|
Cerca
| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7366
|
Inserito: mercoledì 11 settembre 2013 7:35 Oggetto del messaggio: Blackberry Z10 |
|
|
Ne ho ottenuto uno sbloccato in fabbrica qualche settimana fa, utilizzando Gixen per snipe it, per circa $ 350 compresa la spedizione. Era giunto il momento di sostituire il mio vecchio iPhone 3GS e negli ultimi tre anni ero così irritato dalla qualità dell'hardware dell'iPhone che volevo provare qualcos'altro. Inoltre, non vedo alcuna giustificazione per il prezzo di quasi $ 700. Non sono un grande fan di Android, probabilmente a causa di una brutta esperienza con qualche vecchio smartphone Motorola Android 2.1 che non funzionava affatto bene, quindi Blackberry mi è sembrata una buona scelta, e come grande vantaggio ora possono essere ottenuti a metà il prezzo di un iPhone.
E non ha deluso. È ottimo. Fa tutto ciò per cui ho sempre avuto bisogno di iPhone e lo fa meglio. L'hub è davvero comodo per vedere immediatamente tutto ciò di cui dovrei essere a conoscenza. L'interfaccia utente è ben progettata e scorrere verso sinistra/destra/su/giù per spostarsi e visualizzare le opzioni è un'ottima idea. È veloce e supporta LTE. Cambiare la sim card è facile (per quelli di noi che viaggiano e usano più sim card), così come cambiare la batteria. Non ha pulsanti non necessari (come il pulsante "Home") che è solo un'altra cosa che può rompersi. La fotocamera è di ottima qualità e il set di applicazioni incluso è più che sufficiente per la maggior parte degli utenti. La qualità della voce è ottima, così come la durata della batteria, nonostante alcune recensioni che ho letto dicono il contrario.
Onestamente non vedo perché non stia vendendo meglio di quanto non sia, almeno non con il prezzo attuale. L'unica cosa che mi viene in mente è che all'inizio l'hanno sopravvalutato avendo un prezzo in linea con l'iPhone. Guardando indietro, deve essere stato un grosso errore e un'opportunità persa. Non è necessario realizzare un margine di profitto del 1000% su ogni telefono che vendi, e non solo non è necessario: non puoi, a meno che tu non sia Apple con una fedele base di fan. Se l'avessero valutato subito al livello di prezzo attuale, penso che ci sarebbero riusciti. |
|
|
 |
BCITMike GUEST
|
Inserito: lun 16 settembre 2013 1:14 Oggetto del messaggio: Utente Z10 qui |
|
|
Ho anche uno Z10 e lo adoro. Non voglio mai usare un telefono con un pulsante Indietro/Home dedicato quando dovrebbe essere un gesto.
Migliora solo. Presumo che tu abbia caricato le perdite 10.2 da crackberry.com? |
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7366
|
Inserito: lun 16 settembre 2013 3:35 Oggetto del messaggio: |
|
|
| No, ho installato solo l'ultima versione del sistema operativo rilasciata ufficialmente, che è, credo, la 10.1. |
|
|
 |
|
|
sentirti non può Post nuovi argomenti in questo forum sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum
|
|
|
|
© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.
|
|