Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Automaticosnipe BLOG

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Annunci
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: gio 19 aprile 2012 7:10 am    Oggetto del messaggio: Autosnipe BLOG Rispondi citando

Keith Hopkins ha appena aperto un blog sull'Autosnipe:

http://autosnipe.wordpress.com/
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
fonaticalbuyer
GUEST

PostInserito: sab 23 mar 2013 3:25 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ciao Mario,

Automaticosnipe e Gixen sono eccellenti, grazie mille. Sorriso

Solo a titolo di suggerimento di funzionalità in combinazione con gixenImpostazioni: Sarebbe fantastico poter dire tre "Profili" preimpostati quale Autosnipe presentato come menu a discesa o pulsanti di opzione al momento del lancio.

Scegliendo uno di questi "Profili" verranno inseriti valori preconfigurati (memorizzati in Gixen) che rappresentano l'importo dell'offerta, l'offset, il gruppo ecc. consentendo l'Autosnipe all'utente di scegliere facilmente tra i valori preimpostati senza doverli digitare ogni volta.

Ad esempio: faccio molti acquisti di diversi tipi di articoli su eBay [utilizzando Gixen's Mirror abbonamento e autosnipe]. Per gli articoli di tipo 1 faccio un'offerta fino a $ 250 e conservo il mio snipes in multi-win-Gruppo 1 con un offset di 6 secondi. Per gli articoli di tipo 2 faccio un'offerta fino a $ 300 e conservo il mio snipes in multi-win-Gruppo 2 con un offset di 6 secondi. Per gli articoli di tipo 3 faccio un'offerta fino a $ 180 e conservo il mio snipes in multi-win-Gruppo 3 con un offset di 6 secondi.

Se ci fossero "Profili" in Autosnipe / Gixen Potrei semplicemente scegliere il profilo più adatto a snipe Stavo per eseguire l'installazione e sarebbero stati applicati i valori corretti.

Ancora una volta, ottimo lavoro con Gixen & Autosnipe.

Saluti,

Steve

cc Il blog di Keith - pubblicato in due posti perché è un Gixen e Autosnipe genere di cose! Ammiccare
Automaticosnipe

Iscritto: 08 agosto 2007

PostInserito: lun 15 aprile 2013 8:26 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ho risposto al tuo messaggio in macchinasnipe blog mi chiedevo solo se l'avevi ricevuto. Grazie, Keith
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Annunci Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti non può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.