Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Gruppi multivincita in arrivo

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Annunci
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: mercoledì 15 giugno 2011 11:40 am    Oggetto del messaggio: Gruppi multi-win in arrivo Rispondi citando

I gruppi multi-vincita sono quasi pronti per essere rilasciati. La funzionalità è stata testata e sembra buona, ma poiché il reparto QA di Gixen è piuttosto limitato (=solo io), ed è anche piuttosto coinvolto nello sviluppo e nell'amministrazione del software, sto cercando volontari per testare ulteriormente la funzionalità. Il rischio è piccolo, ma esiste, quindi è meglio testarla con oggetti "dollaro".

Se sei disposto ad aiutarmi, inviami un'e-mail con il tuo nome utente e abiliterò la funzione per il tuo account.

Cosa sono i gruppi multi-win? È un nuovo tipo di snipe gruppo che ti consente di specificare più di un oggetto in un gruppo da vincere. Ad esempio, puoi avere 5 oggetti in un gruppo, ma desideri vincerne 2.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: gio 16 giugno 2011 6:33    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Se prima imposto un gruppo per vincere 2 oggetti, quindi aggiungo tre oggetti a quel gruppo, tutto va bene.

Quindi modifico quel gruppo per avere 3 elementi e ne aggiungo altri.

Il risultato è che ho un gruppo con un mix di 2 e 3 elementi da vincere.

Non sono sicuro di cosa accadrà una volta finite le aste.

Forse è questo ciò che vogliamo?... Probabilmente offre più funzionalità rispetto alla modifica del numero per vincere su quello esistente snipes quando viene cambiato.

Tuttavia potrebbe anche essere considerato un po' confuso.
mario
Site Admin

PostInserito: gio 16 giugno 2011 6:38    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Non credo, disabiliterò le modifiche sul numero di articoli per gruppo se sono previste offerte esistenti in quel gruppo. Ho intenzione di farlo, ma non l'ho ancora fatto.

Ma per come stanno le cose adesso, ciò che accadrà è che il primo oggetto vinto determinerà quanti oggetti verranno vinti (ad esempio, se l'impostazione era 2 oggetti nel momento in cui l'oggetto è stato programmato, saranno due).
Cupido

PostInserito: gio 16 giugno 2011 9:16    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ah, OK, ho pensato che potrebbe darti flessibilità aumentare il numero di aste vinte "se sei in vantaggio"... o ridurre il numero vinto se ne vincevi troppe (e quindi probabilmente scommetti troppo)... Ma la tua soluzione sembra buona se sarà sempre la prima snipe che vince che determina il numero da vincere perché ciò potrebbe portare a risultati imprevedibili.

Nessun problema reale finora, però ho ancora altri test da fare.
Gixen
Annunci

PostInserito: gio 16 giugno 2011 9:16    Oggetto del messaggio:

mario
Site Admin

PostInserito: gio 16 giugno 2011 9:31    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

È presente un avvertimento contro la modifica di questi valori mentre il gruppo esiste snipesono in programma. Potrei comunque considerare di impedirlo nel codice.
Cupido

PostInserito: gio 16 giugno 2011 9:46    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

mario ha scritto:
È presente un avvertimento contro la modifica di questi valori mentre il gruppo esiste snipesono in programma. Potrei comunque considerare di impedirlo nel codice.

Oh, quindi c'è... è sempre stato lì o solo da quando ho iniziato a provare a romperlo? Risata

Non tendo a leggere le avvertenze/istruzioni sul software finché non mi prende in giro Triste ... e poi quando succede scopro che non posso lamentarmi perché c'era una dichiarazione che mi diceva di non fare quello che ho appena fatto... penso che sia una 'cosa da uomini' Imbarazzato Razz Occhi fuori orbita
mario
Site Admin

PostInserito: gio 16 giugno 2011 9:50    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Era sempre lì Sorriso. Ciò significa che probabilmente dovrei impedire modifiche al codice.
Cupido

PostInserito: gio 16 giugno 2011 10:07    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Forse l'ho letto in modo subliminale ed è per questo che ho provato a farlo Scioccato

Non mi preoccuperei di prevenirlo tramite software per ora... non immagino che quelli che lo usano siano così stupidi (o decisi a romperlo Indiavolato ) come sono Sorriso
Cupido

PostInserito: ven 17 giu 2011 4:13 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

OK, ho una nuova domanda relativa a come il gruppo viene reimpostato senza aver vinto alcun oggetto.

