e-mail (o un sms sul mio cellulare, a seconda di come l'ho impostato). |
|
|
 |
Lee GUEST
|
Inserito: sab 28 luglio 2007 1:27 am Oggetto del messaggio: quale gloria prezzo? |
|
|
Non importa, Mario. Sei ancora il NOSTRO Eroe.  |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: sab 28 luglio 2007 1:27 am Oggetto del messaggio: quale gloria prezzo? |
|
|
|
|
|
 |
Ben GUEST
|
Inserito: venerdì 31 agosto 2007 12:26 Oggetto del messaggio: jup! Sono d'accordo. |
|
|
la tua diligenza pagherà!
Ne sono sicuro. |
|
|
 |
|