Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Prima app Android Gixen, realizzata da Karl Hudgell

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Annunci
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: gio 14 febbraio 2013 1:11    Oggetto del post: Prima app Android Gixen, realizzata da Karl Hudgell Rispondi citando

Questa app Android è stata interrotta.

---
Karl Hudgell mi ha informato di aver realizzato la prima app Android per Gixen (utilizzando la Gixen XML API).

L'ho testato e, sebbene sia chiaramente una prima release con spazio per miglioramenti (ad esempio, nessuna importazione di watchlist, visualizzazione del solo testo degli elementi), sono stato felice di vedere la prima app per smartphone per Gixen che funziona davvero. Grazie Karl.

L'app è disponibile qui:

Prima di acquistare l'app tieni presente che avrai bisogno di Gixen mirror abbonamento, altrimenti non funzionerà. L'app utilizza l'API Gixen che richiede mirror sottoscrizione. Tieni presente che si tratta di un'app di terze parti e che tutti i proventi derivanti dagli acquisti dell'app vanno a Karl. Farò del mio meglio per aiutarti in caso di problemi, ma potrei non essere in grado di aiutare con tutte le richieste di supporto. Confido che Karl sarà presente per rispondere a domande specifiche sull'app.

Da quello che mi ha detto Karl, il prezzo è di circa $ 1 e gli acquirenti hanno diritto a tutti gli aggiornamenti futuri. Per favore, se potete, sostenete il suo impegno.

Ultima modifica di mario il venerdì 06 febbraio 2015 6:52; modificato 1 volta in totale
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
Karl
GUEST

PostInserito: gio 14 febbraio 2013 1:18    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ciao Mario,

Grazie per averlo pubblicato qui affinché le persone possano scoprire l'applicazione..

Come ha detto Mario, questa è la prima versione e ha funzionalità abbastanza buone, anche se ho in programma altre funzionalità per il futuro.

Il prezzo dell'app è di GBP 0.69p e, come indicato, tutti gli aggiornamenti futuri sono inclusi.

Se lo scarichi, spero che ti piaccia.

Karl
Karl
GUEST

PostInserito: lun 18 febbraio 2013 3:02 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ciao ragazzi,

Tieni presente che l'app è ancora in fase iniziale di creazione e che sono pianificati molti cambiamenti e miglioramenti, quindi rendila un must per Android-gixen utenti.

Grazie

Karl
Carlos
GUEST

PostInserito: sab 23 febbraio 2013 5:05    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Hi Guys,

Solo un aggiornamento.

Ho appena rilasciato un aggiornamento per l'app che risolve tutti i problemi commentati nella recensione, ora è possibile, facile e veloce modificare ed eliminare un snipe sul tuo snipe elenco, nonché aggiungerne uno nuovo snipe dalla tua lista di controllo di eBay (come il sito principale di Gixen).

Quindi ora tutto ciò che devi fare è avere l'elemento che desideri aggiungere a snipe a, nella tua lista di controllo eBay e puoi facilmente aggiungerne uno nuovo snipe ad esso.

La schermata di eliminazione ora viene popolata automaticamente tramite l'elenco corrente snipes, invece di doverlo inserire manualmente (ancora possibile).

L'app ora è molto più veloce e più semplice rispetto all'utilizzo dell'interfaccia web mobile (per quanto buona sia) sul tuo dispositivo Android, quindi vai al Play Store e dai un'occhiata.

Grazie

Italiano:
Gixen
Annunci

PostInserito: sab 23 febbraio 2013 5:05    Oggetto del messaggio:

mario
Site Admin

PostInserito: dom 19 maggio 2013 7:02 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Grazie Carlo.
EdoNork
GUEST

PostInserito: ven 31 maggio 2013 5:37    Oggetto del post: Problema con Gixen4Droid Rispondi citando

Max:

Dopo aver aggiunto alcuni elementi dalla mia lista di controllo con l'app, vengono visualizzati gixen.com, ma Gixen4Droid restituisce un errore quando si prova "List Snipes": "Argomenti errati per selezionare l'elemento dell'elenco. L'elemento dell'elenco di selezione dell'operazione non può accettare gli argomenti: *niente* 1

Qualche indizio per risolvere questo problema?