Ho un gruppo configurato per vincere due oggetti.

Prima domanda: presumibilmente posso continuare ad aggiungere a quel gruppo anche dopo aver vinto il primo oggetto?... O questo lo azzera per vincerne altri due?

Presumo che dopo averne vinti due in quel gruppo venga ripristinato un gruppo pronto a vincerne altri due? ... Nessun problema con quello.

Seconda domanda: tuttavia, supponiamo che io smetta di provare a vincere due "Gadget" dopo averne vinto solo uno e voglia invece utilizzare quel Gruppo per vincere due "Widget"... se cambio i membri del Gruppo in modo che abbiano "Widget" invece di "Gadget" Dopo aver vinto un singolo "Gadget", dovrei aspettarmi di vincerne uno o due?

Ha senso?... Sono sicuro che potrei essere un po' più preciso se riflettessi più attentamente sulle mie parole.
fonaticalbuyer
GUEST

PostInserito: sab 18 giu 2011 2:37 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Cari tutti,

Questo è un Mirror-unica funzionalità al momento?

Ho appena provato a impostare una mezza dozzina di test di piccolo valore [specificando una quantità] con il mio non-mirror-account di abbonamento e non è possibile vedere alcuna menzione della quantità nella schermata "Pianifica offerte".

Le offerte sono state inserite e raggruppate correttamente.

Steve
Cupido

PostInserito: sab 18 giu 2011 3:34 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Sì, sarà per Mirror solo abbonati.

Al momento, mentre è in fase di test, dovrai anche chiedere a Mario di abilitarlo sul tuo account.

Verrà abilitato e configurato dalla pagina Impostazioni.

Ultima modifica di Cupido sabato 18 giugno 2011 3:53; modificato 1 volta in totale
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato
Cupido

PostInserito: sab 18 giu 2011 3:52 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Cupido ha scritto:
Prima domanda: presumibilmente posso continuare ad aggiungere a quel gruppo anche dopo aver vinto il primo oggetto?... O questo lo azzera per vincerne altri due?

OK, ho una risposta parziale a questa domanda, quando vinci un'asta in un Gruppo multi-vincita il numero da vincere viene ridotto di 1 su tutti gli altri snipes in quel gruppo. Abbastanza giusto, abbiamo bisogno di qualche indicazione sul snipes pagina dello stato attuale del Gruppo e questo lo prevede.

Se aggiungo altro snipes al Gruppo in questa fase (dopo aver vinto il primo) il nuovo snipehanno il valore originale del gruppo (2 in questo caso) come numero da vincere... tuttavia presumibilmente questo non è corretto e dovrei aspettarmi di vincere solo un'altra asta poiché (in base alla tua risposta alla mia prima richiesta) la prima snipe quello vinto stabilisce il numero in palio per il resto del Gruppo? .. Oppure è che devi aggiungere tutto il snipes al Gruppo prima di vincere i primi risultati altrimenti imprevedibili?... Se è così, penso che sia controintuitivo e causerà confusione.

Penso che avremo bisogno di un metodo per reimpostare un gruppo in modo che ritorni allo stato iniziale (come se non ne fosse stato ancora vinto nessuno). Finora ho pensato a un paio di modi in cui ciò potrebbe essere fatto, (i) un pulsante Reimposta nella pagina Impostazioni per ciascun gruppo o (ii) forse potremmo combinarlo con l'altro suggerimento di poter impostare i nomi dei gruppi e quando il nome di un gruppo veniva modificato, il gruppo veniva reimpostato poiché ciò indicava che l'utente ora stava cercando qualcosa di diverso rispetto a quando ha vinto il/i primo/i oggetto/i.
Cupido

PostInserito: sab 18 giu 2011 5:18 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Dopo averci pensato ancora un po'... penso che aggiungere un nuovo snipe a un gruppo Multi Win dovrebbe impostare il numero di elementi da vincere per quel gruppo Multi Win, come avviene ora, se non ci sono altri attivi snipeÈ programmato per quel gruppo Multi Win, altrimenti dovrebbe impostare il numero di elementi da vincere per il nuovo snipe al numero minimo di oggetti da vincere per l'altro snipeÈ già programmato per quel gruppo Multi Win.

