Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Sviluppi delle classifiche di Google

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Blog
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: mar 24 lug 2007 9:46    Oggetto del messaggio: sviluppi delle classifiche di Google Rispondi citando

Come alcuni di voi avranno notato, ho cambiato la home page (ora è notevolmente più corta) e il contenuto della home page precedente è ora disponibile nella nuova sezione FAQ. Di conseguenza, le posizioni di Google per Gixen sembrano essersi stabilizzate, più o meno.

Dico "più o meno" perché oggi ho notato che ezsniper ha superato Gixen alla posizione n. 1 per la frase di ricerca "ebay gratuito" sniper" e #3 per "ebay snipeR".

Questo è un ottimo esempio di quanto Google sia gravemente danneggiato. L'unica cosa gratuita di ezsniper è una prova gratuita - tre snipesolo. Hanno messo una frase "asta ebay gratuita sniper software" nel tag del titolo, e voilà: sono passati al numero 1. Non importa affatto che non forniscano ciò che affermano. Per quanto riguarda Google, posso creare un sito che rivendichi avvistamenti di maiali volanti - se ottengo link abbastanza decenti, sarò abbastanza in alto, e poiché ci sono sempre persone pronte a credere in qualsiasi cosa, puoi scommettere che troverei un modo per generare un po' di reddito (vendite di carne di maiale volante?).

D'altra parte, i nuovi siti Web decenti e buoni hanno scarse possibilità di ottenere una posizione notevole, indipendentemente dall'importanza delle informazioni che offrono. Come ha osservato Daniel Brandt di Google Watch: "La cura per il cancro potrebbe essere già da qualche parte sul web, ma se è su un nuovo sito, non la troverai".
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
the3coopers
GUEST

PostInserito: mercoledì 25 luglio 2007 7:13    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Sfortunatamente, la forza di Google (che lo ha reso il motore di ricerca n. 1) è il modo in cui classifica le pagine. Lo sp-am-mi-ng di parole chiave è molto meno rilevante dei link interni. Ma i collegamenti avvengono solo con siti consolidati o utilizzando "incentivi" per ottenere collegamenti (come hai fatto tu).

Hai controllato i collegamenti interni: google.com/intl/en/help/operators.html#link

Ho appena controllato e ce ne sono solo TREDICI, ma quel metodo sembra molto inaffidabile.

Ciò che è anche strano - quando cerchi su Google gixen.com, riporta i risultati 1 - 10 di circa 1,490. Ma ci sono solo 4 pagine e 30 risultati unici. Puoi trovarne altri facendo clic su "ripeti la ricerca includendo i risultati omessi" in basso. Quindi in alto a destra dice che ce ne sono circa 1500, ma ne trova solo 400 quando li scorri.

È molto strano, ma non l'ho mai guardato prima. Ho letto da qualche parte che questo NON è il modo migliore per trovare i tuoi link interni.

Hai scoperto questa pagina, che ti dà esattamente quello che devi sapere:

googlewebmastercentral.blogspot.com/2007/02/discover-your-links.html

E ti sei registrato a Strumenti per i Webmaster :

google.com/webmasters/tools/docs/en/about.html

--------------

A proposito - Interessante Sniper Recensioni qui:

astesoftwarereview.com/categories/buying-sniping.asp

--------------

PS : Aggiungi HTTP : / / WWW all'inizio di tutti gli UR L sopra Ammiccare
mario
Site Admin

PostInserito: mercoledì 25 luglio 2007 10:13    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Conosco tutti i trucchi e posso vedere ogni collegamento nella console (del webmaster), ma non è questo il problema qui. Il problema è la validità dell'algoritmo di classificazione.

E l'algoritmo di ranking di Google è stato utile finché non sapevamo cosa fosse o non ci importava. Nel momento in cui si è saputo di cosa si trattava, sono iniziati gli abusi. Nel momento in cui è iniziato l'abuso, è iniziata la patch dell'algoritmo. E questa gara va avanti da allora.

Nella teoria dei giochi questo è noto come un gioco che (se ogni agente segue la sua strategia dominante) finisce in un equilibrio indesiderabile. Quindi l'algoritmo di ranking di Google è fondamentalmente imperfetto.

