| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7366
|
Inserito: mar 16 aprile 2013 7:59 am Oggetto del post: Problema di connettività nella struttura principale di Gixen |
|
|
A partire da ieri sera si sono verificati problemi intermittenti con la connettività nella struttura che ospita il servizio principale di Gixen (CoreNetworks). Ciò ha causato molti errori "LOGIN TIMEOUT".
Sto indagando su questo e aspetto la risposta da CoreNetworks.
Per favore non scrivermi email, sono a conoscenza del problema e al momento non posso rispondere a tutte le email che ricevo. Puoi comunque postare qui se necessario.
Gixen mirror non è stato influenzato da questo. |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: mar 16 aprile 2013 8:48 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Il problema è stato confermato da CoreNetworks. Sembra che ora sia risolto. Mi scuso con gli utenti interessati.
=====
Mario,
Ieri sera abbiamo avuto un grave inconveniente sulla rete. Se stiamo ospitando DNS per any
dei tuoi domini, è molto probabile che il servizio non fosse disponibile.
Il nostro team di ingegneri sta ancora esaminando tutto. Una volta che ho un
motivo completo dell'interruzione, posso inoltrartelo.
Saluti,
--
Chemito
CoreNetworks.net
Team di supporto |
|
|
 |
dejana GUEST
|
Inserito: mar 16 aprile 2013 9:50 am Oggetto del post: Re: Problema di connettività nella struttura principale di Gixen |
|
|
Sono grato che questo sito funzioni gratuitamente. GRAZIE RAGAZZI
| mario ha scritto: | A partire da ieri sera si sono verificati problemi intermittenti con la connettività nella struttura che ospita il servizio principale di Gixen (CoreNetworks). Ciò ha causato molti errori "LOGIN TIMEOUT".
Sto indagando su questo e aspetto la risposta da CoreNetworks.
Per favore non scrivermi email, sono a conoscenza del problema e al momento non posso rispondere a tutte le email che ricevo. Puoi comunque postare qui se necessario.
Gixen mirror non è stato influenzato da questo. |  |
|
|
 |
zero 2010 GUEST
|
Inserito: mar 16 aprile 2013 10:17 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Per favore inserisci un link per donare
Per questo meraviglioso sito
Ho acquistato
Ma voglio darti di più
Perché questo sito mi ha aiutato molto
Grazie
E ti auguro una felice giornata |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: mar 16 aprile 2013 10:17 am Oggetto del messaggio: |
|
|
|
|
|
 |
echidna GUEST
|
Inserito: mar 16 aprile 2013 10:38 am Oggetto del messaggio: problemi con il sito principale |
|
|
Gixen fa un lavoro fantastico e il costo del Mirror il server è minuscolo.
I sistemi informatici hanno dei problemi, quindi è un buon momento per supportare Gixen con una donazione, oppure acquistando il mirror servizio, che è oltre un affare.
grazie |
|
|
 |
Nemo GUEST
|
Inserito: mar 16 aprile 2013 10:54 am Oggetto del messaggio: Timeout del login |
|
|
| Ho appena avuto un errore nell'offerta e ho ricevuto il messaggio di errore di timeout dell'accesso. |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: mar 16 aprile 2013 11:27 am Oggetto del messaggio: |
|
|
CoreNetworks ha ancora problemi con il DNS.
Ho appena implementato una soluzione alternativa che ignora il loro DNS. Sembra che funzioni. |
|
|
 |
Sergente Hawk GUEST
|
Inserito: mar 16 apr 2013 12:47 Oggetto del post: Meraviglioso Gixen |
|
|
My mirror l'iscrizione non scade prima del 2034, che è la mia data di morte stimata. Anche pagando quella cifra è un affare tremendo. Non potrei essere più felice a quel prezzo prepagato. Gixen mi ha restituito il mio tempo libero e il mio sonno. Grazie Mario.
DONA GENTE DONA!