Penso che questo potrebbe risolvere tutti i problemi che ho attualmente, annullando la necessità di un pulsante/meccanismo di ripristino perché il modo in cui lo fai è eliminare tutti gli elementi nel gruppo Multi Win e ricominciare e dovrebbe consentire il snipes per continuare a riflettere il vero stato del Gruppo Multi Win in qualsiasi momento particolare.
Cupido

PostInserito: sab 18 giu 2011 11:30 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Cupido ha scritto:
è che devi aggiungere tutto il snipes al Gruppo prima di vincere i primi risultati altrimenti imprevedibili?... Se è così, penso che sia controintuitivo e causerà confusione.

OK, ora ho risposto a questa domanda... sì, i risultati al momento sono imprevedibili... quindi penso che sia essenziale che il suggerimento che ho fatto nel mio ultimo post venga implementato prima che questa funzionalità sia fornita a tutti Mirror iscritti.

Penso di aver capito come viene implementato, non esiste un'istanza di un gruppo Multi Win attivo... funziona dal numero di elementi da vincere memorizzati su uno specifico snipe quando quell'oggetto viene vinto... vero?.. e quel valore viene diminuito da tutte le vincite precedenti fino a raggiungere 1 e poi quando c'è un'altra vincita tutto dopo snipele in quel gruppo vengono cancellate.
mario
Site Admin

PostInserito: sab 18 giu 2011 6:56    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Mark, hai capito bene.
fonaticalbuyer
GUEST

PostInserito: sab 18 giu 2011 11:12    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ciao Mario,

Potresti abilitare Multi Win sul mio Mirror account, per favore (fonaticalbuyer)?

Anche l'opzione 'Quantità' relativa al Multi-Win sembra essere disponibile in Autosnipe [FireFox] indipendentemente dal livello di account (Mirror /Standard) è in uso. Potrebbe creare confusione per i non-Mirror agli utenti di visualizzare una funzionalità che non è applicabile al loro livello di account.

Non vedo l'ora di sottoporlo a test seri.

Saluti,

Steve
fonaticalbuyer
GUEST

PostInserito: sab 18 giu 2011 11:15    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

...Oh e intanto penso ad AutoSnipe in concomitanza con i Gruppi Multi Win; Mi rendo conto che è troppo presto nella sua evoluzione per poterlo commentare, ma evidentemente non mi fermerà. Ammiccare

L'AutoSnipe schermata mi consente di specificare una Quantità e il mio Gruppo di offerte. Quindi posso aggiungere un articolo con quantità '10' e inserirlo nel Gruppo 1. Posso quindi aggiungere un altro articolo nel Gruppo 1 con una 'Quantità' diversa (sembra così), nel qual caso quale valore di Quantità viene rispettato da Gixen?

Saluti,

Steve
Cupido

PostInserito: dom 19 giu 2011 4:16 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

fonaticalbuyer ha scritto:
Anche l'opzione 'Quantità' relativa al Multi-Win sembra essere disponibile in Autosnipe [FireFox] indipendentemente dal livello di account (Mirror /Standard) è in uso. Potrebbe creare confusione per i non-Mirror agli utenti di visualizzare una funzionalità che non è applicabile al loro livello di account.

Penso che sia una sbornia da quando eBay consentiva a più articoli di essere elencati dai venditori nelle aste e non è affatto correlato a questa funzionalità. eBay non ha più questa funzionalità e dovrebbe davvero essere rimossa da Autosnipe interamente, come è stato dall'interfaccia web.

Ci vorrà un po' prima dell'Autosnipe (soprattutto perché a gestirlo è Kieth, non Mario) è stato aggiornato per includere questa nuova funzionalità; al momento è disponibile solo nell'interfaccia web, e non è nemmeno nell'API o in Gixen Desktop Manager.

