Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Gestore desktop Gixen 1.1.2

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Annunci
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: lun 18 ottobre 2010 8:03    Oggetto del post: Gixen Desktop Manager 1.1.2 Rispondi citando

è rilasciato. Contiene solo correzioni minori, ad esempio una migliore codifica dei nomi utente per supportare i nomi utente che contengono spazi. Se la versione 1.1.1 funziona bene per te, non è necessario aggiornare.

Scarica da http://www.gixen.com/gdm/GixenDesktopManager.zip
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
macki-2000
GUEST

PostInserito: gio 20 gen 2011 3:06 am    Oggetto del messaggio: versione 1.1.1 Rispondi citando

Ciao,

Ho scaricato con il collegamento e dopo aver decompresso e avviato è stata mostrata la versione 1.1.1.

Sto lavorando con Windows XP prof. (acceduto come utente)
Dopo aver avviato e inserito nome utente e password, viene visualizzato l'errore: "Impossibile ottenere l'elenco degli elementi, restituzione API: ERRORE (111): NON SUBSCRIBER2

Markus
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: gio 20 gen 2011 5:56 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Marco,

Funziona solo per Mirror abbonati... che costa solo $ 6 all'anno.
macki-2000
GUEST

PostInserito: gio 20 gen 2011 6:43 am    Oggetto del messaggio: grazie Rispondi citando

Ciao Marc,

sì, capisco, non ho esaminato più da vicino il testo. Quindi grazie per il tuo consiglio!

Markus
Gixen
Annunci

PostInserito: gio 20 gen 2011 6:43 am    Oggetto del messaggio: grazie

Aleksandar
GUEST

PostInserito: lun 28 marzo 2011 1:24 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

GDM supporta l'impostazione del proxy? Sto cercando di usarlo anche al lavoro, ma non riesco a collegarmi al sito.

La finestra di dialogo Informazioni mostra la ver. 1.1.1 comunque.
Cupido

PostInserito: lun 28 marzo 2011 4:01 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Puoi fornire maggiori informazioni su dove è definito il tuo server proxy? Esistono molti modi diversi in cui è possibile configurare i proxy.
Aleksandar
GUEST

PostInserito: lun 28 marzo 2011 4:39 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Cupido ha scritto:
Puoi fornire maggiori informazioni su dove è definito il tuo server proxy? Esistono molti modi diversi in cui è possibile configurare i proxy.

No, sfortunatamente non ho accesso al proxy, né posso influenzarne la configurazione. Il Web normale funziona bene e posso controllare le mie offerte gixen.com da IE o Chrome, ma mi piacerebbe poter utilizzare Desktop Manager, se possibile.
Cupido

PostInserito: lun 28 marzo 2011 5:39 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Non ti chiedo di dirci di cosa si tratta e accetto che tu non possa modificarlo... È definito nel tuo browser web o sul tuo computer o sulla tua rete, se sulla tua rete dove?...

Forse il tuo reparto IT potrebbe dirtelo se non conosci te stesso.
mario
Site Admin

PostInserito: lun 28 marzo 2011 6:22 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Gixen Desktop Manager usa Gixen API, che usa https, non http. Mi sorprenderebbe vedere che il proxy è usato per https, quindi il problema potrebbe essere qualcos'altro. Cosa succede quando provi a connetterti?

Penso che la causa di ciò sia più probabilmente la libreria openssl incompatibile.
Aleksandar
GUEST

PostInserito: lun 28 marzo 2011 7:17 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Cupido ha scritto:
Non ti chiedo di dirci di cosa si tratta e accetto che tu non possa modificarlo... È definito nel tuo browser web o sul tuo computer o sulla tua rete, se sulla tua rete dove?...

Forse il tuo reparto IT potrebbe dirtelo se non conosci te stesso.

Scusa, pensavo che stessi chiedendo di configurare il server proxy stesso. Sul mio PC locale posso impostare l'indirizzo proxy in Opzioni Internet/scheda Connessione/Impostazioni Lan.

Mario: non succede nulla, resta solo la "connessione a". gixen..." fino al timeout della connessione.
Cupido

PostInserito: lun 28 marzo 2011 9:05 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ah sì, stupido... la delega non verrà utilizzata, ha ragione Mario. (A proposito, non utilizzerebbe le impostazioni del browser anche se utilizzasse http).

Inizierei a cercare di procurarmi un'altra libreria SSL come suggerisce Mario.
Roberth
GUEST

PostInserito: lun 05 dic 2011 6:24 am    Oggetto del messaggio: Desktop Manager a volte si blocca Rispondi citando

Utilizzo questa app da circa un mese sul mio PC Vista a 64 bit. Circa il 20% delle volte quando si aggiunge o si modifica a snipe si blocca e non torna più. Resta semplicemente con i campi disattivati ​​e devo riavviare l'app e inserire nuovamente informazioni/modifiche.

Snipes Riesco a far accettare l'app e sembra che funzioni bene.
mario
Site Admin

PostInserito: lun 05 dic 2011 8:26 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Vedrò cosa si può fare per gestire meglio i timeout. GDM è ottimo se disponi di una buona connessione Internet, poiché ti fornisce aggiornamenti dei prezzi in tempo reale. Se la tua connessione Internet non è delle migliori, un browser è una scelta migliore.
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Annunci Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti non può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.