È un AFFARE e lo sappiamo tutti! |
|
|
 |
tishkafil12 GUEST
|
Inserito: mar 16 apr 2013 4:24 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Grazie per il tuo servizio Gixen stimato Mario. |
|
|
 |
Stupito GUEST
|
Inserito: mercoledì 17 aprile 2013 6:21 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Ehi Mario.... forse nel tuo "tempo libero", potresti aiutare American Airlines a far funzionare il suo sistema più velocemente la prossima volta che fallisce ?? |
|
|
 |
1 progetto di candela GUEST
|
Inserito: ven 03 maggio 2013 3:42 Oggetto del messaggio: offerta non riuscita: oggetto vinto da qualcun altro per un prezzo inferiore alla mia offerta |
|
|
Salve, questi problemi del server principale continuano? Ho perso un'asta quando la mia offerta autorizzata era superiore a quella vincente.
Non fraintendetemi: Gixen è stato favoloso per me in passato, le poche volte che l'ho usato! Sto solo cercando di capire se ho sbagliato qualcosa (questa offerta faceva parte di un'offerta di gruppo, è questo il problema?). Mi è piaciuto molto l'articolo e spero di non "perderne uno" di nuovo.
Grazie per il tuo tempo e per l'ottimo programma. |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8197 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: ven 03 maggio 2013 4:05 Oggetto del messaggio: |
|
|
1candelaprogetti,
Per poterlo visionare è necessario fornire il numero dell'asta.
Inoltre, qual era lo status che il Gixen dava a ciò? snipe dopo la fine dell'asta? _________________ Mark |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: ven 03 maggio 2013 4:59 Oggetto del messaggio: |
|
|
1candelaprogetti,
Questo problema è terminato da tempo. Qual è l'ID dell'articolo? Tieni presente che potresti perdere un'asta con un'offerta leggermente superiore a quella vincente a causa degli incrementi dell'offerta eBay. |
|
|
 |
1Progetti con candele GUEST
|
Inserito: ven 03 maggio 2013 9:28 Oggetto del messaggio: fallito gixen offerta (continua) |
|
|
L'asta è stata
400477175011
l'offerta vincente è stata di circa $ 140 e ho autorizzato $ 167 - il "messaggio" di errore (perché ho perso quest'asta) mi ha indirizzato alla pagina eBay francese sugli incrementi delle offerte.
Grazie MOLTO per aver considerato questo problema. |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: venerdì 03 maggio 2013 7:21 Oggetto del messaggio: |
|
|
Questa inserzione aveva 4 grandi offerte ritirate da 1,000 (vedi cronologia delle offerte). Ciò ha causato il tuo snipe non essere accettato da eBay.
Se fossi un venditore, rimetterei in vendita l'oggetto, poiché in questo caso l'offerente vincitore ha tratto grande beneficio da queste offerte ritirate. |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8197 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: sab 04 maggio 2013 12:54 Oggetto del messaggio: |
|
|
Penso che ci sia un difetto nelle procedure di Ebay, che consentono a un offerente di fare e ritirare offerte dello stesso importo in rapida successione alla fine dell'asta.
Come dice Mario, questo fa sì che le offerte di altri, che erano disposti a offrire più di quanto alla fine pagato, vengano rifiutate da Ebay... e poiché solo l'eventuale vincitore dell'oggetto beneficia dell'attività, penso che sia opportuno chiedere a ebay stessi a indagare e giustificare il motivo per cui hanno permesso che ciò accadesse. _________________ Mark
Ultima modifica di Cupido sabato 04 maggio 2013 9:50; modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
1 progetto di candela GUEST
|
Inserito: sab 04 maggio 2013 9:35 Oggetto del messaggio: offerta fallita |
|
|
Grazie mille per aver approfondito la questione e per le tue osservazioni. Almeno so di non aver commesso un errore!
Oh, e grazie per l'ottimo prodotto/servizio.
migliore 1cp |
|
|
 |
|