Thank you.
mario
Site Admin

PostInserito: ven 31 maggio 2013 7:39    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Puoi inviare un'e-mail all'autore dell'app, Karl? Questo sembra un problema da parte sua.
GUEST

PostInserito: mercoledì 19 giugno 2013 12:59 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Nessuna risposta da Karl.
mochooha
GUEST

PostInserito: ven 02 ago 2013 4:28    Oggetto del messaggio: impossibile accedere Rispondi citando

Mario,

stato usando gixen per molti anni.
ho acquistato l'app per iPhone e ha funzionato bene con ebay.de (so che è un altro autore dell'app, non Karl)

Ho acquistato Gixen4Droid e non funziona per niente - non riesco nemmeno ad effettuare il login. Ovviamente posso usare lo stesso account su ebay.de e gixen.com, nessun problema lì. Solo l'app non funziona. Ho ancora l'iPhone ma l'ho perso (parola "spam" del forum sull'ortografia corretta), oltre al fatto che quello è un altro autore dell'app.

Quindi la mia recensione è che non funziona affatto! Evita evita evita!!!!!!!
mario
Site Admin

PostInserito: ven 02 ago 2013 8:40    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

mochooha, cosa vedi quando provi ad accedere? Inoltrerò le informazioni a Karl.
mochooha
GUEST

PostInserito: lun 12 ago 2013 5:20 am    Oggetto del messaggio: Re: risposta alla domanda di Mario Rispondi citando

mario: Solo "Nome utente o password errati" in rosso direttamente sotto la casella di accesso. Niente di speciale.

App per iPhone: funziona con la stessa combinazione di nome utente e password, così come gixen.com direttamente e ovviamente anche ebay.de.

Gixen4Droid: NON funziona. Forse funziona con ebay.com; potresti dover lavorare con lo sviluppatore dell'app per internazionalizzare l'app [qualunque cosa sia, supponendo che l'API non sia già in qualche modo internazionale]. Con un nome come Karl Hudgell ho dato per scontato che il ragazzo fosse cresciuto localmente, e quindi ha progettato l'app in modo che funzionasse con ebay.de senza problemi. Ops! Probabilmente un americano Razz
f00l
GUEST

PostInserito: gio 15 agosto 2013 1:27    Oggetto del messaggio: App Android inutile Rispondi citando

L'app Android non ha valore. Darei 1 stella se fossi disposto a iscrivermi a Google Plus, ma non lo sono.

Posso accedere. Posso iniziare ad aggiungere a snipe, sono in grado di inserire l'oggetto e l'importo massimo disposto a fare un'offerta. Non c'è modo di finire di creare il file snipe. Nessun pulsante da premere successivamente.

C'è un pulsante a destra dello schermo che non funziona. Questo è probabilmente il pulsante che desidero, ma solo una parte di esso viene visualizzata sullo schermo in verticale o in orizzontale. Cercare di colpire la piccola parte visibile non fa nulla. Samsung s3 e nota 2.

Se non fossi stato interrotto durante il test avrei ottenuto un rimborso.
cdobis
GUEST

PostInserito: ven 23 ago 2013 9:29    Oggetto del messaggio: L'app Android? Rispondi citando

Allora, quali sono le ultime novità sull'app? Karl è ancora sul caso e sta apportando ogni tipo di miglioramento? Forse dovrei starne lontano ancora per un po'? Penso che sia un'ottima idea e sarebbe molto utile averla.
Non ho mai imparato a programmare per Android, quindi non potrò offrirmi volontario per aiutare con l'app.
Comunque, Karl, se sei ancora là fuori, te ne do merito. A volte queste cose possono darti attacchi. Se potessi convincere un secondo paio di occhi a guardarlo per te, potrebbe essere una soluzione davvero ovvia che lui / lei potrebbe consigliare.
Grazie,
Craig
Utente Gixen
GUEST