Ultima modifica di Cupido il dom 19 giugno 2011 8:34; modificato 1 volta in totale
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato
Cupido

PostInserito: dom 19 giu 2011 4:22 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

fonaticalbuyer ha scritto:
...Oh e intanto penso ad AutoSnipe in concomitanza con i Gruppi Multi Win; Mi rendo conto che è troppo presto nella sua evoluzione per poterlo commentare, ma evidentemente non mi fermerà. Ammiccare

L'AutoSnipe schermata mi consente di specificare una Quantità e il mio Gruppo di offerte. Quindi posso aggiungere un articolo con quantità '10' e inserirlo nel Gruppo 1. Posso quindi aggiungere un altro articolo nel Gruppo 1 con una 'Quantità' diversa (sembra così), nel qual caso quale valore di Quantità viene rispettato da Gixen?

Come da mio post precedente, questo è legato ad una funzionalità moribonda su eBay e non ai Gruppi Multi Win... non avrà alcun effetto sui Gruppi Multi Win... la funzionalità dovrà essere implementata da zero in Autosnipe ... questo potrebbe non accadere mai poiché la funzione è controllata principalmente dalla pagina Impostazioni Gixen... e non quando si immette un valore specifico snipe questo è ciò che Aurosnipe è progettato per gestire.
fonaticalbuyer
GUEST

PostInserito: dom 19 giu 2011 7:47 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Grazie Mark, è qualcosa che non avevo mai notato prima: scusa la confusione! Ammiccare

Steve
Cupido

PostInserito: dom 19 giu 2011 8:33 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Niente affatto, grazie per aver sollevato l'argomento Steve... Penso che anche altri potrebbero sentirsi confusi da questo ora che stanno arrivando i gruppi Multi Win... quindi probabilmente dovremmo chiedere a Keith di rimuoverlo dall'Autosnipe IL PRIMA POSSIBILE

È stata rimossa come funzionalità da eBay (dove erano conosciuti come Dutch Auctions) più di un anno fa e poco dopo anche dalle pagine web di Gixen.

Speriamo che Mario abiliti presto i gruppi Multi Win sul tuo account e poi potrai unirti al divertimento Sorriso Scioccato
Cupido

PostInserito: lun 20 giugno 2011 4:12 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Cupido ha scritto:
aggiungendo un nuovo snipe a un gruppo Multi Win dovrebbe impostare il numero di elementi da vincere per quel gruppo Multi Win, come avviene ora, se non ci sono altri attivi snipeÈ programmato per quel gruppo Multi Win, altrimenti dovrebbe impostare il numero di elementi da vincere per il nuovo snipe al numero minimo di oggetti da vincere per l'altro snipeÈ già programmato per quel gruppo Multi Win.

Con questo miglioramento sarai anche in grado di modificare il tuo avviso nella pagina Impostazioni da

Mario ha scritto:
Non modificare le impostazioni del gruppo se hai un gruppo attivo snipes, poiché ciò potrebbe comportare un comportamento inaspettato.

ai meno allarmisti:

Nota: questa impostazione avrà effetto solo quando imposti un nuovo gruppo.
mario
Site Admin

PostInserito: mar 21 giu 2011 5:05 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

fonaticalbuyer, ho abilitato i gruppi multi-win per il tuo account.

Quantità in autosnipe (e altrove) non viene più utilizzato, eBay non supporta più le aste olandesi. Grazie per avermelo segnalato, lo rimuoverò.
fonaticalbuyer
GUEST

PostInserito: mar 21 giu 2011 7:34 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Grazie Mario, presto farò un giro di acquisti, quindi ti darò feedback su tutto ciò che trovo.

Il mio pensiero iniziale è che una quantità massima di 5 articoli è un po' bassa per le mie esigenze personali, anche se apprezzo che sia abbastanza ragionevole per la maggior parte delle persone e sì, potrei sempre utilizzare più gruppi ciascuno con cinque voci!