E correggere il loro algoritmo di rango con varie penalità SCONOSCIUTE è un patetico tentativo di cambiare questa proprietà indesiderabile rendendo le regole del gioco parzialmente sconosciute. Alla lunga non funzionerà.
the3coopers
GUEST

PostInserito: mercoledì 25 luglio 2007 5:56    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Conosco un bel po' di questo argomento, ma da una prospettiva completamente diversa. Ho scritto uno script di sanguisuga di Page Rank molti anni fa, prima che l'algoritmo PR fosse "scoperto". Era un processo molto molto complesso (migliaia di righe di codice) che utilizzava una combinazione di processi lato server (perl) e lato client (javascript) per ottenere informazioni PR dalla barra degli strumenti di Google e dai file dei cookie di IE.

Lo strumento è stato alimentato con un elenco di domini (scaduti di recente): ognuno è stato controllato per PR e tutti i domini con un ranking decente sono stati salvati in un altro file. Abbiamo eseguito circa 1500 domini al giorno attraverso lo strumento, controllando vari indirizzi principali abituali (www, index.htm, index.html, default.asp, ecc.) per il loro Page Rank.

Il mio cliente ha quindi acquistato i migliori domini e li ha rivenduti come domini "Instant Google Rankings" ad aziende che cercano classifiche di Google immediate. Questo è stato un metodo semplice: non provare a costruire classifiche, ma piuttosto spostati in un dominio che aveva già un PR di 2, 3 o 4. Poiché c'erano così tanti domini in scadenza disponibili, non era particolarmente costoso acquistarlo un dominio ben classificato - un paio di centinaia di dollari in quel momento.

Una volta scoperto l'algoritmo PR e scritti vari script Perl e PHP, non c'era bisogno particolare del mio script. Ma la vendita di "domini di alto livello" si verifica ancora, usano solo un metodo diverso per capire cosa sono i PR (nota che PR è solo un sottoinsieme limitato del vero ranking di Google, ma abbastanza vicino per quello che stavamo facendo con esso) .

Mi rendo conto che questo non aiuta Gixen a ottenere buoni posizionamenti su Google, ma spero che sia comunque interessante Froids
Gixen
Annunci

PostInserito: mercoledì 25 luglio 2007 5:56    Oggetto del messaggio:

croce3_16
GUEST

PostInserito: mercoledì 01 agosto 2007 6:37    Oggetto del post: Feedback di Gixen Rispondi citando

Gixen è ora sceso al n. 4 su Google per "ebay gratuito" sniper" e "ebay sniper" Triste

Pensi che sia una coincidenza che Gixen sembri essere uno dei pochi siti di sniping che ha un forum utente? Gli altri siti non vogliono che la gente parli di come il loro sito potrebbe essere migliorato?

Non è come la situazione in cui ai cittadini dei paesi comunisti veniva detto che le loro condizioni di vita erano migliori di quelle dei paesi occidentali e veniva loro proibito di scoprire qualcosa di contrario? Immagino che il loro ragionamento sia valido, anche se egoistico. Se ci fosse un forum aperto su uno di quei siti, sono sicuro che avremmo utenti di Gixen che attirerebbero i loro utenti facendogli sapere quanto è bravo Gixen!
mario
Site Admin

PostInserito: gio 02 agosto 2007 3:27 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Il forum richiede tempo e impegno significativi (rispondere a tutte le domande), quindi credo che sia il motivo principale per cui altri siti non lo hanno.

L'unico altro sito (che conosco) con un forum è l'astasniper.com, tuttavia eliminano regolarmente il loro forum da tutti i messaggi indesiderati. Prova a menzionare qualsiasi competizione lì e il tuo account del forum verrà immediatamente disabilitato. Questo perché sanno che il loro servizio è inferiore, in termini di qualità e prezzo.

Non ho paura del confronto, quindi non censuro/cancella mai messaggi o commenti degli utenti, positivi o negativi. Gli unici messaggi cancellati su questo forum sono fuori tema (es. qualcuno chiede consigli sugli aspirapolvere).
croce3_16
GUEST

PostInserito: gio 02 agosto 2007 5:42 am    Oggetto del messaggio: Forum Rispondi citando

Citazione:
Il forum richiede tempo e impegno significativi (rispondere a tutte le domande), quindi credo che sia il motivo principale per cui altri siti non lo hanno.

Il che è ancora più paradossale, perché i siti più grandi in realtà hanno un sacco di entrate e personale che potrebbero gestire facilmente un forum...
tremilechild
GUEST

PostInserito: mercoledì 15 agosto 2007 9:22    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Beh, per quel che vale, vi ho appena trovati tramite Google. Vorrei dire: "E mi impedirai di svegliarmi troppo presto domani", ma sfortunatamente temo che sarò sveglio, eccitato, per vedere se funziona davvero. Sorriso
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Blog Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti non può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.