| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7366
|
Inserito: mercoledì 04 ottobre 2006 2:41 am Oggetto del messaggio: Offerte di gruppo migliorate |
|
|
| Ora dovresti essere in grado di raggruppare aste distanti almeno 10 secondi l'una dall'altra (a differenza dei 2-5 minuti che avvenivano fino ad ora). Questo è ancora in fase di test, quindi, fino a nuovo avviso, utilizzalo a tuo rischio e pericolo. |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: dom 25 febbraio 2007 7:38 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Questo intervallo è ora aumentato ad almeno 17 secondi. Questa è una conseguenza del controllo aggiuntivo per "outsnipeS". |
|
|
 |
|
Inserito: dom 11 marzo 2007 9:06 Oggetto del messaggio: Raggruppamento |
|
|
Quindi, per qualcuno che non è abituato al free sniping ^^ Raggruppare più offerte sotto la voce 1, ad esempio, significa che se vinci l'oggetto, tutti gli altri oggetti successivi verranno annullati? Ma se non vinci, continuerà a fare offerte sugli articoli rimanenti finché non ne vincerai uno?  |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: dom 11 marzo 2007 9:20 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Corretta. |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: dom 11 marzo 2007 9:20 Oggetto del messaggio: |
|
|
|
|
|
 |
GUEST
|
Inviato: mar 03 nov 2009 11:42 am Oggetto del messaggio: |
|
|
È grandioso. Quindi non mi ritroverò con 2 articoli se le aste sono a 40 secondi di distanza l'una dall'altra.  |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8197 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: mar 03 nov 2009 4:33 Oggetto del messaggio: |
|
|
Corretta. _________________ Mark |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: mar 03 nov 2009 4:45 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Anonimo ha scritto: | È grandioso. Quindi non mi ritroverò con 2 articoli se le aste sono a 40 secondi di distanza l'una dall'altra.  |
Questo è cambiato da questo post, per una serie di motivi. Raccomando almeno un minuto tra le aste e preferisco due minuti. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: mercoledì 04 novembre 2009 3:33 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Oh scusa,
Non corretto quindi
Devo imparare a verificare i fatti prima di rispondere. _________________ Mark |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: mercoledì 04 novembre 2009 12:40 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Nessun problema Mark, mi sono dimenticato anch'io. Per quanto posso ricordare, distinguendo "outsniped" da "vinto" è uno dei motivi per cui questo tempo ha dovuto essere esteso: ora Gixen attende fino a 15 secondi dopo la fine dell'asta per assicurarsi che sia stata effettivamente vinta. |
|
|
 |
sirena marina GUEST
|
Inserito: lun 31 ottobre 2011 3:16 Oggetto del messaggio: Domanda sull'offerta di emergenza |
|
|
Sto cercando di capirlo qui. Voglio una borsa e un portafoglio abbinato, due aste separate a cinque minuti di distanza. Non voglio la borsa se non vinco il portafoglio. Come lo configuro?  |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: lun 31 ottobre 2011 4:52 Oggetto del messaggio: |
|
|
La funzionalità che stai cercando è nota come Gruppo di emergenza qui su Gixen, devi abilitare tale funzionalità nella pagina Impostazioni prima che diventi disponibile per l'impostazione snipes.
Con un Gruppo di Contingenza il primo oggetto smarrito annulla il resto snipes in quel gruppo di contingenza. _________________ Mark |
|
|
 |
sirena marina GUEST
|
Inserito: lun 31 ottobre 2011 10:09 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Cupido ha scritto: | La funzionalità che stai cercando è nota come Gruppo di emergenza qui su Gixen, devi abilitare tale funzionalità nella pagina Impostazioni prima che diventi disponibile per l'impostazione snipes.
Con un Gruppo di Contingenza il primo oggetto smarrito annulla il resto snipes in quel gruppo di contingenza. |
Grazie, Cupido, adesso provo a configurarlo! Sìì!  |
|
|
 |
sirena marina GUEST
|
Inserito: lun 31 ottobre 2011 10:22 Oggetto del messaggio: |
|
|
| AGGIORNAMENTO: l'ho configurato con successo. Ora non mi resta che aspettare e vedere come va. Adoro Gixen! Grazie ancora per il tuo aiuto, Cupido. |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inviato: mar 01 nov 2011 2:37 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Tieni presente che se le offerte successive del gruppo falliscono, non potrai "annullare" quelle già vinte. |
|
|
 |
sirena marina GUEST
|
Inserito: mar 01 nov 2011 9:58 Oggetto del messaggio: |
|
|
| mario ha scritto: | | Tieni presente che se le offerte successive del gruppo falliscono, non potrai "annullare" quelle già vinte. |
Ok, lo terrò a mente per il futuro, ma in questo caso ho vinto la borsa e il portafoglio! Evviva! Gixen è così dolce! |
|
|
 |
|