Saluti,

Steve
mario
Site Admin

PostInserito: mar 21 giu 2011 8:44 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Steve, questo può essere aumentato se necessario, non è un problema.
il paradiso degli spazzolini da denti
GUEST

PostInserito: mercoledì 02 novembre 2011 9:38 am    Oggetto del messaggio: modifica dell'offerta sui gruppi multi-win Rispondi citando

È bello vedere implementati i gruppi multi-vincita.

Mi piacerebbe vedere un'opzione per modificare l'offerta in base al numero di oggetti vinti. Cioè, ho davvero bisogno di un articolo e ne vorrei un secondo, ma solo a un buon prezzo (non un prezzo disperato).
mario
Site Admin

PostInserito: mercoledì 02 novembre 2011 9:46 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Probabilmente puoi ottenerlo combinando un elemento autonomo e un gruppo (normale).
GUEST

PostInserito: mercoledì 02 novembre 2011 10:26 am    Oggetto del messaggio: modifica dell'offerta sui gruppi multi-win Rispondi citando

Bella idea quella di mettere un oggetto in gruppi diversi. Purtroppo ricevo l'errore "Siamo spiacenti, questo articolo è già presente".

Se controllasse solo i duplicati nello stesso gruppo...
Cupido

PostInserito: mercoledì 02 novembre 2011 11:09 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Sì, puoi elencare solo un articolo snipe una volta.

Penso che Mario intendesse dire che avresti dovuto aggiornare il file snipeCosì come hai fatto... avendo sempre il primo fuori dal gruppo per un importo più alto finché non ne vincevi uno e il resto all'interno del gruppo.
GUEST

PostInserito: mercoledì 02 novembre 2011 1:29    Oggetto del messaggio: modifica dell'offerta sui gruppi multi-win Rispondi citando

Sfortunatamente, manualmente per aggiornare snipe lists non riesce a raggiungere la metà dello scopo dello sniping: non ho bisogno di essere legato al web. A volte gli elementi hanno tempi ravvicinati.

Penso che verificare che gli elementi non siano duplicati solo all'interno di un gruppo sia l'opzione migliore. Oppure, invia un avviso, non un errore, se lo sono.

Sembra che l'unica soluzione per ottenere articoli aggiuntivi in ​​un gruppo, a un'offerta inferiore, sia ottenerne più di uno gixen conti. Sai se esiste un modo per farlo anche senza avere più account eBay?
mario
Site Admin

PostInserito: mercoledì 02 novembre 2011 1:38    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

No, esiste una relazione 1:1 tra gixen e account eBay.

Sono riluttante a implementare qualcosa come "abbassare il prezzo dell'offerta quando un articolo vince", avverto molte complicazioni in questo. Anche così, faccio fatica a spiegare le opzioni presenti agli utenti.

Mi trovavo in una situazione del genere (ho bisogno di un articolo, non disperato per il secondo) e, se fossero disponibili abbastanza articoli, probabilmente creerei due gruppi: uno con il prezzo più alto, l'altro con il prezzo più basso. Il modo in cui li classificherei dipenderebbe dai tempi delle aste e dalla mia disponibilità ad apportare modifiche. E certamente attiverei le notifiche via email. Non è così utile come quello che proponi, ma probabilmente funzionerà per la maggior parte del tempo.
GUEST

PostInserito: gio 03 nov 2011 6:25 am    Oggetto del messaggio: modifica dell'offerta sui gruppi multi-win Rispondi citando

Penso che il tuo sito sia abbastanza autoesplicativo. Ho scoperto che alcuni utenti finali hanno bisogno di esempi di screenshot...

Ho a che fare con un articolo con disponibilità relativamente scarsa, solo due sono finiti per essere chiusi entro un'ora quando non sono disponibile.

Penso che i due gixen conti è l'unica vera opzione, uno con un gruppo Sono disperato, l'altro conto con Non vorrei perdere un buon affare su un ricambio.

Grazie.
mario
Site Admin

PostInserito: gio 03 nov 2011 6:32 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Non è affatto una buona idea utilizzare due account eBay perché finiresti per fare offerte contro te stesso.
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Annunci Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti non può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.