PostInserito: gio 05 dic 2013 6:09    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Per favore, Mario, fatti un favore cancellando questo banner dell'app dalla home page di Gixen.
L'app non funziona e l'autore non risponde ai clienti.
mario
Site Admin

PostInserito: gio 05 dic 2013 6:21    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ho mandato un'e-mail a Karl, vediamo cosa dice.
EdoNork
GUEST

PostInserito: sab 26 aprile 2014 2:42    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Non dice nulla.
Se fossi in te, eliminerei il riferimento dell'app dal Web. Ma non lo sono, ovviamente.
donnola spaziale
GUEST

PostInserito: ven 11 lug 2014 12:51    Oggetto del messaggio: Aggiungi nuovo articolo Rispondi citando

Ho qualche difficoltà con l'app Android, in 4.3-4.4. Il pulsante in basso a destra, per aggiungere un nuovo elemento (dopo aver inserito tutto) non è formattato correttamente sui miei schermi (Nexus 7 2a generazione, Samsung Galaxy S III, ASUS TF700t). Il pulsante è fuori dallo schermo, a destra, e solo il lato sinistro è visibile (non funzionante). Ciò è particolarmente pronunciato quando il numero ID dell'asta viene inserito manualmente.
Munboy
GUEST

PostInserito: mercoledì 12 novembre 2014 7:10    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Sembra che questa app non sia più supportata dallo sviluppatore. Non ci sono stati aggiornamenti nel Play Store dal 4/22/2013. La maggior parte delle funzioni dell'app sono difettose. Dovrebbe essere rimosso dalla prima pagina di gixen.
Ramona
GUEST

PostInserito: ven 06 febbraio 2015 6:38    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ho semplicemente seguito il collegamento a questa app nel Google PlayStore e quindi ho fatto clic sul collegamento al sito Web dello sviluppatore. Questo mi ha portato su un sito erotico 18+ (non ho fatto ulteriori progressi!)

Poiché l'app ha più di 2 anni, la parola "Nuovo" nella home page di Gixen sembra essere un po' obsoleta... e poiché l'app sembra non essere più supportata (e, stando al feedback nel PlayStore, non funziona molto bene), forse la decisione di collegarla dal sito web di Gixen dovrebbe essere rivista?
mario
Site Admin

PostInserito: ven 06 febbraio 2015 6:51    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ramona, hai ragione. Rimuovo immediatamente il collegamento dalla home page.

Fino a quando non sarà disponibile una nuova app, gli utenti Android potranno utilizzare il sito mobile gixen.com/mobile
chaturvedi98765
GUEST

PostInserito: mercoledì 11 gennaio 2017 2:22    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

GRAZIE
alandmar
GUEST

PostInserito: dom 20 ago 2017 11:37 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

C'è ancora interesse per qualcuno che realizza un'applicazione Android? Sono un ingegnere informatico da circa 15 anni, ho fatto un po' di sviluppo Android in quel periodo. Ho usato Gixen diversi anni fa e ne sono rimasto profondamente colpito. Sembra che sia ancora il migliore snipesei là fuori.
alandmar
GUEST

PostInserito: dom 20 ago 2017 11:42 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Non mi dispiacerebbe provare l'app Android. Tuttavia, mi piacerebbe molto che fosse completamente approvata da Gixen ecc. Fatemi sapere se c'è un interesse reciproco
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: dom 20 agosto 2017 12:01    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

alandmar,

Contatta Mario direttamente, via e-mail all'indirizzo di supporto indicato nella scheda Contatti sopra.
bedelaitre
GUEST

PostInviato: mar 13 febbraio 2018 10:34 pm    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Qualcuno sta lavorando sull'app Android? È possibile avere i sorgenti per provare ad aggiornare l'app esistente?
mario
Site Admin

PostInserito: mercoledì 14 febbraio 2018 6:46    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

È in fase di sviluppo: mi aspetto che venga rilasciato entro un mese. L'app per iPhone arriverà qualche tempo dopo. Tieni presente che l'app di questo thread, sviluppata da Karl Hudgell, non funziona più. Inoltre, non ne ho il codice sorgente, era interamente un'app di terze parti, di proprietà di Karl.
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Annunci Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti non può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.